Salta al contenuto principale

Forum saluti buongiorno,buonanotte!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

buongiorno bimbyne, mi spiace di non essere stata molto presente ma l 11 maggio è nato il nipotino tmrc_emoticons.love e sono stata a Roma da mio fratello e sono stata un pò lì ma adesso sono di nuovo quiiiiii tmrc_emoticons.party

kitty_carter wrote:

buongiorno bimbyne, mi spiace di non essere stata molto presente ma l 11 maggio è nato il nipotino tmrc_emoticons.love e sono stata a Roma da mio fratello e sono stata un pò lì ma adesso sono di nuovo quiiiiii :

party:

Ciaoooooooooooo e auguri per il tuo nipotino

Buon giorno bimbe, oggi finisce un'altra settimana, il tempo scorre troppo velocemente.

Passate un buon we.  tmrc_emoticons.love

BooBoo wrote:
kitty_carter wrote:

buongiorno bimbyne, mi spiace di non essere stata molto presente ma l 11 maggio è nato il nipotino tmrc_emoticons.love e sono stata a Roma da mio fratello e sono stata un pò lì ma adesso sono di nuovo quiiiiii :

party:

Ciaoooooooooooo e auguri per il tuo nipotino

ciaoooo e grazie mille tmrc_emoticons.love

buon weekeend a tutte  tmrc_emoticons.love    tmrc_emoticons.love    tmrc_emoticons.love  

tmrc_emoticons.wink buongiorno bimbyne ,buona settimana a tutte, tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_9

Vi auguro una buona settimana a tutte/i  Anna

tmrc_emoticons.wink Buon giorno e buon inizio settimana...... caffè per tutte? Si daiiiiiii.........

Buongiornoooooooooooooooooooo!!!!Sì caffè per dare la giusta carica alla giornata!!!!tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love Pioggerellina di maggio...in montagna serve.........per darti coraggio.......sono infreddolita...che male alle dita....ma noi nello zaino abbiamo  un poncho ....e ci scaldiamo con  un ponch.....che visione fatata......sono un tantino......  appesantita .....ma tali viste meritano una simil fatica......queste sono le Dolomiti.....il mito dei miti..... Gruppo delle Odle e cervo del Parco nella riserva  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love Buona settimana a tutte

tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad Buon giorno bymbine oggi niente caffeina? A me ne serve tanta la mattina,,, tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy

Buonanotte a tutti e sogni d'oro!!

: tmrc_emoticons.cooking_9 tmrc_emoticons.cooking_9 tmrc_emoticons.cooking_9 tmrc_emoticons.cooking_9 buon giorno a tutte bimbyne, qua fa un caldo liquefacente.....e da voi come va?

buona giornata a tutti tmrc_emoticons.wink

BooBoo wrote:

: tmrc_emoticons.cooking_9 tmrc_emoticons.cooking_9 tmrc_emoticons.cooking_9 tmrc_emoticons.cooking_9 buon giorno a tutte bimbyne, qua fa un caldo liquefacente.....e da voi come va?

BooBooo caldino caldino anche qua!!!!!! Un bacione e buona giornata a tutto il forum

a tutte ,x me sarà dura , ho tre torte da fare ke con questo caldo non sarà facile.

bé, buona giornata tmrc_emoticons.cooking_7

tmrc_emoticons.steve tmrc_emoticons.steve tmrc_emoticons.steve ciaoooooo a tutte e buon inizio ....con qualche vizio.....di prima mattina crostatina......metà giornata una frittata e per fine serata...un'insalata........la bimbygianduia l'assalirò...in  cucina ...sperando che Yoghi....non arrivi ......  tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy prima..............

