Buonasera a tutte tesorine mieeeee
Finalmente sto meglio l'aerosol e l'antibiotico stanno facendo effetto
Voi k mi dite di bello???
Tanti bacioniiii
Buonasera a tutte tesorine mieeeee
Finalmente sto meglio l'aerosol e l'antibiotico stanno facendo effetto
Voi k mi dite di bello???
Tanti bacioniiii
mi spiace guarisci presto!
Io sono stanca, ho fatto piu' di 700 km. ma ho passato un meraviglioso weekend!
buonasera ragazze, ciao wlapappa, dove si stata di bello????????''
in un agriturismo sulle colline di Rimini c'era anche il sole!!!!
Tornata a Milano trovo freddo e pioggia
ciao Sabrina, sei una nuova iscritta? non mi ricordo di te
siiiii sono nuova!!!! ciaoooooo........ sei di milano citta??????' io sono di gaeta (LT)
ciao Sabrina, benvenuta!!!!
Grazie ragazze!!!!!!!
Ciao Sabrina, ben arrivata!!!!!!
Anche io ero all'agriturismo a Rimini, Cin mi manchi e mi manca anche la Lully!!!!!!!
ma Simo, siamo qui con te!!!!!
![]()
ahhhh ke bello siete tre amike bimbyne?????????'
siamo le bimby's angels!!!! Scherzo, la Lully e la Cinzia sono le mie sorelline ... ci siamo piaciute e adottate senza conoscerci di persona... e adesso ci conosciamo anche di persona... vi adoro ragazze!!!!
mi piace
Vi saluto ragazze Buonanotte!!!!!!!!!!!
buona sera a tutte come va? e da un po che nn riesco a collegarmi ma sono impegnata con il prox lavoro e oltrettutto sono pure raffreddata anche se oggi va un po meglio(benedette moment)che mi raccontate di bello qui nel salento stasera piove e fa freddo mi sa che sta arivando l'auunnno anche da noi........ buona notte spero di risentirci presto. un caloroso benvenuto alla nuova bimbyna sabrina!
Benvenuta Sabrina! e buona cucina con Bimby!!
![]()
Che bello! vi siete incontrate, raccontateci, dove? Sono curiosa!
Buongiorno, qui il tempo è brutto .........si avvicina l'inverno hai ragione Iodase. ke bello conoscere persone di tutte le parti di italia, il salento mi piace molto ..............cioa anke a te anna...............mamma mia quante siete nn memorizzo ancora i vostri nomi..........buona giornata si va a lavoro ciaoooooooooo
buongiorno a tutte caffe' nero con cornetto nutella x un risveglio dolce visto che qui piove(come sempre ultimamente) almeno mi tiro un po su di morale.vado a svegliare il piccolo si va a scuola buona giornata a tutte
buongirono ragazze e ragazzi!!!!!! Buon inizio settimana, anche qui piove e fa freddino..... ciaooooo
buongiorno forum!!!
qui ancora nn piove ma se inizia nn smette più, c'è un cielo scurooooo!!!
buon lavoro a tutte/i!!!!
ciaoooooooooooooooooo..NUVOLONI NEL CIELO.. e anche nel mio umore... uffaaaaaaaaaaaaaama possibile che la vita ci faccia sempre corere come le pazze uffaaaaaaa sono proprio stanca e essere stanca già di lunedì è grave... ultimamente mi sono connessa con voi poco.. ma sono in fase di PRENatale e con il mio lavoro ho tanti impegni... PER FORTUNA... comunque VI PENSO SEMPRE e vi mando anche con il pensiero SEMPRE un BUON GIORNO.. a tutto il mondo del bimby..e mando un grosso bacione a tutteeeeeeeeeeeeeee... ♥♥♥♥♥♥♥♥
Buongiorno a tutte voi vi auguro una buona settimana!!!!!!
Choco dai un mega bacione ai cuccioli da parte della ZiaSimo e del Raptor
Ahahaaaaaaaaaaaaa ecco sono cuccioli di Chocolate!!!!!
Che belli: complimenti!!!!
Buongiorno!
Anche a Milano piove, piove e piove
Ma io ho il sole dentro da ieri
buon lunedì!
quì ha smesso di piovere,la neve è caduta appena sopra casa nostra! e adesso c'è un vento fortissimo!!.......e in casa l'effetto del vento si sente! i miei 3 filgi battono la matta!hahahaha oggi casa mia sembra un manicomio!!!hihihi.....( non che nei alrti giorni sia molto diverso!!!!hahahahahaha)
buon pomeriggio!
noi adesso facciamo una torta, forse si calmano un pò!!!!!
ciao Helensophie
ma dove ti eri cacciata?
