Salta al contenuto principale

Forum TM5 ORDINI 2015

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tinymce_custom_buttons.soft"tinymce_custom_buttons.soft" tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" tinymce_custom_buttons.soft"tinymce_custom_buttons.soft" Oggi me lo consegnano!!!tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked"

stessa cosa per me,  il call center mi ha detto che la bolla era stata emessa ma non era stato consegnato ancora al corriere. Mi hanno spiegato che , una volta che la bolla è stata emessa loro hanno 5 gg di tempo ( lavorativi quindi una settimana ) per consegnarlo al corriere che a sua volta ha 15 gg di tempo ( lavorativi quindi 3 settimane!!!! ) per consegnartelo. Quindi se cosi' fosse , teoricamente , dall'emissione della bolla alla consegna puo' passare anche un ulteriore mese!

speriamo di no!!

evviva evviva!!!!!!!!

pian piano ognuna di noi gioira' come te stamattina!

facci sapere tmrc_emoticons.tongue

Nel frattempo vi chiedo a voi tutte..

siete iscritte su fb a quelche gruppo BIMBY o a qualche pagina carina e utile??

se si quale? sarebbe carino ritrovarsi anche li tmrc_emoticons.wink

ada1973 wrote:

tinymce_custom_buttons.soft"tinymce_custom_buttons.soft" tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" tinymce_custom_buttons.soft"tinymce_custom_buttons.soft" Oggi me lo consegnano!!!tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked"

Auguriiiiii  tmrc_emoticons.party

ada1973 wrote:

Che bellooooo ...... Facci sapere com'è......  tmrc_emoticons.cooking_7 AUGURI

viola1987 wrote:

Io ho" Bimby e io " mettono belle ricette.

la pagina "Bimby & io" lo seguo anche io .. molto carina

viola1987 wrote:

gruppi: "ricette per il bimby e la pasta madre - gruppo" - "bimby tm5...e non solo" - "bimby &noi"

pagine: "bimby italia" - "bimby mania" - "bimby & io" - "ricette bimby tm5" - "ricette per il mio bimby"

trinacria79 wrote:
viola1987 wrote:

gruppi: "ricette per il bimby e la pasta madre - gruppo" - "bimby tm5...e non solo" - "bimby &noi"

pagine: "bimby italia" - "bimby mania" - "bimby & io" - "ricette bimby tm5" - "ricette per il mio bimby"

grazie andro' a dare un'occhiata.

in tutti quelli che hai elencato ci sono anche io..

ma vorrei segnalarveli 3 che a mio avviso sono stre-pi-to-si

il primo è " supermamme con il bimby "

poi " bimby con Rox&Mel "

e " in forma con Bimby "

a mio avviso sono davvero molto carini. Le persone disponibili e le ricette molto interessanti

fatemi sapere tmrc_emoticons.wink

E anche stasera.. per fare un po' di sugo al pomodoro, cuocere la pasta e fare una misera frittata di cipolle mi ritrovo il lavello stracolmo di padelle, padelline, pentole, pentoline e piatti da lavare! E ancora non abbiamo cenato!!!

Uff.. quando arrivi Bimby???!!!

viola1987 wrote:

E anche stasera.. per fare un po' di sugo al pomodoro, cuocere la pasta e fare una misera frittata di cipolle mi ritrovo il lavello stracolmo di padelle, padelline, pentole, pentoline e piatti da lavare! E ancora non abbiamo cenato!!!

Uff.. quando arrivi Bimby???!!!

non me lo dire... Ho pulito la cucina oggi pomeriggio e potrei già ricominciare!!!

