eh ma non vale. e x chi non sa mandare dei bei messaggi cosi e' svantaggiato.
adesso mi insegnate altrimenti divento nervosa :O
monny
eh ma non vale. e x chi non sa mandare dei bei messaggi cosi e' svantaggiato.
adesso mi insegnate altrimenti divento nervosa :O
monny
buonanotte e buongiorno. auguri nonne bimbyneeeeeeeee!!!!!!!!!!
monny
buon week-end a tutte.......
Buon fine settimana anche a te e a tutte quelle che lavorano anche domani!!!LILLY
Buon fine settimana anchea voi tutte bimbyne
buongiorno a tutte! Mi sono appena iscritta e quindi non sono molto pratica. Spero di imparare molto presto a usare questo forum
buongiorno a tutte! Mi sono appena iscritta e quindi non sono molto pratica. Spero di imparare molto presto a usare questo forum
![]()
ciao benvenuta nel forum vedrai che in poco tempo impari benissimo ciao e buon fine settimana a tutte :*
Ciao a tutte bimbyne,sembra che il letargo si stia avvicinando....
volevo augurarVi un buon fine settimana, un abbraccio particolare a tutti i liguri e toscani così duramente colpiti.
Mi unisco a te con i saluti, e speriamo che il tempo sia clemente con questi luoghi che poverini non hanno più niente
Ciao a tutte bimbyne,sembra che il letargo si stia avvicinando....
volevo augurarVi un buon fine settimana, un abbraccio particolare a tutti i liguri e toscani così duramente colpiti.
Grazie Booboo anche a te un buon fine settimana e ......buon letargo! ma soprattutto un pensiero alla popolazione ligure, non è possibile che il tempo si sia così accanito su quella bella terra e speriamo nella clemenza del tempo, adesso deve smettere così non fa più danni!
.......
E' UN MALLOPPO MALLOPPOSO:::::::::::Ciao a tutte belle bimbyne,
colgo l'occasione per Ringraziare il BTeam
e tutte Voi
per la prima pagina focaccesca,
sono stata alternativamente assente sul forum (l'orsaccio definisce la mia mente assente e basta.
..)quando nn posso collegarmi con Voi sembra mi manchi.
..qualcosa.....ma giustamente devo seguire di più mamminarottweiler
e ho avuto qualche altro problemino...cerebro.
..intestinale
sono stata via questo sabato, e lunedì mattina eravamo già di ritorno da Barcellona
, il ritorno da Bergamo....mica potevo andare subito in altoaticiesudtirol..sarebbe stato scioccante, quindi abbiamo dirottato la macchina per Parma
..dove ho mangiato ancora un pochino di pesce....
...e inoltre ho fatto un po'...di scorta di formaggio.....che dire di Barcellona .....dunque a parte il volo Ry...........r che sembra di essere su un supermercato a 3000m di quota......no dico uno vuol magari pisolare un po' e che ti vendono?Gratta e vinci, profumi, sigarette da annusare (Grrrrrrrrrr) fossero passati con un po' di miele.....bibite.....che stresss..forse lo sapete già anche che vi cambiano il volo come piace a loro....all'arrivo siamo stati accolti da na bufera de pioggia vento...e quant'altro che per un momento ho pensato di essere a Trieste.
.ma me so riavuta subito.
..L'albergo era pulitissimo..
.anche se hanno tentato di fare i furbetti con le stanze, avevano fatto overbroking e volevano ficcarci in 4 adulti in una stanza...ma Yoghino e l'altro compagno di viaggio si sono subito tramutati in Grizzly minacciando pure l'intervento dell'avvocato e tutto si è magicamente risolto...
.ci siamo fiondati nella movida incuranti della pioggia e vento e abbiamo visitato la Sagrada Familia, le Ramblas ...li ci sono dei venditori di fischietti strani ...volevo comperarli per i nipotini ma Yoghino ha detto che come zia faccio già abbastanza danni.......... poi fino alla Playa della Barcelloneta tutto rigorosamente a piedi.....perchè quando si va con il fratello di Yoghino (si sente tanto Gran Mogol) si cammina e ...basta...esausti siamo arrivati alla meta.......(ristorante sul molo) alle ore 23 quando loro volevano quasi...chiudere,,,ci hanno un po' guardato lievemente infastiditi perchè grondavamo acqua e contrariamente agli avventori del locale avevamo una bella tenuta sportiva......però dopo ci hanno fatto accomodare e ci hanno servito delle paelle di verdure e pesce supermegagalattiche annaffiate...molto annafffiate da un bianco eccezziunale veramente, al ritorno però con la tempesta che infuriava abbiamo realizzato (cognato compreso) che era meglio prendere la metrò....dove alle 2 di notte era strapiena di gente, anche di dame e donzelle in abito da sera e per nulla intimorite dal maltempo con scarpe tacco 12 il più basso.....un simpatico vecchietto ogni stazione della metrò la ritmava al ritmo del flamenco armato di una grossa e corta canna di bambù....i passeggeri collaboravano tutti (da noi avrebbero chiamato per disturbo quiete pubblica)...la mattina seguente per colazione in panetteria ho mangiato un croissant...gigante con il ripeno che non esagero sarà stato il corrispondente di un vasetto di nutella.....mai visto niente di simile manco in Sicilia....nn sono nemmeno riuscita a finirlo tutto......
....alla domenica abbiamo preso metrò, visitato Santa Maria del Mar, Barrio gotico, di nuovo Ramblas, e poi tapas meravigliose sorseggiando la loro birra che nn è male.....il servizio efficiente e veloce...poi visto che era una bella giornata fiondati sulla Playa a far la siesta.........verso le 17 mica ti fai mancare la Sangria no? Assaggiata sia rossa che bianca ....na favola.....con stuzzichini ...seguita da cosa inusuale e mai vista ...da massaggio cervicale (volontario e a libera offerta) da ragazze veramente capaci e carine (maschietti usato altri termini) a proposito di solito nei locali c'è il buttafuori....lì invece c'è il o la buttadentro.......inutile dire che eravamo un po' fuori fase.....e abbiamo camminato per smaltire gli ....stuzzichini.....la sera abbiamo camminato ancora arrivando fino alla statua di Cristoforo Colombo ...piccolo sondaggio bontonculturale...sapete cosa indica il dito indice di Colombo? ....BTeam.... cosa mettete in palio a chi vince?La sera a cena sulla Rambla...abbiamo preso la "fregata dei polli" ...Iaiaaaa non è un battello è un'in......................a pazzesca siamo anche stati scombussolati di stomaco però la mia recensione su Tripadvisor l'ho messa....dopo siamo andati a nanna perchè Ry.............r ha deciso che era meglio partire alle 6 di mattina invece delle ore 10...vabbè c'est la vie....non siamo stati derubati, tutto sommato siamo stati bene , ci siamo divertiti un sacco, cosa vogliamo di più....il lucano c'è l'ho già in vetrina........arrivati a Bergamo ci siamo rinfocillati ...in tuutti i sensi a Parma...bimbe lo so che forse vi ho smarronato..un po' con questo resoconto...portate pazienza era trent'anni che l'orsaccio mi prometteva di andare a Barcellona
VI ADORO TUTTE QUANTE (a parte quelle che se vonno magnà le papere
)
BENEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e ora ben tornata, ciao Francesca