Ciao a tutte oggi anche qui è una giornata uggiosa. Questo pomeriggio, dopo la mattinata di lavoro, avrei proprio voglia di riposarmi e invece...tra un po' scendo per portare mio figlio in piscina per gli allenamenti di pallanuoto. Ma ho già preparato la zuppa di farro e ho appena infornato i plumcake per domani a colazione. A dopo forum!
ciao Annina!!!
ciao a tutti, dopo aver pubblicato qualche ricetta, scappo subito a lavoro.
ciaoa dopoooooooooooo
ciao Helensophie
![]()
ma dove ti eri cacciata?
![]()
kukkù!!! sono sempre stata quì! anche se molto meno presente nel forum!x 1000 motivi! ma ci sono!non vi abbandono più!!!!hihihi ( spero no sia una minaccia x voi!hihihihi)
ciao ragazzi, indovinata la mia pausa com'è stata dolce, cosa ho mangiato? caffè e.....
ciao Helensophie
![]()
ma dove ti eri cacciata?
![]()
kukkù!!! sono sempre stata quì! anche se molto meno presente nel forum!x 1000 motivi! ma ci sono!non vi abbandono più!!!!hihihi ( spero no sia una minaccia x voi!hihihihi)
NO, NO, ci sei mancata!
Buonpomeriggio bimbyne, ho un gran mal di testa, ma vorrei fare un bel dolce ke mi consigliate?????'
CIAO, SE TI POSSO CONSIGLIARE, PROVA A FARE IL DOLCE AL CIOCCOLATO, FACILE FACILE E BUONISSIMO CHE TROVI http://www.ricettario-bimby.it/classicsearch/all?title=&uid=apemaia31&tmversion=All&tid=All&tid_1=All QUI. OPPURE PUOI SCEGLIERE FRA FAGOTTINI MERINGHE SACCOTTINI CANNONI CON CIOCCOLATA O RICOTTA, BE DAI PURE UN OCCHIATA
Grazie Apemaia, anke io stavo pensando ad un dolce al cioccolato, stavo sbirciando tra le tue ricette ed ho visto il salame di cioccolato. dato ke l'altro giorno ho fatto dei biscotti ke sono usciti un po duretti pensavo se li potevo usare in questa ricetta . ke mi dici???????'
CERTO, NON SI BUTTA MAI NIENTE IN CUCINA, RIUTILIZZALI FACENDO IL SALAME DOLCE, VEDRAI CHE GUSTO UNICO E BUONO USCIRà FUORI.
allora vado a cucinare il salame ..................poi ti faccio sapere!!!!!!!!!! ciaoooooooooooo
MI RACCOMANDO NE VOGLIO ASSAGGIARE UNA FETTINA AHAHAH.
GRAZIE, SE TI VA CONTINUA A VEDERE LE ALTRE RICETTE, IO AMO CUCINAREEEEE E GIORNO PER GIORNO LE MIE RICETTE SI ARRICCHISCONOO
scusa una infooooooooooo devo metterli in freezer con la carta da forno o senza?????????'
IO LI METTO IN FREZER CON LA CARTA FORNO OPPURE NEI CONTENITORI TRASPARENTI, QUELLI CHE SI POSSONO METTERE IN FREEZER
OK GRAZIE GRAZIE
CHIEDI PURE SON QUA! GRAZIE
ciaoooooooooooooo ragazze, finalmente qualche altro giorno e sarò di nuovo dei vostri, sono stata super impegnata a cercare una casetta per la mia figliola e finalmente l'abbiamo trovata e già da sabato vi ha preso posesso, sono stanchissima ma stra stra feliceeeeeeeeeeeeeeeee, ho fatto delle cosine qando tornerò metterò le voto, per il momento vi auguro buon proseguimento, a prestooooooooooooooo
Buongiornoooooooo amike , anke oggi il tempo è brutto
ke angoscia!!!!!!!!!!! Cmq iniziamo bene la giornata con una buona fetta di torta al cioccolato con nutella e panna !
per il pranzo sto preparando una pasta e fagioli bimby....................uhmmmm ke buona!!!!!!! ciaooooooo e buon lavoro a tutte
CERTO, NON SI BUTTA MAI NIENTE IN CUCINA, RIUTILIZZALI FACENDO IL SALAME DOLCE, VEDRAI CHE GUSTO UNICO E BUONO USCIRà FUORI.
ciaqo apemaia ho fatto il salame di cioccolato ed è davvero buonissimooooooo, stamane ne porto anke uno a lavoro , i miei colleghi sono sempre affamati .......poi ti faro sapere il loro giudizio!!!!! Ciaoooooooooo
<buongiorno a tutte/tutti!!! quipiove che sembra dobbiamo spegnere incendi e roghi...... un bacione
buongiorno, piove anche qui........buon lavoro e buon inizio giornata!!!
buon martedì a tutte!
quì il tempo è bello,ma.... c'è un forte vento!
il vento si è soffiato via anche la mia voglia di fare!oggi non ne ho voglia!!!!!
dai offro un buon caffè!!!!