Salta al contenuto principale

Forum saluti buongiorno,buonanotte!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buongiorno a tutte io devo ancora andare a letto ma mi sono persa tutta la notte a fare una bella cosina per l'arrivo del mio nipotinok arriverà a casa oggi o domani... appena riesco vi posto le foto penso k fra poco andrò a letto bo ora vedo XD bacioni  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

buon lunedì!

quì ha smesso di nevicare!

che belloooooooooooooooooooo sono riuscita a incollare anch'io la rosa di helen allora ci riesco quando voglioooooooooooooooo sono felice  buona serata a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Mamma mia oltre che brava è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, quando abitavo in Liguria avevo il giardino pieno di rose, remember, tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Maddy

buona notte ragazze!!! tmrc_emoticons.smile

Buonasera mie belle donne... ho finito da poco di lavorare ieri o meglio oggi sono andata a letto alle 10 e mezza xk ho fatto una sorpresina al mio nipotino k oggi è arrivato a casa qnd sono stata sveglia tutta la notte per fargli una bella sorpresina ed è uscita piuttosto bene mi fa davvero piacere k sia piaciuta tmrc_emoticons.lol 

ora visto k non ho sonno navigo un po' tmrc_emoticons.lol

Notte a tutti kisssssssss

e che cosa hai preparato per sorpresa che ti ha portato via il sonno? Mi hai fatto incuriosire.

Vediamo provo a postare le foto tmrc_emoticons.wink

http://i53.tinypic.com/29u0sy.jpg

http://i52.tinypic.com/ac6f4g.jpg

http://i52.tinypic.com/2usda42.jpg

Sono rimasti davvero contenti per fortuna tmrc_emoticons.lol

Oggi l'ho tenuto in braccio è davvero un emozione bellissima direi tmrc_emoticons.lol

8ly8 bravissima!

neve,neve  che bello!!

tmrc_emoticons.tongue Buongiorno a tutte ragazze, primo caffè lo offro io... forza e passate un'ottima giornata

Buongiorno!!!!!!!! Oggi è il 1° di dicembre!!!! tmrc_emoticons.lol 

Per cominciare bene ho preprato caffè, tè, cappuccini, crostata croccantina ,biscotti di frolla e cornetti alla crema! Il buffet è aperto per chi mi vuole fare compagnia! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Auguro a tutte un bel mese! tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.wink Buongiorno cara Simo!!Ok se il caffè lo offri tu io porto i cornetti!!Buona giornata!

tmrc_emoticons.tongue Buongiorno a tutte ragazze, primo caffè lo offro io... forza e passate un'ottima giornata

Ci siamo accavallate!!!

:O Buongiorno Sofia61!!Perchè nn mi hai avvisato prima!!Mi sarei svegliata prima e ti avrei raggiunta!!tmrc_emoticons.tongue

SOFIA61 wrote:

Per cominciare bene ho preprato caffè, tè, cappuccini, crostata croccantina ,biscotti di frolla e cornetti alla crema! Il buffet è aperto per chi mi vuole fare compagnia! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Sofi passo a prendere la Simo e arriviamo!!!!  tmrc_emoticons.wink

8ly8 wrote:

Oggi l'ho tenuto in braccio è davvero un emozione bellissima direi tmrc_emoticons.lol

Che brava zietta!!!! Auguri!! tmrc_emoticons.love

lully wrote:
SOFIA61 wrote:

Sofi passo a prendere la Simo e arriviamo!!!!  tmrc_emoticons.wink

Vi aspetto tutte!!! :O tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol

LuDo wrote:

:O Buongiorno Sofia61!!Perchè nn mi hai avvisato prima!!Mi sarei svegliata prima e ti avrei raggiunta!!tmrc_emoticons.tongue

Puoi farlo ancora, tanto siamo vicine!!! tmrc_emoticons.bigsmile

e una bella tazza di cioccolata calda con panna?

