Forum tempi consegna bimby


1669 risposte | Ultimo messaggio

@cobalto75 ancora qui non rispondono...

 

@marge19 Ma come non ha chiamato il corriere? ti ha lasciato appesa tutto il giorno? 


mi hanno chiamato dicendomi che il corriere mi avrebbe consegnato tra giovedì e venerdi e invece nessuna chiamata... che agonia


Smile Smile seriamente hai provato?


1 ha scritto:

prova a sollecitare con il Team Bimby, forse sanno rispondrti.

@team Bimby toc toc

 

 


1 ha scritto:

prova a sollecitare con il Team Bimby, forse sanno rispondrti.

@team Bimby toc toc

 

 


Ma un informazione al corriere si puo' dare il contante??? Al numero verde mi hanno detto di si ma una mia amica che lo ha ricevuto qualche mese fa ha dovuto dare l'assegno. E che a breve mi arriverà e quindi devo sapere se prepararmi l'assegno oppure il contante. Tra l'altro anche la mia venditrice mi ha detto che posso pagare in contanti

Non c'è niente di più bello che cucinare con tutto l'amore del mondo per la propria famiglia


Prova a sollecitare con il team Bimby forse sanno risponderti


prova a sollecitare con il Team Bimby, forse sanno rispondrti.


Io ho fatto l'ordine il 27 febbraio, pagato con bonifico interamente. Inserito il 3 marzo. Oggi, 7 aprile, ancora aspetto... Non è stato neanche dato al corriere.

E, per un giorno, non sono neanche entrata nell'offerta di Pasqua. 

 


qualcuno sa come si possono togliere le notifiche? mi stanno intasando la posta!!


qualcuno sa come si possono togliere le notifiche? mi stanno intasando la posta!!


Domani dovrebbero consegnare Bigsmile


Credo di no, in ogni caso aspetta qualche giorno


Io l ho ordinato il 18/02 e ancora mi deve arrivare


A me no...mi devo preoccupare????? Shock


anche noi avevamo fatto l'assegno però poi ce lo hanno ridato perchè per correttezza doveva essere pagato quando veniva consegnato, infatti lo abbiamo già pronto da consegnare all'addetto


Ho fatto l'assegno...e' gia lo hanno ritirato....


Ciao, ma cosa significa "già pagato"? non si può pagare il bimby in anticipo, al massimo puoi dare un acconto ma la'assegno a saldo finale è alla consegna.


Speriamo bene...una mia amica arrivato  dopoun mese dal contratto formato...E'stata fortunatissima Cooking  7


Ciao pafraga, non ci resta che attendere lo scadere delle 4-6 settimane...sperando che non tardi ad arrivare!  Wink


Ciao anche il mio ordine e' stato inserito il 24marzo ...firmato il contratto11marzo da premettere che e' gia' pagato...ancora nessuna risposta!!!!! Puzzled


Ciao a tutte!

Anche io sono una cuoca in attesa del Bimby, con ordine inserito il 23 marzo, già 2 settimane sono passate (o solo 2 settimane!  Smile ) e l'attesa mi sembra infinita, non vedo l'ora che arrivi ad allietare la mia cucina!


1 ha scritto:

Ciao ragazze sono nuova e non so come funziona la mia proposta d ordine è stata chiusa il 24 marzo ma ancora il mio bimby non arriva

... Ti ho risposto nella tua presentazione.... Comunque ... Benvenuta anche qui.. Wink

Magat


Ciao ragazze sono nuova e non so come funziona la mia proposta d ordine è stata chiusa il 24 marzo ma ancora il mio bimby non arriva

mary

 


1 ha scritto:

Wink Ok allora stasera cucini cose buone

arrivato fantastico...ho fatto un impasto per pizza e un sugo

... stasera faccio la frolla per la crostata!!! Soddisfatta del Bimby anche come tempistica è stata rispettata direi ottima impressione  Cooking  1  


1 ha scritto:

ma che voi sappiate sono corriere normali, o ditte incaricate per la sola consegna del bimby?

Non è un corriere normale, consegnano solo prodotti Vorwerk 

 

 

 


Bo io non lo so perché nessuno da informazioni sul corriere. Comunque sia che è un corriere privato o un corriere normale basta che arriva......