Buon giorno a tutte, sveglia dormiglione forza che questa settimana e' corta!!!Oggi marmellata di fragole a tutto spiano e domani mattina la colazione la preparo io!Pane e marmellata o crostata?LILLY

tmrc_emoticons.bigsmile

Lilly 73 wrote:

Buon giorno a tutte, sveglia dormiglione forza che questa settimana e' corta!!!Oggi marmellata di fragole a tutto spiano e domani mattina la colazione la preparo io!Pane e marmellata o crostata?LILLY

tmrc_emoticons.bigsmile buongiorno bimbyne....Lilly .lascio a te la scelta della colazione.........mi fido ciecamente  dell''entusiasmo di sicuro nn sei carente.................. tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.cooking_7 Buongiorno ragazze io stamattina ho avuto la sveglia alle 5 da una riunione di codominio di uccelletti che non si metteva d'accordo sull'ordine del giornoooooooo li possinoooooooooo

Che bello hai ragione settimana corta, anche io tra mercoledì e giovedì conto di preparare qualcosa, oggi si lavora, Vi auguro un buon proseguimento di giornata

AUGURO UNA BUONA GIORNATA A TUTTO IL FORUM

tmrc_emoticons.bigsmile Buon giorno a tutte e a chi si occupa di amministrazione.... buon fine mese ragazze, che è anche poco il tempo visto il ponte imminente!!!!!! Io ci son dentro con tutte le scarpe fino al ginocchio, voi????? Baciiiiiii

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.bigsmile Buon giorno a tutte e a chi si occupa di amministrazione.... buon fine mese ragazze, che è anche poco il tempo visto il ponte imminente!!!!!! Io ci son dentro con tutte le scarpe fino al ginocchio, voi????? Baciiiiiii

tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue :ma che te porti? Gli anfibi? Cambia modello no?................. tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

BooBoo wrote:

tmrc_emoticons.bigsmile

Lilly 73 wrote:

tmrc_emoticons.bigsmile buongiorno bimbyne....Lilly .lascio a te la scelta della colazione.........mi fido ciecamente  dell''entusiasmo di sicuro nn sei carente.................. tmrc_emoticons.love

Ogni promessa e' debito.Buona colazione e Buona giornata a tutte!

BUONGIORNO A TUTTE!!!!QUI DA ME PIOVE E C'E' FREDDO E ALLORA OGGI A PRANZO RISOTTO AGLI ASPARAGI BELLO BOLLENTE FATTO CON BIMBY (la mia passione) tmrc_emoticons.bigsmile

CORRO AL LAVORO CIAO CIAO

Buongiorno!

cioccolata calda per tutte? a Milano oggi pioggia e freddo!!!

tmrc_emoticons.smile buona giornata a tutte tmrc_emoticons.wink

a Taranto nuvoloso ma caldo tmrc_emoticons.cooking_7

BUON GIORNO chi vuole un ginseng a Brescia burutto poive poco per ora ciao a tutte

BUON GIORNO chi vuole un ginseng a Brescia brutto piove poco per ora ciao a tutte

tmrc_emoticons.steve tmrc_emoticons.steve tmrc_emoticons.steve Ciao bimbyne mattuttine ....oggi come direbbe il grandr Lucio è una giornata uggiosa....ma io che son sempre speranzosa   certamente ne ricaverò qualcosa.....grazie per il ginseng e per il caffè........

tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy Buon inizio di settimana care bimbyne, vi lascio sole un po'.........e neanche un buongiorno tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad non è carino fare lacrimare un orsetto...sapete quanti scottex mi ci vogliono? Cosa mi raccontate di bello? Prova costume...prrrrrrrrr io però ne ho trovato uno zebrato....per Yoghi carinissimo......smak a tutte! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love Altro che quorum..che vita sarebber senza il forum.....

Buongiorno a tutti. Altro che prova costume, la mia è assai lontana e a farmi compagnia è solo la pioggia

tmrc_emoticons.wink DAi ragazze noi il sole ce l'abbiamo dentro!!!!!!! Qui da me sembra novembre..... ma la vostra compagnia è meglio di un toccasana!!!!! Buona giornata girls

Ma si dai chi se ne frega pensiamo al lato bello della vita: Il nostro FORUM

Sì, dai il forum è il nostro sole!

