Salta al contenuto principale

Forum saluti buongiorno,buonanotte!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao oggi per me sabato casalingo ma dopo tanto girovagare estivo fa anche piacere e poi sto leggendo tutti i topics  e ricettine sfiziose dello splendido forum che mi son persa durante le vacanze perchè non ho potuto collegarmi e stasera.......pizza e birra!  tmrc_emoticons.cooking_10

io sto crollando ragazze ...è un periodaccio...

Buon fine settimana donne

Buonasera a tutte mie care bimbyne scusate se non scrivo da un po' ma sono stata impegnatissima ultimamente anke se qst settimana sono stata in ferie non mi sono rilassata tanto anzi ho fatto un sacco di commissioni giri ecc... stasera ne approffitto per rilassarmi un po' visto k domani è l'ultimo giorno di ferie e lunedì ricomincio a lavoro... devo andare pure a vedere gli orari k ancora non li so ihihihih

E' arrivato un nuovo arrivo in casa nostra si chiama Tarta... una tartarughina piccolina piccolina tmrc_emoticons.lol la mia lilly appena sento chiamare tarta si dirige verso l'acquario e scodinzola come una matta poi io la prendo e gliela faccio annusare ihihih :P k buffa

A parte qst tutto normale solita vita...

Voi k mi dite di bello???

Buona serata a tutte kisssssssssss

BUONGIORNO A TUTTI!

Buona domenica e buon onomastico a chi si chiama MARIA!

P.S. Oggi ho fatto un bel tiramisu replica di quello preparato il giorno del mio compleanno, per tirare su il morale dei miei figli tristi perchè domani tornano a scuola e per loro finisce la libertà (ma forse un pochino anche per me che correrò più del solito visti gli orari mooolto ristretti!)

Buona serata ragazze

io vado a nanna, buona notte forum!!! tmrc_emoticons.love

Buonanotte a tutti!

Domani ricominciano le scuole, ci si deve alzare tutti presto e ricominciamo le corse e i compiti pomeridiani! In bocca al lupo agli studenti che cominciano domani il nuovo anno scolastico!

Buonanotte bimbyne/i, Fan domani mia figlia inizia la prima elementare, già mi è cresciuta così tanto!!!! chissà domani che emozione!!!!! lei è da quando che è finito l'asilo che mi chiede "qndo inizia la scuola?" Di nuovo buonanotte!

buonanotte a tutte... giorno da ricordare ho trovato qst sito....

tmrc_emoticons.tongue Buongiorno ragazze!!!!!! Buona settimana a tutte! Vi abbraccio

Buon giorno, oggi è un giorno speciale per tutte quelle mamme che hanno bimbi che iniziano la scuola materna o vanno in prima elementare e a loro un abbraccio speciale

luisa2 wrote:

Buon giorno, oggi è un giorno speciale per tutte quelle mamme che hanno bimbi che iniziano la scuola materna o vanno in prima elementare e a loro un abbraccio speciale

E un abbraccio anche a tutte le nonne che avranno un bel nodo in gola per i loro frugoliche entrano nell'avventura della vita scolastica!!!! Bacioni speciali per MAmmalu' da parte mia!

Buongiorno tmrc_emoticons.smile

Vi assicuro che e' speciale anche per le mamme che vedono i propri figli andare a scuola e crescere "troppo" in fretta. il mio inizia oggi la terza media e ricordo perfettamente il suo primo giorno alle elementari..... mie sembra ieri!

wlapappa wrote:

Buongiorno tmrc_emoticons.smile

Vi assicuro che e' speciale anche per le mamme che vedono i propri figli andare a scuola e crescere "troppo" in fretta. il mio inizia oggi la terza media e ricordo perfettamente il suo primo giorno alle elementari..... mie sembra ieri!

