Auguroni Rosaspina87 e Karamelina.... fateci sapere poi cosa avete cucinato di buono per inaugurarlo....
Forum TM5 ORDINI 2015
buongiorno a tutte
poco fa non ho resistito ed ho chiamato il call center.... il corriere ha ritirato, quindi questa o al massimo la prossima settimana dovrebbe consegnare.... mi hanno riconfermato che il corriere ha 10 giorni lavorativi per consegnare....
forza ragazze, ci siamo quasi.... tra poco i nostri Bimby arriveranno nelle nostre cucine....
Pubblico le mie rimostranze dopo 24 ore di attesa da messaggio diretto a chi di dovere, 9 settimane da ordine registrato:
Buongiorno,
Con la presente desidero sollecitare l'invio di maggiori informazioni sul mio ordine in modo che io possa controllarne lo status e velocizzare il tutto.
Da cliente che ha sborsato 1200 euro alla firma del contratto, non ricevere alcuna informazione dal servizio clienti, ma solo risposte come "il suo bimby è stato consegnato al corriere, non sappiamo chi sia e quando consegnerà" è inaccettabile.
Sono abituato a servizi diversi, vi cito Amazon, al minimo problema sono loro ad alzare il telefono ed assicurarsi che il corriere consegni prontamente; sono loro ad inviare tracking number e nome del corriere ancora prima di spedire.
Queste sono tutte informazioni che voi avete (o dovreste avere), il cliente paga per il corriere ed è suo diritto ricevere tutti questi dati.
Dovreste tenere più a cuore i clienti piuttosto che i vostri partner spedizionieri che probabilmente vi hanno chiesto di non dare alcun dato per non essere inondati di chiamate da consumatori arrabbiati.
Detto ciò, dopo quasi 9 settimane di attesa, pretendo di sapere chi è il corriere(filiale di competenza e numero di telefono), relativo tracking number in modo che possa contattarli.
Il tutto entro oggi, altrimenti considerate il mio ordine cancellato, richiedo il rimborso totale dell'importo versato.
Bungiorno ebell, Come avrà letto sul Forum, una precisa regola aziendale non ci consente di fornire le informazioni che ci chiede. Naturalmente non si tratta dell’impossibilità da parte nostra di sapere chi sia il corriere e ci scusiamo se ha ricevuto questa informazione errata dal nostro Call Centre. Possiamo confermarle, comunque, che è stata emessa una bolla di consegna per il suo Bimby ® TM5 e pertanto a breve sarà consegnato.Ci auguriamo che lei voglia attendere ancora per pochi gironi e per questo la ringraziamo. Un salutoTeam Bimby
Oggi 10:52
Queste risposte neutrali e diplomatiche sono proprio la causa di tanta insoddisfazione e frustrazione.
Come cliente ho diritto ad avere tali informazioni,
Per di più tale regola è stata già infranta, altri utenti hanno ricevuto queste informazioni e pubblicato su questo forum.
Creato il precedente, io pretendo di essere ascoltato.
Siete già in ritardo e dovreste pagare delle penali per il disservizio portato.
Non scherzo nel dirvi che se non mi date queste informazioni oggi, desidero cancellare l'ordine come mio diritto (ditemi chi contattare per chiedere il rimborso).
Saluti
è vero che sia le rappresentanti che la sede comunica in anticipo un'attesa per riceverlo che va dalle 6 alle 8 settimane..( gia' di per se non mi sembra poco ) pero' addirittura sforare queste settimane di attesa mi sembra davvero esagerato! io ho dato alla stipula del contratto circa la meta' e l'altra la daro' alla consegna.. la mia bolla lunedi 9 marzo mi confermavano che risultava gia stata emessa e contattandoli ieri ancora non risultava in mano al corriere.. è questo che non capisco. nel mio caso sto attendendo da 7 settimane quindi per il momento è tutto regolare ma considerando che ancora il corriere non ce l'ha e che poi devono trascorrere altri 10 gg lavorativi per poterlo ricevere certamente andro' oltre.. per non parlare che ci sara' poi la Pasqua di mezzo .. speriamo bene..
Per me pure dmn sono 7 settimane! Bolla emessa e circa una settimana fa il corriere non aveva ancora ritirato...viola mi dici le tue date?
