Salta al contenuto principale

Forum saluti buongiorno,buonanotte!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buonasera a tutteeeeeeeeeeee ho finito da poco di lavorare sono stanca mortaaaaaa odio il sabato seraaaaaaaaaaaaaaaaaa  tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy

voi k mi dite di bello???  Qui fa un freddo siamo a -2° mamma miaaaaaaa k freddooooo c'è tutto ghiacciatoooooo le macchine le strade le case il  mio nasino e le mie manine   tmrc_emoticons.sad

Buonanotte a tutte kisssssssssssssssss  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Buongiorno e buona domenica a tutta la gente di Bimby!!!!! tmrc_emoticons.love

Quì da me c'è un bel sole anche se fa freddo e ora tiro fuori gli addobbi di Natale!! tmrc_emoticons.lol

Buona domenica mie belle bimbyneeeeeeeee  tmrc_emoticons.love

Eccomi appena svegliata ieri sono andata a letto alle 6 ihihiihi e fra poco vado a lavoro mi sembra di aver fatto solo una pausa ormai vivo di notte e dormo di giorno aiutooooooooooo  tmrc_emoticons.crazy

buona giornata a tutte kisssssssssss  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.cooking_7 buona domenica anche da roma, qui sole ma freddooooooooooooooooo che fate voi di bello?

ciao, qui in provincia di Milano, fa freddo, il cielo grigio tira aria di neve, in casa al calduccio per influenza con 38 di febbre, pero non mi impedisce di inviare saluti e ricette. Buon proseguimento. : tmrc_emoticons.puzzled

Maddy

tmrc_emoticons.cooking_7 mi spiace che hai la buaaaaaa , allora ci facciamo compagnia?

tmrc_emoticons.cooking_7 mi spiace che hai la buaaaaaa , allora ci facciamo compagnia?

tmrc_emoticons.cooking_7 mi spiace che hai la buaaaaaa , allora ci facciamo compagnia?, io stò seduta sul divano con il mouse scarico e quindi sono impedita volevo mettere la ricettina di cosa ho cucinato oggi, e invece mi spiace dovete aspettare un pochino che mi si ricaricano le batterie uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, alla faccia dei giovani che riescono a fare tutto anche senza mouse ahahahhahahaha

sono andata a letto, avevo gli occhi che si incrociavano, volevo tenere duro, ma non c'è l'ho fatta,adesso va meglio, ma guarda che non sono più tanto giovane anch'io sai.... auguri di buona guarigione anche a te mia cara un abbraccio tmrc_emoticons.smile

Maddy

Tanti auguri di buona guarigione Maddalena! Mi raccomando stai nel letto al calduccio e riposati Ti mando tanti bacioniiii  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

crostina1 wrote:

tmrc_emoticons.cooking_7 mi spiace che hai la buaaaaaa , allora ci facciamo compagnia?, io stò seduta sul divano con il mouse scarico e quindi sono impedita volevo mettere la ricettina di cosa ho cucinato oggi, e invece mi spiace dovete aspettare un pochino che mi si ricaricano le batterie uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, alla faccia dei giovani che riescono a fare tutto anche senza mouse ahahahhahahaha

Mah ti dirò io ho 19 anni e so usare molto bene il computer ma io anke col portatile preferisco avere il mouse k è + comodo tmrc_emoticons.wink

Bacioni Lidia

Buonasera a tutte mie belle donne!!!

Sono tornata da poco da lavoro... uffi dovevo finire alle 18 invece mi hanno fatto rimanere fino alle 21 e 30 k stanchezzaaaaaaaa!!!

Voi k mi dite di bello?

Qui fa un freddoooooooooooo brrrrrrrrrr brrrrrrrrrrrr 

Buona serata e tanti bacioni a tutte kisssssssssssss  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

ciao Lidia!!!  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Ciao bella come staiiii???  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

BUONA NOTTE CON TANTI  TANTI  TANTI DOLCI SOGNI E BUON LUNEDì

Buongiorno sotto la neve... e io oggi sono già in ufficio per colpa di questo tempo... caffè?

bella la neve, da me piove, io sono nella prov di rovigo, ke noia sto tempo tmrc_emoticons.sad

buongiorno ragazze!!!  tmrc_emoticons.love

Barbara di dove sei????

Trento... e sta ancora nevicando, il paesaggio è una meraviglia, certo le strade sono così così e io sono un po' fifona.... anche con antineve e 4x4....

e ti credo!!!!  tmrc_emoticons.flat

a me la neve piace vederla in televisione!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

ANCHE IO SONO SUPERSTANCA DI PIOGGIA.. mi mette tristezza.... un buongiorno a tutto il forum sto andando al lavoro bye♥♥♥

Buongiorno e tutte belle bimbine....... qui acqua, vento e freddooooooo (Genova)

Sely

tmrc_emoticons.cooking_7 Buongiornooooooooooooooooooooo bimbyne

qui a Roma fà un freddo caneeeeeeeeeeeeeeeeee ma il tempo per ora regge il sole fà anche capolino ogni tanto, io invece mi sono già pulita la casa ho organizzato il pranzo e tra un oretta vado dalla figliola che è andata a vivere con il ragazzo , ha bisogno della sua mamma ahahhahahaha, dobbiamo litigare con la padrona di casa (tutti ugualiiiiiiiiiiiiiiiii)