Cin ti vedo brillar 'na lagrimuccia nell'occhio amorevole mentre rievochi l'immagine del cucciolo alle elementari... vita dura quella delle mamme come te..... mi a madre non mi mai accompagnato a scuola..... credo che non abbia mai neanche saputo in quale sezione ero...... ma la mia super nonna era sempre presente... lei non si commuoveva al di fuori.... un generale sorridente!!!!

Simo, queste cose non me le puoi dire....la lacrimuccia mi viene adesso.

Sono pero' contenta che hai ancora la tua nonna perche' e' davvero speciale tmrc_emoticons.love

un abbraccione.

Buongiorno a tutte

mia figlia oggi inizia la prima superiore ed è partitatutta contenta con il suo valigione perchè starà via fino a venerdì,mi sembra ieri che l'ho accompagnata a scuola la prima volta.

Ciao buon inizio settimana a tutte voi 

wlapappa wrote:

Simo, queste cose non me le puoi dire....la lacrimuccia mi viene adesso.

Sono pero' contenta che hai ancora la tua nonna perche' e' davvero speciale tmrc_emoticons.love

un abbraccione.

Cara la mia Cin, lo sai che ho una corazza bella spessa e resistente eh.... e poi, discendendo da un generale sorridente che oltre a trasmettermi i geni mi ha anche allevato, come potevo diventare..... un generale sorridente (non sempre) di titanio!!!!!! Lo dice sempre anche il mio papà (mastro liquoraio e don faccenda per eccellenza)... la sua bambina è come il miele di sambuco, amaro ma curativo e come l'aceto forte (pulisce disinfetta sterilizza ma brucia da bestia)!!

ti prego, rimani amica mia per sempre tmrc_emoticons.bigsmile

wlapappa wrote:

ti prego, rimani amica mia per sempre tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy  avrai mica dei dubbi? Per sempre e oltre!!!! Mai avere un dubbio su di me in questo senso. In questo mondo-catastrofe di doppi giochi politici, economici, interpersonali, non ho nessuna difficoltà a darti garanzia eterna e a vita. Conta su di me SEMPRE  e PER SEMPRE, e se ci sarà bisogno, sul Valter e i miei cari.. ci sarebbero al bisogno anche loro di fianco a me.

Ed ecco presente la madre degenere...

Il groppo in gola non mi è venuto.. Ho quasi fatto un balletto di gioia..

Io adoro la mia Puzzola ma tornare ad una vita quasi normale e non completamente assorbita dalla sua presenza e dai suoi bisogni è ossigeno per me!!!!!!!!

In bocca al lupo a tutti i frugoli grandi e piccoli!!!!!!!!!!

tmrc_emoticons.tongue Chya sei miticaaaa!!!!! Meno male che io non ho figli, sono quasi certa che nel caso sarebbero LORO a implorare che le vacanze fossero più brevi per tornare a scuola e stare sereni senza il generale Simo alle calcagna!!!!!

Buongiorno donne e buona settimana

chi trova un amico trova un tesoro ..si dice  e ve lo auguro

Magica chissà che nostalgia..... tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.cooking_7 ............... tmrc_emoticons.sad ... tmrc_emoticons.tongue ....... tmrc_emoticons.aw ............. tmrc_emoticons.puzzled .........SONO ANCORA VIVA... ma stravolta.... eccomi ancora qui...  la fiera è finita.. c'era anche  lo stend del bimby... e naturalmente ho cercato chi poteva essere sul forum... DELUSIONE.. nessuno..!!!  inoltre lo hanno snobbato dicendomi che le ricette che ci sono non sono buone.... IO MI SONO QUASI ARRABBIATA.. ma come possono permettersi di dire che le ricette FANTASTICHE che ci sono non sono belle e buone.... SONO INDISPETTITA... ma le dimostratrici intorno a me sono così antipatiche come fanno a lavorare bene???... ho fatto  da don chisciotte e vi ho difeso tutte.. adesso capisco perchè non ho collegamenti pur chiedendoli ripetutamente x essere invitata ai corsi di cucina.. la mia dimostratrice FANTASTICA è di Bologna e io di Mantova non posso andare là x essere inserita nel circuito delle info bimby.. il bimby io l'ho già comprato e non sono più una futura cliente da conquistare.. e quindi SONO TRASCURATA da dimostrartici antipatiche e solo interessate a vendere e non a insegnare.. SE NON CI FOSSE li forum sarei proprio abbandonata.. W IL FORUM  amiche mie... bellissime e gentilissime.. MA SONO PROPRIO ARRABBIATA.. il team devrebbe insegnare a queste dimostratrici incompetenti il lavoro fatto bene.. è tutta un'altra cosa.... GRAZIE DI ESSERCI.... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...!!!! mi deve passare l'arrabbiatura... tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.cooking_10

