Salta al contenuto principale

Forum INFORMAZIONI SU BIMBY ® TM5

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buonasera a tutti,

in questo topic potrete chiederci informazioni su Bimby ® TM5, saremo lieti di rispondervi

A presto, un caro saluto

Team Bimby


A parte il fatto che è tutto digitale, mi piacerebbe sapere se ha funzioni in più rispetto al tm31 e se è più capiente


mammina70 wrote:

A parte il fatto che è tutto digitale, mi piacerebbe sapere se ha funzioni in più rispetto al tm31 e se è più capiente

mi associo alla richiesta visto che ho il Tm31 da 2 MESI!

 

 

 

 

 

 

 


Ho comprato il bimby TM 31 da appena due mesi e sin da subito la bilancia pesava male, ora è in assistenza.Ho appena visto il nuovo modello, veramente molto bello.

E' possibile permutare il vecchio con il nuovo TM5? Aspetto al più presto indicazioni

 


Io l'ho preso neanche un mese fa, spero sia possibile fare una permuta!


Il costo e' superiore rispetto al tm31?


Salve ho effettuato l'ordine ieri, vorrei sapere se mi arriverà il modello nuovo o no perché nel caso non mi arrivasse vorrei annullare e prendere questo nuovo. Grazie per l'attenzione


Buonasera il 21 agosto ho ricevuto a casa il mio ordine del Tm31 e oggi 5 settembre arriva il bellissimo nuovo modello...in tutta sincerità vi confesso che ci sono rimasta molto male, non per altro avevo chiesto alla referente di zona se era in programma un nuovo modello e la stessa mi aveva fornito risposte vaghe, ma allo stesso tempo ricordo che era così contenta di andare in Convention a roma per qualche giorno...oggi comprendo mio malgrado la ragione della riunione  tmrc_emoticons.sad  

Ho deciso pertanto di scrivervi perché ritengo che un'azienda così prestigiosa come la vorwerk debba aver previsto una procedura per tutelare chi come me è una cliente affezionata (possiedo il folletto, la lava aspira e adesso il bimby) ma allo stesso delusa.

Che passa parola può fare una cliente delusa? 

Resto in attesa di un vostro riscontro. 

Grazie Francesca 


Ho letto proprio adesso che ci sono 14gg di recesso a partire dalla data di consegna dell'ordine...a me ne sono passati 15gg e non puoi immaginare come ci sono rimasta male!

 


Buonasera, anche io vorrei gentilmente sapere se è prevista una permuta per clienti Vorwerk (possiedo Folletto ultimo modello completo e Bimby TM31...) sull'acquisto del nuovo TM5.

Resto in attesa di un riscontro.... Grazie. 

Angelica Gaffuri


Ho frimasto il contratto pert il tm31 giovedi.... sapete dirmi se posso in qualche modo variare  l'ordine o annullare? 

Grazie


Mi è stato consegnato da due gg (3 settembre) il tm31 mi sento presa in giro nuovamente dato che la stessa cosa mi era successa anche con il mt 21 ma a distanza di qualche mese... Spero sia previsto qualcosa x venirci incontro.... Mia sorella ha firmato il contratto ieri ma almeno ha possibilita di bloccarlo io invece?!? 


ho il tm31 da 10 giorni. quando l'ho acquistato la presentatrice mi ha detto che sapeva sarebbe uscito un nuovo modello, ma non prima di un annetto, invece esce ora. bella presa in giro. e a quanto pare siete abituati a trattare cosi la gente da anni, date le tante lamentele che vedo qui.


Non reputo sia corretto tenere nascosta l'uscita del "nuovo modello" e nel contempo vendere a prezzo pieno quello, adesso, vecchio.. Io avevo letto già nel mese di giugno sulla rete della possibile uscita del nuovo modello e volevo attendere ma, mi era stato strassicurato che erano solo voci forzando così la vendita... A fine luglio mi arriva e.. VOCI? Non mi sembra proprio.. il Bimby e' un prodotto che non costa 100 €!! Mi sento presa in giro..e da una azienda come la Vostra non me lo sarei mai aspettata!! 