Buongiorno a tutte ,

qui chiamano tutti .. tranne il corrire tmrc_emoticons.flat

appena si presentera' per consegnarmelo gli offriro' come minimo il caffe'!

bellissima idea Viola.... quasi quasi anche due pasticcini  tmrc_emoticons.wink

viola1987 wrote:

Buongiorno a tutte ,

qui chiamano tutti .. tranne il corrire tmrc_emoticons.flat

appena si presentera' per consegnarmelo gli offriro' come minimo il caffe'!

idem, mi sa che ormai x qst fine settimana ci possiamo mettere il cuore in pace e incrociare le dita x la prossima settimana,che delusione

trinacria79 wrote:

si forse si diffonde la voce che gli facciamo trovare i pasticcini e consegnano in fretta  tmrc_emoticons.bigsmile

manculuis wrote:

trinacria79 wrote:

si forse si diffonde la voce che gli facciamo trovare i pasticcini e consegnano in fretta  tmrc_emoticons.bigsmile

ahahahah..... magari hai ragione..... allora, più che i pasticcini gli faccio trovare una bella torta.... ahahahahah

Chiaramente in caso di forte ritardo nella consegna non si " becca " neanche un buongiorno!

Bimbyvalentina wrote:

Ciao a tutte mi aiutate a capire indicativamente quando potrei ricevere il Mio Bimby: vi indico le date ordine fatto il 05/02 mail del 02/03 con scritto ......

Gentile..........complimenti per aver scelto il nuovo Bimby ® TM5!Bimby ® è in viaggio e tra circa 6-8 settimane ti sarà recapitato a casa tua insieme ad un pacchetto completo che ti permetterà di usarlo al meglio: il libro "Le mie ricette con Bimby ®" , l'innovativa Bimby ® stick e un anno di abbonamento alla rivista "Voi… Noi… Bimby ®". 

Ciao io l'ho ordinato il 04/02,e la mail mi è arrivatail 09/02,ma non ho ricevuto niente sulla finanziaria.

ada1973 wrote:

tmrc_emoticons.sad Niente.... non arriva! Ordinato il 2 gennaio e confermato  l'8.. sono ancora in attesa!tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked"

Idem.... Lo aspetto dal 29/12 con email di conferma al 13/01

Ma che vi hanno detto al servizio clienti Per tutto questo ritardo?

Ciao a tutte! sono Manuela da Palermo e 8 marzo 2015 ho firmato il contratto.. e ora aspetto anche io...

Domanda ma la mail di conferma dopo quanto arriva l'incaricata mi ha detto che avrebbe trasmetto l'ordine il 9..

Arrivatoooooo!!!! Cmq ho dovuto fare le corse in macchina perché il corriere non mi ha chiamata prima e mo ha pure ricattata (tramite la mia vicina) che se non arrivavo entro 1 minuto andava via!!! Corriere Penoso!!! Meno male che ero dietro l'angolo!!! Stasera si iniziaaaaa&nbsp;tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" </p>

Guany93 wrote:

Arrivatoooooo!!!! Cmq ho dovuto fare le corse in macchina perché il corriere non mi ha chiamata prima e mo ha pure ricattata (tramite la mia vicina) che se non arrivavo entro 1 minuto andava via!!! Corriere Penoso!!! Meno male che ero dietro l'angolo!!! Stasera si iniziaaaaa&nbsp;tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" </p>

Auguroni..... 

Evviva!!!! Scrivere sul forum mi ha portato fortuna!!! Mi ha chiamata il corriere... Consegbabo lunedi!!!!!!!!!!! Peccato solo che lunedì lavorerò fino a tardissimo e avro poco tempo per provarlo!!! Vabbè l'importante è averlo a casa!!!!!

romina.70 wrote:
Bimbyvalentina wrote:

Ciao a tutte mi aiutate a capire indicativamente quando potrei ricevere il Mio Bimby: vi indico le date ordine fatto il 05/02 mail del 02/03 con scritto ......

Gentile..........complimenti per aver scelto il nuovo Bimby ® TM5!Bimby ® è in viaggio e tra circa 6-8 settimane ti sarà recapitato a casa tua insieme ad un pacchetto completo che ti permetterà di usarlo al meglio: il libro "Le mie ricette con Bimby ®" , l'innovativa Bimby ® stick e un anno di abbonamento alla rivista "Voi… Noi… Bimby ®". 

Ciao io l'ho ordinato il 04/02,e la mail mi è arrivatail 09/02,ma non ho ricevuto niente sulla finanziaria.

Romina ho tel e mi hanno confermato sia l'inserimento dell'ordine che l'ok della finanziaria..... La mail che mi è arrivata e' quella sopra arrivata una settimana dopo .....

