Salta al contenuto principale

Forum Noi che.....aspettiamo!!!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Acconto pagato il 12/10/2014...Lo avevamo preso per imparare a usarlo prima che nascesse nostro figlio...

 

ebbene dopo tanto tempo e tante telefonate, ho fatto in tempo a diventare papà: ad oggi invece del "Bimby" ancora nulla.

Premesso che i problemi li possono avere tutti quanti, la cosa che mi dá disgusto è aver chiamato 4 o 5 volte e, sistematicamente, al telefono trovavo sempre qualcuno pronto a dirmi che il mio Bimby era in mano al corriere, prossimo alla consegna.

l'ultima telefonata due giorni fa: questa volta mi han detto che erano in fase di stampa del bolle(???!!!!!??!??) di consegna è che la settimana prossima avrei saputo la data di consegna....

ora, una cosa è certa: non discuto la bontà del prodotto (pur non avendolo ahimè provato) ma di certo domani DISDICO il pre-ordine...sicuramente sarò in grado di sopravvivere senza...

 

 


tedax wrote:

merce pagata il 12/10/2014 Ancora non ricevuta Probabilmente DIFETTOSA e il problema è il mio post????????

Sei per caso un venditore/venditrice che prova a intimidire clienti comprensibilmente arrabbiati????   

 

 

Assolutamente no,attendo anch'io il Bimby.

Saluti e pensi positivo. tmrc_emoticons.bigsmile

 


Ragazzi che dovrei dire? contratto fatto 26 setttembre e pagato sull'unghia non ho parole tmrc_emoticons.crazy


leggere le vostre esperienze mi fa' capire che probabilmente anche la risposta data a me dal servizio clienti è una delle tante che usano x tenere a bada noi poveri che aspettiamo..... che amarezza!!! io tra l'altro aspetto anche il folletto e anche x quello mi hanno già avvertito che i tempi di attesa sono lunghi, sempre sulle 8 settimane (si spera!!!) quindi la scusa della grande richiesta del bimby nuovo ecc. ecc. non stà in piedi....è l'azienda ad avere problemi e a non saperli gestire 


Inizia l'ottava settimana di attesa... Ufff!!!

nel frattempo mi sono già segnata mille ricette che vorrei fare!!!

devo dire che oscillo tra speranza e delusione!!! Ho bisogno di notizie positive!!!

Buona settimana di attesa a noi che aspettiamo!

 


X me inizia la sesta settimana!! Uffaaaa!! Buona attesa x ki aspetta e buon lavoro a ki già ce l'ha!!!


Non capisco di questa attesa cosi lunga!! Perche non possono fare tanti bimby e in seguito dopo ordine spedirli e basta?!Di cosa ha paura questa azienda?! Che pezzi restano invenduti? Per me al contrario guadagneranno di piu fiducia da parte del cliente 


Il problmea non è produrre più apparecchi, il problema è stato che non hanno saputo prevedere le vendite e che in seguito poi non hanno saputo organizzare la produzione. Gli impianti di produzione sono tarati per fare un tot di pezzi al giorno e quindi o creano un' altra catena di produzione o non si fa nulla. Ma a questo punto una catena di produzione non si mette su in due giorni. 

 

olgablazhko84 wrote:

Non capisco di questa attesa cosi lunga!! Perche non possono fare tanti bimby e in seguito dopo ordine spedirli e basta?!Di cosa ha paura questa azienda?! Che pezzi restano invenduti? Per me al contrario guadagneranno di piu fiducia da parte del cliente 


Ricordate inoltre che il prodotto finito è l'insieme di centinaia di pezzi.

Basta che anche uno solo per un qualche motivo viene meno il tutto si blocca.

Pensate ad esempio il caso per cui non arrivano i display, il misurino o l'azienda che produce le scatole di imballaggio.

Tutto viene a cadere e a fermarsi.

Capite anche perchè mancano i pezzi di ricambio,se li usate per i Bimby nuovi non puoi spedirli ai centri assistenza.

E' un bel casino ma in effetti più che i ritardi la loro grossa mancanza e l'assenza di informazione, sul momento ti incavoli per la mail che ti avvisa del ritardo,ma mai quanto il silenzio e le mezze bugie che fanno cadere il rapporto di fiducia.


