Forum tempi consegna bimby


1669 risposte | Ultimo messaggio

Firmato il 18/02 e inserito il 25/02, ancora nulla. Ho contattato il team...mi hanno risposto che la consegna va dalle 4/6 settimane. Speriamo di avere novità questa settimana.


Ciao esiste un modo per controllare lo stato dell'ordine? Grazie


Bellissimo..... Ho già sperimentato diverse cose tutte con gran successo a casa lo adorano..... Buona fortuna e che vi arrivi al più presto!


Chi sa' quando mi arriva il mio bimby....ordine fatto 11/03  


sono felice davvero di sentire qualcuno che lo riceve.. che tempistiche ci sono state?


Bimby arrivato oggi!  Bigsmile Acquistato il 13 febbraio.


1 ha scritto:

Ho saputo che hanno recuperato bimby rubati!!! http://www.latina24ore.it/latina/121310/folletto-bimby-rubati-deposito/

 

@bimbyteam questo può spiegare il rallentamento? e questi bimby recuperati saranno sottoposti a verifica prima di essere consegnati?

 

Buon pomeriggio Malinche,

i nostri Legali e la nostra Assistenza Tecnica stanno provvedendo ai controlli del caso sia dal punto di vista legale che da quello tecnico.

Un cordiale saluto

Team Bimby


Silvia quindi se a te hanno detto che oggi stampano il documento di trasporto , il mio visto che è stato inserito 4 giorni dopo il tuo dovrebbero allora stamparlo la settimana prossima. Speriamo bene allora!!!

Non c'è niente di più bello che cucinare con tutto l'amore del mondo per la propria famiglia


1 ha scritto:

E si anch'io e da un po che non mi sono collegata e oggi ho letto anch'io di persone che lo stanno ricevendo e il nostro non ancora spedito. Io aspetto massimo la metà di aprile e se non arriva disdico tutto e me ne compro un altro di un produttore diverso

Ciao .. volevo aggiornarti .ho chiamato poco fa mi hanno detto che hanno stampato il documento di trasporto e dalla settimana prossima è in mano al corriere..... forse ci siamo


ciao a tutti,

contratto fatto il 21/02 mail arrivato il 07/03... ma quando arriva?

ho scritto una mail all'assistenza con il numero d'ordine e mi hanno risposto dicendo il tempo di consegna è dalla 4/6 settimane, grazie ma questa la sapevo già.

la venditrice mi aveva detto un mese, ma quanto passerà?


E si anch'io e da un po che non mi sono collegata e oggi ho letto anch'io di persone che lo stanno ricevendo e il nostro non ancora spedito. Io aspetto massimo la metà di aprile e se non arriva disdico tutto e me ne compro un altro di un produttore diverso

Non c'è niente di più bello che cucinare con tutto l'amore del mondo per la propria famiglia


1 ha scritto:

Ciao silviamassi io ho chiamato ieri e ancora non è in consegna. E tu hai novità??

sentiti qualche giorno fa anche il mio non era ancora in consegna....poi leggo di gente che ha inserito ordine dopo di noi e lo sta ricevendo. ..non capisco che criteri utilizzino..... sono un po'sconcertata da questo strano modo di gestire le cose....


Ciao silviamassi io ho chiamato ieri e ancora non è in consegna. E tu hai novità??

Non c'è niente di più bello che cucinare con tutto l'amore del mondo per la propria famiglia


Ho saputo che hanno recuperato bimby rubati!!! http://www.latina24ore.it/latina/121310/folletto-bimby-rubati-deposito/

 

@bimbyteam questo può spiegare il rallentamento? e questi bimby recuperati saranno sottoposti a verifica prima di essere consegnati?


Salve io ho fatto l'ordine il 22/02 inserito i primi di marzo mi avevano detto per telefono che risultava in consegna due giorni fa ancora niente nessuna mail nessuna notizia del corriere...quanto devo aspettare ancora??! Attese troppo lunghe speriamo ne valga la pena


anche io sempre in attesa (ordine 27 febbraio) L'incaricata aveva detto che sarebbe arrivato per Pasqua... Aw


1 ha scritto:

Silvia dobbiamo metterci l'anima in pace perche' secondo me prima della meta di' aprile non ce lo consegnano. Io ci speravo prima di Pasqua ma ormai e' impossibile Aw

 

Ciao tu hai novità? 


