Forum tempi consegna bimby


Edited by: clacly il 30-06-2016 17:17

1656 risposte | Ultimo messaggio

Posso sapere se risulta la mia pratica Gastaldi Anna rita


Buongiorno Ermy79,
ci dispiace leggere il tuo disappunto, come ben immaginerai Team Bimby e questa Community non sono il luogo adatto per gestire tali controversie.
Per cortesia inviaci tramite messaggio privato i tuoi dati ed il tuo codice da Incaricata.
Ciò che possiamo fare, come Team Bimby, è inoltrare la tua segnalazione.
Un caro saluto e buona giornata
Team Bimby


Gentili Signori, io non so più a chi rivolgermi. Sono stata un'incaricata bimby per circa 6 mesi, durante tale periodo ho partecipato ad un contest e ho vinto una bistecchiera GRAZIE AL MIO LAVORO. dopo un anno e mezzo ancora non ho ricevuto il MIO regalo, frutto del MIO lavoro. La mia ex team leader non ne sa niente, il numero verde a cui ho chiamato dice che non possono fare nulla...quando poi altre incaricate hanno avuto lo stesso premio a settembre. Complimenti per la VOSTRA serietà [soft]


Rudyna78 ha scritto:

Buongiorno

È possibile sapere quando avverrà la consegna per la proposta d'ordine n. 171485339 09

Grazie

Buongiorno Rudyna78

Per ricevere informazioni sullo stato di consegna del tuo apparecchio, ti consigliamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a

.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Cordiali saluti
Team Bimby


Buongiorno

È possibile sapere quando avverrà la consegna per la proposta d'ordine n. 171485339 09
Grazie


Team Bimby ha scritto:
Quote:

Pisolina88[/i] ha scritto: ho provato a chiamare più volte, ma loro non sanno nulla. ùho chiesto alla consulente di confermare il numero della PO più volte...sinceramente non so più chi chiamare e a cui rivolgermi. Il call center non vedo nulla a mio nome e non vede il mio ordine. Lei dice di averlo mandato su subito con l'assegno... questo è il numero d'ordine
[=#113c2b; font-family: Arial, Tahoma, Verdana, Helvetica, sans-serif]171485711 possibile che ancora non sia stato registrato?? :cry: [/]

Alla fine abbiamo deciso di pagare una parte prima e poi il saldo alla consegna! Penso che mi rivolgerò ad un altra persona per dopo, non vorrei mai dovermi prendere su con il bimby e andare io la

StareStare

grazie delle info, vedi cosa dicono dopo ke feste

Buongiorno Pisolina88,

Per avere tutte le informazioni che desideri ti consigliamo di contattare direttamente il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Cordiali saluti

Team Bimby


kerida ha scritto:

Salve vorrei sapere lo stato di consegna del bimby con numero proposta d' ordine 171449180 31

Grazie in anticipo e buon anno..

Buongiono Kerida e buon anno anche a te Smile
Per avere informazioni sulla consegna del tuo Bimby ti consigliamo di contattare direttamente il numero verde 800 84 18 11, (opzione 3 consegne) oppure inviare un'email a

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Un cordiale saluto
Team Bimby


Salve vorrei sapere lo stato di consegna del bimby con numero proposta d' ordine 171449180 31
Grazie in anticipo e buon anno..


Pisolina88 ha scritto:

Alla fine abbiamo deciso di pagare una parte prima e poi il saldo alla consegna! Penso che mi rivolgerò ad un altra persona per dopo, non vorrei mai dovermi prendere su con il bimby e andare io la Stare grazie delle info, vedi cosa dicono dopo ke feste

Buongiorno Pisolina88,
Per avere tutte le informazioni che desideri ti consigliamo di contattare direttamente il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Cordiali saluti
Team Bimby


Salve vorrei sapere lo stato di consegna del bimby con numero proposta d' ordine 17157809634
Grazie in anticipo


