Salta al contenuto principale

Forum TM5 ORDINI 2015

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao. Io ho fatto l'ordine il 15/1 e confermato il 22/1 ho chiamato oggi il numero verde x ricevere qualche informazione... Beh mi dicono chee' stata gia' emessa la bolla!!!

luisa8410 wrote:

Ciao. Io ho fatto l'ordine il 15/1 e confermato il 22/1 ho chiamato oggi il numero verde x ricevere qualche informazione... Beh mi dicono chee' stata gia' emessa la bolla!!!

davvero??? Io ho le tue stesse date... Se fosse così sarebbe fantastico!

Siii mi hanno detto che settimana prox arrivera' la chiamata da parte del corriere!!!

luisa8410 wrote:

Siii mi hanno detto che settimana prox arrivera' la chiamata da parte del corriere!!!

tmrc_emoticons.love speriamo!

Quasi quasi a questo punto domani provo a chiamare anche io...

mi ero ripromessa di aspettare la telefonata buona buona, ma adesso con questa notizia  sono in fermento!

kristien wrote:

salve a tutti, oggi anche io ho effettuato il mio acquisto del TM 5...speriamo arrivi presto

Benvenuta tra noi

Tu di dv sei rosaspina?

Buongiorno, sono nuova del forum, qualcuna mi sa dire quanto tempo passa dalla firma del contratto all'accettazione della finanziaria???

Facci sapere!

dadasamu wrote:

Buongiorno, sono nuova del forum, qualcuna mi sa dire quanto tempo passa dalla firma del contratto all'accettazione della finanziaria???

Benvenuta.... non so nello specifico quanti giorni passano, ma non credo siano molti.... hai già ricevuto la mail da parte della Contempora?

ma che bella notizia  tmrc_emoticons.winkio ordine effettuato il 16 e inserito il 27/1 , oggi ho chiamato il call centre e mi hanno detto che ancora nn e 'stata emessa la bolla  tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad

ho appena chiamato...

non so se è stata la fortuna del primo tentativo o altro, però mi harisposto quasi subito una ragazza che è stata molto gentile. Mi ha detto che a lei risulta in previsione di consegna! Non so cosa voglia dire nel dettaglio, ma mi ha detto che entro la prossima settimana dovrebbe essere consegnato al corriere e che quindi nel giro di 15 giorni dovrei averlo... Che poi corrisponderebbe a otto settimane precise dalla data di conferma. Staremo a vedere! Speriamo che sia davvero così!

Vuol dire che e' stata emessa la bolla... Hai visto?? Magari ci arriva assieme!!

Rosaspina87 wrote:

ho appena chiamato...

non so se è stata la fortuna del primo tentativo o altro, però mi harisposto quasi subito una ragazza che è stata molto gentile. Mi ha detto che a lei risulta in previsione di consegna! Non so cosa voglia dire nel dettaglio, ma mi ha detto che entro la prossima settimana dovrebbe essere consegnato al corriere e che quindi nel giro di 15 giorni dovrei averlo... Che poi corrisponderebbe a otto settimane precise dalla data di conferma. Staremo a vedere! Speriamo che sia davvero così!

Benissimo.... Tienici aggiornate, mi raccomando 

Buonasera a tutti ho appena ricevuto la chiamata dal corriere che mi comunicava che domani mattina riceverò il bimby, sono al settimo cielo  tmrc_emoticons.bigsmile

Cleo12 wrote:

Buonasera a tutti ho appena ricevuto la chiamata dal corriere che mi comunicava che domani mattina riceverò il bimby, sono al settimo cielo  tmrc_emoticons.bigsmile

wow che bella notizia.... tienici aggiornate allora tmrc_emoticons.wink

salve a tutti anche io sto entrando a fare parte del mondo bimby.

Volevo qualche notizia cioe' ho firmato il contratto il 28/02/2015, come faccio a sapere quando è stato caricato a sistema? e se qualcuno sa i tempi di consegna ps. bimby acquistato in contanti con pagamento alla consegna( pensate che avendolo pagato in contanti i tempi di consegna si abbreviano?).

