Salta al contenuto principale

Forum saluti buongiorno,buonanotte!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

vado a fartelooooooooooooooo!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

ho un buon caffè pronto!!!!!!!!!! offro io............

poi............

ho già messo su una mokka!!!!!!!!!!

Allora, facciamo due conti....per arrivare nelle Marche ci metto almeno 4 ore!

Per arrivare in Valtellina me ne bastano 2, considerato che sono le 17....Helen, prepara anche i pizzoccheri ed aggiungi un posto a tavola tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.crazy    tmrc_emoticons.crazy

Lu, da te vengo domani pero' tu vai a comprare il ciauscolo tmrc_emoticons.bigsmile   tmrc_emoticons.love  

io ti porto la zucca.....passando per Mantova tmrc_emoticons.bigsmile

ok!!!!!!!! quando vuoi!!!!

wlapappa wrote:

Lu, da te vengo domani pero' tu vai a comprare il ciauscolo tmrc_emoticons.bigsmile   tmrc_emoticons.love  

io ti porto la zucca.....passando per Mantova tmrc_emoticons.bigsmile

Eh si le zucche che si comprano nel mantovano sono uniche, qui nelle Marche arrivano solo gli scarti. tmrc_emoticons.crazy

Buonasera a tutte mie belle donne!! Iaia in bocca al lupo per l'operazione siamo tutte con te tmrc_emoticons.wink

Oggi sono stanca morta sono stata tutto il giorno fuori casa tra lavoro giri vari e ho anche comprato un'altra tartaruga k ho chiamato ovviamente ruga dopo tarta ci voleva anche ruga ihihih :P

Stasera sto a casa a riposarmi e domani sono off qnd non si lavoraaaaaaaaaa ihihh :P

Buona serata a tutte bacioniiiii

....e da me ricevete solo l'augurio di una buona notte.

Ho avuto una giornatina alquanto movimentata, ma tutto a posto, sono riuscita perfino a provare una ricetta presa dal vecchio ricettario della mia mamma e che inserirò  per il concorso (spero che da  lassù sia contenta per questo!), poi palestra, ecc.............e ora, dopo una sbirciatina al forum, cercherò di andare a dormire! Bnotteeee! 

Ah! dimenticavo...Iaia in bocca al lupo per l'operazione, vedrai un mese passerà presto e poi....ci siamo noi del forum, a me in convalescenza mi ha fatto tanta compagnia!

BUONGIORNO FORUM!!!!  tmrc_emoticons.love

BUON PRANZO!

Oggi sono tornata prima a casa per organizzarmi per questa sera: infatti nel pomeriggio andrò al corso Bimby e dato che per il tragitto ci vuole un'oretta più o meno, sicuramente arriverò tardi quindi  mi sono avvantaggiata con la cena così quando tornerò scaldo tutto e nessuno si lamenta che è tardi e si ha fame!

Poi vi dirò........ciaoooooo

FAN wrote:

BUON PRANZO!

Oggi sono tornata prima a casa per organizzarmi per questa sera: infatti nel pomeriggio andrò al corso Bimby e dato che per il tragitto ci vuole un'oretta più o meno, sicuramente arriverò tardi quindi  mi sono avvantaggiata con la cena così quando tornerò scaldo tutto e nessuno si lamenta che è tardi e si ha fame!

Poi vi dirò........ciaoooooo

Ciao Anna!!! S e ti è possibile facci avere le ricette del corso...... grazie infinite Simo

Buonasera tutte mie belle donne oggi ho passato la metà della giornata a fare i biscotti tmrc_emoticons.cooking_7  col bimby xD

Però sono davvero buoniiiii  tmrc_emoticons.cooking_2

Voi k mi racc?

Tantissimi bacioni a tutte kissssss

tmrc_emoticons.smile Ciao patatina, tutto regolare dalle mie parti.... veh, ma che biscotti hai fatto???? Gnammyyyyyyy... dai fammi sognare......

Certo Simo! Dammi un po' di tempo, ho già un paio di ricette che farò sicuramente, mentre altre come i salatini Bibì sono di un vecchio ricettario e penso che la maggior  parte di noi già li conosca! Poi vi faccio sapere!

Eccomi di nuovo ho appena finito di vedere il peccato e la vergogna mamma qnt è figo gabriel garko mmm  tmrc_emoticons.love ... me lo immaginavo k ci fosse stato il 2 e k non poteva finire così azz

Ora mi guardo la seconda puntata di gossip girl 4 stagione in streaming mentre aspetto il mio amore k torna da lavoro...