Buongiorno a tutti
![]()
mi sono appena iscritta per segnalare il mio enorme disagio con questo Bimby.
Firmato il contratto il 29.11.2014 mi dicono che devono passare 6-8 settimane quindi che arriveremo a fine gennaio. (premetto che una collega residente nella stessa provincia lo ha ordinato lo stesso weekend con un altra referente e lo ha ricevuto intorno al 20 di gennaio !!!)
Allora, inizio febbraio chiamo la mia referente per avere notizie che mi dice di telefonare al numero verde. Risposta "lo vediamo in consegna tempo massimo 10 gg dovrebbe ricevere la chiamata del corriere".
Passano i 10 gg richiamo, "lo vediamo in consegna, risollecitiamo".
Passa un altra settimana, richiamo "lo vediamo in consegna risollecitiamo ma sa tempo che il corriere lo riceva puo avere fino a 15 gg per effettuare la consegna, noi non possiamo farci niente".
Dopo pochi giorni mi arriva dal nulla la seguente mail "siamo davvero spiacenti per questi ritardi. Ciò che possiamo dirle è che, per ragioni fiscali, il 12/02 è stato necessario emettere una nuova bolla per il suo apparecchio e quindi le chiediamo di pazientare ancora per pochi giorni ancora."
Questo me lo dicono il 24 febbraio.
Chiamo la mia referente e chiedo di sollecitare (dato che penso debba fare da intermediaria e non solo beccarsi le provviggioni dell'acquisto).
Mi dice si guarda ho visto, adesso risollecito anche io. (Buongiorno)
Un bel sabato mattina alle ore 9 il 7 marzo mi chiama per dirmi che sapeva da un po questa notizia ma voleva essere sicura prima di dirmela (forse dovevano confrontare le varie versioni) ops i bimby in consegna tra cui anche il mio sono stati rubati dal furgone del corriere !!!!!!!
Da qui ripartiamo con 15-20 gg lavorativi..
Penso che sia meglio che lasci a voi qualsiasi eventuale commento.. io non ne ho piu.. se non dire che per la qualita e il costo del prodotto ci si aspetterebbe un servizio leggermente piu serio e affidabile.. come il fatto che nessuno mi contatta e mi fa avere notizie
Ah scusate non vi ho detto di essere il dolce attesa, acquisto fatto pensando di avere tutto il tempo per sperimentare e per imparare con calma a usarlo, ma direi che adesso ho altro per la testa dato che ci siamo quasi..
in questo caso una gravidanza sarebbe piu veloce non è solo una battuta..
mi è arrivato prima il passeggino !!!!!
Scusate lo sfogo, ma abbiamo a che fare con un azienda imbarazzante !!!!!
Dovrebbero minimo fare uno sconto o darci un omaggio !!!!!
Buona giornata a tutti
Buongiorno Cristi11,
abbiamo letto anche il suo messaggio che ci ha inviato in privato.
Stiamo facendo una verifica.
Torniamo il prima possibile da lei con un riscontro.
Un saluto
Team Bimby
eccomi!
allora , io ho acquistato il bimby il 24/1/2015 , ho avuto la mail di conferma il 2/2/2015 e dal call center mi è stato riferito che l'ordine era stato confermato il 29/1/2015... la bolla invece gia il 9/3/2015 risultava emessa.
tu? hai richiamato il call center per sapere se lo hanno consegnato al corriere?
Abbiamo le stesse date circa io ho ordinato il 20...conferma il 28 mail il 2! Non ho mai chiamato il call center, io sono un pò così....prima o poi dovrà arrivare. Dopo aver ordinato mi sono iscritta qui e dopo 2 giorni mi sono messa il cuore in pace leggendo quello che è capitato a molte. Beh spero solo di non rientrare rra le sfortunate!!!
Vivo l'attesa tranquilla e serena....leggo qualche ricetta avvolte ne leggo così tante che la testa mi cammina in funzione bimby!!! XDXD Io penso che il corriere chiamera' presto molte con le nostre date li stanno ricevendo in questi giorni!! Io poi sono del sud quindi do qualche giorno di tempo in più....qya arriva tutto dopo!! Anche i bimby!!!
eccomi!
allora , io ho acquistato il bimby il 24/1/2015 , ho avuto la mail di conferma il 2/2/2015 e dal call center mi è stato riferito che l'ordine era stato confermato il 29/1/2015... la bolla invece gia il 9/3/2015 risultava emessa.
tu? hai richiamato il call center per sapere se lo hanno consegnato al corriere?