Grazie a tutti e aSPETTO VOSTRE RISPOSTE

lauracottone wrote:

salve a tutti anche io sto entrando a fare parte del mondo bimby.

Volevo qualche notizia cioe' ho firmato il contratto il 28/02/2015, come faccio a sapere quando è stato caricato a sistema? e se qualcuno sa i tempi di consegna ps. bimby acquistato in contanti con pagamento alla consegna( pensate che avendolo pagato in contanti i tempi di consegna si abbreviano?).

Grazie a tutti e aSPETTO VOSTRE RISPOSTE

ciao...e benvenuta....allora per sapere quando il tuo ordine e' stato registrato puoi chiamare il numero verde oppure mandare qui dal forum il tuo numero d'ordine al team bimby e loro ti risponderanno...e poi sulla consegna questi sono i tempi...6/8 settimane minimo....non fa nessuna differenza vome lo paghi...anche io ho scelto il pagamento come te e sono quasi a dieci settimane..ma il corriere ancora non chiama...quindi armati di pazienza e buona attesa..ciaoo

grazie per la tua risposta mi potresti indicare come mandare il mio numero d'ordine a team bimby?

Ciao a tutte!! E la prima volta che scrivo e lo faccio per riempire l'attesa che sta diventando lunga e fastidiosa!!

ordine fatto il 29/12, email di conferma il 13/01... Ma del Bimby nemmeno l'ombra!!

ho visto qualche post in cui si diceva che qualche fortunata con le mie stesse date lo ha già ricevuto, è così ho chiamato anche io il n. Verde... Il mio Bimby e dal corriere... Se me lo portasse al posto di tenerselo lì ulteriormente!!

spero di rivevere presto la telefonata!!!

Brb1984 wrote:

Ciao a tutte!! E la prima volta che scrivo e lo faccio per riempire l'attesa che sta diventando lunga e fastidiosa!!

ordine fatto il 29/12, email di conferma il 13/01... Ma del Bimby nemmeno l'ombra!!

ho visto qualche post in cui si diceva che qualche fortunata con le mie stesse date lo ha già ricevuto, è così ho chiamato anche io il n. Verde... Il mio Bimby e dal corriere... Se me lo portasse al posto di tenerselo lì ulteriormente!!

spero di rivevere presto la telefonata!!!

Ciao abbiamo le stesse date anche aspetto ma a me hanno detto che arrivava ieri al deposito di cosenza e poi lo consegnavano al corriere... tu di dove sei???

Ciao!! Io della provincia di Milano. Ho appena contattato l' incaricata che molto gentilmente ha provato ad informarsi. Mi ha detto che il corriere mi chiamerà entro 15 giorni!!

che barba.... Ma cosa ci fanno i corrieri con questi Bimby?! Li covano!?

acquisto online da una vita e quando la merce è dal corriere vuol dire che entro max 2 gg arriva!!!

Ciao a tutti sono nuova anche io

ho fatto l'ordine il 13 gen caricato il 19 gen non mi è arrivata nessuna mail ma ho chiamato e mi hanno detto che il 2 marzo è stata emessa la bolla al max entro 10 giorni consegnano

ma sara attendibile? Speriamo di si

grazie e buona domenica

Ciao danix, abbiamo quasi le stesse date, io ordinato il 29/12, finanziaria accettata il 15/01, bolla emessa giorno 2, attendiamo fiduciose sperando che in settimana ci possa arrivare

Ciao finamaria ci facciamo compagnia!!! Non vedo l'ora di averlo!!!

non sono molto pratica del forum scusate se faccioqualche cavolata!

lauracottone wrote:

grazie per la tua risposta mi potresti indicare come mandare il mio numero d'ordine a team bimby?

Buongiorno lauracottone,

le abbiamo inviato un messaggio privato come risposta al topic che aveva creato.

Un saluto

Team Bimby

ciao a tutte voi!

io ho contattato loro tramite messaggio privato su facebook e mi hanno risposto che la bolla risulterebbe emessa ma che ancora non è avvenuto il ritiro da parte del corriere.