Vi auguro una dolce notte bacioni kissssssssss

tmrc_emoticons.smile Ciao patatina, tutto regolare dalle mie parti.... veh, ma che biscotti hai fatto???? Gnammyyyyyyy... dai fammi sognare......

Ciao tesoro mi fa piacere k da te vada tutto bene tmrc_emoticons.lol

Cmq i biscotti li ho fatti metà normali metà col cioccolato sono venuti davvero buoni  tmrc_emoticons.love

poi sono anke carini da vedere xk li ho fatti con varie formine anke con animaletti ihihih insomma mi sono sbizzarrita tmrc_emoticons.lol  tmrc_emoticons.cooking_7

Appena riesco ti posto delle foto  tmrc_emoticons.wink

Notte notte e tanti bacioniii  tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.cooking_7 .................IAIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... ho letto SOLO ORA della tua futura operazione... mi dispiace carissima... senza mano destra x un pò  ti aiuteranno un pò tutti.. prendila bene va..!!  sarai supercoccolata.. tanti auguroni carissimaaaaaaaaaaaaaaaaa... ♥♥♥

tmrc_emoticons.lol BUONGIORNO BIMBYNEEEEEEEEE!!!!!! Un abbraccionea tutte e .... un bel caffè... forza che siamotante e il bar è piccoloooooooo

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! tmrc_emoticons.love

Gooood morning Bimbyne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Simo, ordina anke per me.. ke ti raggiungo con Luisa!!! tmrc_emoticons.love

arriviamooooooo!!!  tmrc_emoticons.bigsmile

Buongiorno a tutte care, forza che è giovedì..............

simo grazie per il caffè

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.wink dI NIENTE Silvy!!!! Allora, sono sgusciata via dalla bolgia... stavolta sotto con il crodino ...... viaaaaaa

siiiiiiiiiiiiii grazieeeeeeeeeeeee

un bel aperitivo ci vuole!!!!!!!!!!!!

buon giorno.......oggi già giovedì......speriamo che la settimana prossima riesca ad avere un pò più di tempo per stare nel forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NOOOOOOOOOOOOO l'aperitivo anche di giovedì NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

Simo io all'ora dell'aperitivo non mi trattengo tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

e poi come ci ritorno in ufficio...............

Buongiorno tesorine mieeeeeeeeeeee!

Ti ringrazio simo ma io mi astengo sia dal caffè k dell'aperitivo però posso offrirvi un po' dei biscotti k ho fatto ieri ne sono rimasti tanti e sono buoni  tmrc_emoticons.cooking_7

Buona giornata a tutte kissssss

silvy 74 wrote:

NOOOOOOOOOOOOO l'aperitivo anche di giovedì NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

Simo io all'ora dell'aperitivo non mi trattengo tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

e poi come ci ritorno in ufficio...............

Ci torni contenta!!! Caffè, aperitivo e biscotti che vuoi di più... un lucanooooo????? BAci

Io sono al caffè del dopopranzo, sfinita dalla piscina, ragazze mie faccio un sonnellino sotto le piume, buon pomeriggio a tutte tmrc_emoticons.love

buon pomeriggio a tutte finalmente sono riuscita a sedermi vicino al computer in questi giorni sono stata molto impegnata tra il mio cucciolo che ha iniziato ilsuo primo anno di scuola e con i lavori x l'apertura del bed& breakfast ce l'ho fatta finalmente il 28 si apre e fortuna ho gia dei clienti sono molto contenta finalmente faro' un lavoro che mi piace buona serata a tutte a prersto

iodase77 wrote:

buon pomeriggio a tutte finalmente sono riuscita a sedermi vicino al computer in questi giorni sono stata molto impegnata tra il mio cucciolo che ha iniziato ilsuo primo anno di scuola e con i lavori x l'apertura del bed& breakfast ce l'ho fatta finalmente il 28 si apre e fortuna ho gia dei clienti sono molto contenta finalmente faro' un lavoro che mi piace buona serata a tutte a prersto

B&b dove?????

Noi siamo una famiglia giramondo...

Se non ricordo male SALENTO tmrc_emoticons.love    tmrc_emoticons.love    tmrc_emoticons.love

buonanotte ragazze, a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! tmrc_emoticons.smile

lully wrote:

buonanotte ragazze, a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! tmrc_emoticons.smile

lo sbadiglio attaccaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

notte a tutte, a domani.

