Salta al contenuto principale

Forum tempi consegna bimby

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
AMC68 wrote:

SEI TRA LE POCHE FORTUNATE CHE HAI RICEVUTO QUESTA MAIL...... FORSE VANNO AD ESTRAZIONE ....... IO DA META' OTTOBRE CHE HO ORDINATO IL BIMBY HO RICEVUTO OGGI LA MAIL CHE FORSE DOVRO' ASPETTARE A DOPO NATALE. MA NON CREDO CHE SOPPORTERO' QUESTO ATTEGIAMENTO COSI' POCO PROFESSIONALE. E LA MAIL L'HO RICEVUTA SOLO DOPO I NUMEROSI SOLLECITI. FIGURATI.

te da metà ottobre io dal 24/9 e mi sono sentita dire che era stata emessa la bolla dal team bimby e invece il giorno dopo il call center mi ha detto che era in lavorazione.

ma IN LAVORAZIONE DI CHE??? NON SANNO NEMMENO IL CORRIERE A CUI SARA' AFFIDATO.

AH POI HO ANCHE LETTO DA UN ALTRO CHE IL CORRIERE ERA FALLITO. MA SCUSA NON SAI A CHI è AFFIDATO MA SAI CHE E' FALLITO?

BASTA IO NON HO + VOGLIA DI PRESE IN GIRO (PER ESSERE FINI).

Il corriere in questione è la società TMT o MT....con sede nei pressi di Firenze. Mi sono informato e pare che esista ed effettivamente non navighi in buone acque......che sia vero ???

...a me poco importa ci sono corrieri nazionali ben più affidabili e sicuramente celeri !!! SDA ad esempio consegna in 24/48 ore per la modica cifra di 12 Euro.....

a Firenze consegna Pick up spedizioni,lo so perché una ragazza con cui mi sento giornalmente,che aspetta anche lei da settembre,lo ha scoperto e ll andrà a prendere lei direttamente dal corriere per non aspettare ulteriormente

........ma le dimostratrici incaricate alla vendita non hanno nessun potere di accelerare i tempi di consegna?

...no purtroppo no....sono vittime come noi. La mia incaricata ha perso l'opportunità di venderne almeno 3 con me...visto che agli amici a cui avevo pubblicizzato il prodotto ed effetivamente interessati all'acquisto adesso che gli ho raccontato l'accaduto non lo faranno più....

Roberto 2304 wrote:

...no purtroppo no....sono vittime come noi. La mia incaricata ha perso l'opportunità di venderne almeno 3 con me...visto che agli amici a cui avevo pubblicizzato il prodotto ed effetivamente interessati all'acquisto adesso che gli ho raccontato l'accaduto non lo faranno più....

..... I tuoi amici cambieranno idea... Dopo che l avrai ricevuto e li avrai invitati a cena... tmrc_emoticons.wink... e la tua dimostratrice recupererà ....

tmrc_emoticons.aw

Sto leggendo altri interventi sul forum...pare che la strada più semplice sia chiamare il corriere....Qualche fortunato/a ha scoperto che era già in consegna presso di loro e ha così potuto fissare un appuntamento......

tmrc_emoticons.aw

Sto leggendo altri interventi sul forum...pare che la strada più semplice sia chiamare il corriere....Qualche fortunato/a ha scoperto che era già in consegna presso di loro e ha così potuto fissare un appuntamento......

Magat wrote:
Roberto 2304 wrote:

..... I tuoi amici cambieranno idea... Dopo che l avrai ricevuto e li avrai invitati a cena... tmrc_emoticons.wink... e la tua dimostratrice recupererà ....

Cara Magat credo proprio che non lo vedranno mai...pazienterò ancora una settimana perché l'incaricata mi ha chiesto di farlo....dopodiché manderò la disdetta..

Roberto 2304 wrote:
Magat wrote:
Roberto 2304 wrote:

Cara Magat credo proprio che non lo vedranno mai...pazienterò ancora una settimana perché l'incaricata mi ha chiesto di farlo....dopodiché manderò la disdetta..

.... Ti arrendi così..???.. Ma dai...!!!.... Ci togli il piacere di averti tra noi..??... tmrc_emoticons.smile

Mi arrendo perché qualcosa non è chiaro...vedi te...

Questo è il corrieere M.T.N. che usano

http://bgreport.org/picchetto-mtn-diritto-venire-pagati.html

Credo proprio che una settimana non basterà. ..