Alla fine abbiamo deciso di pagare una parte prima e poi il saldo alla consegna! Penso che mi rivolgerò ad un altra persona per dopo, non vorrei mai dovermi prendere su con il bimby e andare io la :stare: grazie delle info, vedi cosa dicono dopo ke feste


Pisolina88 ha scritto:

Salve. Volevo sapere a che punto è il mio ordine n°17148571190 avevamo firmato il primo contratto il 6 dicembre, purtroppo il mio errore è stato quello di contattare una rappresentante incompetente che ci ha tenuti in ballo 2 settimane perché si scordava di mandare su i documenti per la richiesta del finanziamento. Per poi farci sapere che non era fattibile dando la colpa all'azienda e non al fatto che lei aveva un altro lavoro impegnativo e non dedicava il tempo dovuto a questo. Per poi riuscire a concludere il 27 dicembre! È mi sono dovuta prendere su con una bambina di un mese e uno di 2 anni e mezzo per firmare un nuovo contratto in mezzo a una provinciale perché non aveva nemmeno la decenza di venire lei! Mi ha detto che aveva mandato avanti la spedizione del bimby per non farmi attendere ancora, ma ho seri dubbi a riguardo visto la poca serietà che ha avuto. Quindi sapere dirmi a che punto è?

salve e benvenuta, il team riprenderà le attività dopo le festivita’ se hai firmato il 27 posso presumere che con gli uffici chiusi ancora il tuo ordine non sia stato processato .. ma la mia è una supposizione. I tempi di consegna, come puoi vedere nella cronologia dei vari post di questo topic, solitamente si aggirano dalle 6/8 settimane dal momento in cui l’ordine è stato processato ,e dopo che La finanziaria ha dato l’ok. Puoi provare a contattare il team o il servizio clienti dopo le feste.
Mi auguro che la tua dimostratrice non si faccia pregare così anche per il tuo post vendita ...perché se non ha tempo da dedicare ai clienti prima.... figuriamoci dopo..😬

Magat


Salve. Volevo sapere a che punto è il mio ordine n°17148571190 avevamo firmato il primo contratto il 6 dicembre, purtroppo il mio errore è stato quello di contattare una rappresentante incompetente che ci ha tenuti in ballo 2 settimane perché si scordava di mandare su i documenti per la richiesta del finanziamento. Per poi farci sapere che non era fattibile dando la colpa all'azienda e non al fatto che lei aveva un altro lavoro impegnativo e non dedicava il tempo dovuto a questo. Per poi riuscire a concludere il 27 dicembre! È mi sono dovuta prendere su con una bambina di un mese e uno di 2 anni e mezzo per firmare un nuovo contratto in mezzo a una provinciale perché non aveva nemmeno la decenza di venire lei! Mi ha detto che aveva mandato avanti la spedizione del bimby per non farmi attendere ancora, ma ho seri dubbi a riguardo visto la poca serietà che ha avuto. Quindi sapere dirmi a che punto è?


Salve... Volevo sapere se hai già ricevuto il bimby??
Io ho firmato il 13/11 ma ancora nulla Crazy


Salve... Volevo sapere se hai già ricevuto il bimby??
Io ho firmato il 13/11 ma ancora nulla Crazy


chiaraz11 ha scritto:

Buonasera,

vorrei sapere se possibile l'avanzamento dell'ordine (numero PO: 171333852 36)

Rispetto invece alla fattura/ricevuta del Bimby, me la rilascerà il corriere al momento del pagamento?

Grazie.

Cordiali saluti

Buongiorno chiaraz11,
per tutte le informazioni sulla consegna del suo Bimby® le consigliamo di inviare una mail che contenga il numero della sua PO e il nome e cognome dell'intestatario del contratto a

Per quanto riguarda la fattura dovrebbe arrivarle via mail all'indirizzo che ha indicato in sede di firma del contratto.

Un cordiale saluto
Team Bimby


Morenabacio ha scritto:

Vorrei sapere il mio stato d'ordine

17148657682.