Viola secondo me ci sei quasi... Massimo la prossima settimana vedrai che ti arriva!
mi ha chiamata il corriere.... domattina me lo consegnano
Ciao a ttt, le mie date sono 28/2 firma contratto, 9/3 email conferma......ne ho di tempooooo ma anche io dando un occhiara qui e li vedo che i tempi sono parecchio lunghi....attendiamooooo con pazienza sperando che l attesa ripaghi cn un bimby integro....
Mi ha chiamata il corriereeee, domani mattina arriva
mi ga chiamata il corriere.... domattina me lo consegnano
![]()
Che bello ormai siamo rimaste in poche ........ Comunque auguriiiii e buon inizio con il tuo nuovo compagno di avventure culinarie
ahahahaha Valentina! ti tengo compagnia io
finamaria88 e trinacria79 continueremo noi a spadellare e imbrattare la cucina anche per voi
fateci sapere
Presto arriveranno pure i nostri...la settimana è ancora kunga!!
Yeah finalmente è tra le mie braccie
Auguri!!!!dai arriverà presto anche a me!!aspetto la chiamata del corriere!
finamaria88 e trinacria79 continueremo noi a spadellare e imbrattare la cucina anche per voi
fateci sapere
nn mi ci fate pensare... nn faccio dolci per questo...
ieri sera mi sono convinta e avevo skizzi di composto ovunque e mio figlio che piangeva perchè voleva la pappa
Alle 08.20, con un'ora di anticipo, il corriere ha suonato.... finalmente il mio bimby è arrivatoooooo
"tinymce_custom_buttons.locked"
Ho chiamato il servizio clienti ed il mio Bimby e' in mano al corriere . tante buone ricette e chi l'ha appena ricevuto
Auguri!!!!dai arriverà presto anche a me!!aspetto la chiamata del corriere!
Resistete! Sono le ultime ore senza... E dopo ne vale veramente la pena! io che a malapena so vuotare una scatoletta di tonno nella pasta ieri ho fatto i cannelloni... I due uomini di casa erano sbalorditi!!!
Speriamo siano davvero le ultime ore senza! Ancora il corriere non mi ha chiamata....e ii voglio proprio scappare da questa casa di matti...!!!
ciaooooo, buongiorno a tutte
Novita' dal fronte call center appena chiamato..
Il bimby è in consegna ! Risulta in mano al corriere da lunedi
Non tocco i piedi in terra! Spero ci siano buone notizie anche per voi
Meraviglioso! che hai preparato per pranzo?? e per cena che farai?
Arrivaaaaaaaaaa
Ebbeene si' mi ha chiamato oggi il corriere domani mattina lo consegnano.......
Incrociamo le dita......io saro' al lavoro e lascio la delega come gia detto al corriere.
Data di inserimento ordine 29 gennaio.....direi proprio che siamo nei tempi
AUGURI A TUTTE E BUON DIVERTIMEMENTO .......mi sembra che la situazione si sta sboccando forza ragazze......
Ciao !!se stanno consegnando fine Gennaio, tra poco arriverà anche a me.. le mie date sono, firma del contrato 4 feb e mail il 9.Con un po di fortuna mi potrebbe arrivare prima di pasqua
Ma allora i pacchi da ritirare devono essere due????? :O
Oppure è una opzione solo per chi ha ospitato una dimostrazione ed ha anche un omaggio da ricevere?
Arrivaaaa domaniiii e bene si!! Una chiamata un po' inaspettata visto che l'ho ricevuta quasi alke 10 di sera!!!!!!!!
Arrivaaaa domaniiii e bene si!! Una chiamata un po' inaspettata visto che l'ho ricevuta quasi alke 10 di sera!!!!!!!!
yeahhhhhhhhh.......
Wow daria, poi facci sapere
Dariaaaaaaaaaaaa lo so ti mettiamo ansia.. facci sapere!!
mi sto rincretinendo.. ho il countdown sul cell, conto le settimane il merc è il giorno del cambio settimana... nemmeno x la gravidanza ero così rincitrullita! oggi mi venuta l'ultima sparata: cosa preparo appena arriva???? "tinymce_custom_buttons.locked"
ma si può???
ahahahahaha! anche io ! credo che puntero' sul pesce..
