Salta al contenuto principale

Forum saluti buongiorno,buonanotte!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

ciao Lidia,

sono un pò in ritardo ma ti faccio lo stesso tanti tanti auguri di buon compleanno!!!

baci!! tmrc_emoticons.love

8ly8 wrote:

Buongiorno a tutteeeeeeeeeeeeeeeee oggi sono felicissimaaaaaaaaaaaaa faccio 19 anniiiiiii!!!!

Mi ric l'anno scorso k non vedevo l'ora di farne 18 e ora sono già 19!!! Mamma mia come passa il tempo!!!!!!!  tmrc_emoticons.puzzled

Ragazze stasera festeggio e k vuole un po' di tortaaaaaaaaaaaa???????

Ieri sera ho invitato una mia mica per cena e ho cucinato il risotto con i funghi   tmrc_emoticons.cooking_1  è venuto buonissimoooooooo!!! Oggi bisssssss!!!  tmrc_emoticons.tongue  tmrc_emoticons.cooking_7

Auguro una buona giornata a tutteeeeeeeee kisssssssssssssssssssssss 

Lidia <3 

Auguri Lidia anche da me in ritardo, non ci sono stata questi giorni, un grosso

Buongiorno a tutte belle mie donne!!!!!!!!! tmrc_emoticons.lol

Grazie mille a tutte per gli auguri!!! 

Ieri sera è stata davvero fantastica!!!!

Voi come state?

Ora vado a lavoro buona giornata a tutteeeeeeeeee kissssssssss

HO CREATO UN TOPIC,CON IL TITOLO APEMAIA E IL SUO HOBBY

auguro un buon lunedì a tutte!

(ultima settimana poi si parteeeeeeeeeeeeeee)!

anche ioooooooooooooooooooooooooooooo tmrc_emoticons.smile

Buongiorno e grazie del cappuccino, ne ho estremo bisogno tmrc_emoticons.bigsmile

BUONGIORNO...HO..SEMPRE..LETTO...QUESTO..TOPIC...MA..ANCORA.

NON..AVEVO..SCRITTO..VI...SALUTO..E..BUONA..GIORNATA..

tmrc_emoticons.smile Ma partite tutti? tmrc_emoticons.steve  Almeno NON DIMENTICATECI EHHH!!!!!!!!!!!!!! come direbbe RZ buone vacanze a tutti............ tmrc_emoticons.party   tmrc_emoticons.tongue

Buon pomeriggio a tutteeeeeeeeeeeeeee e brave tutte k partonoooo xD e io lavoro xD

Sono stanca mortaaaaaaaaaaa ora il mio amore vuole il gelato alla nocciola ma visto k non l'ho mai fatto ora proviamo tmrc_emoticons.wink

Buon proseguimento di giornata a tutteeeeeee kissssssssssssss

BUONA NOTTE.... questa sera mi sono un pò divertita a inserire un sacco di foto nei vostri topic.... mi sto divertendo con questo nuovo modo di comunicare... bellissimooooooo............ A DOMANI.... ♥♥♥

helensophie wrote:

auguro un buon lunedì a tutte!

(ultima settimana poi si parteeeeeeeeeeeeeee)!

Ehi anch'io partirò venerdì per tre settimaneeee!! Finalmente! Certo mi mancherete ma cercherò ogni tanto di collegarmi! Buona notte a tutte! 

buon giorno!

oggi mi sento un pò così...........

buona giornata a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao tmrc_emoticons.smile

allora non e' che passeresti anche da casa mia? tmrc_emoticons.bigsmile

Un buongiorno a tutte...io oggi ho bisogno di una caraffa di caffe' tmrc_emoticons.steve  

....spero che ti basti!!!!    hihihihi

oggi e domani ne ho abbastanza quì da fare;grazie!hihihihihihi

devo stare attenta a non fare così:

tmrc_emoticons.bigsmile   tmrc_emoticons.smile  tmrc_emoticons.bigsmile  

io tutti gli anni mi riprometto di portare pochi vestiti tmrc_emoticons.bigsmile   ma mi illudo, alla fine la mia valigia e' sempre strapiena tmrc_emoticons.crazy

Buon viaggio Helensophie e buone vacanze tmrc_emoticons.smile

grazie!!!!!

non vedo l'ora!!!!

inizia lo stress dei preparativi, del viaggio,....ho preso tutto.......è tutto ok?????

ma......ne vale la pena....2 settimane completo relax.......quest'anno    CALABRIA!!!!!! (dopo 3 anni di fila croazia....quest'anno abbiamo deciso x la calabria,è lungo il viaggio....ma...spero ne valga la pena!!!)!!!

Buongiorno a tutte mie belle donne!!!!!!

Beata te k partiiii io per tornare in ferie devo aspettare la seconda settimana di settembre tmrc_emoticons.aw e nel frattempo lavoro e mi diverto anke col bimby a cucinare tante buone cose tmrc_emoticons.lol

Ieri ho fatto la pasta ma è venuta una skifezza mentre il sugo buonissimooooooooooo bè almeno una cosa xD

Buona giornata a tutte fra poco si va a lavoroooooooo

kissssssssssssssss

ti capisco......anche a me non veniva tutto......ma siamo fortunate!con questo forum si hanno idee e aiuto da tante!!!!!......non demordere... continua a fare,e vedrai che poi ti riesce quasi tutto!!!!

buon lavoro!!

