Ingredienti
- 400 g di pomodoro, da sugo maturi
 - 150 g di ricotta
 - 50 gd olio di oliva
 - 2 spicchi d'aglio
 - 1 manciata di prezzemolo mondato
 - 30 g di Parmigiano grattugiato
 - sale e pepe q.b.
 
Accessori che ti serviranno
- 
                        
                        
                        Spatola - 
                        
                        
                        Boccale Completo TM6 
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
Spellate i pomodori dopo averli scottati per qualche minuto nel varoma, tagliateli a pezzi e teneteli da parte in uno scolapasta.Mettete nel
l' olio con i 2 spicchi d'aglio: 3 min.a 100, vel 1. Togliere l'aglio, inserite i pomodori, il prezzemolo e riducete i pomodori in passata per 30sec.vel 4.Salate,aggiungete il pepe e mettete in cottura per 15 min.100°,vel.1.Al termine aggiustate di sale, aggiungete la ricotta e aalgamatela al sugo per 20 sec.a vel.2.Dopo aver cotto gli spagheti, disponeteli in un piatto da portata,spruzzateli di parmigiano e conditeli con il sugo.CONSIGLIO: Questo sugo è veramente ottimo, ma se priviligiate la comodità al gusto,potete tranquillamente utilizzare pomodori pelati sgocciolati:sarà ugualmente buono!
Modello di Bimby ®
- 
                    
                        Ricetta perBimby ® TM 31
 
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
                    
                    
                                    
                        
l' olio con i 2 spicchi d'aglio: 3 min.a 100, vel 1. Togliere l'aglio, inserite i pomodori, il prezzemolo e riducete i pomodori in passata per 30sec.vel 4.Salate,aggiungete il pepe e mettete in cottura per 15 min.100°,vel.1.Al termine aggiustate di sale, aggiungete la ricotta e aalgamatela al sugo per 20 sec.a vel.2.Dopo aver cotto gli spagheti, disponeteli in un piatto da portata,spruzzateli di parmigiano e conditeli con il sugo.
                        
        
        
        
        
        
        
        
        
        
        
        
        
        
        
        
        
        
        
        
        
        
        
        
Commenti
Preferisco la ricotta che la panna