Buona giornata e buon dicembre

Sely 

tmrc_emoticons.tongue SELYYYYYYYY.... mi vorrai mica tutta ciccia e brufoli eh!!!!!!!! Un bacione

8ly8 wrote:

sono sensazioni fantastiche......

Brava zia...

Sely

buon giorno a tutte, mi sono persa il vostro caffè.... stavo scrivendo l ricetta. Me ne lasciate una tazza vengo anch'io bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tmrc_emoticons.smile

Maddy

bergomimaddalena wrote:

buon giorno a tutte, mi sono persa il vostro caffè.... stavo scrivendo l ricetta. Me ne lasciate una tazza vengo anch'io bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tmrc_emoticons.smile

Maddy

tmrc_emoticons.love ZiaMaddy per te lo rifacciamo subitooooooo

Devo prendere il gatto della neveeeeeeeeeeeeee  ma arrivoooooooo . tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

sono un po fuori eee                                             Zia Maddy

tmrc_emoticons.lol

bergomimaddalena wrote:

Devo prendere il gatto della neveeeeeeeeeeeeee  ma arrivoooooooo . tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

sono un po fuori eee                                             Zia Maddy

tmrc_emoticons.bigsmile E QUANDO ARRIVI UN ABBRACCIONE FORTISSIMO TE LO DO SENZ'ALTROOOOO

tmrc_emoticons.tongue SELYYYYYYYY.... mi vorrai mica tutta ciccia e brufoli eh!!!!!!!! Un bacione

Noooooo... ma tu col fisico che ti ritrovi non hai problemi!!!!!!

Un bacione

Sely

tmrc_emoticons.party

sely wrote:

tmrc_emoticons.party Sely mia, il fisico finora ha retto.... ma devo prevenire che è sempre meglio che curare...... sono anzianotta ormai eh!!!!

Noooooo... ma tu col fisico che ti ritrovi non hai problemi!!!!!!

Un bacione

Sely

Immagina una che arriva con tanto di casco rosso, perchè io adoro il colore rosso, con una tuta taglia 80 con quei bei stivali pelosi gocciolanti e il sedile dietro mio marito (povero martire) con la tuta del Milan sventolante che urla vai pianoooooooo , lo metto dietro perchè lui non ci vede a guidare, e i miei figli con il cartello " Vi prego tornate" dai facciamoci una risata. tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Zia Maddy

tmrc_emoticons.wink troppo toga la Ziamaddy in rosso ferrari!!! La Ferrari delle nevi la nostra Maddy!!! E mi raccomando... vai pianoooooooo

Simona sei perspicace, hai proprio azzeccato, mi piacciono le macchine da corsa, ma la FERRARI è sempre FERRARI noooooooo

zia Maddy

Zia Maddy..proprio vero che l'abito non fa il monaco!!!!!! A vederti sembri la persona più tranquilla della terra..e poi..moto, Ferrari!..sei fortissima e simpatica

Sely  

Buonasera a tutte belle donne allora vedo k oggi tra caffè e cornetti avete sguazzato eh :P brave brave :P

Grazie a tutte per gli auguri... Allora k mi dite com è il tempo da voi? Qui fa un freddooooooo infatti stasera dovevo andare a danza ma sinceramente non ne avevo la minima voglia con sto freddo la voglia di uscire mi passa propriooooooooo!!! 

Auguro una buona notte a tutte kisssssssssssssss  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Buongiorno! Stamattina il paesaggio è meraviglioso, tanta tanta neve bianchissima, e un timido sole che fa capolino, che bello! Io due caffè li ho già bevuti, uno dalla moka di casa mia e uno dalla "macchinetta" dell'ufficio, chi ne vuole?

io, io ,io caffè doppio grazie

Beata te, qui nebbiolina umida... insomma tempo del cavolo

wlapappa wrote:

io, io ,io caffè doppio grazie

Beata te, qui nebbiolina umida... insomma tempo del cavolo

Cin sottoscrivo, qui Bologna e prvincia (e anche provincia di Modena verso bologna) nebbione fitto...... Se si può un caffè amaro macchiatocaldo grazieeeeeee e buona giornata

Buon dì a tutte. Io invece vi dico che qui da me c'è uno splendido cielo azzurro e un bel sole che mette tanta allegria. Chi viene a goderselo con me? Offro caffé di George Clooney (visto che non si fa pubblicità...).