1 ha scritto:

È arrivatoooooo dopo solo 27 giorni ..... Troppo contenta,,,..,,, 

beata te...facci sapere le tue prime impressioni 


Ciao  io ho fatto l'ordine il 14/02 inserito il 18/02.

Ieri ho chiamato il numero verde e mi è stato detto forse per metà aprile. 

Ma è un attesa così lunga? ??

Mi aspettavo più serietà da un azienda come  questa.......sto pensando seriamente di recedere dal contratto Aw


È arrivatoooooo dopo solo 27 giorni ..... Troppo contenta,,,..,,, 


Ciao,

oggi verrà consegnato anche a me: ordinato il 13.2.2016 inserito il 18.2.2016. Hanno rispettato il termine massimo di consegna delle 6 settimane.

Grazie a Team Bimby per le risposte ai miei messaggi e all eoperatrici del n. verde che mi hanno sempre risposto dopo una breve attesa

Patrizia


@Malinche, le 4/6 settimane iniziano dalla data di inserimento ordine

@dieghito5789 Siamo felici di leggere che Bimby sia arrivato! Ora attendiamo le sue ricette nella Community Smile

@Marzia2406 anche a lei diciamo: non vediamo l'ora di scoprire le ricette che vorrete condividere Wink

@eden79: immaginiamo la trepidazione, siamo felici che il suo Bimby stia arrivando

 

Buona giornata a tutti

 

Team Bimby


Oggi mi ha chiamato il corriere... E domani arriva.... Speriamo!!!!! 


Ciao a tutti

arrivato oggi , ordinato il 14/2 inserito il 25/2 consegnato il 29/3.

Contentissima

 


Ciao a tutti,

stamattina finalmente è arrivato il Bimby, il mio ordine è stato inserito il 18 Febbraio quindi sono passate pochi più di 5 settimane, rispettando le tempistiche che mi erano state comunicate al momento dell'acquisto dalla mia venditrice.

Durante le settimane ho riscontrato un'ottima assistenza clienti, sia al numero verde e sia qui sul sito da parte del Team Bimby, ho ricevuto sempre risposte chiare e veloci.

Adesso non mi resta che godermi il Bimby e auguro a chi è ancora in attesa, di riceverlo il prima possibile Wink


@bimbyteam le 4/6 settimane decorrono dall'ordine o dalla sua registrazione? Grazie


Buongiorno,

mi ritrovo nella stessa situazione.

Bimby ordinato 11 febbraio, inserito il 25 febbraio.

Ho chiamato ai primi di marzo è ho scoperto solo allora che l'ordine era stato inserito, mi dicono per fine marzo.

Chiamo questa mattina per capire esttamente la consegna mi dicono dopo il 15 Aprile.

Scusate ma quando arriva, mi aspettavo un pò più di serietà

Grazie mille


Ordine inserito il 25/02. Chiamo settimana scorsa e mi dicono di chiamare oggi. Chiamo oggi e mi dicono di chiamare tra 10,15 giorni


Buongiorno Lumaca Laura,

grazie per averci aggiornati Smile

Siamo felici che il suo Bimby sarà presto da lei.

un caro saluto ed un augurio di buona Pasqua

 

Team Bimby


Mi ha chiamato il corriere! Me lo porta domani! Evviva!

6 settimane dall'acquisto (12 feb), 5 dall'inserimento ordine, 4 dalla mail.

A Dicembre mia congnata lo ha ricevuto dopo 3 settimane dall'ordine, speriamo tornino questi i tempi!

Saluti a tutti, spero di risentirvi presto in altra sezione  Cooking  7  

 


Ho ordinato il mio bimby il 1 marzo,inserito il 10!

dovro aspettare maggio?


Il colmo è che per esercitare il diritto di recesso devi aver prima ricevuto la merce (almeno credo...).


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Di solito in che tempi risponde il team Bimby ad un messaggio privato?  Shock

sono veloci solitamente qualche ora

La prima volta poco, un paio d'ore, ma ho scritto ieri mattina e ancora niente...

 

Io ho scritto due giorni fa..ma niente.. Adesso ho provato a rimandare il messaggio..