Una domanda: la rappresentante mi disse ke mi sarebbe arrivato un ricettario a casa ogni mese x un anno! Ma arriva dopo ke è arrivato il bimby? O dovrebbe già arrivare??


Ciao a tutte/i, finalmente dopo 3 mesi e 20gg di inutile attesa, mi son decisa ad inviare la lettera di recesso. Ci sono troppi problemi e troppe cose non chiare. Qualcosa non mi quadrava!!

Sopravviverò anche senza Bimby!!

Grazie per la compagnia, magari tornerò a leggervi .... così per vedere come evolve la situazione!!

In bocca al lupo a tutti qll che aspettano ... CIAO CIAO  tmrc_emoticons.smile 


LE settimane si contano dalla data di inserimento pratica giusto? In caso di recesso dopo l'8 settimana hai diritto a tutto il rimborso ?


Lenapalma89 wrote:

Una domanda: la rappresentante mi disse ke mi sarebbe arrivato un ricettario a casa ogni mese x un anno! Ma arriva dopo ke è arrivato il bimby? O dovrebbe già arrivare??

 

Buongiorno Lenapalma89,

immaginiamo lei si riferisca alla Rivista "Voi, Noi...Bimby".

La riceverà dopo circa due mesi dalla data di fatturazione e per 11 mesi (perché il numero di luglio e agosto è unico). Se desidera avere altre informazioni sulla rivista ecco i recapiti a cui può fare riferimento:

- numero 02/45.70.24.15 (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 1tmrc_emoticons.steve

- e-mail a voinoibimby@staffonline.biz.

Una buona giornata

Team Bimby


Team Bimby wrote:
Lenapalma89 wrote:

Una domanda: la rappresentante mi disse ke mi sarebbe arrivato un ricettario a casa ogni mese x un anno! Ma arriva dopo ke è arrivato il bimby? O dovrebbe già arrivare??

 

Buongiorno Lenapalma89,

immaginiamo lei si riferisca alla Rivista "Voi, Noi...Bimby".

La riceverà dopo circa due mesi dalla data di fatturazione e per 11 mesi (perché il numero di luglio e agosto è unico). Se desidera avere altre informazioni sulla rivista ecco i recapiti a cui può fare riferimento:

- numero 02/45.70.24.15 (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 1tmrc_emoticons.steve

- e-mail a voinoibimby@staffonline.biz.

Una buona giornata

Team Bimby

 

Grazie mille x l'informazione!!

 


aspetto la fine del mese poi annullo l'ordine anche io....3 mesi di attesa sono troppi, per poi non parlare di tutte le bugie che dicono al servizio clienti!


Perché voi del Team Bimby rispondete solo ai msg che vi fanno comodo???? E non a chi sta aspettando da oltre 3 mesi???

 


Perché gli fa comodo non rispondere io é dall'11 ottobre che aspetto e prima é fallito il corriere e poi è in mano al corriere e poi deve ritornare indietro e poi è di nuovo in mano al corriere, ma la cosa più bella é che ho chiamato oggi il numero verde e mi hanno detto che lo devono ancora dare al corriere e poi il corriere ha dieci giorni per consegnarlo. Forse per metà febbraio arriva.. 4 mesi mica male... Meglio che non dico altro...


Ciao a tutte,

sono molto indignata dal disservizio di questa azienda...innanzitutto,è inconcepibile dovere aspettare tanto tempo per un prodotto così costoso...poi la assoluta mancanza di comunicazione del ritardo è intollerabile..personalmente ho chiamato sia il num verde che il corriere ma si passano la palla tra di loro e nessuno  sa darmi alcun tipo di risposta....mi dispiace solamente per l'incaricata che è sempre stata encomiabile altrimenti avrei rinunciato il giorno dopo passate le famose ed assurde 6 settimane...boh non so, la vendita porta a porta si basa proprio sul passaparola no????pensa  che belle parole usciranno dalla mia bocca....


Alla 8 settimana di attesa dalla conferma del finanziamento, il tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" è arrivato!!!! Evvivaaaaaaaaa

il corriere mi ha chiamato stamattina ed oggi me l'ha consegnato.

mi spiace sinceramente per chi sta ancora aspettando!!

devo dire che mi è andata anche moderatamente bene, anche nei contatti con il call center e con team bimby Che mi hanno sempre risposto. Questo lo scrivo per dare ogni tanto una notizia positiva, perchè so bene che quando si aspetta ci si deprime a sentire tutto quello che non va!!