Qualcuno sa quanto tempo puo' passare tra l'emissione della bolla e il ritiro del corriere?

e una volta in mano del corriere ? 15 giorni?

grazie

Quando hai avuto l'inserimento d'ordine?

viola1987 wrote:

ciao a tutte voi!

io ho contattato loro tramite messaggio privato su facebook e mi hanno risposto che la bolla risulterebbe emessa ma che ancora non è avvenuto il ritiro da parte del corriere.

Qualcuno sa quanto tempo puo' passare tra l'emissione della bolla e il ritiro del corriere?

e una volta in mano del corriere ? 15 giorni?

grazie

Tra la bolla emessa e il ritiro da parte del corriere sono 5 giorni, in 10 giorni lavorativi il corriere deve consegnartelo

Ciao anch'io più o meno quelle date! Ho chiamato stamattina num verde e lo hanno già' consegnato al corriere! Quindi consegneranno nel giro di 10 gg! 

Mi ha chiamata ieri il corriere oggi consegnanooooooo!!!!!!

Danix76 wrote:

Mi ha chiamata ieri il corriere oggi consegnanooooooo!!!!!!

ottimo.... tienici aggiornate 

dunque , ho aquistato il bimby il 24/1/2015 , ordine inserito il 29/1/2015 , mail arrivata il 2/2/2015 e ieri mi è stato detto appunto che risultava emessa la bolla ma non ancora consegnato al corriere.

spero davvero che entro fine mese arrivi

trinacria79 per te ci sono sviluppi??

facci sapere

Chiamato il corriere... Domani arrivaaaaaaaaa!!!!

viola1987 wrote:

trinacria79 per te ci sono sviluppi??

facci sapere

Sono ancora a lavoro.... non appena arrivo a casa chiamo il call center e vi dico... 

luisa8410 wrote:

benissimo Luisa8410.... speriamo arrivino presto anche i nostri.... sono ottimista

luisa8410 wrote:

Domani???? Ti hanno detto che corriere e? Così provo a chiamare anche io!!!

wawwwwwwwww

tu che date hai di acquisto , ordine e bolla ??

vaiii

aspettiamo tue notizie.

ps:qual'è il tuo nome ? tmrc_emoticons.smile

viola1987 wrote:

vaiii

aspettiamo tue notizie.

Ciao! Se lo stavi chiedendo a me... Io sono Sara!  tmrc_emoticons.wink da Bologna 

ho ordinato il 15/01, ordine inserito il 22/01, venerdì mi hanno detto che era in previsione di consegna ma la data della bolla non te la so dire...

se non sbaglio Luisa ha le mie stesse identiche date!

SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO!!! E MI CONVINCO SEMPRE PIU' CHE SIA PRASSI CON TUTTI I CLIENTI.

DOPO AVER CONTATTATO IL TEAM BIMBY, ED IL NUMERO VERDE, MI VIENE DETTO CHE IL MIO BIMBY E' "IN MANO AL CORRIERE" DA LUNEDI' SCORSO, E CHE RICEVERO' IL BIMBY A CASA ENTRO "MASSIMO" DIECI GIORNI DA QUELLA DATA (LORO USANO IL TERMINE MASSIMO, MA MASSIMO A QUANTO PARE PER LORO EQUIVALE A MINIMO).

NON RICEVENDO ALCUN CONTATTO, PRIMA HO SCRITTO QUI IN PRIVATO AL TEAM BIMBY, PERCHE' MI DESSE NOTIZIE SU DOVE SI TROVASSE IL MIO BIMBY (LORO, A LORO DIRE, POSSONO ESEGUIRE TRACCIATURA) IL QUALE ADESSO TACE.

POCHI MINUTI FA HO TELEFONATO NUOVAMENTE AL NUMERO VERDE, IL QUALE MI DICE CHE E' IN MANO AL CORRIERE DA VENERDI', E CHE RICEVERO' IL BIMBY ENTRO MASSIMO DIECI GIORNI DA VENERDI'!!!

