Salta al contenuto principale

Forum saluti buongiorno,buonanotte!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.smile Ciao girls!!!!! Caffè?????? Offro io avanti....... bacioni Simo

Buongiorno a tutte io sono in malattia da ieri tra febbre vomito ed esami del sangue non so cosa sia peggio! Domani avrò gli esiti speriamo non sia niente di grave tmrc_emoticons.aw 

voi k mi dite? bacioni!

si, grazie! molto ristretto!......

buon giorno a tutte!

( voglio condividere con voi,l'altro  ieri ho provato a fare la pasta madre!sembra proceda tutto bene, speriamo!) oggi la devo rinfrescare!

scusa l'ignoranza ma k cos è?

spero qualcuno mi venga d'aiuto! non riesco a spiegarti.....è il lievito naturale fatto con farina acqua e miele!

pasta madre = lievito naturale

help! qualcuno può spiegare meglio????

8ly8 wrote:

Buongiorno a tutte io sono in malattia da ieri tra febbre vomito ed esami del sangue non so cosa sia peggio! Domani avrò gli esiti speriamo non sia niente di grave tmrc_emoticons.aw 

voi k mi dite? bacioni!

:O  ciao tesoro, posso solo dirti di guarire in fretta!!!!!!! Un abbraccione

helensophie wrote:

spero qualcuno mi venga d'aiuto! non riesco a spiegarti.....è il lievito naturale fatto con farina acqua e miele!

pasta madre = lievito naturale

help! qualcuno può spiegare meglio????

ah capito tmrc_emoticons.lol grazie per la spiegazione tmrc_emoticons.wink

8ly8 wrote:

voi k mi dite? bacioni!

:O  ciao tesoro, posso solo dirti di guarire in fretta!!!!!!! Un abbraccione

Grazie mille tesoro gentilissima!!! bacioniii

tmrc_emoticons.cooking_7 buongiorno a tutti/teeeee, tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

per me trilpo il caffè, grazie!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

BUON POMERIGGIOOOOOOOOOOO!!!

mi sono svegliata dal sonnellino, anche io mi vado a fare un bel concentrato di caffè, buon pomeriggio anche a voi ragazze tmrc_emoticons.wink

buon..pm..a..tt

iaia50 wrote:

mi sono svegliata dal sonnellino, anche io mi vado a fare un bel concentrato di caffè, buon pomeriggio anche a voi ragazze tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.crazy  a me cade la testa sulla scrivania dal sonno e tu ci scrivi che ti sei appena svegliata dal sonnellino???? tmrc_emoticons.crazy  tmrc_emoticons.crazy  tmrc_emoticons.crazy

ti sto troppo invidiando tmrc_emoticons.bigsmile

buon pomeriggio ragazze.finito tutte le ferie?io purtroppo quest'anno niente spero di recuperare buona serata atutte

Entro in punta dei piedi.... auguro a tutte/i una buona cenetta tmrc_emoticons.cooking_1 io sto preparando le cosce di pollo stufate che ci piacciono tanto tanto tmrc_emoticons.love

Frency aspettami, vengo a cena da te!!! tmrc_emoticons.bigsmile

io ho preparato una torta salata con  carciofi, prosciutto e formaggio e la torta al mascarpone di wlapappa!!!  tmrc_emoticons.wink

Buon appetito a tutte/i!  tmrc_emoticons.tongue

BUON APPETITO A TUTTE!

io ho dovuto cambiare menù.......oggi bimby ha lavorato e.....quando volevo fare il rollè.....il dispaly ha deciso di accendere tutto e non capisco più niente.spero...che abbia sbagliato e ho messo il boccale bagnato....ora lo faccio riposare fino a domani mattina! speo....spero..... si riprenda!!!

Mi sa che dovrai cascare sulla scrivania, per almeno altri 40 anni, per come stanno andando le cose. l'era delle persone fortunate è finita, vi stanno sistemando per le feste!!!

lully wrote:

Frency aspettami, vengo a cena da te!!! tmrc_emoticons.bigsmile

io ho preparato una torta salata con  carciofi, prosciutto e formaggio e la torta al mascarpone di wlapappa!!!  tmrc_emoticons.wink

Buon appetito a tutte/i!  tmrc_emoticons.tongue

Per fortuna che eri a dieta, io si che osservo le diete, stasera polpettone con patate al varoma e sotto sughetto ai funghi, anche la mia mami ha detto che era squisito, lei è sempre quella che trova i difetti!! tmrc_emoticons.crazy

come Iaia nn lo sai?????  tmrc_emoticons.aw

la dieta si inizia sempre di lunedì!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

Veramente io sono a dieta (ho già perso 11 chili da metà maggio) e le cosce di pollo stufate vanno benissimo tmrc_emoticons.wink

Io ci metto un po' meno olio e un po' più di vino.

Detto questo lully sei la benvenuta tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.love buongiorno a tutteeee!!!!!! Caffettino pronte via......... Buona giornata ragazze

FrencyLaStrega wrote:

Veramente io sono a dieta (ho già perso 11 chili da metà maggio) e le cosce di pollo stufate vanno benissimo tmrc_emoticons.wink

bravissima Frency!!!!  tmrc_emoticons.smile

io nn posso dimagrire troppo, rischio di diventare ANTIPATICA!!!!  tmrc_emoticons.bigsmile

BUONGIORNO A TUTTO IL MONDO!!!  tmrc_emoticons.love

lully wrote:
FrencyLaStrega wrote:

io nn posso dimagrire troppo, rischio di diventare ANTIPATICA!!!!  tmrc_emoticons.bigsmile

Guarda, io non corro il rischio di dimagrire troppo... ho davvero TANTI chili da perdere tmrc_emoticons.sad

BUONGIORNO A TUTTI/E!