Nonostante questo penso che 2 mesi e più - io ho firmato contratto il 4 di novembre - sono veramente un bel po'! 

buona fortuna a chi aspetta...

Baruzz, come sei messo?? tmrc_emoticons.smile 


Laura's bene adesso via alle leccornie! tmrc_emoticons.bigsmile

Ieri ho sentito la mia dimostratrice perchè stasera andremo ad un corso di cucina e ho colto l'occasione per fare il punto sulla situazione.

Mi dice che per i primi di Febbraio dovrebbe arrivare anche a me; visto che tu lo hai ordinato il 4 ed io il 23 di Novembre mi pare che i calcoli possano essere giusti.

Ripeto che non mi altero per un elettrodomestico e neppure scomodo avvocati o forze di polizia; hanno cose più serie di cui occuparsi.

Arriverà a fine febbraio? Non mi altero e non maledirò la Contempora fino alla terza generazione. tmrc_emoticons.bigsmile

Non ho mancato di sottolinearle le GRAVI mancanze da parte dell'azienda che rappresenta e mi ha confermato che l'assitenza  è lacunosa perchè tutti i pezzi sono destinati alla produzione dei Bimby nuovi e non alla distribuzione ai centri assistenza.

Io per ora posso condividere con voi le fasi della mia esperienza:

Acquisto fatto il 25 Novembre,mai ricevuto una mail dall'Azienda ma sempre tenuto informato dalla mia rappresentante.

Mi avevano detto 8 settimane minimo visto che c'era di mezzo il Natale.

Le future fasi ve le comunicherò presto...........SPERO! tmrc_emoticons.bigsmile

Buona giornata a tutti/e


Baruzz wrote:

Laura's bene adesso via alle leccornie! tmrc_emoticons.bigsmile

Ieri ho sentito la mia dimostratrice perchè stasera andremo ad un corso di cucina e ho colto l'occasione per fare il punto sulla situazione.

Mi dice che per i primi di Febbraio dovrebbe arrivare anche a me; visto che tu lo hai ordinato il 4 ed io il 23 di Novembre mi pare che i calcoli possano essere giusti.

Ripeto che non mi altero per un elettrodomestico e neppure scomodo avvocati o forze di polizia; hanno cose più serie di cui occuparsi.

Arriverà a fine febbraio? Non mi altero e non maledirò la Contempora fino alla terza generazione. tmrc_emoticons.bigsmile

Non ho mancato di sottolinearle le GRAVI mancanze da parte dell'azienda che rappresenta e mi ha confermato che l'assitenza  è lacunosa perchè tutti i pezzi sono destinati alla produzione dei Bimby nuovi e non alla distribuzione ai centri assitenza.

Io per ora posso condividere con voi le fasi della mia esperienza:

Acquisto fatto il 25 Novembre,mai ricevuto una mail dall'Azienda ma sempre tenuto informato dalla mia rappresentante.

Mi avevano detto 8 settimane minimo visto che c'era di mezzo il Natale.

Le future fasi ve le comunicherò presto...........SPERO! tmrc_emoticons.bigsmile

Buona giornata a tutti/e

..... Baruzz... La tua dimostratrice sarà un po perfida...???... Ti fa fare il corso prima di avere il giocattolo...????.... Ahahah... Vedrai che ti diverti... Poi facci sapere cosa imparerai... Please...


Ordinato il 27 dicembre, ho ricevuto l'email di conferma lunedi .. quindi con i calcoli dovrei arrivare a marzo.. ma preferisco aspettare un po piuttosto che avere un bimby difettoso...Buona giornata a tutti!!!


fabrizia83 wrote:

Perché voi del Team Bimby rispondete solo ai msg che vi fanno comodo???? E non a chi sta aspettando da oltre 3 mesi???

 

 

Buongiorno fabrizia83,

abbiamo controllato, ma non ci risultano suoi messaggi privati.

Ci invii pure il suo numero d’ordine così potremo fare una verifica e dare una riscontro anche a lei sullo stato della sua consegna.