QUALE SARA' LA PROSSIMA FAVOLA CHE MI VERRA' DETTA PER PRENDERE ULTERIORI GIORNI? INTANTO OGGI SIAMO A DIECI SETTIMANE!!! E A QUANTO PARE L'ATTESA DEVE ANCORA CONTINUARE!!! TRA UNA FAVOLA E L'ALTRA!!!

SEMPRE PIU' SENZA PAROLE!!! TRA NOI CHE ATTENDIAMO OOOOOLTRE I TEMPI PROMESSI AL MOMENTO DELLA VENDITA, E COLORO CHE HANNO PROBLEMI CON UN'ASSISTENZA CHE DEFINIRE VERGOGNOSA POTREBBE QUASI APPARIRE COME UN COMPLIMENTO, SAREBBE DA PENSARE DI COSTITUIRCI CLASS ACTION NEI CONFRONTI DI UN'AZIENDA CHE DIMOSTRA CHE IL SUO UNICO INTERESSE SIA VENDERE.

SICURAMENTE INVIERO' TUTTA LA MIA ESPERIENZA A SCRISCIA E LE IENE, AVENDO CURA DI FAR CONOSCERE LORO ANCHE QUELLA DI CHI SCRIVE QUI DI AVERE STESSI PROBLEMI DI RITARDATA CONSEGNA, E DI CHI HA A CHE FARE CON UN'ASSISTENZA PENOSA!!!

VERGOGNATEVI!!!!

Mi dispiace davvero per la tua situazione.

Capisco che tu possa sentirti presa ingiro, sarebbe lo stesso anche per me., prova a risentire il call center ( spesso da operatrice a operatrice cambia .. ) e anche a contattarli sulla pagina fb tramite messaggio privato. Io ho fatto cosi'. entro breve ti rispondono.

In alternativa prova anche a sentire la tua rappresentante / incaricata.

Magari lei sapra' consigliarti cosa fare.

facci sapere Kartista79 e stai tranquilla. tutto si risolve tmrc_emoticons.wink

ti facciamo compagnia noi qui nel frattempo!

viola1987 wrote:

vaiii

aspettiamo tue notizie.

se lo chiedevi a me, io sono Manuela.... le mie date dovrei averle scritte più sotto, ma le riscrivo... ordine firmato il 22/01 e mail arrivata il 02/02, non so quando è stato caricato a sistema

Manuela , Sara piacere allora , io sono Viola.

spero di condividere con voi e con le altre di questo forum, oltre all'attesa snervante di adesso , anche consigli e scambi di ricettine gustose.. tmrc_emoticons.cooking_7

viola1987 wrote:

Mi dispiace davvero per la tua situazione.

Capisco che tu possa sentirti presa ingiro, sarebbe lo stesso anche per me., prova a risentire il call center ( spesso da operatrice a operatrice cambia .. ) e anche a contattarli sulla pagina fb tramite messaggio privato. Io ho fatto cosi'. entro breve ti rispondono.

In alternativa prova anche a sentire la tua rappresentante / incaricata.

Magari lei sapra' consigliarti cosa fare.

facci sapere Kartista79 e stai tranquilla. tutto si risolve tmrc_emoticons.wink

ti facciamo compagnia noi qui nel frattempo!

ciao viola, che il call center possa cambiare risposta da operatrice a operatrice è un problema di vorwerk, non nostro. deve essere vorwerk a risolvere problemi con i suoi dipendenti (se si ritiene azienda seria, perchè mette la faccia tramite i suoi operatori). Ma probabilmente è accondiscendente a che gli operatori diano notizie diverse uno dall'altro, anche per prender tempo con le consegne/riparazioni.

Ho contattato il team bimby (è lo stesso omino che risponde su facebook probabilmente) e adesso che ho chiesto di tracciare LORO il mio pacco non danno più alcuna risposta.

La venditrice l'unica cosa che è stata in grado di dirmi che ancora non risulta essere prossimo alla consegna.