Brb1984 wrote:

Evviva!!!! Scrivere sul forum mi ha portato fortuna!!! Mi ha chiamata il corriere... Consegbabo lunedi!!!!!!!!!!! Peccato solo che lunedì lavorerò fino a tardissimo e avro poco tempo per provarlo!!! Vabbè l'importante è averlo a casa!!!!!

wow.... facci poi sapere 

Buongiorno, io oggi inizio la 4 settimana e voi a che punto siete messe.........Buona giornata a tutte

Anche x me inizia la 4 sett! tmrc_emoticons.wink 

Ciao!!io mercoledì inizio la settima settimana...bolla emessa e penso ormai il corriere lo avrà ritirato...poi chissà sti corrieri sono un pò un mistero!!!!!

fmanug wrote:

Ciao a tutte! sono Manuela da Palermo e 8 marzo 2015 ho firmato il contratto.. e ora aspetto anche io...

Domanda ma la mail di conferma dopo quanto arriva l'incaricata mi ha detto che avrebbe trasmetto l'ordine il 9..

Buongiorno fmanug,

se vuole, ci invii per messaggio privato il suo numero d’ordine e il suo indirizzo mail, così possiamo verificare che ci risulti correttamente.

Intanto la invitiamo anche a verificare, eventualmente, che la nostra mail non sia stata automaticamente archiviata nella casella dello spam/posta indesiderata del suo programma di posta elettronica.

Un saluto

Team Bimby

evvivaaaaaaa ! peccato per il corriere molto poco professionale .. goditi il tuo bimby alla faccia sua ! tmrc_emoticons.tongue

oggi è lunedi ! gran bella giornata per te ! ... direi che il venerdi 13 ti ha portato fortuna ! facci sapere tmrc_emoticons.wink

Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!

Ciao Daria, anche io come te.

Lunedi 9/3 mi hanno detto che risultava emessa la bolla ma non consegnato al corriere.

venerdi 13 quindi li ho ricontattati per sapere se avevano consegnato ma ancora niente.. oggi o domani provero' a risentirli. tmrc_emoticons.aw

Ciao io ho iniziato la nona settimana e del corriere nessuna traccia,ho chiamato poco fa il call center e mi dicono che in settimana dovrei riceverlo e che siamo nei tempi giusti, ma come se ho superato le 8 settimane????bah senza parole

Ragazze!!!!!!!

ha chiamato il corriere!!!!!!!!!! Oggi pomeriggio consegnano!!!!!!!!!!!!

non ci credo!!!!

Bene, tienici aggiornate,beata te

Rosaspina87 wrote:

Ragazze!!!!!!!

ha chiamato il corriere!!!!!!!!!! Oggi pomeriggio consegnano!!!!!!!!!!!!

non ci credo!!!!

Benissimo.... tienici aggiornate tmrc_emoticons.wink

Rosaspina87 rileggevo i tuoi post della settimana passata .. direi tutto corrisponde!

felicissima per te ! stasera alla grande allora! cenone stile vigilia tmrc_emoticons.wink

viola1987 wrote:

Rosaspina87 rileggevo i tuoi post della settimana passata .. direi tutto corrisponde!

felicissima per te ! stasera alla grande allora! cenone stile vigilia tmrc_emoticons.wink

Si si! Stiamo andando a casa di corsa per prenderlo perché poi nei prossimi giorni siamo sempre i giro... speriamo che il corriere non faccia scherzi! Avevamo chiesto di andarlo a ritirare noi di persona in sede ma ci hanno detto che non si può...

Buongiorno a tutti tmrc_emoticons.smile

mi sono appena iscritta per segnalare il mio enorme disagio con questo Bimby.

Firmato il contratto il 29.11.2014 mi dicono che devono passare 6-8 settimane quindi che arriveremo a fine gennaio. (premetto che una collega residente nella stessa provincia lo ha ordinato lo stesso weekend con un altra referente e lo ha ricevuto intorno al 20 di gennaio !!!)

Allora, inizio febbraio chiamo la mia referente per avere notizie che mi dice di telefonare al numero verde. Risposta "lo vediamo in consegna tempo massimo 10 gg dovrebbe ricevere la chiamata del corriere".

Passano i 10 gg richiamo, "lo vediamo in consegna, risollecitiamo".