Eh lo spero tanto!!! Grazie milleeeee bacioni!!!

tmrc_emoticons.cooking_7 ... che bello Helen.... fare le valige è uno stress ma quando metti il sedere sul sedile della macchina... e viaaaaaaaaaaa.... allora è sempre un bel momento.. ma come hai fatto a fare la scaletta nelle immagini???  .... buon viaggio e divertiti.... vale anche x te quello che ho scritto a Fan questa notte.... adesso non ho tempo di giocare ... con il pc.. bye bye♥

ciao a tuttiiiiiiiiiiiiii, ragazzi io parto a fine mese, però fino al 29 non ho tempo di respirareeeeeeeeeee, questo è il mese piu caotico, poi con questo caldoooooo.

baci

Buonasera a tutteeee stasera sono stanchissimaaaa non ho avuto un attimo di riposo ora finalmente ho finito di fare i piatti e mi sono messa un po' sul divano con il mio amore e le mie cagnoline e sto un po' al pc mentre lui guarda la partita è davvero una scenetta carina da vedere ihihih  tmrc_emoticons.love

Voi come state? Tutte in partenza??? bacioni 

ciao Lidia,

io devo ancora cenare, oggi sono stata al mare tutto il giorno!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

un bacione a tutteeeeeeeeeeeeeee!!! tmrc_emoticons.love

Beata teeeeeeeeeee mi fa piacere tmrc_emoticons.lol io ho lavorato tutto il giorno poi un po' di spesa preparato la cena, fatto i piatti insomma una gioranata davvero impegnativa!!!! kisssssssss 

Io sto facendo come Helene i bagagli, figuriamoci prendo questo e quello......poi c'è sempre qualcosa che dimentico! Questo periodo è caotico per me, in più sto facendo lavorare sodo il tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked"

Tanto poi si riposerà per  venti giorni!

Buongriorno a tutteeeeeeeeee 

allora come va con le valigie? Io oggi vado a lavoro di pome quindi devo cercare una gustosa ricetta da fare a pranzo tmrc_emoticons.lol mi sto innamorando sempre di + del tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked"   tmrc_emoticons.love

Dopo devo andare un attimo in posta a pagare 2 rate e poi mi metto all'opera tmrc_emoticons.lol 

Buona giornata a tutteeeeeeeeeee kissssssssssss

valigie?...stendiamo un velo pietoso!!!!.....ieri ho avuto un guasto alla macchina......(per fortuna quì e non durante il viaggio)...ma.... se non riescono a ripararla entro venerdì mattina....mi danno un'auto sostitutiva.....MA PIù PICCOLAAAAAAAA!!!!!!....dovrò ricontrollare tutte le valigie e togliere le cose non strettamente necessarie!

tmrc_emoticons.puzzled   tmrc_emoticons.puzzled  

oddioooooooooooo mi dispiace tantissimo!!!! Dai speriamo k riescono a ripararla in tempo!!! 

l'importante è partire!!!!!!!!!!!!!!

( come è "qusi" indifferente!)!!!!!!!!!!!!!!

anche se siamo in 5....e sono 1200 km!!!!!!!!!!! ahhhhhhhhhhhh

GUARDA IL BICCHIERE MEZZO PIENO.......stai partendo... x la vacanza... bellissimo... io devo stare qui x ora... quindi x te è + bello... anche se hai una macchinetta + piccola e devi rinunciare a 1 valigia.. stretti si sta meglio vi potete ABBRACCIARE di più.... ciao cara BUONA VACANZA..... ♥♥♥ divertiti e rilassati.. SMAK

BUON DIVERTIMENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Sono d'accordo con liquirizia tmrc_emoticons.lol

Io invece oggi a pranzo ho provato a fare la pasta con tonno, olive, zucchine e carote alla julienne sono venute davvero bene! Ora sto provando a fare la frittata al forno di zucchine speriamo venga bene anke qll tmrc_emoticons.lol Grazie mille per le buonissime ricette k mettete tmrc_emoticons.lol

Tra poco vado a lavoro buon proseguimento di giornata a tutteeeeeeee kissssssssss

helensophie wrote:

valigie?...stendiamo un velo pietoso!!!!.....ieri ho avuto un guasto alla macchina......(per fortuna quì e non durante il viaggio)...ma.... se non riescono a ripararla entro venerdì mattina....mi danno un'auto sostitutiva.....MA PIù PICCOLAAAAAAAA!!!!!!....dovrò ricontrollare tutte le valigie e togliere le cose non strettamente necessarie!

tmrc_emoticons.puzzled   tmrc_emoticons.puzzled  

Dai speriamo che ci riescano, per tua consolazione anch'io Helen oggi ho fatto dare una controllatina alla macchina all'ora di pranzo e sono tornata a casa alle tre stanca morta perchè oltretutto sono stata nell'unica officina aperta nei paraggi e comunque distante dal lavoro perchè in città in questo periodo c'è solo la morte civile, come al solito la controllatina comporta vari aggiustamenti e vabbè l'importante è partireeeee! Devo finire i bagagli!