Io oggi ho il parrucchiere e in più incontro un'amica di internet che non ho mai visto di persona ma con la quale mi trovo benissimo a chiacchierare e non vedo l'ora di conoscerla!!

Che bella giornata si prospetta! tmrc_emoticons.party

buon giorno!!!!

oggi offro io!!!!!!

grazie, arrivooooo

QUANTE BRIOCHES?

non ti disturbare!...... ho quì la torta di mele di atrc....è buonissima!!!!!

tmrc_emoticons.cooking_7 .. BUONGIORNO CARE.. helen come hai fatto a scrivere in fianco alla foto e non sotto???♥♥♥

tmrc_emoticons.smile Ciao a tutti, sono contenta cara Helen che la mia torta di mele continui ad avere successo.....

Io però oggi mi faccio la torta al mascarpone di Wlapappa!!!!!!!!!!!!

Chi ne vuole una fetta???????????? tmrc_emoticons.cooking_7

Assunta???? io l'ho mangiata dopo pranzo, che buonaaaaaaaaa!!! tmrc_emoticons.tongue  tmrc_emoticons.tongue  tmrc_emoticons.tongue

buon pomeriggio!!!!

atrc wrote:

tmrc_emoticons.smile Ciao a tutti, sono contenta cara Helen che la mia torta di mele continui ad avere successo.....

Io però oggi mi faccio la torta al mascarpone di Wlapappa!!!!!!!!!!!!

Chi ne vuole una fetta???????????? tmrc_emoticons.cooking_7

IOOOOOOOOOOO!!!!!!! Grazie Assunta!!!!! L'ho già sperimentata e SO quanto è buona..... grazie, una fettina da 200gr please che c'ho fameeeeeeee

tmrc_emoticons.smile Ciao Lully, a dirla tutta sei stata proprio tu che mi hai fatto venire voglia di farla.... vedendo la foto che hai messo sul commento!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anch'io ci metterò le gocce di cioccolato..........tmrc_emoticons.tongue

Assunta tmrc_emoticons.cooking_7

tmrc_emoticons.wink    tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.smile Cara SimPest.........ma vuoi saziarti con la mia torta?????????vabbè anche 400g.

ma solo perché mi sei simpatica!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.cooking_7

tmrc_emoticons.party   tmrc_emoticons.love ciaociao!!!!!!!

liquirizia wrote:

tmrc_emoticons.cooking_7 .. BUONGIORNO CARE.. helen come hai fatto a scrivere in fianco alla foto e non sotto???♥♥♥

qundo clicco sfoglia...per cercare la foto, clicco sulla foto...poi viene inserita la scritta...CLICCO...( PENSO) UPPLODE IMMAGINE....E SOTTO C'è DA SCEGLIERE E CLICCO IMMAGINE E TESTO A DESTRA! POI.....INSERISCI!

SPERO D'ESSERE STATA CHIARA!

scusa se correggo, la dieta si inizia sempre DOMANI!!!! tmrc_emoticons.love

no, no, domani non posso....inzia il weekend, cene con amici, torte, ecc. tmrc_emoticons.bigsmile

atrc wrote:

tmrc_emoticons.smile Cara SimPest.........ma vuoi saziarti con la mia torta?????????vabbè anche 400g.

ma solo perché mi sei simpatica!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.cooking_7

tmrc_emoticons.party   tmrc_emoticons.love ciaociao!!!!!!!

Grazie assuntaaaaaaa!!!!!!!! Bastano anche 150gr dai.... Un bacione

wlapappa wrote:

no, no, domani non posso....inzia il weekend, cene con amici, torte, ecc. tmrc_emoticons.bigsmile

MI SEMBRA CHE NE PRETENDI TROPPE!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

lully wrote:
FrencyLaStrega wrote:

CONFERMO MEGLIO LULLY CON QUALCHE CHILO IN PIU' CHE MAGRA MA ANTIPATICA!!! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

non riesco nemmeno ad immaginarla una Lully in versione antipatica......... tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Buonasera mie belle donne! Mi state facendo venire una gran fame tmrc_emoticons.aw

Stamattina sono andata a ritirare gli esami del sangue e il dottore ha detto di stare attenta xk mi può venire l'appendicite speriamo di no tmrc_emoticons.aw 

Voi k mi racc? Tutto bene?

bacioniiiii

buona sera a tutte voi, sono riuscita a mettere la fotooooooooooooooooo e un altro passetto l'ho fatto

buon week end a tutte!!!!

Buongiorno e buon fine settimana a tutte voi!!! tmrc_emoticons.smile

Mi sto leggendo tutte le ricettine pubblicate... penso che ne avrò tante da provare tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.smile buongiorno!!! e buon fine settimana a tutte!!!

life

Buon pomeriggio a tutte!!!

Stasera si torna a lavoro dalla malattia k scatole xD

Buon weekend a tutte bacioni!!

8ly8......buon lavoro!

dai, se torni al lavoro vuol dire che stai meglio!!!!! vedila dal lato positivo!!!!

e anche questo fine sett sta x and via tmrc_emoticons.aw cmq stasera lascio riposare il bimby...vado a mangiare fuori tmrc_emoticons.bigsmile  ............. tmrc_emoticons.cooking_2    buon weekend a tutte/i

Forza l'importante è stare bene, fra una iniziale e l'altra cerco di capire i tuoi post!!! tmrc_emoticons.love