Salta al contenuto principale

Forum saluti buongiorno,buonanotte!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

buon pomeriggio ragazze, sto preparando un sacco di dolci per il compleanno di una mia amichetta ( tmrc_emoticons.bigsmile ), mi concedo una pausa per un caffè, lo gradite anche voi????? tmrc_emoticons.smile

ciaooooooooooooooo!!!! tmrc_emoticons.love

certooooooooooo si grazieeeeeee, zuccheratoooo

lully wrote:

buon pomeriggio ragazze, sto preparando un sacco di dolci per il compleanno di una mia amichetta ( tmrc_emoticons.bigsmile ), mi concedo una pausa per un caffè, lo gradite anche voi????? tmrc_emoticons.smile

ciaooooooooooooooo!!!! tmrc_emoticons.love

io gradirei un dolcetto tmrc_emoticons.bigsmile

il dolcetto lo offro iooooooo

la mia ricetta preferita

Grazie Lully, una buona tazzina di caffè nn si rifiuta mai, anche se l'ho appena preso io sto chiudendo casa e fintanto che mio marito arriva per poi partire per il weekend mi concedo anch'io una pausa con il forum.

Grazie del caffè a buon rendere!

ciao faaaaaaaaaannnnnnnnnn

e io ragazze con la mia pausa caffettino mi concedo anche un gelatino....  bye bye a tutteeeee♥♥♥

chi ha detto caffè...? ne rimane un po' anche per me! sono in ufficio e non ce la faccio più!!      

e poi parlate tutte di vacanze, mi viene la malinconia a rimanere qui in città... BUONE VACANZE a chi parte   tmrc_emoticons.smile

simona

ciao bella, come fai a inserire i cuoricini?

un gelato ci vuole sisi fa caldo quiii

con il tasto alt alla tua sinistra e poi subito schiaccia il tasto 3 sulla tua destra ( non quello in alto)........  ☻☻    2.....♣♣♣♣5    ♠♠♠♠6   •••7..... provali tutti... escono faccine  rombi tutto quello che vuoi... invece io sono de coccio.. non riesco a fare niente con i siti che mi hai dato devi spiegarmi la procedura  devo iscrivermi x usarli??? uffiiiii.. mi arrabbio tantissimo quando non mi riesce nulla... aiutooooooooo..............

buona sera a tutti!!!! 

anch'io voglio fare i  cuoricini,ma....ho il portatile!!!come faccio?????????????????

oggi giornata da dimenticare!!!!!!!!!!!! domani sembra peggio....speriamo riesco a riposarmi un pò domenica!!!

buone vacanze a chi parte!!!!!

buon week end a chi resta!!!!!!

ciao helen, buon weekend anche a te!!!! tmrc_emoticons.smile

nn pensare a domani, domani è un altro giorno e.......si vedrà!!!!

buona serata!!! tmrc_emoticons.wink

Buona notte a tutti, domani mattina sveglia presto e si và a Santa Teresa sperando che sia una bella giornata.

buona notte e................sogni d'oro!!! tmrc_emoticons.smile

ciao, proverò...., riguardo al sito non ti devi registrare

quando siamo entrambi in linea ti spiego passo passo

tmrc_emoticons.lol Buongiorno amiche....pronte per andare al mare?da me tempo incerto...ma almeno si sta freschi!! tmrc_emoticons.smile buona domenica ciaoooooooo tmrc_emoticons.tongue

oggi ci riposiamo a casa, niente mare!

beata te, io quando sono a casa non riesco mai a riposare tmrc_emoticons.crazy  

trovo sempre mille cosa da sistemare, da fare,....a proposito, vado a fare una torta, ADESSO! : tmrc_emoticons.bigsmile   tmrc_emoticons.cooking_7

wlapappa wrote:

beata te, io quando sono a casa non riesco mai a riposare tmrc_emoticons.crazy  

trovo sempre mille cosa da sistemare, da fare,....a proposito, vado a fare una torta, ADESSO! : tmrc_emoticons.bigsmile   tmrc_emoticons.cooking_7

bè io mi "impongo" di riposare!

buona notteeeeeeeeeeeeeeeee!!!  tmrc_emoticons.smile

buon giorno!

oggi faccio un pò fatica a carburare!!!

buona giornata a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!

buongiorno a tutte,beate voi che andate in vacanza come vi invidio.meno male che almeno ho il mare vicino cosi a pomeriggio vado a rinfrescarmi un po... buona giornata a tutte

buongiorno! buone vacanze a tutti!