Che presa per i fondelli!!! Vergognatevi!!!!!!!


mammina70 wrote:

A parte il fatto che è tutto digitale, mi piacerebbe sapere se ha funzioni in più rispetto al tm31 e se è più capiente

 

buongiorno mammina70,

non ci sono differenze nelle funzioni base in quanto anche il TM5 cuoce, mescola, cuoce a vapore, miscela, pesa, macina, frulla, emulsiona, impasta, e trita.

Il boccale è leggermente più capiente, circa il 10%.

Grazie e a presto.

 

Team Bimby


debbbs79 wrote:

ho il tm31 da 10 giorni. quando l'ho acquistato la presentatrice mi ha detto che sapeva sarebbe uscito un nuovo modello, ma non prima di un annetto, invece esce ora. bella presa in giro. e a quanto pare siete abituati a trattare cosi la gente da anni, date le tante lamentele che vedo qui.

 

Buongiorno debbbs79,

la sua Incaricata, come tutte le altre, non era al corrente dell'uscita del nuovo modello. L’incaricata le ha proposto un elettrodomestico di comprovata validità di cui  sarà sicuramente soddisfatta. È un fantastico robot da cucina che le permetterà di risparmiare tempo e denaro e la aiuterà a cucinare piatti squisiti e sani. Pensi ai motivi per cui ha effettuato l’acquisto e alle funzionalità che hanno attirato la sua attenzione.

Grazie e a presto.

Team Bimby


Panzer85 wrote:

Salve ho effettuato l'ordine ieri, vorrei sapere se mi arriverà il modello nuovo o no perché nel caso non mi arrivasse vorrei annullare e prendere questo nuovo. Grazie per l'attenzione

 

buongiorno Panzer85,

il modello che le arriverà è quello riportao nel contratto di acquisto, il TM31.

Ci teniamo a dirle che Lei ha acquistato un elettrodomestico di ottima qualità. Pensi  ai motivi per cui ha effettuato l’acquisto e alle funzionalità che hanno attirato la sua attenzione. Con il TM31 è possibile ottenere gli stessi risultati del TM5 che non differisce nelle funzionalità ma solo nell’innovazione digitale.

Grazie comunque per averci scritto. Buona giornata.

Team Bimby


Panzer85 wrote:

Salve ho effettuato l'ordine ieri, vorrei sapere se mi arriverà il modello nuovo o no perché nel caso non mi arrivasse vorrei annullare e prendere questo nuovo. Grazie per l'attenzione

 

buongiorno Panzer85,

il modello che le arriverà è quello riportao nel contratto di acquisto, il TM31.

Ci teniamo a dirle che Lei ha acquistato un elettrodomestico di ottima qualità. Pensi  ai motivi per cui ha effettuato l’acquisto e alle funzionalità che hanno attirato la sua attenzione. Con il TM31 è possibile ottenere gli stessi risultati del TM5 che non differisce nelle funzionalità ma solo nell’innovazione digitale.

Grazie comunque per averci scritto. Buona giornata.

Team Bimby


das wrote:

Il costo e' superiore rispetto al tm31?

 

Buongiorno il prezzo di Bimby TM5 è di € 1.189.=

Cordiali saluti.

 

Team Bimby


Tante belle parole ma la realtà dei fatti è questa: chi ha comprato il bimby da poco si ritrova in mano un prodotto di vecchia generazione pagato poco meno di quello di nuova che aggiunge un livello di comodità enorme.

In sostanza la vorwerk ha voluto far fuori i fondi di magazzino tenendo "supersegreta" l'uscita del nuovo modello anche agli incaricati (e guadagnando normalmente dalle vendite).

A meno che non permetteranno di fare una permuta agevolata questo è veramente uno schiaffo ai clienti.

Team Bimby wrote:

Ci teniamo a dirle che Lei ha acquistato un elettrodomestico di ottima qualità. Pensi  ai motivi per cui ha effettuato l’acquisto e alle funzionalità che hanno attirato la sua attenzione. Con il TM31 è possibile ottenere gli stessi risultati del TM5 che non differisce nelle funzionalità ma solo nell’innovazione digitale.

 

 

 

 


esattamente 7 giorni fa ho firmato il contratto per tm31 e tantissimi libri e accessori.