Anche qui benchè la giornata sia cominciata assolata ora si annuvola e verrà sicuramente la pioggia, ma che importa! Buona settimana a tutte!

ciao bimbyne...anche oggi il sole è riottoso....oggi sono un po' (oggi..) sottosopra..ieri la caldaia..per fortuna sostituita...Yoghi che dirigeva i lavori....sera cena da amici....risultato tutto quello che ho mangiato l'ho...v.........o   sicuramente sono state le ciliege.......però adesso lo stomaco gorgoglia come un lavandino e ho una fame boia.......in compenso  Yoghi è stato carino...mi ha tenuta stretta tutta la notte,stamattina avevo male anche alle costole..... tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad

BooBoo wrote:

ciao bimbyne...anche oggi il sole è riottoso....oggi sono un po' (oggi..) sottosopra..ieri la caldaia..per fortuna sostituita...Yoghi che dirigeva i lavori....sera cena da amici....risultato tutto quello che ho mangiato l'ho...v.........o   sicuramente sono state le ciliege.......però adesso lo stomaco gorgoglia come un lavandino e ho una fame boia.......in compenso  Yoghi è stato carino...mi ha tenuta stretta tutta la notte,stamattina avevo male anche alle costole..... tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad

BooBooo mi spiace un sacco.... più che le ciliege secondo me è stato un colpo di freddo che ti ha inchiodato la digestione..... un abbraccio pestifero vediamo se curo un po... dolce Yoghi.... davvero tanto!!!!! Un bacione ebuona giornata a te e al forum

BooBoo wrote:

BooBooo mi spiace un sacco.... più che le ciliege secondo me è stato un colpo di freddo che ti ha inchiodato la digestione..... un abbraccio pestifero vediamo se curo un po... dolce Yoghi.... davvero tanto!!!!! Un bacione ebuona giornata a te e al forum

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.bigsmile ciao bimbyne oggi è una giornata importante, sbarrare con una x o meno può cambiare tante cose ...........forse oggi non piove, speranzosa ogni mattina vi auguro buona domenica e mi appresto a camminare nel bosco. tmrc_emoticons.bigsmile

Buona domenica anche a te e speriamo in bene....

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile La buona giornata è da mo che è iniziata, sono ancora un po frastornata, no non colpa della cassata, ma del risultato di una certa tornata, a un certo signore e ai suoi" degni compari" abbiam fatto veder   come vota  chi " tira a "campari" (dialetto siculu)....ciao a tutte bimbyne genuine, che sia l'inizio di tante buone mattine....... tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love P.s. scusate...dimenticavo.....ieri .ho avvistato il primo porcino della stagione...... tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue

tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad Buon giorno, buonanotte, ha piovuto tutta la notte, le ossa scricchiolano come matte, lo gnomo  B.............a un'altra delle sue ne ha sparata, lui il futuro c'è l'ha assicurato, un vero peccato che il mio bosco non ha visitato, gli avrei preparato  un trattamento personalizzato.....una bella purga..stabiizzata...altro che precarizzata....... tmrc_emoticons.bigsmile bisognerebbe fargli causa collettiva di risarcimento danni, per le sue dichiarazioni, pure gli gnomi l'han disconosciuto, scusate lo sfogo tmrc_emoticons.crazy  

Buona giornata a tutti gli scaramantici tmrc_emoticons.smile

annamoraglia wrote:

Buona giornata a tutti gli scaramantici tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.steve buon giorno a tutti....scusate il ritardo... ma stavo giusto spazzolando il gatto nero del mio vicino......

Buona giornata a tutti e buon week end.............finora tutto bene, nessuna sfiga!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

Buon pomeriggio a tutte!!!!

Ancora no sapevo di questo post.Ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

enza.gianni wrote:

Buon pomeriggio a tutte!!!!

Ancora no sapevo di questo post.Ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile Buon pomeriggio bimbynee buon fine settimana........, passato indenne il 17?, ma certo...mica siamo superstiziose......noi.....aaahhhhhhhhhh Yoghi ha rovesciato il sale........

gnam gnam...il primo funghetto

facci un bel sughetto!!!!!

nei boschi sei andata a passeggiare

e la cena devi ora cucinare

ti mando un saluto affettuoso

ste rime sono un lavoro oneroso!!!!!

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

valesacher wrote:

gnam gnam...il primo funghetto

facci un bel sughetto!!!!!

nei boschi sei andata a passeggiare

e la cena devi ora cucinare

ti mando un saluto affettuoso

ste rime sono un lavoro oneroso!!!!!

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love facciamo un patto....io metto la rima....tu una bella torta..in un piatto....Hehehehe

BUONGIORNO a tutte voi!Con la bella giornata di ieri non si puo' che iniziare la settimana nel migliore dei modi...Iniziamo con una bella colazione  latte caffe' e brioschina e una mega dose di buon umore!!!! LILLY