Forum saluti buongiorno,buonanotte!
Ciao finalmente mi affaccio al forum, sto facendo il presepe mentre i figli finiscono di addobbare l'albero, ma il laoro più grosso spetta sempre a me.
Lidia spèro che il tuo raffreddore passi, magari appena sei guarita rinforza le tue difese immunitarie prendendo dell'echinacea e il miele che fa tanto bene e mangia tante arance o meglio tutto ciò che è ricco di vitamina C,, lo stress e il fatto che tu faccia degli orari di lavoro notturni contribuisce ad abbassartele.
Bè riprendo il mio piacevole lavoro!
Buonasera a tutteeeeeeeeeee!!!
La lotta contro il raffreddore continua e come non detto l'ha preso anke il mio ragazzo ihihih :P
Anna ti ringrazio cmq si mangio i mandarini k mi piacciono molto anke xk ho i capillari deboli e ho perso molto sangue dal naso ieri... però avrei voglia di una bella spremuta d'arancia k al momento non ho in casa
Buonanotte a tutti kisssssssssssssssss
a tutte
ciao a teeeeeeeeeeeeeeee
vi auguro un sereno lunedì a domani buonanotte a tutti voiiiiiiiiiiiiiiiii
Buonanotte a tuttiiiiiiiiiiii kisssssssssss
Buona giornata a tutte!!! Grazie Elena per me macchiato e amaro! Auguri a tutte le Lucia!!!!
macchiato dolce, buongiorno a te e a tutte le bimbine!!!!!!!!!!!!!!!!
buongiorno a tutte e grazie del caffè Elena!!!!!!
Buon pomeriggio a tutte tesorine mieeeeee
k ne dite di una bella merendina con le mie brioche alla nutella
Qst settimana sono in ferie quindi ne approfitto per riposarmi e cucinare tante buone cose col bimby
Buona giornata a tutte e tanti bacioni
sono proprio stanca, oggi il mio bimby ha riposato, avevo da fare con le faccende domestche,lava ,stendi i panni, spolvera,cucina e stira (come odio stirare, camice! camice!e sempre quelle stupide camice). così ho deciso che domani sciopero,me ne andrò x negozi anche se nevica. COSA NE PENSATE FACCIO BENE? SCIOPERO SCIOPEROOOOOO!!!!!!!!!! ADESSO VI AUGURO UNA SERENA NOTTE!!!!!!!
sono proprio stanca, oggi il mio bimby ha riposato, avevo da fare con le faccende domestche,lava ,stendi i panni, spolvera,cucina e stira (come odio stirare, camice! camice!e sempre quelle stupide camice). così ho deciso che domani sciopero,me ne andrò x negozi anche se nevica. COSA NE PENSATE FACCIO BENE? SCIOPERO SCIOPEROOOOOO!!!!!!!!!! ADESSO VI AUGURO UNA SERENA NOTTE!!!!!!!
eh si direi proprio k fai beneeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao sono passata un attimino per augurarvi la buonanotte e un sereno buongiorno per domani, stò dormendo in piedi notte notte
BUONANOTTE a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a domani
Bravissima! Ogni tanto bisogna dedicarsi qualche ora altrimenti ci abbrutiamo! Fai un giro per i negozi anche per me io ancora devo fare tutti i regali!
Buongiorno a tutte... caffè immediatamente per cortesia..... forza girls con le ordinazioni!!!! Un abbraccio
buongiorno!!!!
Buongiorno a tutte mie belle donneeeeeeeee k bello essere in ferieeeeeeeee
Voi k mi racc di bello??? L'unica cosa k odio delle ferie e k stando a casa mangio e sto ingrassando uff avevo fatto tanto per dimagrireeeeeeeee
Vi auguro una buona giornata care kisssssssssssss
Buongiorno a tutte mie belle donneeeeeeeee k bello essere in ferieeeeeeeee
Voi k mi racc di bello??? L'unica cosa k odio delle ferie e k stando a casa mangio e sto ingrassando uff avevo fatto tanto per dimagrireeeeeeeee
Vi auguro una buona giornata care kisssssssssssss
![]()
![]()
![]()
Ciao Tesoro, tutto bene... io le ferie le avrò dal 24/12 al 02/01/2011... e si vocifera il ponte dal 06/01 al 09/01/2011...... devo resistere una settimana insomma..... durissima non ne hoproprio voglia inq uestigiorni... e sono piena di scadenze e impegni ..... che bella l'amministrazione a fine anno.... arghhhhhh
beata te io mi faccio qst settimana poi se ne parla l'anno prossimo per le feste lavoro anke se spero di avere alemno la vigilia e il pranzo di natale a casa non voglio lavorare anke a nataleeeeeeee ufffffffffff
RAGAZZE VADO A NANNA XCHè SONO STANCA
argggggggggggggggggggggggg
sono stra inca staseraaaaa!!!!
C'è una mia collega k è una str****a mamma mia spero k scoppi mamma miaaaaaaa!!!!!
Va bè a parte qst auguro una buona notte a tutti e spero k almeno voi abbiate passato una buona giornata kissssssssssss
buona sera a tutte voi, mi spiace 8ly8 non te la prendere non ne vale la pena, non ti riovinare la giornata.