Ora sono decisa a cambiarlo per quello nuovo. Premesso che non è ancora arrivato,vorrei evitare che mi fosse spedito quello vecchio altrimenti lo dovrò rimandare indietro a mie spese e non mi pare giusto. C'è un modo x farmi spedire direttamente l'altro?


Team Bimby wrote:
das wrote:

Il costo e' superiore rispetto al tm31?

 

Buongiorno il prezzo di Bimby TM5 è di € 1.189.=

Cordiali saluti.

 

Team Bimby

e' pensare ke con poco meno ovvero milleenovantanove€ mi ritrovo in poco tempo col vekkio modello tmrc_emoticons.sad


Buon pomeriggio marcopamy,

lcome Le abbiamo scritto rispondendo al Suo messaggio privato, La sostituzione dell’apparecchio è prevista, per legge, solo nel caso in cui questo presenti difetti di funzionamento non risolvibili attraverso la sua riparazione e non come conseguenza di una scelta del cliente.

Grazie e a presto

 

 

Team Bimby


Buonasera, ho acquistato il TM31 solo pochi mesi fa ed anch'io vorrei sapere se è possibile fare una permuta per poter acquistare il nuovo modello.

In attesa di Vostro riscontro

Grazie

Flavia


Quando sarà possibile acquistare il tm5?


Io ho il bimy da circa 3 anni sono abbastanza contenta anche se penso che costi troppo come elettrodomestico...comunque  è stata una mia scelta e va bene così...mi sembra molto scorretto il comportamento dell'azienda verso quelle persone che sono state ingannate, si ritrovono un prodotto vecchio pagato come il nuovo...io andrei da quelli che tutelano i diritti dei consumatori e chiederei cosa si può fare...

 


Ho acquistato il Tm31 da poco con la rassicurazione che la Worwerk non avrebbe fatto uscire il nuovo modello per diversi anni, pubblicizzandolo ad amici e parenti. Oggi sono profondamente deluso dall'azienda che in breve mi ha venduto un modello ormai vecchio. E non me ne frega nulla che dicono che il vecchio prodotto comunque è ottimo (e su questo non ho dubbi nemmeno io), ma la possibilità di scelta dovevano darla a tutti i clienti. Quando ho acquistato l'auto, la concessionaria mi ha detto che stavo comprando una fine serie (ad ottobre sarebbe uscito il nuovo modello) facendomi uno sconto notevole. La Worwerk questo non lo ha fatto e non lo ha nemmeno proposto. Poco seri!!!!

Nientr'altro da dire.


Si sta lamentando un sacco di gente anche all'estero, speriamo la vorwerk si renda conto del passo falso che sta facendo.

Non è corretto che un'azienda continui a vendere a prezzo pieno un prodotto fino al suo ultimo giorno di vita per poi sostituirlo con il nuovo modello senza nessun preavviso, sarebbe stato giusto fare un periodo di transizione con il vecchio modello accessibile a prezzi MOLTO scontati e l'avviso al cliente che entro breve sarebbe uscito il nuovo, tutte le aziende serie fanno così, Apple stessa ad esempio se tu compri un Mac vecchio pochi giorni prima dell'uscita del nuovo ti permette di sostituirlo immediatamente spessissimo senza costi aggiuntivi (se si tratta di un modello dello stesso valore).

Credo ci siano dei diritti del consumatore da rispettare, si tratta solo di unirci un attimo e far sentire la nostra voce a vorwerk, io inizierò a lamentarmi con la venditrice che mi ha procurato il bimby, vi suggerisco di fare altrettanto.

PS. le risposte di Team Bimby sono IMBARAZZANTI, un copia e incolla selvaggio, direi che come clienti di un prodotto premium ci meritiamo qualche informazione in più, non prese per i fondelli e pacche sulle spalle tipo "eh ma hai un prodotto valido stai tranquillo", mettete a rispondere qualcuno in grado di farlo o meglio tenete il silenzio stampa e tirate fuori una strategia un po' più furba per gestire questa problematica.


Questo è assolutamente falso, il diritto di recesso entro 10 giorn lavoativii non prevede che il cliente debba giustificare la sua volontà, inoltre se nel contratto del prodotto non è indicato che il cliente ha diritto a recedere il periodo diventa da 10 giorni a 2 mesi per i contratti del bimby (che si tengono al di fuori dei locali commerciali ovvero a domicilio).