Roberto 2304 wrote:

Roberto 2304 wrote:

... É un articolo di due mesi fa.... Magari le cose sono cambiate... In ogni caso un giorno di picchetto/sciopero non cambia gran che nell attesa ...... Poi... Quando si chiama il calL center perché non dirlo..????..... IL CORRIERE É IN SCIOPERO E CONSEGNERÀ APPENA POSSIBILE...... Così uno si mette l anima in pace e se non vuole aspettare va e se lo ritira da solo...... Secondo me i problemi sono tanti messi insiete.... Corriere in crisi... Super richiesta che ha fatto andare la produzione in rottura di stok.... Pezzi difettosi da ritirare........ Chi può... Se é stanco di attendere forse é meglio che vada a ritirarlo da solo....!!!!.... Visto che siete anche riusciti a scovare il corriere... Fino ad oggi era top secret....

Magat se eri così semplice magari valeva la pena andare a prenderselo dal corriere. Temo che però i problemi sono ben altri...chissà forse un giorno lo verremo a sapere... tmrc_emoticons.wink

Roberto 2304 wrote:

Magat se eri così semplice magari valeva la pena andare a prenderselo dal corriere. Temo che però i problemi sono ben altri...chissà forse un giorno lo verremo a sapere... tmrc_emoticons.wink

.... Forse hai ragione tu.....!!!... Sarà chi io non sono una che si arrende facilmente.... Andrei piuttosto a piedi alla contempora o dal corriere e metterei a FUNDU IN SUSU... Il magazzino....!!!!....ma ... Ripeto... Forse hai ragione tu...

Salve a tutti anche io ho ricevuto la FAMOSA email di "NATALE" per la consegna del Bimby con contratto stipulato il 16 ottobre..........non ci sono parole.........qualcuno sà chi è il corriere in campania??

Credo sia mtn per tutti....

...è ufficiale : M.T.N. è fallita !!!

A Padova è aperta e continua a consegnare

Ad Arezzo questa mattina (.... Sabato..!!!)... Hanno consegnato....

Nn capisco... ma il corriere e uno solo??? Ma allora in sicilia quando se ne parla?? Qualcuno sa dirmi se gia in sicilia hanno consegnato???

Il corriere è od era M.T.N. Questo si appoggia/appoggiava ad altre società o padroncini. In Toscana ad esempio è stato utilizzato TSS ( Toscana Special Service ) 

Buona sera a tutti qualcuno ha informazioni sulla zona di pesaro Urbino...sapete dirmi chi consegna????

Perdona Dora di che email parli? Anche io Campania e presa in carico il 16 ottobre del contratto firmato il 3 ottobre. Ti hanno scritto per rinvio consegna?

Grazie per l'Attenzione                 Marx

email era riferita alla consegna che c'era la possibilità che veniva consegnato dopo natale

Buon giorno, io ho ordinato 3 settimane fa e la presentatrice mi ha detto che assolutamente sarebbe arrivato prima di natale. Devo perdere le speranze??

hilaemily wrote:

Buon giorno, io ho ordinato 3 settimane fa e la presentatrice mi ha detto che assolutamente sarebbe arrivato prima di natale. Devo perdere le speranze??

Ciao e Benvenuta nel club di noi che.....aspettiamo.....Anch'io come te in attesa da 3 settimane....Di preciso nulla si sa.....conviene chiamare il corriere per sapere quando lo avrà in consegna....

hilaemily wrote:

benvenuta tra noi..... Io non aspetto... Ho guardato partorito!!!...

Salve,

io lo aspetto al 15 OTTOBRE...e mi sono un po' stancata tmrc_emoticons.puzzled

ah bene! anche a me la rappresentante mi ha detto prima di Natale! l'ho ordinato a fine ottobre.

Ah grazie. Comunque la dimostratrice mi ha appena riferito che sono in consegna in zona.

Quale zona??? 

In quale zona?

Campania

Ciao sono martina anche io aspetto l arrivo del Bimby pero niente ancora puoi darmi il numero che dici per avere notizie? Grazie

anche io sto aspettando da ottobre, ho lasciato anche un buon acconto in assegno che e' stato tempestivamente prelevato 3 giorni dopo ed io non ho ancora il bimby ne si sa quando arriva. In realta' sono davvero un po' delusa..... tmrc_emoticons.sad

Finalmente il corriere stamattina ha kiamato.... nn avevo perso le speranze!!!lunedì consegna...speriamo bene... dp un attesa di ben 60 gg tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" tinymce_custom_buttons.soft"tinymce_custom_buttons.soft" tinymce_custom_buttons.corn"tinymce_custom_buttons.corn"   tmrc_emoticons.cooking_4

Scusami di dove sei?

