Salta al contenuto principale

Forum saluti buongiorno,buonanotte!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

beeeehhh, beeeeeeehhhhh!!!

traduzione: con molto piacere!!! tmrc_emoticons.wink

Lully, non incominciamo come ieri, ke sono in ufficio e vedendomi ridere da sola avranno pensato che son più matta di quanto sapessero!!!! tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.party Eccomi....... qui tutte che si beccano il caffè e la ghirlanda e non mi aspettano.... befanotte!!!!! Beh io arrivo adesso, se il caffè è finito me lo rifate per favore????? Grazieeeeeeee

Cin blu avatar non eri male sai..... o era cianosi da incavolamento recondito.... Mah.... rivorrei la fotina di wlapappa piccina... ci sono molto affezionata.... grassssieeeee

Simo,

vieni qui che te lo offro io il caffe' tmrc_emoticons.wink

Questo nuovo avatar ti piace di piu'?

tmrc_emoticons.wink si ma... io preferisco la bambina cinzia ....... ti ho conosciuto così e per me sei così.....come avatar of course... macchiato caldo amaro e arrivo sorellina!!!!!

Simo a quest'ora sarebbe meglio l'aperitivo......analcolico

Sely

tmrc_emoticons.cooking_10 buon pomeriggio a tutte voi , ho letto che già avete preso il caffè però se volete vi dò un pezzetto di dolce intruglioso , intruglioso perchè dovevo farne uno e invece ne ho fatto un altro ahahhahahaha   però  è venuto buonissimo

BUON GIORNO!  OGGI GONGOLO!!!!I BACI IN PRIMA PAGINA, WOW!!!..

tmrc_emoticons.bigsmile    tmrc_emoticons.smile   tmrc_emoticons.lol   tmrc_emoticons.bigsmile  

Grande Helen!! ora però ti tocca offrirci il caffè... per me macchiato e amaro, grazieeeeeeee!!! tmrc_emoticons.love

OVVIO!!!!......

tmrc_emoticons.bigsmile

helensophie wrote:

OVVIO!!!!......

tmrc_emoticons.bigsmile

Ciao Helen, grazie del caffè vado subito a fartii compliments sui Baci... ebbrava l'Helesophie.... te ne rubo un goccio da questa tazzina... ciao e buona giornata a tutteeeeee

Buongiorno a tutti!!!

Qui persiste ancora la nebbia k 2 balllssssss tmrc_emoticons.aw

tra poco vado a lavoro buona giornata a tutte kissssss  tmrc_emoticons.love

Buongiorno,

a Milano sembra già Natale   

Che bello Cinzia a Torino nebbiolina ma la neve dovrebbe arrivare domenica Buona giornata

Buongiorno a tutte!!! Che bella la neve da un senso di purezza pure a Milano. tmrc_emoticons.smile

Ma perchè da me non fa mai! Uffa!!!! tmrc_emoticons.sad

Sofia

tmrc_emoticons.sad Già hai ragione Sofia, qui vedere la neve è un miracolo!!

wlapappa wrote:

Buongiorno,

a Milano sembra già Natale   

cavoli...ha nevicato in pianura...quì in montagna no! hihihihi.... vedremo domenica che hanno messo neve,neve,neve!!!!!

grazie a tutti i vostri bei commenti nella ricetta dei "baci"........stò ancora gongolando, e penso che per un paio di giorni sarà così!... mi godo il momento!!!   grazie   grazie

Buonasera a tutte mie care oggi è una giornata super emozionante!!!

Prima di tutto io e il mio ragazzo facciamo 3 anni e ieri sera gli ho fatto una bella sorpresina al ritorno da lavoro... una cosa molto romantica con le candele tipo caccia al tesoro ihihih :P e lui mi ha regalato un bellissimo anello tipo il solitario ma con l'aggiunta di strassettini bellissimo davvero sono rimasta estasiata davvero  tmrc_emoticons.love

Poi mia cognata è in sala travaglio ora k sta partorendo e anke la mia cagnolina dovrebbe partorire tra oggi è domani...