Buongiorno a tutte!! Oggi in cantiere ci sono dei biscottini per decorare l'albero di Natale. Se sono buoni posterò la ricetta. Promesso! E voi oggi cosa fate?

annamoraglia wrote:

Buon dì a tutte. Io invece vi dico che qui da me c'è uno splendido cielo azzurro e un bel sole che mette tanta allegria. Chi viene a goderselo con me? Offro caffé di George Clooney (visto che non si fa pubblicità...).

Anche io annina a casa ho quel caffè li'... george clooney lo lascio alla Elisabetta.... io c'ho il raptor VUOI METTERE?!?!

De gustibus... nemmeno mio marito scherza... però george attizza, eh...

tmrc_emoticons.wink Che tipo di gusto preferisci tu? A me ne piacciono diversi, ma anche il decaffeinato intenso mi intriga oltre a quelli veri e caffeinosi....

Simo, il kazaar ci fa impazzire. L'ho comprato due mesi fa a Treviso (eravamo in viaggio) per assaggiarlo e tra qualche giorno ne ordino un bel po'. Poi ci piace il Roma, il Ristretto, il Livanto e il Volluto. Ho visto sul sito che hanno fatto anche dei gusti alla vaniglia, al caramello e alle mandorle. Voglio assaggiarli tmrc_emoticons.tongue

buongiorno a tutte stamattina ho deciso di intrufolarmi anch'io in questo topic x agurarvi una buona giornata a tutte,  a napoli splende il sole dopo tanta pioggia ottima giornata x asciugare i panni ed aprire tutte le finestre il caffè di george cloney è ottimo a me piace il ristretto xchè (+ lo mandi + ti tira sù)  anna sai se hanno quello al gusto di nocciola?

No, davidino. Ho telefonato proprio un quarto d'ora fa per l'ordine e mi hanno detto che il kazaar non lo fanno più  - che tristezza nel mio cuore tmrc_emoticons.aw - e poi ci sono le variations che ho citato sopra.

Buonasera a tutte mie belle donne oggi sono +ttosto stanca e domani mi aspetta una giornata davvero faticosa... a lavoro ci saranno i controlli e come al solito mi faranno strippare lo so uffffffffff tmrc_emoticons.aw

Voi k mi dite? qui fa un freddooooooooooooo tmrc_emoticons.aw

Buonanotte  a tutti kissssssssss :P

tmrc_emoticons.cooking_7 buonasera a tutti , oggi ho partecipato al mio primo corso BIBY, che esperienza meravigliosa e sopratutto che prelibatezzeeeeeeeeeeeeeeee, ho messo le foto, per chi volesse curiosare

wowwwww k bello anke a me piacerebbe frequentare un corso bimby!!!!

come'è il tempo da voi ? qui fa un freddo polare,non ho voglia di uscire ma solo di stare al caldo, con una bella tazza di the fumante

tmrc_emoticons.cooking_7 cio Sly8 credo che potresti chiederlo alla rappresentante che ti ha venduto il bimby

tmrc_emoticons.cooking_7 qui stamattina è stato bel tempo , pomeriggio invece ha piovuto ma tanto anche io sono a casetta al calduccio

crostina1 wrote:

tmrc_emoticons.cooking_7 cio Sly8 credo che potresti chiederlo alla rappresentante che ti ha venduto il bimby

ah davvero??? Proverò a chiedere grazie mille tmrc_emoticons.lol