Buongiorno mie belle bimbineeeeee  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Qui invece c'è una nebbia schifosa e un freddoooooooooooooooo tmrc_emoticons.aw odio la nebbiaaaaaaaaaaaa k skifoooooooo mette ancora + tristezza della pioggia! Voglio il soleeeeeeeeeeeee tmrc_emoticons.aw 

Fra un po' vado a lavoro k voglia k ho XD

Bacioni a tutteeeeee  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.cooking_7 buon lavoro allora 8ly8

Grazie cara buona giornata anke a te mi raccomando non litigate troppo con la padrona di casa ihihihihih  tmrc_emoticons.crazy

Bacioniiii  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Qua nevica sempre più forte.... stasera il ritorno a casa sarà proprio divertente.....

tmrc_emoticons.cooking_7 ahahahhahahaha sai pare che non sia servito ha capito la situazione da sola anche perchè era tutto sotto i suoi occhi

tmrc_emoticons.cooking_7 accidempolina , stai attenta mi raccomando

finirà che l'ultimo pezzo lo faccio con le ciaspole tmrc_emoticons.bigsmile

crostina1 wrote:

tmrc_emoticons.cooking_7 ahahahhahahaha sai pare che non sia servito ha capito la situazione da sola anche perchè era tutto sotto i suoi occhi

Meglio così allora iihihihih :P

Buonanotte a tutti  tmrc_emoticons.love

Buonanotteeeee  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

sono proprio stanca dopo una giornata di pulizia in casa e panni da stirare e sistemare si è fatto tardissimo adesso vi dico care amiche BUONA NOTTE A TUTTE E SOGNI D'ORO

tmrc_emoticons.cooking_7 buonasera amiche , oggi nonostante stessi malino mi sono voluta cimentare con i bignè salati da fare poi alla vigilia, visto che stiamo insieme alle figliole e ai loro compagni, quindi vado a mettere le fotine ok, buon proseguimento a dopooooooooooooooo

tmrc_emoticons.cooking_7 buonasera amiche , oggi nonostante stessi malino mi sono voluta cimentare con i bignè salati da fare poi alla vigilia, visto che stiamo insieme alle figliole e ai loro compagni, quindi vado a mettere le fotine ok, buon proseguimento a dopooooooooooooooo

Buonasera a tutteeeeeeeee stasera non sto benissimo mi sa k mi sta venendo il raffreddore speriamo di no di nuovooooooooooo lo odiooooooooo preferisco la febbre a 40... qui fa un freddoooo brrrrrrr

Voi k mi dite???

Io stasera penso di uscire un po'...

Buona serata a tutteeeeeee kisssssssssssss  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

crostina1 wrote:

cara mi dispiace cos'hai??? Mi rac riposati e stai al caldo! Bacioniii  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Buonanotte a tutte! io guardo Cenerentola (romantica me!) tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.cooking_7 scusa cara se ieri non ti ho risposto, non è che stò proprio male è che ho problemi di donne sai, ed ormai da un mese, dicono che è la meno pausa ma accidenti quanto tempo, pare si sia affezionato a me ahahhahahahah

ciao amiche e buona festa dell'Immacolata!

Ho preparato un bel brodo, qui a Roma  non fa tanto freddo, stamattina era anche una bella giornata, invece ora dopo pranzo il tempo sta cambiando. Ah ho fatto anche i cremini di Luisa2 ma non penso proprio arrivino a Natale, ne devo preparare un altro po'.  E poi albero di Natale e presepe, anzi comincio ma sicuramente non finirò per stasera, c'è tutta una grossa preparazione!

tmrc_emoticons.cooking_7 Ciao Fan, anche io l'altra settimana che pioveva come non mai ho fatto il brodo di pollo e la stracciatella, buonissimi , anche tu sei di Roma che bello , il mio alberello quest'anno è simbolico,

buon lavoro a te 

tmrc_emoticons.cooking_7   buonanotte care amiche e staff, ci rileggiamo domani

buongiorno atutte, come avete trascorso la festa dell'immacolata? io a casa di amici a parlare di panettoni, pandoro e tutto il ben di dio che si pò fare con il bimby,ormai siamo bimbydipendnte

buon giorno a tutte, oggi x me e una giornata fantastica... ho ricevuto il bimby!!!!!!! tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

buonanotte a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

a tutte

Buonasera a tutteeeeeeeeeee!!!

Io ultimamente ho una sfigaaaaaaa tra raffreddore, mal di gola, fungo sulla pelle k si sta spargendo ecc poi oggi mi hanno ammaccato la macchina k nervosooooooo tutto a meeeeeeee aiutooooo

Del resto k dire ho finito finalmente di fare albero e presepe sono abbastanza soddisfattaaaa tmrc_emoticons.lol

Ora vi lasio k vado a nanna buona notte a tutteeeeeeeeeee kissssssss tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

buongiorno a tutte belle signore!!!!!!!!oggi  freddo polare si rimane a casa  a calduccio.buonagiornata

Buongiorno a tutte mie belle donne!!!!!  tmrc_emoticons.love

Oggi il raffreddore mi sta facendo impazzire!!! Per non parlare k mi è uscito anke il sangue dal naso ufffffff  tmrc_emoticons.sad

Voi k mi dite di bello?

kiiiiiiiiiiiiissssssssssssss tmrc_emoticons.love