Passa un altra settimana, richiamo "lo vediamo in consegna risollecitiamo ma sa tempo che il corriere lo riceva puo avere fino a 15 gg per effettuare la consegna, noi non possiamo farci niente".

Dopo pochi giorni mi arriva dal nulla la seguente mail "siamo davvero spiacenti per questi ritardi. Ciò che possiamo dirle è che, per ragioni fiscali, il 12/02 è stato necessario emettere una nuova bolla per il suo apparecchio e quindi le chiediamo di pazientare ancora per pochi giorni ancora."

Questo me lo dicono il 24 febbraio.

Chiamo la mia referente e chiedo di sollecitare (dato che penso debba fare da intermediaria e non solo beccarsi le provviggioni dell'acquisto).

Mi dice si guarda ho visto, adesso risollecito anche io. (Buongiorno)

Un bel sabato mattina alle ore 9 il 7 marzo mi chiama per dirmi che sapeva da un po questa notizia ma voleva essere sicura prima di dirmela (forse dovevano confrontare le varie versioni) ops i bimby in consegna tra cui anche il mio sono stati rubati dal furgone del corriere !!!!!!!

Da qui ripartiamo con 15-20 gg lavorativi..

Penso che sia meglio che lasci a voi qualsiasi eventuale commento.. io non ne ho piu.. se non dire che per la qualita e il costo del prodotto ci si aspetterebbe un servizio leggermente piu serio e affidabile.. come il fatto che nessuno mi contatta e mi fa avere notizie

Ah scusate non vi ho detto di essere il dolce attesa, acquisto fatto pensando di avere tutto il tempo per sperimentare e per imparare con calma a usarlo, ma direi che adesso ho altro per la testa dato che ci siamo quasi..

in questo caso una gravidanza sarebbe piu veloce non è solo una battuta..

mi è arrivato prima il passeggino !!!!!

Scusate lo sfogo, ma abbiamo a che fare con un azienda imbarazzante !!!!!

Dovrebbero minimo fare uno sconto o darci un omaggio !!!!!

Buona giornata a tutti

Eccoci a casa!

adesso aspettiamo il corriere e speriamo bene!!!

tmrc_emoticons.bigsmile

Ciao Cristi11 ,

proprio una " triste storia " la tua!

spero che qualcuno si faccia sentire e ti dia tutte le spiegazioni del caso.

Imbocca al lupo per la tua gravidanza .. senza dubbio l'attesa piu' bella!

Buona serata

Viola

immagino l'attesa e la corsa al citofono quando suonera'!

io invece ho richiamato anche adesso.. nonostante lunedi 9/3 mi confermarono l'emissione della bolla ma non la consegna al corriere, oggi siamo sempre cosi'. bolla emessa ma ancora non consegnato.. tmrc_emoticons.sad

Scusate ma perchè dopo tutte queste prese in giro non vi fate restituire l'acconto? Le mie 8 settimane scadono giovedì prossimo e il call center mi ha appena detto quello che leggo sul forum e cioè che nei prossimi giorni verrà affidato al corriere dopo di che ci vorranno 10 giorni circa. 

Dal momento che le 8 settimane scadono tra 10 giorni, con le cavolate che mi hanno detto stanno già fuori termine. Ho inviato diffida ad adempiere. Se non arriva chiedo i danni.

ciao a tutte!

Eccolo!!!!!!!

é arrivato da dieci minuti  tmrc_emoticons.love

adesso lavaggio e poi si comincia!

Auguri!!! Spero anche io di riceverlo presto!!!!!!!!!!!...a quanto so bolla emessa in attesa di corriere circa una settimana fa!MMercoledì sono 7 settimane.....

Per carità fretta non ne ho perché per ora ne ho tante delle mie....magari che ritarda aspetto!!!! Xò far attendere clienti paganti per tutto sto tempo non so.....

Arrivato tmrc_emoticons.smile))))))

Rosaspina87 wrote:

Eccolo!!!!!!!

é arrivato da dieci minuti  tmrc_emoticons.love

adesso lavaggio e poi si comincia!

Evvaiiiiii bene sono contenta per te buona cena ....... Facci sapere.....