Salta al contenuto principale

Forum TM5 ORDINI 2015

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
olgablazhko84 wrote:
conci-tina wrote:
olgablazhko84 wrote:
trinacria79 wrote:
Giulia Scheda wrote:

Ciao a tutte, mi chiamo Giulia, scrivo da Cosenza e lunedì arriva il mio bimbyno!!  Ordine effettuato il 29 dicembre, caricato nel sistema l'8 gennaio e mail di conferma ricevuta il 13. Tempi di consegna rispettati!!! Vi terrò aggiornate e intanto pianifico menù  tmrc_emoticons.cooking_1

Spero che ti arrivi presto , a quanto pare stanno cosegnando l'ultima settimana di gennaio.

Benvenuta  tmrc_emoticons.cooking_7

ciao io sono da Roccella Ionica RC ordine fatto 21/12, ordine inserito 8/01, mail 13/01 di bimby neanche ombra

volevi dire dicembre forse!?

SI SI che sbadata .... tmrc_emoticons.tongue magari fossero gia a gennaio.

conci-tina wrote:
olgablazhko84 wrote:
conci-tina wrote:
olgablazhko84 wrote:
trinacria79 wrote:
Giulia Scheda wrote:

Ciao a tutte, mi chiamo Giulia, scrivo da Cosenza e lunedì arriva il mio bimbyno!!  Ordine effettuato il 29 dicembre, caricato nel sistema l'8 gennaio e mail di conferma ricevuta il 13. Tempi di consegna rispettati!!! Vi terrò aggiornate e intanto pianifico menù  tmrc_emoticons.cooking_1

Spero che ti arrivi presto , a quanto pare stanno cosegnando l'ultima settimana di gennaio.

Benvenuta  tmrc_emoticons.cooking_7

ciao io sono da Roccella Ionica RC ordine fatto 21/12, ordine inserito 8/01, mail 13/01 di bimby neanche ombra

volevi dire dicembre forse!?

SI SI che sbadata .... tmrc_emoticons.tongue magari fossero gia a gennaio.

gia mi stavo sentendo male tmrc_emoticons.lol  al che ho pensato che forse intendevi dicembre tmrc_emoticons.bigsmile

Ho gioito troppo presto... Oggi pomeriggio mi ha richiamata il corriere dicendomi che hanno avuto un problema, non trovano il mio bimby e quindi non lo consegneranno lunedì,  assicurandomi che risolveranno il problema in settimana... Meglio riderci su, almeno per il momento! 

tmrc_emoticons.steve

Ah si magat dove trovo la ricetta tanto ho un impastatrice bosch e ogni tanto mi aiuta!! Ma con la pdz fa proprio cilecca meglio a mano!!!

Giulia Scheda wrote:

Ho gioito troppo presto... Oggi pomeriggio mi ha richiamata il corriere dicendomi che hanno avuto un problema, non trovano il mio bimby e quindi non lo consegneranno lunedì,  assicurandomi che risolveranno il problema in settimana... Meglio riderci su, almeno per il momento! 

tmrc_emoticons.steve

che schifo!!! tmrc_emoticons.crazy Pensa tempo dietro una signora sul fb scriveva che dopo aver ricevuto suo bimby dopo un po corriere l'ha chiamato alle 19:30 dicendoli che doveva consegnare un bimby!!!Poi ovvio lei ha detto "no no io bimby ricevuto gia"Lui ha esclamato che forse aveva una doppia bolla!Ti rendi conto???

Ho ordinato il bimby il 17/12 sono passati più di due mesi e non ho ricevuto nessuna notizia

mariapia88 wrote:

Ho ordinato il bimby il 17/12 sono passati più di due mesi e non ho ricevuto nessuna notizia

numero verde che dice?

Sono della prov. Di Bari. Al num.verde mi hanno semplicemente risposto che la finanziaria ha approvato il 15/01 quindi secondo loro ci vuole ancora tempo. Più di questo non hanno saputo dirmi.

mariapia88 wrote:

Sono della prov. Di Bari. Al num.verde mi hanno semplicemente risposto che la finanziaria ha approvato il 15/01 quindi secondo loro ci vuole ancora tempo. Più di questo non hanno saputo dirmi.

purtroppo da quando parte la finziaria parte richiesta ordine.Cmq troppo tempo

Ciao,

noi l'abbiamo appena ordinato e già pagato. Siamo in attesa della mail di conferma dell'ordine. tmrc_emoticons.smile

Buon pomeriggio...sn giunta quasi all'ottava settimana di attesa dalla conferma dell'ordine e alla nona dalla firma e ancora non si sa niente...non e' proprio possibile !!! Sono proprio senza parole

Di buono che ho dato un piccolo acconto... il resto lo pago al corriere quando mi consegna il mio bimbyno!!! Da quel punto di vista almeno non l'ho già pagato!!!!

