Forum tempi consegna bimby


1669 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Io dgto dalla sardegna e il corriere nn sn d quelli che vediamo sempre, tipo sda, bartolini ecc..  Ma è  una ditta privata che fa sempre consegne..  Il numero me lo ha dato una mia amica, ma nn penso che posso darlo..  Tanto nn ho risolto niente chiamando, consegnano quando vogliono loro lo stesso..  

1 ha scritto:

 

1 ha scritto:

Ordinato il 27 marzo, accettato il 30 e a oggi ancora niente..  Lo ha in mano il corriere..  Ho chiamato il corriere ma hanno detto che ne hanno tanti da consegnare e che piano piano gli consegnano tutti..  

Posso chiederti quale coriere si occupa delle consegne ?

grazie cmq.... io sono a brescia e nonostante l'ennesima lamentela con il team e la risposta che lo avrei avuto per questo finè sett. Ancora sto aspettando 

Grazie per avermi risposto e speriamo ci arrivi prima possibile!!!!!


Io dgto dalla sardegna e il corriere nn sn d quelli che vediamo sempre, tipo sda, bartolini ecc..  Ma è  una ditta privata che fa sempre consegne..  Il numero me lo ha dato una mia amica, ma nn penso che posso darlo..  Tanto nn ho risolto niente chiamando, consegnano quando vogliono loro lo stesso..  

1 ha scritto:

 

1 ha scritto:

Ordinato il 27 marzo, accettato il 30 e a oggi ancora niente..  Lo ha in mano il corriere..  Ho chiamato il corriere ma hanno detto che ne hanno tanti da consegnare e che piano piano gli consegnano tutti..  

Posso chiederti quale coriere si occupa delle consegne ?


Già...anche dove  vivo io consegnano più corrieri e in continuazione...ma da me niente ...poi ho chiamato più volte  e ogni volta una versione diversa...loro  si sono lavati dicendo che non c'entravano più niente  visto che è  in mano al corriere...da una settimana  ormai...è anche dopo aver chiesto all  infinito chi fosse il corriere...non ho avuto un minimo di considerazone.


Acquisto spesso su internet, e la spedizione tramite corriere, a meno che non sia extraeuropea, è sempre velcissima. Tempi di attesa massimi 2 o 3 giorni. 

La settimana scorsa il Bimby era già in mano al corriere (così mi è stato detto)..... durante la settimana hanno consegnato da me 3 corrieri diversi.

da qualche parte non c'è l'informazione giusta...........se avessero avuto il Bimby l'avrebbero portato. 

è quanto mai assurdo!


Sono veramente poco seri....non hanno un numero x la tracciabilità...chi sa dov'è il mio bimby


1 ha scritto:

Ordinato il 27 marzo, accettato il 30 e a oggi ancora niente..  Lo ha in mano il corriere..  Ho chiamato il corriere ma hanno detto che ne hanno tanti da consegnare e che piano piano gli consegnano tutti..  

Posso chiederti quale coriere si occupa delle consegne ?


Anche io Sad ho fatto l'ordine il 19/03 registrato il 24/03 dopo PIÙ solleciti da parte del team ancora aspetto sono proprio amareggiata e senza parole soprattutto se leggo che chi ha fatto ordini 15 gg più tardi l'ha già ricevuto in sole 4 settimane !!!!


Ordinato il 27 marzo, accettato il 30 e a oggi ancora niente..  Lo ha in mano il corriere..  Ho chiamato il corriere ma hanno detto che ne hanno tanti da consegnare e che piano piano gli consegnano tutti..  


Quindi ho ancora qualche speranza,ormai non ci credo più Aw .consegnano anche il sabato?


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Arrivato anche il mio Peppino, sabato!!!:)

...... PEPPINO...??????? Bigsmile .... Bigsmile ..... Bigsmile

 

ti piace Magat??? Bigsmile

Peppino il tm5 Pippo il tm31 Ilaria la planetaria!!!;)

.... Fantastico.... Bigsmile .... Bigsmile

Magat


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Arrivato anche il mio Peppino, sabato!!!:)

...... PEPPINO...??????? Bigsmile .... Bigsmile ..... Bigsmile

 

ti piace Magat??? Bigsmile

Peppino il tm5 Pippo il tm31 Ilaria la planetaria!!!;)

lully

Crazy


1 ha scritto:

Arrivato anche il mio Peppino, sabato!!!:)

...... PEPPINO...??????? Bigsmile .... Bigsmile ..... Bigsmile

Magat


1 ha scritto:

Ciao,quanto tempo ha impiegato ad arrivarti?

 

l'ho ordinato un giorno dopo di te!!,;)

lully

Crazy


Ciao,quanto tempo ha impiegato ad arrivarti?


Arrivato anche il mio Peppino, sabato!!!:)

lully

Crazy


Ciao A tutte. Ho firmato il contratto il 27 3 2016. inserito il 12 4 2016.  Giovedi 5 Maggio Ho chiamato il centrallino,mi hanno detto che era stato affidato in mattinata al corriere. ma ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata del corriere. è normale?


