3 La ricetta è stata cancellata
Versione stampabile/pdf
[X]

Versione stampabile/pdf

pasta con salame e panna


Stampa:
4

Ingredienti

5 persona/persone

  • 500 gr di pasta 150 gr di salame milano fatta a dadini 20 gr di olio d'oliva 400 gr di polpa di pomodoro olive nere snocciolate circa una decina 100 ml di acqua 150 ml di panna da cucina sale q.b.
  • 6
    20min
    Preparazione 20min
    Cottura nel forno/Cottura
  • 7
    Preparazione
  • 8
    Appliance Bimby ® TM 31 image
    Ricetta per
    Bimby ® TM 31
  • 9
5

Preparazione della ricetta

  1.  mettere nelClosed lid l'olio con il salame soffriggere per 5 minuti100°Counter-clockwise operation   vel.1 .dopo aggiugere la polpa di pomodoro ,l'acqua ,il sale  15minuti 100°vel.Gentle stir setting . a fine cottura aggiungere le olive fatte a rondelle e la panna 5 minuti 90°vel.Gentle stir setting .nel frattenpo cucinare la pasta dopo si preferisce nel bimby o nella pentola ( io di solito la cucino nella pentola la quantità di pasta  è superiore essendo una famiglia numerosa) scolare  la pasta mettere in una pirofila aggiungere il sugo mescolando bene il tutto  a piacere aggiungere  un po di formaggio parmiggiano .     

10
11

Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.

Altri Utenti hanno apprezzato anche…


Commenti

Aggiungi un commento
  • spero sia di vostro

    Creato da emi77 il 12. giugno 2011 - 13:03.

    spero sia di vostro gradimento care amichetmrc_emoticons.) tmrc_emoticons.) tmrc_emoticons.) tmrc_emoticons.) tmrc_emoticons.)

     emi77

    Accedi o registrati per inviare commenti