tmrc_emoticons.wink Ragazze, buon pomeriggio... se vi va vi offro un virtual caffè in compagnia... allora, quanti ne preparo???? Un bacione Simo

per me una tazza da latte!!!!  tmrc_emoticons.bigsmile grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!

tmrc_emoticons.wink ricevuto Lully, vado e procedo!!! Lo vuoi macchiato?

vi faccio compagnia...ma....x me...qualcosa che faccia passare il mal di pancia!!!!!!!!!!!! grazie

(ieri siamo andati a mangiare....e ora stiamo tutti male!!!!! maledetti fast food

tmrc_emoticons.smile ti preparo una tisana alla melissa e primula contro i crampi addominali... va bene?

tmrc_emoticons.smile  grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Uno anche per me grazie, macchiato caldo con una spolveratina di cacao.Grazie LILLY

per me una crema al caffè,grazie!

Buongiorno ragazze, stamattina la colazione l'ho preparata io. Ho preparato la crostata morbidona di lully, fate presto, altrimenti mio marito se la mangia tutta. HELENSOPHIE  hai carburato stamattina?

Ti e' passato il mal di pancia con la tisana di ieri?

Buon lavoro a chi lavora, buon riposo a chi e' in vacanza. LILLY

mahhhhhhhhhhhhhhhhhh..... buona giornata tra un cornetto.. una tortina.. un gelatino.. uno stufatino.. e qui in questo forum .. ti viene voglia di ingrassare... ma è una scusa per poi poter andare nel centro benessere dove è andata iaia... che ha perso 1 kilo.. la invidio..BUONA GIORNATA PIENA DI LECCORNIE.. come sempre.. bye♥♥♥

buongiorno a tutte!!! tmrc_emoticons.love

Lilly una fetta  per me, stamattina ho bisogno di zuccheri per cominciare!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

Lully io e la mia nipotina la colazione l'abbiamo fatta con una fettona di "torta del diavolo" buonaaaaaaaaaaaaaaa

luisa2 wrote:

Lully io e la mia nipotina la colazione l'abbiamo fatta con una fettona di "torta del diavolo"buonaaaaaaaaaaaaaaa

..posso essere anch'iol a tua nipotina ... giusto oggi tmrc_emoticons.bigsmile ti prego... tmrc_emoticons.tongue

buon pomeriggio!

buon pomeriggio!!!  tmrc_emoticons.wink

oggi il caffè lo offro io!!!! sotto con le ordinazioni!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

luisa2 wrote:

Lully io e la mia nipotina la colazione l'abbiamo fatta con una fettona di "torta del diavolo" buonaaaaaaaaaaaaaaa

chissà come sarà questa torta del diavolo,mai sentita! però giusto x farmela conoscere e gustare me ne daresti una fettina x merenda?grazie luisa!

Lully, il caffè per me macchiato con latte freddo e poco zucchero, grazie.....

per chiccograce e impero, mi spiace.....la torta è finita, ve ne preparerò un'altra, va beneeeeee????????

Buon pomeriggio a tutte ragazze... oggi ho fatto la mia prova col bimby diciamo k non è andata benissimo ma almeno è mangiabile ihhiihih  tmrc_emoticons.cooking_6

voi tutto bene? kissssssssssss

BUON APPETITO

tmrc_emoticons.tongue Ragazze ben trovate, siccome oggi sono mancata a colazione e per il caffè della pausa pomeridiana, vorrei rimediare offrendovi un giro di aperitivi... forza, a chi analcolico e chi alcolico!!!!!! Cameriere, il conto lo porti a me per piacere che le ho trascurate oggi le mie ragazze!!!! Un bacione e buona serata

CIAO SIMO, PER ME ANALCOLICO E VISTO CHE OFFRI TU  CI SONO ANCHE I SALATINI CHE MI PIACCIONO TANTO? lilly

Buonasera ragazze... io se è possibile analcolico  tmrc_emoticons.wink mi rac stasera non mangiate pesante k vi offro il gelato alla fragola  tmrc_emoticons.tongue speriamo venga bene ihihih  tmrc_emoticons.cooking_7

Analcolico anche per me,grazie!!!!....e per il gelato a che ora devo passare?!?!?!? tmrc_emoticons.cooking_7

ahhhh dimenticavo.....8ly8 BENVENUTA tra noi!!! tmrc_emoticons.lol

io voglio l'analcolico biondo, quello che fa impazzire il mondo!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

grazie!!!! tmrc_emoticons.love

Simo, analcolico alle fragole.....con salatini grazie

Grazie mille pippy1 cmq non si sa ancora per il gelato xk si deve congelare il latte prima uff spero entro stasera di riuscire se no se ne parla domani  tmrc_emoticons.aw