Rimaniamo in attesa di ricevere questa informazione e le auguriamo una buona giornata

Team Bimby


stefyl wrote:

aspetto la fine del mese poi annullo l'ordine anche io....3 mesi di attesa sono troppi, per poi non parlare di tutte le bugie che dicono al servizio clienti!

 

Buongiorno stefyl,

provi ad inviarci il suo numero d’ordine  per messaggio privato, così possiamo verificare a che punto è la sua spedizione.

Un saluto

Team Bimby


Stefyl, anch'io!! E pensare che ho venduto il mio vecchio per prendere quello nuovo!!! Anch'io alla fine del mese, disdico tutto ! Sono stanca di farmi prendere in giro, non ne posso più di sentire tutte queste storie...prima rubano il camion con i Bimby, poi cambiano corriere e poi? Quele sarà la prossima scusa? tmrc_emoticons.crazy  Pensavo fosse una Ditta seria, invece....

Patty


tmrc_emoticons.love

Ciao a tutti!

Ieri la mia consulente mi ha avvisato che il mio bimby era dal corriere e questa mattina mi è arrivato sms che domani alle dodici consegneranno il mio adorato bimby. 

Che dire...dopo aver letto tanti commenti ho deciso di non chiamare il numero verde ma di attendere tanto nonvale la pena di perdere tempo in telefonate!

Ordone firmato il 26 novembre email 9 dicembre. ..sono stata fortunata!

Auguro buona fortuna anche a voi 


Mi è passata la voglia.....


mauele wrote:

tmrc_emoticons.love

Ciao a tutti!

Ieri la mia consulente mi ha avvisato che il mio bimby era dal corriere e questa mattina mi è arrivato sms che domani alle dodici consegneranno il mio adorato bimby. 

Che dire...dopo aver letto tanti commenti ho deciso di non chiamare il numero verde ma di attendere tanto nonvale la pena di perdere tempo in telefonate!

Ordone firmato il 26 novembre email 9 dicembre. ..sono stata fortunata!

Auguro buona fortuna anche a voi 

che bello!!! Sono contenta per te!!! Aggiornaci a noi che aspettiamo la tua impressione


Embè si, quelli in ritardo chi se ne frega continuiamo a lasciarli in ritardi, chi ha fatto l'ordine dopo glielo diamo subito..


Continuo ad avere delle gran "NON RISPOSTE" da tutti...

io mi sono data tempo fino a lunedì..se entro lunedì non ho risposte precise da questa grande DITTA io disdico..se le faranno due domande dopo tutte queste disdette no?


in Spagna arriva dopo 3 giorni dalla stipula del contratto...hahaha povera Italia 


Finite pure le 8 settimane dalla mail, 9 dal contratto....diciamo che mi sono proprio rotta. Ieri ho mandato un reclamo alla direzione generale ed oggi disdico. Mi compro altro dove la consegna é immediata


qualcuno conosce la procedura per la disdetta?


Prova a vedere se c'è scritto qualcosa sul contratto.

Credo comunque si faccia con raccomandata. Di più non so.

 

Cry17 wrote:

qualcuno conosce la procedura per la disdetta?


Qui siamo alla 8^ dalla firma e 6 finite dall inserimento contratto. ..aspetto speranzosaa!


Volevo capire se c'era un modulo. La mia presentatrice vuole dissuadermi ma io sono stufa. Io lavoro e devo essere seria...esigo altrettanta serietà. Da 2settimane dal corriere e non si sa nulla. Chiunque ha disdetto mi faccia sapere l'iter da seguire. Grazie


Suly wrote:

Continuo ad avere delle gran "NON RISPOSTE" da tutti...

io mi sono data tempo fino a lunedì..se entro lunedì non ho risposte precise da questa grande DITTA io disdico..se le faranno due domande dopo tutte queste disdette no?

 

Buongiorno Suly,

ci contatti per messaggio privato comunicandoci il suo numero d’ordine. Faremo una verifica e le daremo un riscontro sullo stato della sua consegna.

Restiamo in attesa, un saluto

Team Bimby


Cry17 wrote:

Finite pure le 8 settimane dalla mail, 9 dal contratto....diciamo che mi sono proprio rotta. Ieri ho mandato un reclamo alla direzione generale ed oggi disdico. Mi compro altro dove la consegna é immediata

 

Buongiorno Cry17,

abbiamo risposto al messaggio che ci ha inviato in privato.