 

 

 


Dall'emissione della bolla quanti giorni passano per un eventuale consegna? Grazie. 


Buongiorno Lumaca Laura,

ecco la nostra risposta, attendevamo anche noi un feedback.Abbiamo risposto al messaggio privato.

un caro saluto

Team Bimby

 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Di solito in che tempi risponde il team Bimby ad un messaggio privato?  Shock

sono veloci solitamente qualche ora

La prima volta poco, un paio d'ore, ma ho scritto ieri mattina e ancora niente...

 


1 ha scritto:

Di solito in che tempi risponde il team Bimby ad un messaggio privato?  Shock

sono veloci solitamente qualche ora


Di solito in che tempi risponde il team Bimby ad un messaggio privato?  Shock


Esasperata io al posto tuo avrei già messo in atto la facoltà di ripensamento

Non c'è niente di più bello che cucinare con tutto l'amore del mondo per la propria famiglia


Nonostante le mille segnalazioni, ancora niente....al call center mi hanno appena detto che consegneranno la prossima settimana o al massimo la prima di aprile....beh certo, con calma eh! Tanto è solo dal 16 GENNAIO che ho fatto l'ordine.....che schifo!


Silvia dobbiamo metterci l'anima in pace perche' secondo me prima della meta di' aprile non ce lo consegnano. Io ci speravo prima di Pasqua ma ormai e' impossibile Aw

 

Non c'è niente di più bello che cucinare con tutto l'amore del mondo per la propria famiglia


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Puzzled Io li ho chiamati venerdì e ancora non se ne parla di spedirlo. Ma non capisco cosa aspettano visto che è da giorno 29 febbraio che il mio ordine è stato inserito

non lo so.... certo che probabilmente avranno molti ordini.... bohhhh per ora alla mail non hanno risposto magari ci mettono un po'a rispondere ma io non voglio chiamare dal lavoro perciò preferisco scrivere

 Aggiornamento : chiamato stamattina... non è ancora in consegna ci dobbiamo risentire dopo Pasqua...


Ciao, se puoi mi dici che risposta che danno a te visto che abbiamo fatto l'ordine nello stesso giorno? Grazie in anticipo


Grazie! Fatto  Smile


1 ha scritto:

Anch'io l'ho acquistato il 13 febbraio... Oggi ho chiamato un paio di volte il numero verde per avere informazioni e mentre ero in attesa (da cellulare) la linea é "caduta"... A voi hanno risposto subito? La venditrice non ha informazioni...e ormai é passato molto tempo...

Grazie.

Ti consiglio di chiedere informazioni circa lo stato del tuo ordine tramite messaggio proivato al team bimby, ti rispondono velocemente.

 


Anch'io l'ho acquistato il 13 febbraio... Oggi ho chiamato un paio di volte il numero verde per avere informazioni e mentre ero in attesa (da cellulare) la linea é "caduta"... A voi hanno risposto subito? La venditrice non ha informazioni...e ormai é passato molto tempo...

Grazie.


Il mio ordine è del 13 febbraio inserito il 18 febbraio, venerdì quando ho chiamato mi hanno detto che la consegna dovrebbe essere fatta entro fine marzo ma che al momento non mi sapevano dire niente di preciso


Non ci resta che aspettare. Non possiamo fare altro. Però spero di averlo entro le sei settimane altrimenti mi arrabbio veramente

Non c'è niente di più bello che cucinare con tutto l'amore del mondo per la propria famiglia


1 ha scritto:

Puzzled Io li ho chiamati venerdì e ancora non se ne parla di spedirlo. Ma non capisco cosa aspettano visto che è da giorno 29 febbraio che il mio ordine è stato inserito

non lo so.... certo che probabilmente avranno molti ordini.... bohhhh per ora alla mail non hanno risposto magari ci mettono un po'a rispondere ma io non voglio chiamare dal lavoro perciò preferisco scrivere


Puzzled Io li ho chiamati venerdì e ancora non se ne parla di spedirlo. Ma non capisco cosa aspettano visto che è da giorno 29 febbraio che il mio ordine è stato inserito

Non c'è niente di più bello che cucinare con tutto l'amore del mondo per la propria famiglia