Un bacio a voi tutte oggi è arrivato il mio nuovo gioccattolooooooooooooo il mio nuovo pc personaleeeeeeee a domaniiiiiiiiiiiiiiiiii
Eh k ci dobbiamo fare purtroppo certi elementi sono irrecuperabili ma cerco di fregarmene k è meglio!!!
K bello sono contenta per te
Buonanotte a tutte kisssssssssssssss
buonasera a tutte voi, vi stò scrivendo con il mio nuovo giocattolo eccolo qua, vi piaceeeeee? a me tantissimoooooooooooooooo
Buonasera a tutteeeeeeeee come va???
Io ho finito da poco di lavorare! Domani e dopo domani per fortuna non lavoro! Tra natale e capodanno ho scelto il natale xk sec me si deve passare con la propria famiglia...
Mamma mia come sono stanca!!!
Ora vado e se non ci sentiamo vi auguro di passare un buon natale e per chi va via anke buon anno nuovo!!!!
Tantissimi bacioni Lidia
buonasera a tutte voi, vi stò scrivendo con il mio nuovo giocattolo eccolo qua, vi piaceeeeee? a me tantissimoooooooooooooooo
k bellooooo
Volevo augurarvi un felice e sereno Natale, io sono ancora in ufficio, si lavora fino a mezzogiorno, e meno male, gli altri anni facevamo il continuato fino alle 3!!! Ferie niente quest'anno, da noi si fanno i turni tra colleghe, quindi si lavora siempre siempre.... Auguroni a tutte!!!
un affaccino veloce per augurare a voi e alle vostre famiglie un sereno nataleeeeeeeeeeee
Tantissimi auguri di buon natale a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee kissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
Grazie anche a voi tutte! Ho fatto gli auguri di Buon Natale anche su altri topic, ora il 25 e 26 sono passati, sono stanca ma contenta di aver rivisto amici e parenti, il Natale è l'occasione buona per vedersi per il piacere di stare insieme e scambiarsi i regali. I regalini preparati con il <bimby hanno riscosso grande successo! e voi avete passato bene queste feste?
Buon giorno a chi per ragioni di tempo non puoi' venire a chiaccherare sul forum,BUONGIORNO a te che porti il tuo bimbo a scuola,BUONGIORNO a te che vai al lavoro ma che staresti volentieri a letto e a te che puoi stare a letto e che vorresti andare al lavoro ,BUONGIORNO a te che vorresti mangiarti un pasticcino ma sei a dieta, BUONGIORNO a te che hai un esame importante e ti tremano le gambe,BUONGIORNO a te che sei felice e BUOGIORNO a te che oggi sei un po' cosi'.BUONGIORNO alla regina delle brioches,alla regina dell'orto, alla regina del pane,alla regina della pizza,alla regina dei compleanni e alle regine dei pasticci e dei disastri.BUONGIORNO A TUTTE VOI !!!!! LILLY
Buon giorno a chi per ragioni di tempo non puoi' venire a chiaccherare sul forum,BUONGIORNO a te che porti il tuo bimbo a scuola,BUONGIORNO a te che vai al lavoro ma che staresti volentieri a letto e a te che puoi stare a letto e che vorresti andare al lavoro ,BUONGIORNO a te che vorresti mangiarti un pasticcino ma sei a dieta, BUONGIORNO a te che hai un esame importante e ti tremano le gambe,BUONGIORNO a te che sei felice e BUOGIORNO a te che oggi sei un po' cosi'.BUONGIORNO alla regina delle brioches,alla regina dell'orto, alla regina del pane,alla regina della pizza,alla regina dei compleanni e alle regine dei pasticci e dei disastri.BUONGIORNO A TUTTE VOI !!!!! LILLY
e Lilly.... BUONGIORNO A TE!!!!!!! Un bacione
Buongiorno Lilly, che bella dedica
E buongiorno a tutte le amiche del forum
Buongiorno a te Lilly REGINA DELLA POESIA
Brava Lilly che bella poesia dolcissima, buona giornata anche a te
Buongiorno a tutte !
Bellissima poesia mi ero svegliata un po così ma adesso sto meglio, GRAZIE !
buona giornata a tutte-i-
Un po' in ritardo, ma:
Buona giornata a tutte!
Finalmente riprendiamo questa sana e bella abitudine, anche se io sono in difetto perchè non molto assidua sul forum, però ci sono!!
Buon giorno per tutto il giorno , buon giorno ogni altro giorno, ci sia il sole sempre ogni giorno, buonumore per tutto il giorno alla poetessa di ogni giorno, che sia serena anche se ormai è sera, buon giorno anche a tutteeeeeeee quante, battagliere o ormai stanche...
Buonasera e buonanotte ,sogni d'oro e sogni d'argento e che non si rompa l'incanto
Ho scoperto stasera questo topic......è bellissimo! Buonanotte a tutti e sogni d'oro!
Mi fa piacere che abbiate apprezzato questo omaggio.Non sono una poetessa,sono semplicemente ....lilly.
toc-toc,é permesso? volevo augurare a tutte-i voi una splendida giornata.
Buona giornata a tutte!!!!
Ho bisogno di un pò di ottimismo!