Un saluto

Team Bimby


a me hanno detto che è stata emessa la bolla il 16/01, a questo punto non so quanto passerà per la chiamata del corriere, qualcuno sa la tempisitca? grazie


Fai conto il tempo di una gravidanza!

mariks68 wrote:

a me hanno detto che è stata emessa la bolla il 16/01, a questo punto non so quanto passerà per la chiamata del corriere, qualcuno sa la tempisitca? grazie


Ciao a tutti,

io ho firmato il contratto e versato l'acconto il 21 ottobre e ancora niente. Sono passati ormai 3 mesi!!

Continuo ad essere stanca di sentirmi dire un assurdità dopo l'altra ( è in consegna, la bolla è scaduta (ASSURDO!!!!) , ce l'ha il corriere ecc ecc.. )

Sinceramente sono demotivata e se non arriva entro domani credo proprio che recederò il contratto. 

 


no vabbè, non ci credo!!

oggi dopo le 18 mi consegnano il bimby!! Dopo solo 14 settimane!


lacimi wrote:

no vabbè, non ci credo!!

oggi dopo le 18 mi consegnano il bimby!! Dopo solo 14 settimane!

 

no dai finalmente!!!  tmrc_emoticons.party un bel party 


stefra wrote:
lacimi wrote:

no vabbè, non ci credo!!

oggi dopo le 18 mi consegnano il bimby!! Dopo solo 14 settimane!

 

no dai finalmente!!!  tmrc_emoticons.party un bel party 

eh eh non cantiamo vittoria troppo presto, prima facciamolo arrivare, poi vediamo se funziona e se non ha difetti e poi si festeggia!!!!

 

 

 


lacimi wrote:

no vabbè, non ci credo!!

oggi dopo le 18 mi consegnano il bimby!! Dopo solo 14 settimane!

Bene sono contento per Lei e sono sicuro andrà tutto bene!

Ora dovrà andare a ritirare la denuncia! tmrc_emoticons.bigsmile

 


Spero di no,

ma se arrivi alle 14 settimane di attesa poi ne riparliamo tmrc_emoticons.wink

Baruzz wrote:
lacimi wrote:

no vabbè, non ci credo!!

oggi dopo le 18 mi consegnano il bimby!! Dopo solo 14 settimane!

Bene sono contento per Lei e sono sicuro andrà tutto bene!

Ora dovrà andare a ritirare la denuncia! tmrc_emoticons.bigsmile

 


lacimi wrote:

Spero di no,

ma se arrivi alle 14 settimane di attesa poi ne riparliamo tmrc_emoticons.wink

Baruzz wrote:
lacimi wrote:

no vabbè, non ci credo!!

oggi dopo le 18 mi consegnano il bimby!! Dopo solo 14 settimane!

Bene sono contento per Lei e sono sicuro andrà tutto bene!

Ora dovrà andare a ritirare la denuncia! tmrc_emoticons.bigsmile

 

Probabilmente non ha letto bene,ho scritto LEI è andata a ritirare la denuncia?

 


 

In Spagna oltre ad arrivare solo 3 giorni dopo la stipula costa anche 100€ meno.....


ho letto benissimo, ma non mi piace che si parli di me in terza persona tmrc_emoticons.smile , non sono legata a queste formalità, anche perchè parliamo su un un forum usando nickname......

 

Baruzz wrote:
lacimi wrote:

Spero di no,

ma se arrivi alle 14 settimane di attesa poi ne riparliamo tmrc_emoticons.wink

Baruzz wrote:
lacimi wrote:

no vabbè, non ci credo!!

oggi dopo le 18 mi consegnano il bimby!! Dopo solo 14 settimane!

Bene sono contento per Lei e sono sicuro andrà tutto bene!

Ora dovrà andare a ritirare la denuncia! tmrc_emoticons.bigsmile

 

Probabilmente non ha letto bene,ho scritto LEI è andata a ritirare la denuncia?

 


Ok,io invece mi reputo una persona educata e, se non ricevo l'autorizzazione, non darò mai del tu ad una persona. tmrc_emoticons.wink