Salta al contenuto principale

Forum TM5 ORDINI 2015

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
Valededdy wrote:

Buonasera a tutte sono nuova ed è la prima volta che scrivo in un forum,ordine inserito in data 08/01.Consegnato al corriere il 2 marzo ancora attendo una sua chiamata, sono veramente molto molto stufa.Chi come me ha l'ordine inserito 08/01 e aspetta la chiamata.?

mio ordine stato inserito 8.01 (contratto 21/12) ho ricevuto bimby il 3.03

buongiorno a tutte!

ci sono novita' per voi??

per me nessuna tmrc_emoticons.aw

Il mio bimby risulta preso dal corriere lunedi 16 .. ad oggi nessuna chiamata tmrc_emoticons.sad

viola1987 wrote:

buongiorno a tutte!

ci sono novita' per voi??

per me nessuna tmrc_emoticons.aw

Il mio bimby risulta preso dal corriere lunedi 16 .. ad oggi nessuna chiamata tmrc_emoticons.sad

Anche il mio e in mano al corriere dalla settimana scorsa ma il telefono non suona tmrc_emoticons.sad

Mi ha appena chiamato il corriere ... Domani consegnatinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked"

conci-tina wrote:

Mi ha appena chiamato il corriere ... Domani consegnatinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked"

Benissimo, sono contenta.... tienici aggiornate 

conci-tina wrote:

Eeeevaaaaiiiii congratulazioni anche a te ...... e sopratutto buon divertimento....  tmrc_emoticons.cooking_7

stamattina la chiamata tanto attesa..

domani mattina consegneranno anche a me il mio bimby!

stasera vado a fare la spesa tmrc_emoticons.cooking_4

viola1987 wrote:

Benissimo Viola..... da domani potrai divertirti anche tu a cucinare e sperimentare.... tienici aggiornate mi raccomando 

viola1987 wrote:

Che bellooooooo ...... Buon divertimento  tmrc_emoticons.cooking_7

Ciao ragazze, arrivato il mio bimby mercoledì scorso ma solo oggi ho potuto utilizzarlo, una favilaaaaaaaaaa, ho fatto la crostata di mele e la pasta con il sugo

Ciao,

io, ordinato il 24 gennaio ma ordine inserito l'11 febbraio, ma un'altra nostra bimby amica aveva le mie stesse date a dire il vero lei ordine inserito due gg prima ed hanno consegnato l'altro ieri.

Beata leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Smilever wrote:

Ciao,

io, ordinato il 24 gennaio ma ordine inserito l'11 febbraio, ma un'altra nostra bimby amica aveva le mie stesse date a dire il vero lei ordine inserito due gg prima ed hanno consegnato l'altro ieri.

Beata leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

infatti beata lei! Ma a quanto si è capito pochi hanno la fortuna di riceverlo in 6 settimane!  tmrc_emoticons.sad

fmanug wrote:
rosina47 wrote:
Bimbyvalentina wrote:
fmanug wrote:

mi sto rincretinendo.. ho il countdown sul cell, conto le settimane il merc è il giorno del cambio settimana... nemmeno x la gravidanza ero così rincitrullita! oggi mi venuta l'ultima sparata: cosa preparo appena arriva???? tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked"

ma si può??? tmrc_emoticons.steve

Se ti può consolare siamo in due a contare le settimane io lunedì ho iniziato la 4 settimana e quindi ora sono a 4+3gg ....... Ahahah ..... e come prima cosa preparerò la crema di nocciole o meglio la "Nutella"  tmrc_emoticons.wink

Vi faccio compagnia anch'io, ordinato 18 febbraio inserito il 25 e arrivata mail il 3 marzo.. Aspetto 

quando arriverà a voi.. poi partorisc... arriverà a me... hhahhahha

buona la nutella!! 

anch'io ordine il 16/2 mi ha già avvertito l'incaricata che mi arriverà dopo pasqua. .. x adesso sono tranqui.. comincerò il conto alla rovescia il giorno di pasquetta! ! tmrc_emoticons.bigsmile ..... prima cosa che farò mohito x tutti!!!!

Ieri è arrivato anche a me!!! Sono felicissimaaa  tmrc_emoticons.love

Smilever wrote:

sono davvero contenta per te!! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.cooking_7 Magari mi arrivasse la chiamata oggi....avevo l'ordine inserito il 10! 

Smilever wrote:

Augurissimi.... giusto in tempo per preparare tutto il pranzo di Pasqua  tmrc_emoticons.wink