Fonte (adiconsum): http://www.adiconsum.it/files/guide_tematiche/DIRITTO%20DI%20RECESSO.pdf

Ci sarebbe da controllare il contratto del bimby e verificare che sia indicato questo diritto, altrimenti chiunque abbia acquistato da due mesi a questa parte ha diritto a recedere ed essere rimborsato -completamente- entro 30 giorni.

Ho il mio contratto in ufficio quindi non posso verificare, non è che qualcuno può farlo?

 

Team Bimby wrote:

Buon pomeriggio marcopamy,

lcome Le abbiamo scritto rispondendo al Suo messaggio privato, La sostituzione dell’apparecchio è prevista, per legge, solo nel caso in cui questo presenti difetti di funzionamento non risolvibili attraverso la sua riparazione e non come conseguenza di una scelta del cliente.

Grazie e a presto

 

 

Team Bimby

 

 


Scusate...io acquistato il bimby il 13 agosto...ancora non è arrivato.. e ora prima  ancora della consegna, vengo a sapere che esce il.nuovo????? questa sarebbe correttezza?! Spero sia uno scherzo...perchè altrimenti ne io ne la mia amica ritireremo il bimby e ci rivolgeremo.all'associazione  per la tutela del.consumatore.


scusate ma state facendo un casino mai visto, sul sito ci sono indicati due prezzi diversi, controllate, e chiarite, perchè aprendo "per averlo" il prezzo indicato è 1.139,00; aprendo "come averlo" il prezzo indicato è 1.189,00. Il bymbi è un prodotto che si vende da solo non era il caso di avere un comportamento tale. 


Buon pomeriggio a tutti

per rispondere all'Utente joyrex, il diritto di recesso e la sostituzione sono due cose diverse.

Ci scusiamo nel caso in cui ci fossimo espressi male e/o il nostro messaggio fosse stato fonte di incomprensione.

Entrambi sono attuabili secondo i termini di legge.

Per l'Utente giosmart invece confermiamo che il prezzo di Bimby ® TM5 è di €1.189, se avete visto un altra cifra può trattarsi di un refuso che verrà a breve corretto.

Un cordiale saluto

Team Bimby


Quando sarà possibile acquistare il tm5?


Team Bimby wrote:
debbbs79 wrote:

ho il tm31 da 10 giorni. quando l'ho acquistato la presentatrice mi ha detto che sapeva sarebbe uscito un nuovo modello, ma non prima di un annetto, invece esce ora. bella presa in giro. e a quanto pare siete abituati a trattare cosi la gente da anni, date le tante lamentele che vedo qui.

 

Buongiorno debbbs79,

la sua Incaricata, come tutte le altre, non era al corrente dell'uscita del nuovo modello. L’incaricata le ha proposto un elettrodomestico di comprovata validità di cui  sarà sicuramente soddisfatta. È un fantastico robot da cucina che le permetterà di risparmiare tempo e denaro e la aiuterà a cucinare piatti squisiti e sani. Pensi ai motivi per cui ha effettuato l’acquisto e alle funzionalità che hanno attirato la sua attenzione.

Grazie e a presto.

Team Bimby

 

il problema non sta nei motivi per cui ho comprato il bimby , e non c entra nulla che il tm31 sia o meno un prodotto di ottima qualità. il problema sta nel fatto che siete stati sleali nel vendermi pochi giorni prima dell'uscita del modello nuovo un modello vecchio che chiaramente ad oggi non vale i soldi che ho speso per comprarlo, perchè l'uscita del modello nuovo ha inevitabilmente svalutato il modello precedente. 

sareste stati corretti a farmi presente questa cosa permettendomi di scegliere se acquistare il nuovo modello o meno o comunque vendendomi il vecchio modello ad un prezzo scontato data l'uscita di produzione imminente. 

la politica di silenzio dell'uscita del tm5  fino all ultimo giorno che avete adottato è chiaramente un segnale di malafede.