Le dimostratrici sono persone e come tutte puoi essere fortunata ad incontrare una dimostratrice competente, disponibile e gentile (la mia!!!) oppure puoi essere sfortunata. Mi spiace per te, fanno arrabbiare questi comportamenti. Non vorrei mettere il dito nella piaga ma io questa mattina ho ricevuto l'ennesimo invito al corso bimby.... tmrc_emoticons.love   ogni volta mi fa un immenso piacere.

Consiglio: provare a chiedere se c'e' una dimostratrice - anima buona - su Mantova che ti prende sotto la sua ala? tmrc_emoticons.wink

buongiorno a tutte finalmente sono riuscita a collegarmi il mio pc questi  due giorni e stato fuoriuso x il maltempo.oggi finalmente e uscito il sole e lui si e magicamente ripreso,mi sembra doveroso dopo lo sfogo dell'altra sera di presentarmi:mi chiamo deborah ho trentattre anni(sulla carta,visto che mi sento una ragazzina) e un piccolino di due anni e mezzo che come ho gia detto mercoledi inizia la scuola materna.ora vi lascio vado a preparare il pranzo oggitmrc_emoticons.tongueenne con melanzane e pancetta buon appetito a tutte

tmrc_emoticons.cooking_7 .... sei una fortunata.... vedremo se sarò invitata questa volta.... ho lasciato il mio nominativo.. il problema è che ho comperato da una dimostratrice lontana e non c'è + interesse a invitarmi.. ho già comprato...!!!!..... tmrc_emoticons.aw ................♥♥♥

buongiorno a tutte le bimbyne, soprattutto alle nuovetmrc_emoticons.smile

nonostante due caffe' gia' presi sento il bisogno di un terzo. Chi offre oggi? tmrc_emoticons.bigsmile

offro io!!!! chi altri sennò???? tmrc_emoticons.bigsmile

un baci8!!! 

per fortuna non ho scommesso altrimenti avrei perso tmrc_emoticons.bigsmile

Gia' mi vedevo la Simo con la caraffa di caffe' in mano tmrc_emoticons.bigsmile    tmrc_emoticons.bigsmile    tmrc_emoticons.bigsmile

ciao Lullyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.smile io offro ilcioccolatino di conforto col caffè..... baci

tmrc_emoticons.cooking_7 Ciaooooooooooooo a tutteeeeee

ciao Crostina,

mi sei troppo simpatica tmrc_emoticons.bigsmile  

ciaoooooooooooooooooooooooo

sto facendo le brioche per domattina tmrc_emoticons.tongue

buonasera a tutte oggi giornata impegnativa pulizie di nuova casa di acquisto  mi butto nell'imprenditoria sto x aprire un bed and breakfast visto che la casalinga nn rende cerchero' di incrementare l'economia di casa con un piccolo contributo speriamo bene. notte notte a tutte tmrc_emoticons.love

iodase77 wrote:

buonasera a tutte oggi giornata impegnativa pulizie di nuova casa di acquisto  mi butto nell'imprenditoria sto x aprire un bed and breakfast visto che la casalinga nn rende cerchero' di incrementare l'economia di casa con un piccolo contributo speriamo bene. notte notte a tutte tmrc_emoticons.love

