3 La ricetta è stata cancellata
Versione stampabile/pdf
[X]

Versione stampabile/pdf

spaghetti con le cozze


Stampa:
4

Ingredienti

  • UN SACCHETTO DI COZZE 400 GR. DI PASSATA DI POMODORO 350 GR DI SPAGHETTI UNO SPICCHIO AGLIO UN PO DI PREZZEMOLO TRITATO OLIO QB E SALE QB E UN PIZZICO DI PEPERONCINO
  • 6
  • 7
    Preparazione
  • 8
    Appliance Bimby ® TM 31 image
    Ricetta per
    Bimby ® TM 31
  • 9
5

Preparazione della ricetta

  1. RASCHIARE E LAVARE MOLTO BENE LE COZZE , ADAGIARLE NELLA CAMPANA DEL VAROMA CON SOTTO LA CARTA FORNO BAGNATA E BENE STRIZZATA .

    NEL BOCCALE SOFFRIGGERE L AGLIO CON L OLIO E PEPERONCINO, 3M 100à VEL. 1

    AGGIUNGERE LA PASSATA DI POMODORO E FAR CUOCERE PER 6 O 7 MINUTI A VAROMA VEL.SOFT , POSIZIONARE LA CAMPANA DEL VAROMA CON LE COZZE SUL BOCCALE E ATTENDERE CHE I MITILI SI APRANO.

    TOGLIERE LE COZZE DAL BIMBY E AGGIUNGERE  NEL BOCCALE L ACQUA CIRCA IL DOPPIO DEL PESO DELLA PASTA E PORTARE A BOLLORE 7 M. 100 VEL SOFT ANTIORARIO.

    AL RAGGIUNGIMENTO DEL BOLLORE INSERIRE GLI SPAGHETTI DAL FORO CENTRALE DEL COPERCHIO AIUTANDONE LA DISCESA CON PICCOLI COLPI.

    AGGIUSTARE DI SALE E IMPOSTARE IL TEMPO DI COTTURA INDICATO SULLA CONFESIONE DELLA PASTA VEL. SOFT.ANTIORAIO 100°.

    INTANTO CHE LA PASTA CUOCE SGUSCIARE LE COZZE .

    ALLA MANCANZA DI 1 MINUTO DALLA FINE DELLA COTTURA DELLA PASTA INSERIRE LE COZZE CON UNA MANCIATINA DI PREZZEMOLO TRITATO .

    IMPIATTARE  NEL PIATTO DI PORTATA MESCOLARE BENE E SERVIRE BEN CALDI.

     

10
11

Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.

Altri Utenti hanno apprezzato anche…


Commenti

Aggiungi un commento
  • Non ci sono commenti in questo momento