 
                                            
                                    Ingredienti
- Una dosedi pasta sfoglia o pasta sfoglia già pronta
- Per il ripieno:
- 350-400 g di carne, macinata
- sedano q.b.
- carota q.b.
- cipolla q.b.
- 15 g di olio, evo
- mezzo misurino di vino bianco secco
- un pizzico di noce moscata
- sale q.b.
- concentrato di pomodoro q.b.
Ad esempio: per l’impasto
Accessori che ti serviranno
- 
                        
                         Spatola Spatola
- 
                        
                         Boccale Completo TM6 Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
- Preparare la pasta sfoglia seguendo il libro base o stendere quella industriale e bucarla con i rebbi di una forchetta. Metterla in frigo. Nel frattempo nel  "coperchio chiuso"  mettere il sedano, la carota e la cipolla: 5 sec. vel.7. Riunire sul fondo ed aggiungere l'olio; rosolare: 3 min. 100° vel.1. Inserire la carne macinata, la noce moscata e il mezzo misurino di vino bianco e cuocere: 20 min. 100° "coperchio chiuso"  mettere il sedano, la carota e la cipolla: 5 sec. vel.7. Riunire sul fondo ed aggiungere l'olio; rosolare: 3 min. 100° vel.1. Inserire la carne macinata, la noce moscata e il mezzo misurino di vino bianco e cuocere: 20 min. 100° "antiorario" "antiorario" "velocità soft" . Controllare di sale ed aggiungere un pò di concentrato di pomodoro ( non deve essere troppo pieno di sugo ma leggermente rossastro quindi regolarsi secondo i propri gusti ): 5 min. 100° "velocità soft" . Controllare di sale ed aggiungere un pò di concentrato di pomodoro ( non deve essere troppo pieno di sugo ma leggermente rossastro quindi regolarsi secondo i propri gusti ): 5 min. 100° "antiorario" "antiorario" "velocità soft" . Mettere in un recipiente a raffreddare. Trascorso il tempo necessario riprendere la pasta sfoglia e cospargerla con il ripieno; richiudere come preferite ( io l'ho chiuso come uno strudel ), adagiare in una pirofila con carta forno e cuocere per 20 min circa a 200°. Regolarsi col proprio forno, non deve essere troppo cotto altrimenti il ripieno si secca troppo. E' ottimo anche freddo! "velocità soft" . Mettere in un recipiente a raffreddare. Trascorso il tempo necessario riprendere la pasta sfoglia e cospargerla con il ripieno; richiudere come preferite ( io l'ho chiuso come uno strudel ), adagiare in una pirofila con carta forno e cuocere per 20 min circa a 200°. Regolarsi col proprio forno, non deve essere troppo cotto altrimenti il ripieno si secca troppo. E' ottimo anche freddo!
 - Descrivi le fasi di preparazione della tua ricetta 
 - Descrivi le fasi di preparazione della tua ricetta 
 - Descrivi le fasi di preparazione della tua ricetta 
 - Descrivi le fasi di preparazione della tua ricetta 
 - Descrivi le fasi di preparazione della tua ricetta 
 - Descrivi le fasi di preparazione della tua ricetta 
Modello di Bimby ®
- 
                     Ricetta per Ricetta perBimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
 
                                     
                     
                     
                                     
                        





 
                         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
        
Commenti
Fatto questa sera,buonissimo
io ho aggiunto 1 uovo intero e un albume a cottura ultimata nel boccale,poi 70 gr di formaggio grattuggiato,10 sec vel.4 e infine col tuorlo rimasto ho spennellato la sfoglia
Grazie mi fa piacere
Provato! Buono, complimenti!
bell ' idea visto k lo si puà preparare anche prima ,