Ma un altro pensiero mi assale... come faro' a portere da sola il pacco del bimby in casa????!!
Abito al secondo piano senza ascensore... spero vivamente nella bonta' del corriere
ehm... in quel caso ti viene fuori una forza sovrumana. ...
io nn amo il pesce. devo pensare ad una ricetta x prendere x la gola mio marito che difficile di palato... e soprattutto devo fargli vedere che nn sono soldi buttati.
Ma un altro pensiero mi assale... come faro' a portere da sola il pacco del bimby in casa????!!
Abito al secondo piano senza ascensore... spero vivamente nella bonta' del corriere
![]()
viola anche a te i messaggi partono 2 volte!
mi sa di si..
![]()
.... .... Non è poi così pesante....allora quando dovrai magari spostarlo per pulire...... Che fai... Cerchi rinforzi..?????...
....anche le dimostratrici quando vanno a fare le dimostratrazioni lo portano da sole....
Al momento aspetto ancora il corriere....
effettivamente! alla mia dimostratrice ho portato io la borsa dalla macchina fino a casa mia.. mi sembra di portare il cestone con il bebè!!!! cmq + che pensate penso che lo scatolone sarà ingombrante
effettivamente! alla mia dimostratrice ho portato io la borsa dalla macchina fino a casa mia.. mi sembra di portare il cestone con il bebè!!!!
cmq + che pensate penso che lo scatolone sarà ingombrante
... Ingombrante può essere.. Ma noi donne.. Ma anche gli uomini... Siamo abituate a portare sacche bebè... Carrozzine... Passeggini....non ci fermerà un cartone del BIMBY...!!!
Al momento aspetto ancora il corriere....
Il corriere non ti ha detto se veniva al mattino o al pomeriggio?
Domani consegna "tinymce_custom_buttons.locked"
hai ragione.. è che vedo un sacco di foto su fb nei vari gruppi bimby con l'immagine di questo scatolone mega galattico ..! io poi sono alta ( per modo di dire .. ) 1 misero metro e 54 per 40 kg scarsi ..
effettivamente pero' hai ragione tu .. mi verra' una forza sovraumana!
Buonasera a tutte sono nuova ed è la prima volta che scrivo in un forum,ordine inserito in data 08/01.Consegnato al corriere il 2 marzo ancora attendo una sua chiamata, sono veramente molto molto stufa.Chi come me ha l'ordine inserito 08/01 e aspetta la chiamata.?
mi sto rincretinendo.. ho il countdown sul cell, conto le settimane il merc è il giorno del cambio settimana... nemmeno x la gravidanza ero così rincitrullita! oggi mi venuta l'ultima sparata: cosa preparo appena arriva????
ma si può???
![]()
Se ti può consolare siamo in due a contare le settimane io lunedì ho iniziato la 4 settimana e quindi ora sono a 4+3gg ....... Ahahah ..... e come prima cosa preparerò la crema di nocciole o meglio la "Nutella"
mi sto rincretinendo.. ho il countdown sul cell, conto le settimane il merc è il giorno del cambio settimana... nemmeno x la gravidanza ero così rincitrullita! oggi mi venuta l'ultima sparata: cosa preparo appena arriva????
ma si può???
![]()
Se ti può consolare siamo in due a contare le settimane io lunedì ho iniziato la 4 settimana e quindi ora sono a 4+3gg ....... Ahahah ..... e come prima cosa preparerò la crema di nocciole o meglio la "Nutella"
Vi faccio compagnia anch'io, ordinato 18 febbraio inserito il 25 e arrivata mail il 3 marzo.. Aspetto
Si confermo è uno scatolone megagalattico....ma non saprei dirti il peso poiché sono stata l'ultima a rientrare a casa lo aveva gia portato su mio marito....il corriere lo ha lasciato al portiere...
ma si può???
![]()
Vi faccio compagnia anch'io, ordinato 18 febbraio inserito il 25 e arrivata mail il 3 marzo.. Aspetto
quando arriverà a voi.. poi partorisc... arriverà a me... hhahhahha
buona la nutella!!