 

 


debbbs79 wrote:
Team Bimby wrote:
debbbs79 wrote:

ho il tm31 da 10 giorni. quando l'ho acquistato la presentatrice mi ha detto che sapeva sarebbe uscito un nuovo modello, ma non prima di un annetto, invece esce ora. bella presa in giro. e a quanto pare siete abituati a trattare cosi la gente da anni, date le tante lamentele che vedo qui.

 

Buongiorno debbbs79,

la sua Incaricata, come tutte le altre, non era al corrente dell'uscita del nuovo modello. L’incaricata le ha proposto un elettrodomestico di comprovata validità di cui  sarà sicuramente soddisfatta. È un fantastico robot da cucina che le permetterà di risparmiare tempo e denaro e la aiuterà a cucinare piatti squisiti e sani. Pensi ai motivi per cui ha effettuato l’acquisto e alle funzionalità che hanno attirato la sua attenzione.

Grazie e a presto.

Team Bimby

 

il problema non sta nei motivi per cui ho comprato il bimby , e non c entra nulla che il tm31 sia o meno un prodotto di ottima qualità. il problema sta nel fatto che siete stati sleali nel vendermi pochi giorni prima dell'uscita del modello nuovo un modello vecchio che chiaramente ad oggi non vale i soldi che ho speso per comprarlo, perchè l'uscita del modello nuovo ha inevitabilmente svalutato il modello precedente. 

sareste stati corretti a farmi presente questa cosa permettendomi di scegliere se acquistare il nuovo modello o meno o comunque vendendomi il vecchio modello ad un prezzo scontato data l'uscita di produzione imminente. 

la politica di silenzio dell'uscita del tm5  fino all ultimo giorno che avete adottato è chiaramente un segnale di malafede.

 

guarda hai 15 giorni di recesso dalla data di consegna  


Si può fare una permuta con quello (oramai) vecchio? Mi sembra un comportamento molto scorretto a parte dell'azienda. Il prodotto è ottimo, ma è il comportamento a essere scorretto.


Anch'io ho solo da due mesi il mio bimby e ieri sono venuto a sapere dell'uscita del nuovo bimby e ci sono rimasto un po' male perche' ad oggi mi ritrovo un'elettrodomestico che non vale piu' quello che l'ho pagato.Questo non e' un comportamento serio da parte vorwerk.Vi chiedo la possibilita' di dare indietro il mio bimby e acquistare per differenza il nuovo modello.Saluti.


Pensavo che la vorwerk fosse un'azienda più seria...che delusione! La gente fa tanti sacrifici x comprare qlcs che dopo neanche 10 giorni risulta essere superato e deprezzato! Non si fa così ...non si fa!!! Almeno potevamo scegliere quale acquistare invece così ci sentiamo tutti traditi


Ciao,pienamente ragione,un copia incolla ad ogni messaggio......con una risposta inaccettabile!!! UNA PRESA PER I FONDELLI DOPPIA......


Chiedete una riduzione del costo di almeno 250 euro e rivolgetevi al l'associazione dei consumatori


8. Diritto di recessoAi sensi dell'art. 64 e seguenti del Codice del Consumo, il Cliente consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero senza indicare un riferimento di Partita IVA) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni, alle condizioni di seguito esposte. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare, entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce, una comunicazione con la quale precisi inequivocabilmente la sua decisione di recedere dal contratto. Tale comunicazione potrà essere formulata, entro il predetto termine, a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento o a mezzo di telegramma, telex, posta elettronica o fax:Vorwerk Contempora s.r.l.“BimbyShop.it”Via L. Di Breme n. 4520156 MILANOFax n.: 02/334764764Indirizzo e-mail:ripensamento@contempora.itA pena di decadenza dal diritto di recesso, entro i medesimi termini di cui sopra, il Cliente dovrà provvedere alla restituzione - intendendosi per tale la consegna al servizio postale o al corriere incaricato -– della totalità dei prodotti acquistati con il contratto oggetto del recesso, non essendo ammissibile un recesso limitato ad alcuni di essi, a:“BimbyShop.it”c/oColumbus s.r.l. Via Fosse Ardeatine 9520099 Sesto San Giovanni ( MI )Le spese per la restituzione dei prodotti di cui al contratto fatto oggetto di recesso resteranno a carico del Cliente.La sostanziale integrità dei beni da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. In particolare, non sarà ritenuta idonea la restituzione di libri privi del loro imballo originale e/o della cellophanatura.Accertata la ricorrenza dei requisiti di validità del recesso esercitato dal Cliente (tempestività della comunicazione e della riconsegna dei prodotti nonché l’integrità di questi ultimi) la Vorwerk Contempora s.r.l. provvederà alla restituzione dell’intero prezzo versato, senza oneri aggiuntivi, mediante accredito sullo stesso strumento di pagamento utilizzato per il saldo dell’ordine.