Mi ha richiamata il corriere... Dovrebbero consegnarmelo domani! Speriamo che sia la volta buona.

tmrc_emoticons.smile

che bellezza! sono felicissima per te !

aggiornaci!

Incrocio le dita x te....sperando che domani sia il giorno fortunato

1 ha scritto:

Mi ha richiamata il corriere... Dovrebbero consegnarmelo domani! Speriamo che sia la volta buona.

tmrc_emoticons.smile

Incrocio anche io le dita per te!!!!io ho le tue stesse date perciò spero arrivi presto anche a me! !!!  tmrc_emoticons.wink

Ciao a tutte! Ho ordinato il mio primo Bimby il 5 febbraio...finanziamento approvato il 10..ma non ho ricevuto ancora nessuna mail di conferma  tmrc_emoticons.aw

enzina.pau83 wrote:

Ciao a tutte! Ho ordinato il mio primo Bimby il 5 febbraio...finanziamento approvato il 10..ma non ho ricevuto ancora nessuna mail di conferma  tmrc_emoticons.aw

O letto sul forum che qualcuno non ha mai ricevuto la mail.

conci-tina wrote:
enzina.pau83 wrote:

sapiamo tutti che basta un errore e mail non arriverà mai

Alla fine ho letto anch'io..per sicurezza ho mandato un messaggio al team perché non ero sicura che si leggesse bene l'indirizzo! Cmq grazie Conci-tina!  tmrc_emoticons.smile

olgablazhko84 wrote:
conci-tina wrote:
enzina.pau83 wrote:

sapiamo tutti che basta un errore e mail non arriverà mai

infatti per questo ho ridato il mio indirizzo...non si sa mai!

Consegnato da 15 minuti!!! Non vedo l'ora di arrivare a casa e aprire il pacco...

tmrc_emoticons.party

Auguroni.....ci fai un riassunt date? E se sai quanto tempo dall'emissione della bolla alla consegna e' passato.? 

Certo!

29/12: firma contratto

08/01: caricamento dell'ordine sul sistema

13/01: e-mail di conferma.

Purtroppo non so dirvi nulla sulla bolla perchè non ho mai chiesto.

1 ha scritto:

Consegnato da 15 minuti!!! Non vedo l'ora di arrivare a casa e aprire il pacco...

tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.party beata te! Congratulazioni!  tmrc_emoticons.lol

Giulia Scheda wrote:

tmrc_emoticons.party

auguri per il nuovo arrivato.tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked"

Giulia Scheda wrote:

Certo!

che cosa curiosa identiche date tranne quella della firma contratto la mia è 21.Congratulazioni cmq

Buonasera bimbyne chi di voi con ordine di gennaio ha avuto il suo bimbo?? 

Ciao. Io ho fatto l'ordine il 15 gennaio.. Conferma il 22. .. Ma ahime' ankora nessuna notizia... Uffffffff

Giulia Scheda wrote:

tmrc_emoticons.party

Auguroni  tmrc_emoticons.lol

olgablazhko84 wrote:
Giulia Scheda wrote:

Certo!

che cosa curiosa identiche date tranne quella della firma contratto la mia è 21.Congratulazioni cmq

Ho verificato adesso: la bolla è stata emessa giorno 11/02 e il corriere aveva circa 30 gg di tempo per consegarlo (max 10/03). 

Giulia Scheda wrote:
olgablazhko84 wrote:
Giulia Scheda wrote:

Certo!

Ho verificato adesso: la bolla è stata emessa giorno 11/02 e il corriere aveva circa 30 gg di tempo per consegarlo (max 10/03). 

quando ho chiamato numero verde 18.02 mi hanno detto che bimby e in mano al corriere e poi smentita la notizia.Bohh.Cmq deciso aspetto un po e poi taglio corda 

olgablazhko84 wrote:
Giulia Scheda wrote:
olgablazhko84 wrote:
Giulia Scheda wrote:

Certo!

quando ho chiamato numero verde 18.02 mi hanno detto che bimby e in mano al corriere e poi smentita la notizia.Bohh.Cmq deciso aspetto un po e poi taglio corda 

Olga io ti consiglierei di non "tagliare la corda".... se ci pensi bene, non sono passate ancora le 8 settimane dal caricamento dell'ordine sul sistema.... vedrai che a breve ti arriverà e potrai preparare tante cose buone per la tua bimba....