Grazie

Buon pomerggio,
Anche per il suo ordine è stata emessa una bolla di consegna e quindi le sarà consegnato a breve.
Le ricordiamo che per maggiori informazioni può contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a

.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Un cordiale saluto
Team Bimby


Layka89 ha scritto:

Buongiorno avrei bisogno di avere informazioni sulla consegna del bimby con ordine 17148528855 del 27 ottobre 2017 . È già passato un mese !

Gent.ma,
Il servizio consegne ci informa che è stata emessa una bolla di consegna per il suo Bimby ® TM5 e pertanto a breve sarà nelle sue mani.
Per maggiori informazioni La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a

.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Grazie per la preferenza accordataci e per aver atteso il suo Bimby®, scoprirà che sarà valsa la pena.
Un cordiale saluto
Team Bimby


Vorrei sapere il mio stato d'ordine
17148657682.
Grazie


Buongiorno avrei bisogno di avere informazioni sulla consegna del bimby con ordine 17148528855 del 27 ottobre 2017 . È già passato un mese !


Valecuro89 ha scritto:

Salve,

ho ordinato il mio bimby in data 15/11 il numero della proposta d’ordine è 171364050 67 posso sapere tra quanto è prevista la consegna?

Grazie mille

Gent.ma,
Il servizio consegne ci informa che è stata emessa una bolla di consegna per il suo Bimby® TM5, quindi a breve le verrà consegnato.
Per avere informazioni più precise, e se dovesse avere altre richieste le consigliamo di chiamare direttamente il numero verde 800 84 18 11 (Opzione 3 - consegne) oppure inviare un'email a

.

Un cordiale saluto
Team Bimby


cricri92 ha scritto:

Salve il contratto è stato firmato il 18/11.

Buongiorno,
è stata emessa una bolla di consegna per il suo Bimby ® TM5 e pertanto a breve sarà nelle sue mani.
Per maggiori informazioni La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a

(il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00).

Un cordiale saluto
Team Bimby


-Serendipity- ha scritto:

PO 171374806 56

Buonasera, scusate se vi contatto ancora ma ho urgenza di ricevere l'apparecchio da me ordinato e, avendo problematiche per il ritiro settimana prossima volevo sapere se fosse possibile avere un numero di tracking per poter monitorare da sola lo stato di avanzamento ordine?

Buongiorno,
come le dicevamo precedentemente le consigliamo di contattare direttamente il Servizio Consegne per avere informazioni più precise sullo stato di consegna del suo ordine, in quanto da questo ufficio non siamo in grado di accedere al quel tipo di informazioni.

Un cordiale saluto
Team Bimby


PO 171374806 56

Buonasera, scusate se vi contatto ancora ma ho urgenza di ricevere l'apparecchio da me ordinato e, avendo problematiche per il ritiro settimana prossima volevo sapere se fosse possibile avere un numero di tracking per poter monitorare da sola lo stato di avanzamento ordine?


Salve,

ho ordinato il mio bimby in data 15/11 il numero della proposta d’ordine è 171364050 67 posso sapere tra quanto è prevista la consegna?
Grazie mille


Salve il contratto è stato firmato il 18/11.


evita_71 ha scritto:

Buongiorno

vorrei sapere lo stato del mio ordine 171306044 67

Grazie

Gent.ma,
Il servizio consegne ci informa che è stata emessa una bolla di consegna per il suo Bimby ® TM5 e pertanto a breve sarà nelle sue mani.
Per maggiori informazioni la preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a

.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Grazie per la preferenza accordataci e per aver atteso il suo Bimby®, scoprirà che sarà valsa la pena.
Un cordiale saluto
Team Bimby


cricri92 ha scritto:

Salve è possibile avere informazioni sul mio ordine numero 171347529-36? Grazie

Buongiorno,
con questo numero non riusciamo a trovare un ordine nel nostro sistema, quando ha firmato il contratto?