ciao, anch'io come tente l 'ho appena ricevuto e sono un o dispiaciuta di aver acquistato un prodotto ormai ritenuto vecchio. Posso recedere dall'acquisto anche se l'ho comprato con lofferta di rottamazione del mio vecchio Bimby? mi chiedevo : mi verrà restituito anche il vecchio?

grazie imma


Io infatti ho fatto la richiesta di recesso...avendolo ricevuto 12 giorni fa!!! e vorrei che lo facessero tutti coloro che si trovano nella mia situazione ...  come segno di protesta!!! 

Poi se l azienda almeno provvedesse a farci 1 piccolo sconto come diceva patrizia63...ci potremo anche ripensare...no?


Scusate avrei bisogno di un informazione, io ho prenotato una presentazione, però non ho capito se queste inizieranno da subito, oppure se non si potrà prenotare fino a una certa data.


Il nuovo Bimby sarà in vendita dall'11 settembre


Il mio bimby tm31 e' arrivato a fine luglio 2014. E' prevista la permuta con il nuovo tm41? E a quali condizioni/ prezzo? Fiduciosa


Team Bimby wrote:

Ci teniamo a dirle che Lei ha acquistato un elettrodomestico di ottima qualità. Pensi  ai motivi per cui ha effettuato l’acquisto e alle funzionalità che hanno attirato la sua attenzione. Con il TM31 è possibile ottenere gli stessi risultati del TM5 che non differisce nelle funzionalità ma solo nell’innovazione digitale.

Grazie comunque per averci scritto. Buona giornata.

Team Bimby

 

Team bimby…  smettetela x favore di copiare ed incollare sempre la stessa frase con lo stampino… . Non offedente l'intelligenza delle persone iscritte a questo forum..

Non si discute della qualità del prodotto ma del fatto che chi come me l'ha acquistato 12 giorni fa e ricevuto ieri,  ha acquistato a prezzo pieno un oggetto fuori produzione senza avere la possibilita o la proposta x quello nuovo… 

L'unica cosa che mi gira è dover pagare le spese di spedizione per rimandarvi il tm31 indietro…  cosi vi riprendete il fondo di magazzino e io mi riprendo i miei 1000euro… 

Davvero delusa…  e faro in ogni modo per farvi cattiva pubblicita per questo comportamento a dir poco scorretto… 

 

 


Laura marty wrote:

Il mio bimby tm31 e' arrivato a fine luglio 2014. E' prevista la permuta con il nuovo tm41? E a quali condizioni/ prezzo? Fiduciosa

Buongiorno Laura marty,

La informiamo che non è prevista permuta e, per maggiori dettagli, La invitiamo a contattare il Servizio Clienti il tramire numero verde 800 84 18 11, o mail a customer.care@contempora.it . Il Servizio Clienti è attivo da questa mattina per supportare, rispondere, consigliare tutti coloro che hanno dubbi e/o necessità di richieste riguardo a questioni simili a quella che ci pone.

Un cordiale saluto

Team Bimby


Team Bimby wrote:

Buongiorno Laura marty,

La informiamo che non è prevista permuta e, per maggiori dettagli, La invitiamo a contattare il Servizio Clienti il tramire numero verde 800 84 18 11, o mail a customer.care@contempora.it . Il Servizio Clienti è attivo da questa mattina per supportare, rispondere, consigliare tutti coloro che hanno dubbi e/o necessità di richieste riguardo a questioni simili a quella che ci pone.

Un cordiale saluto

Team Bimby

 

... è tutta mattina che provo a chiamarvi.... suona libero e nessuno risponde .... almeno abbiate la dignità di stare zitti ....

disgustata...