Venerdì mi ha chiamato il corriere dicendomi che sarebbe passato ieri pomeriggio (un corriere che passa di sabato pomeriggio???????), sono stata tutto il giorno in casa ad aspettare il corriere, ma non e' passato nessuno.....chissà quando passerà? E se passerà .... E' UNA VERGOGNA!!!!!

Salve a tutti, io ho ordinato il bimby il 25 novembre, la finanziaria è stata approvata il 4 dicembre, ho chiamato al numero verde e mi hanno detto che la consegna verrà fatta dalle 6 alle 8 settimane. È tantissimo!!!!! Anche per voi è passato così tanto tempo?????

Salve a tutti, ho ordinato il bimby in data 11 ottobre ed ancora nessuno ha saputo darmi notizie, ne il numero verde ne la venditrice; oramai ho perso le speranze di riceverlo prima di natale e pensare che mi avevano assicurato una consegna in 6 settimane!! Sono della zona di pesaro, qualcuno è di queste parti ed è nella mia stessa sitiazione? Avete qualche info in più? 

ciao io ho ordinato il bimby il 15 Ottobre , 2 settimane fa al numero verde mi avevano detto che era già in mano al corriere e che nel giro di pochi giorni mi avrebbe contattato per la consegna. Visto che non mi avevano contattato sono risalita al corriere che per Modena è il corriere MTN di Carpi, li ho chiamati è sorpresa non avevano ancora ricevuto il bimby da consegnare !!!! quindi prendono pure in giro i clienti.Ho richiamato il numero verde spiegando tutta la trafila e non sapendo cosa rispondere l'operatrice mi ha messo giù il telefono. Ma non è finita qui, ho telefonato tutti i giorni al corriere e numero verde e finalmente Mercoledì scorso il corriere ha confermato che è arrivato e che in un paio di giorni avrebbero organizzato la consegna. Ma stamattina dato che non ho ancora sentito nessuno,ha chiamato mio Marito e gli hanno detto che se va bene consegnano entro 11 Gennaio 2015 perchè hanno problemi con i mezzi (dato che è un corriere che ho letto che sta fallendo) e non me lo danno se vado di persona a ritirarlo (abito a 35 km dal loro magazzino) dico un mese per la consegna quando è già arrivato al corriere '? è una vergogna a chi si affida la Vorwerk , dico non abbiamo mica ordinato delle caramelle , sono delusa dalla poca serietà dell'azienda almeno affidarsi ad un corriere serio.

sono nella medesima condizione di katja78, tra l'altro della stessa città. Anch'io ho ordinato il TM5 il 18 ottobre e non ho ricevuto ancora nulla. L'ultima telefonata fatta al numero verde 10 giorni fa mi informava che l'apparecchio era stato dato al corriere e che avrei potuto riceverlo già da quello stesso giorno. Ho richiamato ieri, 16 dicembre, sempre e solo al numero verde della Vorwerk per lamentare ancora la latitanza del corriere e mi hanno risposto che sono obbligati per contratto a consegnarlo in 10 giorni. L'operatore con cui ho parlato mi ha detto di non sapere quale corriere fosse deputato alla consegna e che se, passati i 10 giorni non avessi rivevuto il bimby, avrei dovuto richiamare il numero verde per fare un sollecito...

Mi sembrava di essere un caso isolato, ma dopo aver letto un po' di lamentele nel forum, mi unisco a tutti coloro che si sentono presi in giro in tutta questa "operazione". La ditta Vorwerk dovrebbe veramente essere più seria con i clienti! che tra l'altro non sanno nemmeno a chi rivolgersi perchè l'unico tramite è il call center con operatori che o non rispondono o danno risposte convenzionali, prive di fondamento. 

Anch'io ho fatto un assegno per l'anticipo del pagamento che è stato immediatamente riscosso....e, in cambio, nemmeno la dignità di metterci la faccia e scusarsi personalmente con i clienti. Vergognoso.

Ciao Simonetta e la beffa continua oggi il corriere dopo altre telefonate mi ha detto che il mio bimby fa parte di quelli che sono stati richiamati da vorwerk per non essere consegnati e non mi hanno saputo dire il motivo , altra chiamata in vorwerk hanno detto che mi avrebbero richiamata ma niente  nemmeno l'ombra di una telefonata. Sono sempre più arrabbiata e delusa.Penso che manderó anche io la raccomandata per recedere dal contratto. Comunque anche io avevo dato un anticipo .

l'unica speranza è che qualcuno della ditta legga questi post e si facciano vivi....illusa vero? Basterebbe un contatto personale per giustificare i ritardi e la disorganizzazione. Il silenzio e nessuno a cui rivolgersi personalmente è avvilente e scredita un'azienda che si dice seria.Alla faccia della crisi...mah

Io sono nella stessa situazione... Lunedì scadono le famose sei settimane promesse per la consegna. Ma del bibmy neanche l'ombra. Io sono di Lecce. C'è qualche altra pugliese nella stessa situazione?