Un cordiale saluto
Team Bimby


Buongiorno
vorrei sapere lo stato del mio ordine 171306044 67
Grazie


Salve è possibile avere informazioni sul mio ordine numero 171347529-36? Grazie


Giadaaaa ha scritto:

Buongiorno vorrei sapere lo stato del mio ordine 171520641 03

Buongiorno Giada,

Il servizio consegne ci informa che la bolla di consegna per il suo Bimby® TM5 è in fase di emissione, non è ancora avvenuto il pick up da parte del corriere, quindi potrebbe passare ancora qualche giorno prima che venga contattata per concordare la consegna.

Per maggiori informazioni può contattare il numero verde 800 84 18 11 (opzione 3 - consegne) oppure inviare un'email a

Un cordiale saluto
Team Bimby


Buongiorno vorrei sapere lo stato del mio ordine 171520641 03


Buongiorno Serendipity,
se ha delle richieste specifiche le consigliamo di contattattare il Servizio Consegne, da questo ufficio infatti non abbiamo di controllare in maniera approfondita le spedizioni, ma possiamo solo verificare lo stato dell'ordine.

Un cordiale saluto
Team Bimby


Team Bimby ha scritto:
Quote:

-Serendipity-[/i] ha scritto:

Buongiorno, potrei avere informazioni in merito al mio ordine PO 17137480656, contratto firmato il 16/11, finanziamento approvato e anticipo versato il 17/11 e inserito in data 22/11?

Grazie mille

Buongiorno,

il suo ordine ci risulta inserito in data 23/11/07, attualmente la bolla di consegna per il suo Bimby® TM5 è in fase di emissione, questo significa che potrebbe passare ancora qualche giorno prima che il corriere la contatti per la consegna.

Per avere maggiori informazioni la cosa migliore da fare è contattare direttamente il Servizio Consegne, può chiamare il numero verde 800 84 18 11 (opzione 3), oppure mandare una mail a

Un cordiale saluto

Team Bimby

Buon pomeriggio, sapreste dirmi le tempistiche?

C'è speranza che arrivi in settimana?

Ho delle problematiche per settimana prossima.

Grazie mille


-Serendipity- ha scritto:

Buongiorno, potrei avere informazioni in merito al mio ordine PO 17137480656, contratto firmato il 16/11, finanziamento approvato e anticipo versato il 17/11 e inserito in data 22/11?

Grazie mille

Buongiorno,
il suo ordine ci risulta inserito in data 23/11/07, attualmente la bolla di consegna per il suo Bimby® TM5 è in fase di emissione, questo significa che potrebbe passare ancora qualche giorno prima che il corriere la contatti per la consegna.

Per avere maggiori informazioni la cosa migliore da fare è contattare direttamente il Servizio Consegne, può chiamare il numero verde 800 84 18 11 (opzione 3), oppure mandare una mail a

Un cordiale saluto
Team Bimby


simobenaglia ha scritto:

Buongiorno,

Vorrei avere notizie circa la consegna del mio ordine numero 17146058587. Che è stato approvato in data 14 novembre.

Distinti saluti

Buongiorno simobenaglia
Ci risulta che è stata emessa una bolla di consegna per il suo Bimby® TM5 e dovrebbe quindi ricevere a breve una chiamata da uno dei nostri corrieri.
Se dovesse aver bisogno di maggiori informazioni le consigliamo di contattare direttamente il Servizio Consegne: può chiamare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a

(il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00).

Un cordiale saluto
Team Bimby


Buongiorno, potrei avere informazioni in merito al mio ordine PO 17137480656, contratto firmato il 16/11, finanziamento approvato e anticipo versato il 17/11 e inserito in data 22/11?

Grazie mille


Buongiorno,

Vorrei avere notizie circa la consegna del mio ordine numero 17146058587. Che è stato approvato in data 14 novembre.

Distinti saluti


Fatangy ha scritto:

Buongiorno, potrei avere info sullo stato di consegna? ordine 171301358 grazie mille

Buongiorno,
la bolla di consegna del suo Bimby® TM5 è stata emessa e pertanto a breve partirà la consegna.