A chi altri devo rivolgermi????

viola1987 wrote:

Manuela , Sara piacere allora , io sono Viola.

spero di condividere con voi e con le altre di questo forum, oltre all'attesa snervante di adesso , anche consigli e scambi di ricettine gustose.. tmrc_emoticons.cooking_7

Certo che sì.... è stato anche creato un topic "a noi che.... è arrivato" da altre utenti che l'hanno ricevuto poco tempo fa, quindi cominceremo a traslocare di là non appena lo riceviamo anche noi tmrc_emoticons.smile

Non mi hanno detto il corriere... mi hanno solo detto che domani dalle 10 alle 12 riceverò il bimby!!! Ordinato il 15 conferma il 22/1

kartista75 wrote:

SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO!!! E MI CONVINCO SEMPRE PIU' CHE SIA PRASSI CON TUTTI I CLIENTI.

DOPO AVER CONTATTATO IL TEAM BIMBY, ED IL NUMERO VERDE, MI VIENE DETTO CHE IL MIO BIMBY E' "IN MANO AL CORRIERE" DA LUNEDI' SCORSO, E CHE RICEVERO' IL BIMBY A CASA ENTRO "MASSIMO" DIECI GIORNI DA QUELLA DATA (LORO USANO IL TERMINE MASSIMO, MA MASSIMO A QUANTO PARE PER LORO EQUIVALE A MINIMO).

NON RICEVENDO ALCUN CONTATTO, PRIMA HO SCRITTO QUI IN PRIVATO AL TEAM BIMBY, PERCHE' MI DESSE NOTIZIE SU DOVE SI TROVASSE IL MIO BIMBY (LORO, A LORO DIRE, POSSONO ESEGUIRE TRACCIATURA) IL QUALE ADESSO TACE.

POCHI MINUTI FA HO TELEFONATO NUOVAMENTE AL NUMERO VERDE, IL QUALE MI DICE CHE E' IN MANO AL CORRIERE DA VENERDI', E CHE RICEVERO' IL BIMBY ENTRO MASSIMO DIECI GIORNI DA VENERDI'!!!

QUALE SARA' LA PROSSIMA FAVOLA CHE MI VERRA' DETTA PER PRENDERE ULTERIORI GIORNI? INTANTO OGGI SIAMO A DIECI SETTIMANE!!! E A QUANTO PARE L'ATTESA DEVE ANCORA CONTINUARE!!! TRA UNA FAVOLA E L'ALTRA!!!

SEMPRE PIU' SENZA PAROLE!!! TRA NOI CHE ATTENDIAMO OOOOOLTRE I TEMPI PROMESSI AL MOMENTO DELLA VENDITA, E COLORO CHE HANNO PROBLEMI CON UN'ASSISTENZA CHE DEFINIRE VERGOGNOSA POTREBBE QUASI APPARIRE COME UN COMPLIMENTO, SAREBBE DA PENSARE DI COSTITUIRCI CLASS ACTION NEI CONFRONTI DI UN'AZIENDA CHE DIMOSTRA CHE IL SUO UNICO INTERESSE SIA VENDERE.

SICURAMENTE INVIERO' TUTTA LA MIA ESPERIENZA A SCRISCIA E LE IENE, AVENDO CURA DI FAR CONOSCERE LORO ANCHE QUELLA DI CHI SCRIVE QUI DI AVERE STESSI PROBLEMI DI RITARDATA CONSEGNA, E DI CHI HA A CHE FARE CON UN'ASSISTENZA PENOSA!!!

VERGOGNATEVI!!!!

Buongiorno kartista75,

come abbiamo scritto nell’altro topic in cui è intervenuta, la informiamo che abbiamo fornito una risposta al messaggio che ci ha inviato questa mattina.

Un saluto

Team Bimby

luisa8410 wrote:

Non mi hanno detto il corriere... mi hanno solo detto che domani dalle 10 alle 12 riceverò il bimby!!! Ordinato il 15 conferma il 22/1

Sono appena arrivata a casa... Alle due provo subito a chiamare il numero verde!

se arrivasse davvero entro venerdì sarebbe fantastico! Da venerdì ho ospiti a casa e sarebbe un grande aiuto! Poi il 15 e il compleanno di mia mamma... Potrei finalmente prepararle qualcosa di buono anche io che sono negata!!!