Non c'è niente di più bello che cucinare con tutto l'amore del mondo per la propria famiglia


ma che voi sappiate sono corriere normali, o ditte incaricate per la sola consegna del bimby?


evviva Silvia! Cooking  7 Noi speriamo...  Wink


Wink Ok allora stasera cucini cose buone

Non c'è niente di più bello che cucinare con tutto l'amore del mondo per la propria famiglia


1 ha scritto:

Grazie mille Silvia. A te te lo hanno già portato???

chiamato adesso sta arrivando tra mezz'ora io però son ancora al lavoro lo ritira mia mamma


Grazie mille Silvia. A te te lo hanno già portato???

Non c'è niente di più bello che cucinare con tutto l'amore del mondo per la propria famiglia


ma secondo me utilizzano la stessa terminologia un po per tutti, a me hanno chiamato dicendomi che mi verrà consegnato tra giovedi- venrdi al massimo lunedì. ma un corriere non dovrebbe essere piu preciso?


1 ha scritto:

Mixingbowl closed Io oggi li ho contattati e mi hanno detto che è stato affidato al corriere e che entro dieci giorni dovrei riceverlo. Speriamo

vai iii ii! !!!!  Manca pochissimo anche per te!!!!


Mixingbowl closed Io oggi li ho contattati e mi hanno detto che è stato affidato al corriere e che entro dieci giorni dovrei riceverlo. Speriamo

Non c'è niente di più bello che cucinare con tutto l'amore del mondo per la propria famiglia


ordine 27 febbraio, inserito il 3 marzo. Mi hanno detto or ora che stanno stampando la bolla e che il Bimby sarà dato al corriere entro uno/due giorni. Entro dieci, da oggi, dovrei riceverlo Smile


1 ha scritto:

Grazie dell'informazione, ormai sta diventando un agonia, perchè lavorando devo organizzarmi 

ti capisco però tranquilla perché  un giorno prima della consegna il corriere ti contatta sul cellulare 


Grazie dell'informazione, ormai sta diventando un agonia, perchè lavorando devo organizzarmi 


Smile Grazie mille Silvia speriamo tu abbia ragione perché non sopporto più l'attesa

Non c'è niente di più bello che cucinare con tutto l'amore del mondo per la propria famiglia


1 ha scritto:

Silvia mi fa tantissimo piacere che domani te lo consegnano. Ora speriamo lo consegnino a me il più presto possibile.

certo  vedrai che è questione di poco  Wink


1 ha scritto:

Scusate, voi che siete più esperte, orine fatto l'11 febbraio caricato il 20, dopo interminabili solleciti mi dicono che è stato affidato al corriere, secondo voi quando arriva?

Ciao!  A me hanno detto venerdì scorso che consegnavano al corriere e il bimby arriva domani.... penso pochi giorni 


Silvia mi fa tantissimo piacere che domani te lo consegnano. Ora speriamo lo consegnino a me il più presto possibile.

Non c'è niente di più bello che cucinare con tutto l'amore del mondo per la propria famiglia


Scusate, voi che siete più esperte, orine fatto l'11 febbraio caricato il 20, dopo interminabili solleciti mi dicono che è stato affidato al corriere, secondo voi quando arriva?


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Smile Si appunto . Comunque aspettiamo ancora un po' e vediamo cosa succede

mi ha comunicato Team Bimby che me lo consegneranno entro la fine della settimana prossima  Bigsmile

rettifico perché pochi minuti fa mi ha telefonato il corriere me lo consegnano domani  Party Party Cooking  4 Mixingbowl closed Mixingbowl closed


1 ha scritto:

Smile Si appunto . Comunque aspettiamo ancora un po' e vediamo cosa succede

mi ha comunicato Team Bimby che me lo consegneranno entro la fine della settimana prossima  Bigsmile


Smile Si appunto . Comunque aspettiamo ancora un po' e vediamo cosa succede

Non c'è niente di più bello che cucinare con tutto l'amore del mondo per la propria famiglia


Io ho chiamato stamattina: non è stata ancora stampata la bolla. Mi han detto che la consegna potrebbe essere tra il 9 e il 13 aprile e di provare a richiamare il 6 ...

incrociamo le padelle!

 

Cooking  10


Malinche siccome le nostre date sono abbastanza simili a te cosa dicono? Io li ho contattati venerdì e mi hanno detto che a breve avverrà il pick up da parte del corriere e quindi dovrò ancora aspettare un po'.

Non c'è niente di più bello che cucinare con tutto l'amore del mondo per la propria famiglia


Evviva!!!!

Io sono ancora in attesa...

(ordine del 27 febbraio, registrato il 3 marzo)

 


EVVIVA, mi hanno chiamato oggi e mi hanno detto che tra giovedì e venerdi dovrebbe arrivare, sentendo le vostre storie sono poco fiduciosa ma la speranza è l'ultima a morire