Per maggiori informazioni La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a consegne@contempora.it .

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Un cordiale saluto

Team Bimby


Angioletto2011 ha scritto:

Grazie per la risposta tempestiva ma mi chiedo se per una stampa bisogna aspettare tanto. Non capisco come funzioni io volevo capire se riuscirò a riceverlo per il 29 novembre data dell’incontro post vendita.

Buongiorno,
per avere tutte le informazioni del caso le consigliamo di contattare direttamente il Servizio Consegne, i nostro colleghi hanno, infatti, una visione più completa dello stato della spedizione. Può chiamare il numero verde 800 84 18 11, oppure mandare una mail a

Un cordiale saluto
Team Bimby


Buongiorno, potrei avere info sullo stato di consegna? ordine 171301358 grazie mille


Grazie per la risposta tempestiva ma mi chiedo se per una stampa bisogna aspettare tanto. Non capisco come funzioni io volevo capire se riuscirò a riceverlo per il 29 novembre data dell’incontro post vendita.


giomazzo ha scritto:

buongiorno volevo sapere informazioni sulla mia spedizione grazie . 171471940 93 numero.grazie

Buon pomeriggio,
Il servizio consegne ci informa che è stata emessa una bolla di consegna per il suo Bimby ® TM5 e pertanto a breve sarà nelle sue mani.
Per maggiori informazioni La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a

.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Un cordiale saluto
Team Bimby


buongiorno volevo sapere informazioni sulla mia spedizione grazie . 171471940 93 numero.grazie


Angioletto2011 ha scritto:

Buongiorno vorrei aggiornamento sulla consegna del Bimby p.o. 17148865022 Grazie

Buongiorno,
da questo ufficio non vediamo progressioni sul suo ordine, la bolla del suo TM5 ci risulta ancora in fase di stampa.
Per avere informazioni più dettagliate le consigliamo di contattare direttamente il servizio consegne, chiamando il numero verde 800 84 18 11.

Un cordiale saluto
Team Bimby


Buongiorno vorrei aggiornamento sulla consegna del Bimby p.o. 17148865022 Grazie


roselyna ha scritto:

quando si dice "è stata emessa una bolla di consegna per il suo Bimby ® TM5 e pertanto a breve sarà nelle sue mani." penso che un giorno o due il corriere bussa alla porta per consegnare bimby giusto? o il vostro "breve" significa ancora settimene? Il mio Bimby dove si trova? numero d'ordine 171367589 17

Buonasera,
da questo ufficio non ci è possibile accedere ad informazioni più specifiche sugli stati di consegna, è per quello che consigliamo sempre di contattare il Servizio Consegne chiamando il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviando un'email a

.

Le ricordiamo che il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Cordiali saluti
Team Bimby


quando si dice "è stata emessa una bolla di consegna per il suo Bimby ® TM5 e pertanto a breve sarà nelle sue mani." penso che un giorno o due il corriere bussa alla porta per consegnare bimby giusto? o il vostro "breve" significa ancora settimene? Il mio Bimby dove si trova? numero d'ordine 171367589 17

Roselyna


Angioletto2011 ha scritto:

Buonasera la mia incaricata dice che avendo fissato un incontro post vendita dovrei ricevere il mio Bimby per quella data quindi chiedo aggiornamento sul p.o 17148865022. Grazie

Buon pomeriggio,

Il servizio consegne ci informa che la bolla di consegna per il suo Bimby® TM5 è in fase di emissione. Tuttavia, vediamo che non è ancora avvenuto il pick up da parte del corriere. Le anticipiamo, quindi, che potrebbe passare ancora qualche giorno prima che il corriere la contatti per concordare la consegna.

Per maggiori informazioni La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a

.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Un cordiale saluto
Team Bimby


Buonasera la mia incaricata dice che avendo fissato un incontro post vendita dovrei ricevere il mio Bimby per quella data quindi chiedo aggiornamento sul p.o 17148865022. Grazie