Insomma sono ansiosissima oggi sia di conoscere il mio nipotino sia i cucciolini della mia lilly tmrc_emoticons.lol

Dai daiiiii k ci siamo ihihih :P

Buona serata a tutteeeeeeeeeee kissssssssss  tmrc_emoticons.love

8ly8 wrote:

Prima di tutto io e il mio ragazzo facciamo 3 anni e ieri sera gli ho fatto una bella sorpresina al ritorno da lavoro... una cosa molto romantica con le candele tipo caccia al tesoro ihihih :P e lui mi ha regalato un bellissimo anello tipo il solitario ma con l'aggiunta di strassettini bellissimo davvero sono rimasta estasiata davvero  tmrc_emoticons.love

Poi mia cognata è in sala travaglio ora k sta partorendo e anke la mia cagnolina dovrebbe partorire tra oggi è domani...

Insomma sono ansiosissima oggi sia di conoscere il mio nipotino sia i cucciolini della mia lilly tmrc_emoticons.lol

Hai visto cara 8ly8????

Dopo una grossa sofferenza enormi gioie!!!

Tantissimi auguro a te, a tua cognata e alla tua cagnolinaaaaaaaaaa

tmrc_emoticons.tongue

helensophie wrote:

grazie a tutti i vostri bei commenti nella ricetta dei "baci"........stò ancora gongolando, e penso che per un paio di giorni sarà così!... mi godo il momento!!!   grazie   grazie

goditi il momento tutto tuo

prima pagina meritatissima. Adesso e' il momento adatto per i cioccolatini, li provero' prestissimo  

8ly8 wrote:

Caspita quante emozioni tutte assieme! tmrc_emoticons.smile

congratulazioni per tutto tmrc_emoticons.love

Grazie mille tesoro cmq il mio nipotino è natooooooooooooooooo poco fa tmrc_emoticons.smile non vedo già l'ora di vederloooo tmrc_emoticons.lol 

Evviva!!!   

se mi dici l'ora esatta e la citta' di nascita gli calcolo l'ascendente

WWWWWWWWW il tuo nipotino ha esattamente 2 anni e mezzo in meno della mia Puzzola..

Tanti tanti complimenti alla mamma!!!!!!

wlapappa wrote:

Evviva!!!   

Cinzia io sono l'unica la cui madre non si ricorda a che ora sono nata....

E che ce voi fa...

La mia Puzzola: 26 maggio 2008 ore 19.09..

chya72 wrote:
wlapappa wrote:

Evviva!!!   

Cinzia io sono l'unica la cui madre non si ricorda a che ora sono nata....

E che ce voi fa...

La mia Puzzola: 26 maggio 2008 ore 19.09..

mi spiace deluderti ma non sei l'unica!!! I miei discutono ancora sull'ora ma non di poco!!!! mia madre dice mattino, mio papa' sera!!!! io prendo per buono quello che dice la mamma!!!!

Intanto complimenti perche' la Puzzola e' una gemellina , coma la Simo e la sottoscritta (non so se sia un bene o un male   &nbsptmrc_emoticons.wink

L'ascendente e' scorpione e qui le caratteristiche:

Le caratteristiche attribuite al segno solare qui sono espresse in modo più profondo e significativo: ci sarà un maggior attaccamento agli obiettivi prefissati, il bisogno di chiedersi il perché di ogni cosa, e la riservatezza può diventare un’ossessione. Il soggetto con l’ascendente in Scorpione ha un forte bisogno di conoscere se stesso. Non si preoccupa molto di rilevarsi agli altri, ma la sua capacità di autoanalisi è considerevole e di solito è in grado di vedere i problemi in modo chiaro e onesto. Nei rapporti sentimentali gli individui con l’ascendente in Scorpione dimostreranno il loro affetto in modo affascinante e tenero, ma la gelosia è sempre in agguato e può essere esacerbata dalla possessività. 

Premetto che non sono una cartomante e che non ascolto o leggo gli oroscopi ma secondo me le caratteristiche del segno e soprattutto dell'ascendente ci azzeccano sempre

P.S.: ho provato sia con Padova che con Modena come citta' di nascita ma non cambia il risultato.

ciaooooooooooooooooooo

ufff non so bene l'ora xk mi ha mandato un mess il mio ragazzo k al momento è a lavoro appena vado a trovarli all'ospedale ti so dire tmrc_emoticons.wink

tranquilla, quando vuoi

thanksssssss  tmrc_emoticons.love

Ciaooooo finalmente un pò di felicità....te lo meriti proprio...tre gioie...numero perfetto...

un grosssssoooooo bacione

Sely

wlapappa wrote:

Intanto complimenti perche' la Puzzola e' una gemellina , coma la Simo e la sottoscritta (non so se sia un bene o un male   &nbsptmrc_emoticons.wink