....ecco, pensa proprio che è per lei che stai aspettando e rilassati.... l'ho detto anche nell'altro post: vivere l'attesa con quest'ansia non porta nulla di buono.... rilassiamoci, facciamoci delle chiacchierate, scambiamoci ricette da convertire magari con il nostro bimby e vedrai che andrà meglio.....  tmrc_emoticons.wink

Chiamato oggi numero verde.... ancora nulla!!

trinacria79 wrote:
olgablazhko84 wrote:
Giulia Scheda wrote:
olgablazhko84 wrote:
Giulia Scheda wrote:

Certo!

Olga io ti consiglierei di non "tagliare la corda".... se ci pensi bene, non sono passate ancora le 8 settimane dal caricamento dell'ordine sul sistema.... vedrai che a breve ti arriverà e potrai preparare tante cose buone per la tua bimba....

....ecco, pensa proprio che è per lei che stai aspettando e rilassati.... l'ho detto anche nell'altro post: vivere l'attesa con quest'ansia non porta nulla di buono.... rilassiamoci, facciamoci delle chiacchierate, scambiamoci ricette da convertire magari con il nostro bimby e vedrai che andrà meglio.....  tmrc_emoticons.wink

faccio un po fatica a stare serena! Davvero troppo critico il periodo e bimby e ultima goccia che fa traboccare vaso

olgablazhko84 wrote:
trinacria79 wrote:
olgablazhko84 wrote:
Giulia Scheda wrote:
olgablazhko84 wrote:
Giulia Scheda wrote:

Certo!

faccio un po fatica a stare serena! Davvero troppo critico il periodo e bimby e ultima goccia che fa traboccare vaso

per carità, ognuno di noi sa cos'è meglio, dico solo che ormai le 8 settimane sono vicine per te e che sarebbe un peccato mollare proprio adesso.... qualsiasi decisione comunque spetta a te, noi qui possiamo solo consigliarti, poi devi essere solo tu a decidere....

Giulia!!!!!!

raccontaci tutto! com'è andata la prova bimby??! cosa hai preparato per inaugurarlo?? 

fatti sentire almeno ci intrattieni tu con i tuoi pareri , le tue impressioni ... e le ricette!

viola1987 wrote:

Giulia!!!!!!

raccontaci tutto! com'è andata la prova bimby??! cosa hai preparato per inaugurarlo?? 

fatti sentire almeno ci intrattieni tu con i tuoi pareri , le tue impressioni ... e le ricette!

si fatti sentire!! Siamo curiose 

Si anch'io sono super curiosa!!  tmrc_emoticons.wink

Ciao bimbyne! Lo metterò in funzione stasera... Lavoro tutto il giorno ed ho un bimbo piccolo che quando sono a casa è la mia ombra... Stasera cucineremo insieme, chissà come andrà a finire!!! Vi farò sapere presto.

Giulia Scheda wrote:

Ciao bimbyne! Lo metterò in funzione stasera... Lavoro tutto il giorno ed ho un bimbo piccolo che quando sono a casa è la mia ombra... Stasera cucineremo insieme, chissà come andrà a finire!!! Vi farò sapere presto.

spero sia andata bene l'inaugurazione!  tmrc_emoticons.smile

Ciao a tutte! L'inaugurazione è andata benissimo. Ho prepratato hamburger di pollo e spinaci (simili alle spinacine ma molto più buone!)  e purè di patate. Bimbo e marito hanno gradito molto. Il libro base non contiene molte ricette utili per le mie esigenze (piatti adatti a bambini piccoli) ma su internet si trova di tutto, quindi appena possibile mi dedicherò alla ricerca di altre ricette. È semplicissimo da usare e da pulire. La modalita guidata è fantastica! Felicissima dell'acquisto.

tmrc_emoticons.cooking_7

Sono contentissima x te..e non vedo l' ora anche io....aspetto con ansia la chiamata del corriere....mi sara' sicuramente di grande aiuto con i miei bambini che ora cominciano ad essere un po' difficili sul mangiare...anzi facci sapere qualke ricetta che ha successo col tuo bimbo..chissa'..magari la provero' anch'io ....buona giornata..

Buongiorno a tutte!!!

Buongiorno  tmrc_emoticons.smile

Buongiorno a tuttii!

per fortuna è venerdi! tmrc_emoticons.wink

buona sera ragazze :-* ho ordinato il bimby il 16 , contratto registrato 27/1 e mail 2/2 

quando arriva ??????? sono ansiosa tmrc_emoticons.aw

io ho ordinato il 18/2 e ricevuto mail il 2/3. Le settimane partiranno dalla data della mail?

salve a tutti, oggi anche io ho effettuato il mio acquisto del TM 5...speriamo arrivi presto

kristien wrote:

salve a tutti, oggi anche io ho effettuato il mio acquisto del TM 5...speriamo arrivi presto

Benvenuta tra noi che aspettiamo.