Buongiornoooooooo oggi è il mio giorno libero qnd abbiamo deciso di andare all'ikea sempre k troviamo la strada con sto navigatore del cel  tmrc_emoticons.crazy

Buona giornata a tutteeeeeeeeeeeee kisssssssssss  tmrc_emoticons.love

8ly8 buon giro e buon shopping!!!

anche noi abbiamo portato la macchina per controllo 2 settimane fa........... tmrc_emoticons.crazy  , irei me l'hanno ridata e hanno detto che va bene!!!!! tmrc_emoticons.crazy  stamattina l'ho provata....e.... sono rimasta di nuovo a piedi!!!! tmrc_emoticons.crazy

ve bè.....partiamo con la macchina sostitutiva......piccola...ma (speriamo ) ci porti!!!!!!!

buona giornata....vado a rifare le valigie!!!!!!!!!

buon giorno a tutte/i, a chi è sdraiato al sole, chi scala le montagne, e chi e a casa o al lavoro

Buonasera a tutteeeeeeeeeeeeee come va???????

Io ho avuto 2 giornate molto impegnative... poi con il mio amore a casa in ferie k ha sempre fame io e tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" ci siamo messe all'opera è stato + il tempo in funzione k qll dove si è riposato... tmrc_emoticons.cooking_7  poraccio sec me ha detto k me l'ha fatto fare di incontrarmi hauahuahauh :P  tmrc_emoticons.cooking_1

Cmq ho fatto tante cose buonissime sia primi, che secondi, per non parlare delle brioche k ho fatto ieri sera... buonissimeeeeeeeee ovv le ho farcite con la nutella  tmrc_emoticons.cooking_10

helen mannaggia mi disp per la macchina l'importante k parti dai e fai delle buone vacanze tmrc_emoticons.wink

buona serata a tutteeeeee kisssssssss

Ragazze ho appena scritto la mia prima ricetta tmrc_emoticons.cooking_7  spero vi possa piacere e di non aver sbagliato qlc!  tmrc_emoticons.smile Vi metto qui il link http://www.ricettario-bimby.it/user/33374/myrecipes

ciao Lidia, ho visto la tua ricetta e l'ho commentata!!! bravissima!!!  tmrc_emoticons.wink

vado a nanna......BUONANOTTE A TUTTE/I   tmrc_emoticons.love

BUONGIORNO!!!!  tmrc_emoticons.smile

qui oggi è nuvolo, niente mare!!! tmrc_emoticons.aw

ne approfitterò per usare il mio tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" .......inizierò con una crostata alla marmellata di mirtilli!!!! tmrc_emoticons.tongue

vadoooooooooooooooooo!!! tmrc_emoticons.bigsmile

e Lully, anche io stò preparando la crostata con marmellata di mirtilli!!!!!! ancora nuovolo anche qui, soleeeeeeeeeeeee ritornaaaaaaaaaaaaa

stesso nome, stessi gusti!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

Lu oggi torna Mattia dal campo estivo, che bellooooooooooooo!!! nn vedo l'ora di abbracciarlo!!!  tmrc_emoticons.love

che ragazzone che è Mattia, tmrc_emoticons.smile

questa notte è arrivata Niki!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.smile  

E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! tmrc_emoticons.love    tmrc_emoticons.love

Buongiorno a tutte mie belle donne tmrc_emoticons.lol e brave già all'azione di prima mattina tmrc_emoticons.lol 

Lully mi fa piacere k ti piaccia la mia ricetta è stato un piccolo esperimento dalla pentola al tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" tmrc_emoticons.lol

Io stamattina invece non cucino xk vado a lavoro fino alle 18 ma stasera sicuramente  tmrc_emoticons.cooking_7 xk con il mio amore in ferie la cena ci deve essere ihhihi  tmrc_emoticons.tongue

Buona giornata a tutteeeeeeeeeeee kisssssssss

ciao Lidia e........BUON LAVORO!!!! tmrc_emoticons.wink

ci risentiamo stasera, un bacione!!! tmrc_emoticons.smile

Buongiorno a tutte tmrc_emoticons.smile  Qui in Lomellina piove e fa pure freschino, per cui... giornata ideale per far funzionare il tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" a gogò... il consorte ha chiesto la zuppa di lenticchie  tmrc_emoticons.puzzled

Grazie mille lully!!!  tmrc_emoticons.smile Buona giornata e buon divertimento con tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" stasera se è possibile vorrei vedere una foto della crostata  tmrc_emoticons.bigsmile

A stasera kisssssss

michela7 wrote:

Buongiorno a tutte tmrc_emoticons.smile  Qui in Lomellina piove e fa pure freschino, per cui... giornata ideale per far funzionare il tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" a gogò... il consorte ha chiesto la zuppa di lenticchie  tmrc_emoticons.puzzled

eh purtroppo anke qui è brutto tempo... azz zuppa di lenticchie chi sa come è  tmrc_emoticons.bigsmile

buona giornata bacioniii