Ci sara' un'anima buona che prepara il caffe'? io ho scongelato le brioche tmrc_emoticons.love

Serena notte

Buonanotte a tutte, e grazie ancora per i vostri consigli, siete dei veri angeli tmrc_emoticons.love   

wlapappa wrote:

Se non ricordo male SALENTO tmrc_emoticons.love    tmrc_emoticons.love    tmrc_emoticons.love

Buona notte ragazze mi faccio una tisana rilassante e me ne vado a letto. A domani !

Veramente Iodase aprirai il B&B nel Salento? Bellissimo posto, complimenti e....facci sapere!

Ragazze, sotto con le ordinazioni, oggi offre la Simona tmrc_emoticons.bigsmile

e' la sua prima "prima pagina" tmrc_emoticons.party    tmrc_emoticons.party    tmrc_emoticons.party    tmrc_emoticons.party

wlapappa wrote:

Ragazze, sotto con le ordinazioni, oggi offre la Simona tmrc_emoticons.bigsmile

e' la sua prima "prima pagina" tmrc_emoticons.party    tmrc_emoticons.party    tmrc_emoticons.party    tmrc_emoticons.party

Eggià..... visto che oggi sono in copertina (essndo anche una top model di grido... di paura!!!!) forza un po' con ste ordinazioni che il barista freme!!!!!! Buongiorno a tutte!!!!!

Buongiorno ragazze, ciao Pestifera, certo che devi offrire tu oggi, facciamo un cin cin virtuale a te.

Complimenti per la ricetta, diciamo che un giorno ne prepari 6 metri quadrati e arriviamo, sei d'accordo.

Un bacio, stai collaborando per i nuovi topic, che non posso nominare altrimenti creerebbe confusione?

iaia50 wrote:

Buongiorno ragazze, ciao Pestifera, certo che devi offrire tu oggi, facciamo un cin cin virtuale a te.

Complimenti per la ricetta, diciamo che un giorno ne prepari 6 metri quadrati e arriviamo, sei d'accordo.

Un bacio, stai collaborando per i nuovi topic, che non posso nominare altrimenti creerebbe confusione?

Per il momento penso e non agisco, anche perchè ho già la testa in week romantico col mio velociraptor a Foligno.... tra tre ore esatte si parte!!!!!! Medito cmq, e se ho idee chiedo poi lumi a te sai, che ti voglio reattiva come sempre!!!! Cin cin Iaia, a quest'ora UN BEL CALICINO DI FRANCIACORTA E VAI CON LE BOLLICINE... ah, l'amour... oggi vedo rosa..... e pestifero di meno

Simoooooooooo,

per me un analcolico che fa impazzire il mondo tmrc_emoticons.bigsmile

grassssieeee! tmrc_emoticons.smile

bella la Simo Romanticona

ciao silvy

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

per me pure l'analcolico biondo, compreso il gorilla però!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

io solo un biondo tmrc_emoticons.bigsmile

silvy 74 wrote:

Brad Pitt può andar bene????  tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.tongue Brad Pitt non è male... iosono per il maschio moro con l'okkio scuro (Valter è banderas in formato rimpicciolito), okkio dolcissimo e castano scuro e capello nero che sembra la scopa marisa!!!!!

silvy 74 wrote:

bella la Simo Romanticona

ciao silvy

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Qualche volta all'anno (ma poco eh), il T-rex che alberga dentro di me dorme.... e io sembro Candy Candy..... Ma dura poco!!! Torno a essere il T-Rex di sempre!!!

tmrc_emoticons.tongue Brad Pitt non è male... iosono per il maschio moro con l'okkio scuro (Valter è banderas in formato rimpicciolito), okkio dolcissimo e castano scuro e capello nero che sembra la scopa marisa!!!!!

la scopa marisa???? e questa da dove esce??? banderas formato rimpicciolito.....Povero Valter!!!!!  tmrc_emoticons.bigsmile

lully wrote:
silvy 74 wrote:

Brad Pitt può andar bene????  tmrc_emoticons.bigsmile

.... Brad......va beh mi accontento tmrc_emoticons.tongue

ovviamente scherzo...ehi Simo un'altra cosa che abbiamo in comune, anche a me piacciono mori infatti il mio tesoro è moro ma  con gli occhi azzurrisssssimi