dove?   dove?   dove? tmrc_emoticons.love

nel profondo sud piu' precisamente nel meraviglioso salento:qua da noi ce un detto""lu salentu lu mare lu sule lu ientu""che sarebbe:il salento il mare il sole il vento, a pochi chilometri del nostro spendido mare(faccio un po' di pubblicita alla mia puglia)

direi che quest'anno il salento e' stata la meta di molti, moltissimi turisti tmrc_emoticons.love

beata te, io abito a Milano, ci sono affezzionatissima ma quando sento parlare di posti meravigliosi come i tuoi non penso ci sia paragone!

Se apri il B&B hai gia' una cliente tmrc_emoticons.bigsmile

iodase77 wrote:

nel profondo sud piu' precisamente nel meraviglioso salento:qua da noi ce un detto""lu salentu lu mare lu sule lu ientu""che sarebbe:il salento il mare il sole il vento, a pochi chilometri del nostro spendido mare(faccio un po' di pubblicita alla mia puglia)

pugliese? anche io... locorotondo... conosci? fai bene a fare la pubblicità alla nostra bella puglia..

vero qquest'anno ce stato il pienone ovunque ,peccato che io x vari problemi  ho tardato ad aprire ma sapro rifarmi,grazie x gli apprezzamenti io nn sono mai stata a milano ma sono sicura che come monumenti noi nn reggiamo proprio il confronto.se tutto va bene apriro' a inizi ottobbre saresti sicuramente la benvenuta sappi che il mio bimby non vede l'ora di sbizzarrirsi nelle migliori colazioni.stasera ero in giro x negozi x scegliere l'arredamento neanche x arredare la mia casa mi sono esaurita cosi tmrc_emoticons.bigsmile

wlapappa wrote:

ciao Crostina,

ciao cinzia, tutte le sere fai le brioche per il mattino... come le fai?

sinceramente conosco di nome ma nn di fatto purtroppo vedro' pero' di recuperare il prima  possibile mi piacerebbe visitare locorotondotmrc_emoticons.smile

vado a lavoro tmrc_emoticons.sad cmq buonpomeriggio a tutte tmrc_emoticons.love

locorotondonew wrote:
wlapappa wrote:

ciao Crostina,

ciao cinzia, tutte le sere fai le brioche per il mattino... come le fai?

no, no, no, scherziamo? a quest'ora sarei 100 Kg. tmrc_emoticons.bigsmile

le ho preparate per la prima volta ieri sera e mangiate stamattina! buonissime tmrc_emoticons.tongue

ho provato la ricetta di desy http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/6935/brioche.html

pero' mi attirano molto anche questi (che provero' ma tra un po'....) http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/11121/cornetti-ripieni-corrada.html

ciao Rosalinda! buon pomeriggio. tmrc_emoticons.smile

buon pomeriggio a te cinzia e a tutte voi...

grazie per il consiglio le proverò al più presto...

baci

buona sera!

sono stata via dal forum per un pò...purtroppo abbiamo avuto un lutto in famiglia!...per le prossime settimane ci sarò poco!comunque un grosso abbraccio a tutte voi!!!

( ah....non ce l'ho fatta a smettere di fumare,hihihi avete ancora una fumatrice tra di voi!!!)

ciaoooooooooooooo

Mi spiace tanto Helen!

Che coincidenza, ti pensavo questa mattina perche' si sentiva la tua mancanza sul forum.

Ti faccio le mie condoglianze, un abbraccio.

Cinzia

Elensophie, un abbraccio

ciao Helen!!! tmrc_emoticons.love

Buonasera ragazze

Ciao Helen, mi dispiace tanto e ti sono vicina! Un abbraccio affettuoso.

tmrc_emoticons.cooking_7 ..............ti sono VICINISSIMA.. un lutto da vicino è sempre  molto molto inaccettabile ... non vorresti MAI.... un abbraccio forte..♥♥♥ bye