1 ha scritto:

È arrivatoooooo dopo 4 settimane ... Servizio ottimo

 

grazie Coccy89 Smile siamo felici che lei sia soddisfatta!

un caro saluto

Team Bimby


È arrivatoooooo dopo 4 settimane ... Servizio ottimo


Si circa, potrebbe impiegare di meno, ma di solito i tempi sono quelli.


Di niente


Ciao Tata 1976 il bimby di solito arriva dopo circa 6 settimane. 


Grazie! Smile


800841811


Qual'è il numero verde da chiamare?


Ciao a tutti

oggi ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che il mio Bimby é stato affidato al corriere.... sapete quanto passa prima che lo consegnino???

Grazie 


Buongiorno a tutti/e sono nuova e ho appena acquistato il mio bimby. L'ordine è stato fatto il 7 aprile, quando dovrebbe arrivare?ū


io ho mandato messaggio stamani al team per sapere se il mio ordine era stato inserito è stato inserito il 5 maggio speriamo passi in fretta ad una mia amica è arrivato in un mese

mamma e moglie.....


Quindi dopo 6 settimane ?


Buongiorno, consegna in 6 settimane esatte dall'inserimento dell'ordine!!!!!

:D :D


Detto fatto Giangy75,

messaggio arrivato e le abbiamo risposto Smile

a prestissimo!

buona giornata

Team Bimby


grazie mille!!!


ciao,

puoi mandare un messaggio privato al Team Bimby, sono abbastanza veloci nella risposta.


Buongiorno, ordine fatto il 21 marzo inserito il 23 marzo...domani scadono le 6 settimane....si può sapere se arriverà??? Aw


Ciao a tutti/e. Chiedo cortesemente un'informazione. Esiste un canale via email per chiedere informazioni in merito al mio ordine eseguito in data 8 aprile e che,a tutt'oggi,rimane senza risposta? Non mi è arrivata  neppure la mail di inserimento dell'ordine.Grazie


ordine inserito il 16 marzo, arrivato il 27 aprile, esattamente 6 settimane.


ciao a tutti,

ordine fatto l' 8 marzo, inserito il 16 marzo, in questi giorni mi hanno detto che verrà affidato al corriere e che entro la settimana prossima dovrebbero contattarmi per la consegna....speriamo altrimenti vanno oltre le 6 settimane....


buon giorno a tutti. I tempi di consegna per il Bimby tm5 è di  circa 6 settimane.

Incaricata alla vendita.


Dopo quanto tempo il corriere consegna? Fa scadere i 10 giorni?


confermo! è come un parto, dopo dimentichi i dolori...


E si i tempi sono proprio quelli però quando arriva passa tutto.......

Non c'è niente di più bello che cucinare con tutto l'amore del mondo per la propria famiglia


ti dico solo una cosa, ordine fatto 21 febbraio bimby arrivato 13 aprile... ne vale assolutamente la pena ma troppo troppo tempo...


Scusate, posto la domanda anche qui:

dopo quanto tempo e da chi arriva la mail in cui si avvisa della prossima consegna del bimby?

Io non ho ancora ricevuto nulla, ordine inserito il 23/3, siamo quasi a 4 settimane...

Aw


E ieri, finalmente, è arrivatooooo! come ho detto alla mia deliziosa consulente, è come un parto: quando arriva si dimenticano i dolori! E' supercalifraligilichespiralidoso!!!!!! Love


Grazie, perfetto!  Smile

1 ha scritto:

1 ha scritto:

OT: ma non si riescono a togliere le notifiche ai commenti, se si commette l'errore di spuntare l'attivazione della notifica???  Sad

Buongiorno claude9,

abbiamo apportato la modifica al suo profilo.

Ci faccia sapere se continua a ricevere le notifiche, ma ora dovrebbe essere tutto ok.

Un saluto!

Team Bimby


ma non posso andare a ritirarlo io di persona?


si grazie per la risposta.

Ma se avessero avuto intenzione di consegnarlo oggi, non avrebbero dovuto contattarmi?


1 ha scritto:

OT: ma non si riescono a togliere le notifiche ai commenti, se si commette l'errore di spuntare l'attivazione della notifica???  Sad

Buongiorno claude9,

abbiamo apportato la modifica al suo profilo.

Ci faccia sapere se continua a ricevere le notifiche, ma ora dovrebbe essere tutto ok.

Un saluto!

Team Bimby


1 ha scritto:

mi hanno chiamato dicendomi che il corriere mi avrebbe consegnato tra giovedì e venerdi e invece nessuna chiamata... che agonia

Buongiorno _marge19_,

abbiamo risposto al suo messaggio privato.

Ci tenga aggiornati e ci faccia sapere se oggi lo consegnano.

Un saluto

Team Bimby


OT: ma non si riescono a togliere le notifiche ai commenti, se si commette l'errore di spuntare l'attivazione della notifica???  Sad


mi hanno detto tra giovedì e venerdì veniamo a consegnare e poi piu nulle, già tutta questa approssimatività non è di mio gradimento, ma ho chiuso un'occhio... io sono andata a lavorare lo stesso in quanto pensavo mi avrebbero chiamato per accordarci ma nesuno si è fatto sentire.