Salta al contenuto principale

Forum saluti buongiorno,buonanotte!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

hahahahaha vorrei delle scrape marroni comode!...hahahaha rido...perchè mi conosco...e tornerò a casa con le T. 4 stagioni! hihihihi

parto decisa...qualcosa alla moda femminile etc. poi....la comodità ha il sopravvento e torno con le cose classiche più da maschiaccio!hihihihihi........... domani vi saprò dire...anzi farò foto!!!hahahahaha

BUONASERA BIMBYNEEEEEEEEEEEEEEEEE, COME STATE? QUI PIOVE UN POCO, E DA VOI?

tmrc_emoticons.smile Buongiorno a tutte!!! Coffee break forza ragazze tocca a me .... baci e buona giornata

Io mi faccio il secondo caffè, in questo periodo non riesco a svegliarmi sono rintronata come una foca!!!

Una giornata splendida a tutte bimbine mie

buongiorno a tutte.vi va un'aperitivo con tanti stuzzichini?io ho una fameeeeeeeee....... e un bel po che nn accendevo il pc ma ultimamente con i temporali mi salta spesso il collegamento baci buon pranzo a tutte. Fioca sarete sempre le benvenute a risentirci a presto 

buon giorno!!!!!!!

offro caffè...cappuccino....marocchino ...etc.!!! ci vuole!??????????????

finalmente stamattina sono a casa,anche se...devo recuperare... !!!i mestieri aspettano..sono molto fedeli,non scappano (purtroppo)! hihihihi

helensophie wrote:

buon giorno!!!!!!!

offro caffè...cappuccino....marocchino ...etc.!!! ci vuole!??????????????

finalmente stamattina sono a casa,anche se...devo recuperare... !!!i mestieri aspettano..sono molto fedeli,non scappano (purtroppo)! hihihihi

Grazie cara, per me nero e fortissimo, ho già un mal di testa di quelli col fischio!!!

Grazie cara, per me nero e fortissimo, ho già un mal di testa di quelli col fischio!!!

mi dispiace!!!!!!!!!è molto fastidioso!!!!!!

ti auguro che passi presto!!!!!!!!!!!! buona giornata

Buonasera tesorine mieeeeeeeeee come va???

Io sono stanca morta ieri sera ho finito di lavorare all' 1 e mezza passata e sono andata a letto alle 4 e mezza, stamattina alle 10 ero già in piedi xk ho accompagnato il mio ragazzo in macchina e me ne sono tornata a casa a fare qualche servizio perchè oggi inizio alle 12 uff k voglia sono sempre li ormai xD

Voi k mi dite di bello? Con tutti sti caffè spero non diventiate troppo nervose eh ihihihi :P

Ora vi lascio k faccio qualcosina prima di andare a lavoro buona giornata a tutte kisssssssssssss  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

.....E io vi  offro una bella tisana drenante e rilassante e vi auguro una buona notte e sogni d'oro!

Buonasera a tutte belle  mie donne? Come è andata la giornata? Io tutto bene ho passato una piacevole serata insieme ad una mia amica tra pizza e film di gabriel garko anke se non mi è piaciuto molto... ora aspetto k torni il mio amore da lavoro buona notte a tutti kisssssssss

Anche a me nn è piaciuta il film su canale 5 con Gabriel Garko e la Ferilli (brutta recitazione!) ma lui è un "bono" da paura, io l'ho visto da vicino e ti assicuro che è proprio bello!!

buon giorno!!!!!!!!!!!!!!!

auguro a tutte voi un bella giornata!!!!!!!!!!!!!

giornissimo a tutti voi!

BUONGIORNO MONDO!!!!

tmrc_emoticons.wink Buongiorno girls!!!!!!!! Un bacione al caffè...... ciaoooooo e buona giornata

Buon dì a tutte !!! siamo in tempo per l'aperitivo? tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Freekate wrote:

Buon dì a tutte !!! siamo in tempo per l'aperitivo? tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

cerrrrto mia dolce!!!!!! A me un analcolico biondo senza ghiaccio con fettina di limone e arancia... grasssssieeeeeee

un BUONGIORNO CIOCCOLATOSO a tutte... le bimbyne che si connettono QUI... sono momentaneamente assente causa tristezza.. e lavoro.. ( non ho voglia di fare nulla) e purtroppo invece devo lavorare.. uffaaaaaaaa................ma perchè non vinco alla lotteria anch'io..!!.. bye ♥ un bye un pò triste mi serve un pò di cioccolata.. !!..

Buon giorno a tutte!! e per te Liquirizia un caffè con cioccolattino tiramisù!!!! tmrc_emoticons.love

per me caffè nero bollente!!! mi cala la palpebra!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

buongiorno ragazze!!!  tmrc_emoticons.love

buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii, io stamattina ho un o di mal di testa, sarà che ancora non ero collegata con voi?

siete tutti fantastici, è sempre bellissimo star quiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,

vi posso offrire la mia ultima delizia dello spumone al caffè http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/12082/spumone-al-caffe-apemaia31.html

ciao io sono di verona.......è da tanto che usi il bimby??

Buongiorno a tutteeeeeeeeeeeeeeee e brave caffè aperitivo vi trattate bene stamattina ehhh ihiihhi :P

Io oggi sono off e non vado a lavorare però ho da pulire bene casa k stasera si fa la famosa riunione bimby con qlc amica che avevamo prefissato già dalla fine di giugno qnd ho preso il bimby... Quindi stasera si magnaaaaaaaaaaaa ihihiihihi :P

Voi k mi dite di bello? kisssssss

liquirizia wrote:

un BUONGIORNO CIOCCOLATOSO a tutte... le bimbyne che si connettono QUI... sono momentaneamente assente causa tristezza.. e lavoro.. ( non ho voglia di fare nulla) e purtroppo invece devo lavorare.. uffaaaaaaaa................ma perchè non vinco alla lotteria anch'io..!!.. bye ♥ un bye un pò triste mi serve un pò di cioccolata.. !!..

mi associo ... e auguro buona giornata a tutti !!!