PieraP.86 wrote:

Salve a tutti, io ho ordinato il bimby il 25 novembre, la finanziaria è stata approvata il 4 dicembre, ho chiamato al numero verde e mi hanno detto che la consegna verrà fatta dalle 6 alle 8 settimane. È tantissimo!!!!! Anche per voi è passato così tanto tempo?????

Buongiorno PieraP.86,

Interveniamo per confermarle che i tempi di consegna previsti per il nuovo Bimby ® TM5 sono di 6/8 settimane.Bimby® TM5 sta avendo un successo a livello internazionale che è andato oltre le più ottimistiche aspettative di vendita.

È questa grande richiesta che ha creato criticità nel rispetto dei tempi di consegna che sono andati oltre quanto inizialmente stimato.Ciò che possiamo dirle è che scaduto il periodo che le abbiamo indicato potrà inviarci, per messaggio privato, il suo numero d’ordine così potremo darle delle informazioni sullo stato della sua consegna.

Ci scusiamo per questo disservizio e Le chiediamo di pazientare ancora.

Come abbiamo già scritto ad altri utenti siamo certi che quando riceverà il suo Bimby® scoprirà che sarà valsa la pena aver atteso.

Ci auguriamo che anche Lei vorrà poi condividere su questa Community le sue ricette.

Le auguriamo una buona giornata e un Felice Natale

Team Bimby

frapic wrote:

Salve a tutti, ho ordinato il bimby in data 11 ottobre ed ancora nessuno ha saputo darmi notizie, ne il numero verde ne la venditrice; oramai ho perso le speranze di riceverlo prima di natale e pensare che mi avevano assicurato una consegna in 6 settimane!! Sono della zona di pesaro, qualcuno è di queste parti ed è nella mia stessa sitiazione? Avete qualche info in più? 

Buongiorno frapic,

Ci spiace che abbia ricevuto informazioni discordanti; noi possiamo dirle che i tempi di consegna previsti sono di 6/8 settimane alla data dell’acquisto.

In ogni caso, se lo desidera, può inviarci per messaggio privato il suo numero d’ordine, così potremo darle un riscontro sullo stato della sua consegna.

Ci scusiamo per questo disservizio e Le chiediamo di pazientare ancora.Grazie per la fiducia che vorrà nuovamente accordarci.

Un saluto e Buone Feste da tutto il Team.

Team Bimby

simonetta greco wrote:

l'unica speranza è che qualcuno della ditta legga questi post e si facciano vivi....illusa vero? Basterebbe un contatto personale per giustificare i ritardi e la disorganizzazione. Il silenzio e nessuno a cui rivolgersi personalmente è avvilente e scredita un'azienda che si dice seria.Alla faccia della crisi...mah

Buongiorno simonetta greco,

Come abbiamo già scritto ad altre Utenti in questo topic, possiamo fare una verifica sullo stato della sua consegna, ma per questo avremmo bisogno che ci inviasse, per messaggio privato, il suo numero d’ordine. Grazie per la fiducia che vorrà nuovamente accordarci.Un saluto e Buone Feste da tutto il Team.

Team Bimby

audrey1985 wrote:

Io sono nella stessa situazione... Lunedì scadono le famose sei settimane promesse per la consegna. Ma del bibmy neanche l'ombra. Io sono di Lecce. C'è qualche altra pugliese nella stessa situazione?

Buongiorno audrey1985,

Vorremmo specificare che i tempi di consegna previsti per il nuovo Bimby ® TM5 sono di 6/8 settimane.Ci dispiace che lei abbia ricevuto informazioni discordanti, ma Le chiediamo di pazientare e per questo La ringraziamo anticipatamente.

Nel caso in cui, trascorso questo lasso di tempo che abbiamo indicato, non avrà ricevuto il suo apparecchio, Le chiediamo la gentilezza di ricontattarci per messaggio privato, comunicandoci il numero d’ordine.

Grazie per la fiducia che vorrà nuovamente accordarci. Le auguriamo una buona giornata e Buone Feste da tutto il Team.

Team Bimby

Martedì raggiungerò le 12 SETTIMANE!!!! Mi daranno un premio?? tmrc_emoticons.sad