L'ascendente e' scorpione e qui le caratteristiche:

Le caratteristiche attribuite al segno solare qui sono espresse in modo più profondo e significativo: ci sarà un maggior attaccamento agli obiettivi prefissati, il bisogno di chiedersi il perché di ogni cosa, e la riservatezza può diventare un’ossessione. Il soggetto con l’ascendente in Scorpione ha un forte bisogno di conoscere se stesso. Non si preoccupa molto di rilevarsi agli altri, ma la sua capacità di autoanalisi è considerevole e di solito è in grado di vedere i problemi in modo chiaro e onesto. Nei rapporti sentimentali gli individui con l’ascendente in Scorpione dimostreranno il loro affetto in modo affascinante e tenero, ma la gelosia è sempre in agguato e può essere esacerbata dalla possessività. 

Premetto che non sono una cartomante e che non ascolto o leggo gli oroscopi ma secondo me le caratteristiche del segno e soprattutto dell'ascendente ci azzeccano sempre

P.S.: ho provato sia con Padova che con Modena come citta' di nascita ma non cambia il risultato.

ciaooooooooooooooooooo

Ecco se prima ero un pò preoccupata perchè è gemelli come suo papà ora sono sicura che mi farà vedere i "sorci verdi"...

Gemelli come papà ascendente scorpione come la mamma: Ah bene!!!

Cmq è nata a Monselice...

Ciaooooooooooooooooo

wlapappa wrote:

Evviva!!!   

Ecco ora lo so è nato il 26 novembre alle ore 21 e 15 a cento prov di ferrara tmrc_emoticons.lol

Buonasera a tutteeeeeee o meglio buonanotte xD

Io ho finito da poco di lavorare tmrc_emoticons.smile sono stanca morta ho passato 2 giornate molto intense tra la nascita del mio nipotino e oggi ha partorito anke la mia cagnolino mamma mia k ansia k aveva ma per fortuna lei sta bene e ha partorito 2 bei cuccioletti c'era anke una femminuccia ma purtroppo è morta subito :'(

Del resto sono molto contenta poi oggi ho conosciuto il mio nipotino è bellissimoooo biondo biondo ihhhi :P 3.380 kg e 51 cm un bel pupetto insomma tmrc_emoticons.lol

Dai a domani starete tutte dormendo buonanotteeeeee kisssssss  tmrc_emoticons.love

buongiorno e buona domenica a voi tutteeeeeeeeeeeeeeeeee tmrc_emoticons.cooking_10 tmrc_emoticons.cooking_10

buona domenica a tutte!!! ha nevicato....è bellissimo....abbiamo già fatto la prima bobbata della stagione! ciaooooooooooooooo

buona domenica a tutti qui piove e oggi sarà una giornata noiosa solo cucinare mi farà divertire spero di poter accedere alla cucina se mia moglie me lo permetterà dopo la pulizia che ha fatto questa mattina temo che sarà molto difficile   tmrc_emoticons.sad

sicuramente ti lascia! con il bimby non si sporca molto....e.... vuoi mettere la soddisfazione di mangiare dei veri capolavori!!?????

Buongiorno a tutti oggi è una giornata piovosa k porta davvero tristezza bleee  tmrc_emoticons.aw

Voi k mi dite di bello???

Purtoppo uno dei 2 cucciolini è morto infatti vedevamo k poverino boccheggiava e non si attaccava alla mammella  tmrc_emoticons.sad  però meno male k uno almeno è vivo...

Vi auguro una buona giornata! Bacioni

Lidiia

8ly8 wrote:

Buongiorno a tutti oggi è una giornata piovosa k porta davvero tristezza bleee  tmrc_emoticons.aw

Purtoppo uno dei 2 cucciolini è morto infatti vedevamo k poverino boccheggiava e non si attaccava alla mammella  tmrc_emoticons.sad  però meno male k uno almeno è vivo...

Lidiia

Lidia, intanto auguroni per la nascita del tuo nipotino è sempre una gioia, come si chiama?

Volevo complimentarmi anche per la tua cagnolina e ci sono rimasta male per i due cuccioletti che nn ce l'hanno fatta, che peccato! Ma l'altro cuccioletto sarà sicuramente bellissimo!