CIAO LICIA, NON E' DA TE' QUESTA TRISTEZZA, VUOI UNA DELLE GIRELLE DI LULLY ,DAI CHE TI TIRA SU IL MORALE. ciao LILLY

BUON WEEK END A TUTTE/I!

Anch'io oggi non ho voglia di far niente, ho preparato già una cenetta per i miei, mentre io andrò a cena fuori con colleghe/i che non vedo da una vita, ma speriamo di non rattristarmi come sempre a queste cene che io chiama "amarcord", dove si reincontra gente dopo tanto e ti accorgi quanto sia passato il tempo! (forse anche gli altri lo diranno nei miei confronti!). Comunque se sono persone con cui si è stati bene fa sempre piacere rivederli al di là del tempo.

Kiss a tutti! tmrc_emoticons.love

Buonaserata carissime

Buonaseraaaaaaaaaa eccomi di nuovo quiiiiii la riunione è stata fantasticaaaa!  tmrc_emoticons.party

Allora la presentatrice k a luglio mi ha venduto il bimby ha fatto tmrc_emoticons.cooking_7  limonata, sorbetto al limone, tagliatelle alle verdure, focaccia e una specie di crema al limone tutto buonissimoooooooooooooooooo  tmrc_emoticons.cooking_1

Ho ancora l'acquolina alla bocca ihihihi  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Voi k mi dite di bello? Io sto aspettando mio papà k mi viene a trovare tra poco con 2 ragazze del forum k ha creato mio papà dei chihuahua perchè mio papà sta diventando un aspirante allevatore ihihhi :P 

Auguro una dolce notte a tutte kissssssssssssssss  tmrc_emoticons.love

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Lully, sei pronta all'invasione!!!!! che tempo c'è non ci sono nuvole ?

BUONA GIORNATA

buongiorno ragazze tmrc_emoticons.smile buon inizio week-end tmrc_emoticons.smile io purtroppo oggi pome lavoro...mi aspettano i miei bei clienti al discount tmrc_emoticons.smile

buon sabato a tutte!!!!!!!!

liquirizia...spero che oggi vada meglio!molla tutto e vai a farti un bel massaggio....fa miracoli!

lully ...mi sento vicina alla vostra festa...perchè?...io sono un pagliaccio tutto l'anno!!!!  hihihihi

e buone ricette con Bimby!

tmrc_emoticons.cooking_7 ciao a tutte/ti, vi auguro una serena domenica a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Buona notte a tutte, stasera cena da me con cari amici... tmrc_emoticons.cooking_7 ovviamente ho cucinato la pizza, gli involtini di melanzane e speck e la crema  con il mitico Bimby!!! E'  piaciuto a tutti! Per il prossimo invito mi hanno già richiesto mousse di prosciutto!  tmrc_emoticons.bigsmile

auguro a tutto il forum  buona cena... buona pizza e BUONA COMPAGNIA insieme ai vostri cari amici e familiari...... e domani è ANCORA lunedìììì.....boh.. il tempo passa troppo in fretta soprattutto il fine settimana... uaaauuuuuuuuuuuuuuuuuu.... e voi che ne pensate.. avete voglia di tornare a lavorare??? SMAK... ♥♥♥

Buonasera a tutteeee come va?

Io sono off sia oggi k domani così mi rilasso un po' allora k mi dite di bello? Io sono a casa dei miei k bado tutti i cani  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

kisssssssssss

BUONANOTTE!!!!

Ciao Lullyna, how are you??

Finita la festa, ho visto su rai3 un servizio, dev'essere stata molto bella.

Spero di vederti presto, ciao notte

Già domani è lunedì, il weekend è volato via così in fretta!

Buonanotte a tutti!

buongiorno e buon inizio settimana!

buon giorno bimbyne, pronte per il caffè?!

Freekate wrote:

buon giorno bimbyne, pronte per il caffè?!

Cat???? io lo sto sorseggiandooooooooooo!!!  tmrc_emoticons.bigsmile

vieni ne faccio uno anche per te!!!  tmrc_emoticons.love

QUANTI CAFFE'???????????????????? :O

Luisa per me macchiato, grazie e poi ... se ti è rimasto un pezzo di crostata!!!!! tmrc_emoticons.love

cerrrrrrrrrrto!!! ne sto mangiando giusto una fetta!!! tmrc_emoticons.tongue

ti aspetto!!!  tmrc_emoticons.smile

lully wrote:

cerrrrrrrrrrto!!! ne sto mangiando giusto una fetta!!! tmrc_emoticons.tongue

ti aspetto!!!  tmrc_emoticons.smile

Lully arrivo con Kateeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!

buongiorno a tutte oggi giornata no nn voglio proprio far niente e uscir di casa bo sara' il tempo mah.....

tmrc_emoticons.wink

iodase77 wrote:

buongiorno a tutte oggi giornata no nn voglio proprio far niente e uscir di casa bo sara' il tempo mah.....

tmrc_emoticons.wink  Beh io ti mando un abbraccione forte forte ... non cura ma aiuta!!!!!! Un bacetto anche ... smack

Buon giorno ragazze, il lunedì per me è traumatico, non accetto che cominci un'altra settimana, comunque mi sono appena fatta il 3° caffè senza grossi risultati.

Questo fine settimana ho avuto i ragazzi e ho cucinato con soddisfazione, perchè mangiano di tutto.

Ora sono un pò stanca con un sacco di avanzi da smaltire, ma soddisfatta.

Una buona settimana a tutte. tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love