Ah dimenticavo! Buon anniversario per te e il tuo ragazzo e....continuate sempre così! tmrc_emoticons.love

helensophie wrote:

buona domenica a tutte!!! ha nevicato....è bellissimo....abbiamo già fatto la prima bobbata della stagione! ciaooooooooooooooo

Helen che bello! La neve rende il paesaggio così soffice! Invece qui da me non nevica quasi mai e se fa una spruzzatina subito si scioglie con la pioggia, vabbè che in città la neve è fastidiosa, il traffico si triplica e nn funziona niente!

neveeeeeeeeeeeeee bellissimooooooooooooo

8ly8 wrote:
wlapappa wrote:

Evviva!!!   

Ecco ora lo so è nato il 26 novembre alle ore 21 e 15 a cento prov di ferrara tmrc_emoticons.lol

ciao  innanzitutto stampagli un bel baciotto sulle guanciotte appena lo vedi! E' gia' altissimo!!!

Eccoti l'ascendente: LEONE

Le capacità organizzative vengono ampliate dall’ascendente in Leone; sfortunatamente lo sono altrettanto la pomposità e la convinzione di sapere sempre tutto meglio di chiunque altro. L'ascendente leone ha bisogno di creare quanto di prosperare. Quando è ben equilibrato questo dinamico segno si mostra psicologicamente sicuro. Il partner ideale ha una mente forte e indipendente contro cui il soggetto può affiliare il suo intelletto; se poi il partner è al di fuori del comune, grazie al successo o a una grande bellezza, tanto meglio.

Se viene ferito nell’orgoglio, o ha ricevuto una critica ritenuta eccessiva, tutto questo si può ripercuotere nello stato psicofisico facendogli accusare dolori alla schiena o al collo.

Un abbraccio,

ciaoooooooooooo!

FAN wrote:
8ly8 wrote:

Lidiia

Lidia, intanto auguroni per la nascita del tuo nipotino è sempre una gioia, come si chiama?

Volevo complimentarmi anche per la tua cagnolina e ci sono rimasta male per i due cuccioletti che nn ce l'hanno fatta, che peccato! Ma l'altro cuccioletto sarà sicuramente bellissimo!

Ah dimenticavo! Buon anniversario per te e il tuo ragazzo e....continuate sempre così! tmrc_emoticons.love

Ciao Anna grazie mille sei gentilissima davveroooo  tmrc_emoticons.love

Te tutto bene? bacioniiii  tmrc_emoticons.love

wlapappa wrote:
8ly8 wrote:
wlapappa wrote:

Evviva!!!   

ciao  innanzitutto stampagli un bel baciotto sulle guanciotte appena lo vedi! E' gia' altissimo!!!

Eccoti l'ascendente: LEONE

Le capacità organizzative vengono ampliate dall’ascendente in Leone; sfortunatamente lo sono altrettanto la pomposità e la convinzione di sapere sempre tutto meglio di chiunque altro. L'ascendente leone ha bisogno di creare quanto di prosperare. Quando è ben equilibrato questo dinamico segno si mostra psicologicamente sicuro. Il partner ideale ha una mente forte e indipendente contro cui il soggetto può affiliare il suo intelletto; se poi il partner è al di fuori del comune, grazie al successo o a una grande bellezza, tanto meglio.

Se viene ferito nell’orgoglio, o ha ricevuto una critica ritenuta eccessiva, tutto questo si può ripercuotere nello stato psicofisico facendogli accusare dolori alla schiena o al collo.

Un abbraccio,

ciaoooooooooooo!

Azzz grazie milleeeeeeee tmrc_emoticons.lol  k bello anke io sono leone però non di ascendente... non me lo ricordo sai XD

Tanti bacioni Lidia  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Buonasera a tutti anke oggi ho appena finito di lavorare k stanchezzaaaaaaaaaaa voi k mi dite di bello???

Oggi non ho sonno visto k oggi ho dormito fino alle 2 per recuperare visto k avevo fatto after visto tutte le gravidanze xD

Voi come state???  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Tanti bacioni Lidia

tmrc_emoticons.wink Buongiorno a tutte tesorine... oggi fa un freddo becco, qui provincia di Bologna  ghiaccio  post nevicata di ieri... detesto la neve che volete farci!!!!! Un bacio e un bel caffè caldo e forte a tutte.....

Buon dì ragazze... oggi è proprio un lunedì nero..c'è aria di pioggia!!! riscaldiamoci col caffè della Simo (Simo me lo porti con la tuta orsacchiottosa?!?) kisses tmrc_emoticons.love