Forum tempi consegna bimby


1643 risposte | Ultimo messaggio
fabix68 ha scritto:

Vorrei anche io conoscere lo stato del mio ordine - 171605012 81

Grazie

Buongiorno,

Il servizio consegne ci informa che è stata emessa una bolla di consegna per il suo Bimby® TM5, quindi dovrebbe riceverlo a breve Smile

Per maggiori informazioni La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a consegne@contempora.it .

Un cordiale saluto
Team Bimby


Fagiolino1970 ha scritto:

Buonasera, vorrei sapere quando verrà consegnato il mio ordine n. 171384691 47. Inoltre posso saldare con assegno direttamente al corriere.

Grazi in anticipo per la risposta

Buongiorno Fagiolino1970
Il suo ordine del 29/10 è stato inserito il giorno 02/11, da questa data potrebbero passare fino a 4/6 settimane prima della consegna.
Le consigliamo, se volesse ricevere maggiori di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a

.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Cordiali saluti
Team Bimby


Valentina2085 ha scritto:

Buona sera....vorrei sapere per il mio ordine 171439421 69 grazie mille

Buongiorno Valentina2085,

Il servizio consegne ci informa che è stata emessa una bolla di consegna per il suo Bimby ® TM5 e pertanto a breve sarà nelle sue mani.

Per maggiori informazioni La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a consegne@contempora.it .

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Grazie per la preferenza accordataci e per aver atteso il suo Bimby®, scoprirà che sarà valsa la pena.

Un cordiale saluto

Team Bimby


Buongiorno, relativamente al nostro ordine n. 171433887 64 vorremo sapere quando riceveremo il ns bimby..siamo impazienti :smile:
Grazie


Vorrei anche io conoscere lo stato del mio ordine - 171605012 81
Grazie


Buonasera, vorrei sapere quando verrà consegnato il mio ordine n. 171384691 47. Inoltre posso saldare con assegno direttamente al corriere.
Grazi in anticipo per la risposta


Buona sera....vorrei sapere per il mio ordine 171439421 69 grazie mille


Fioh78 ha scritto:

Buongiorno,
posso avere informazioni in merito a 171503220 42.
grazie e cordiali saluti

Buongiorno Fioh78
abbiamo visto che il suo ordine è stato inserito oggi 9/11 dopo l’approvazione del finanziamento.
Da questa data possono passare al massimo 4/6 settimane.

Se, trascorso questo lasso, ci ricontatti pure per una verifica Smile

Buona giornata
Team Bimby


Buongiorno,
posso avere informazioni in merito a 171503220 42.
grazie e cordiali saluti


Giadaaaa ha scritto:

Salve ho pagato il bimby con carta di credito il 23/10 e vorrei sapere lo stato dell’ordine 171629777

Gent.ma,
Il servizio consegne ci informa che è stata emessa una bolla di consegna per il suo Bimby® TM5 e pertanto a breve sarà nelle sue mani.
Per maggiori informazioni La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a

.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Grazie per la preferenza accordataci e per aver atteso il suo Bimby®, scoprirà che sarà valsa la pena.
Un cordiale saluto
Team Bimby


Alba555 ha scritto:

PO 171542623 63 acquisto effettuato il 19 -10-2017 vorrei sapere data consegna

Buongiorno,
La bolla di consegna per il suo Bimby® TM5 è in fase di emissione, non è però ancora avvenuto il pick up da parte del corriere. Potrebbero quindi passare ancora dei giorni prima che il corriere la contatti per concordare la consegna.

Se dovesse aver bisogno di maggiori informazioni le consigliamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a

(il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.)

Un cordiale saluto
Team Bimby


Saryta1979 ha scritto:

Buongiorno ho acquistato il bimby in data 26-10-2017 con PO 171437583 74, vorrei sapere lo stato di avanzamento dell'ordine e fra quanto arriverà.

Grazie

Buongiorno Sartya1979,
Il servizio consegne ci informa che la bolla di consegna per il suo Bimby® TM5 è in fase di emissione.

Tuttavia, vediamo che non è ancora avvenuto il pick up da parte del corriere. Le anticipiamo, quindi, che potrebbe passare ancora qualche giorno prima che il corriere la contatti per concordare la consegna.

Per maggiori informazioni La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a

.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Un cordiale saluto
Team Bimby


Salve ho pagato il bimby con carta di credito il 23/10 e vorrei sapere lo stato dell’ordine 171629777


PO 171542623 63 acquisto effettuato il 19 -10-2017 vorrei sapere data consegna


Buongiorno ho acquistato il bimby in data 26-10-2017 con PO 171437583 74, vorrei sapere lo stato di avanzamento dell'ordine e fra quanto arriverà.
Grazie


Laura17061991 ha scritto:

Buonasera,

ho acquistato un Bimby il 26/10/2017 (numero 171325397 20) ..

potreste darmi qualche informazione circa i tempi di consegna?

grazie!

Gent.ma,
Il servizio consegne ci informa che è stata emessa una bolla di consegna per il suo Bimby ® TM5 e pertanto a breve sarà nelle sue mani.
Per maggiori informazioni La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a

.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Grazie per la preferenza accordataci e per aver atteso il suo Bimby®, scoprirà che sarà valsa la pena.
Un cordiale saluto
Team Bimby


Buonasera,
ho acquistato un Bimby il 26/10/2017 (numero 171325397 20) ..
potreste darmi qualche informazione circa i tempi di consegna?
grazie!


Fede.leuti90 ha scritto:

Salve, ad oggi ancora non ho avuto notizie...

Buongiorno,

vediamo che il tuo ordine è stato inserito il 5/10. Da questa data possono passare fino ad un massimo di 4/6 settimane.

Come ti abbiamo scritto, la bolla del tuo ordine è già stata elaborata, quindi, dovrai pazientare solo per pochi giorni ancora.

Se, trascorso questo lasso di tempo, non avrai ricevuto il tuo apparecchio, puoi ricontattarci o fare riferimento al Servizio Clienti contattando i recapiti che ti abbiamo fornito.

Grazie

Team Bimby


Salve, ad oggi ancora non ho avuto notizie...


Fede.leuti90 ha scritto:

Buongiorno,

sapreste dirmi a che punto è l'ordine numero 17133301572?

Ordine fatto il 29 settembre (quasi un mese).

Grazie

Buongiorno,
Il servizio consegne ci informa che è stata emessa una bolla di consegna per il suo Bimby ® TM5 e pertanto a breve sarà nelle sue mani.
Per maggiori informazioni La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a

.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Un cordiale saluto
Team Bimby


Buongiorno,

sapreste dirmi a che punto è l'ordine numero 17133301572?
Ordine fatto il 29 settembre (quasi un mese).
Grazie


Berner ha scritto:

Salve firmato proposta d'ordine 23 settembre 2017 vorrei sapere quando mi verrà consegnato il Bimby.la finanziaria ha dato l'ok.numero PO 17141906987 grazie.

Buongiorno Berner

Il servizio consegne ci informa che è stata emessa una bolla di consegna per il tuo Bimby® TM5 che quindi ti verrà consegnato a breve.
Per maggiori informazioni ti consigliamo di contattare direttamente il Servizio Consegne, puoi chiamare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a

.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Grazie per la preferenza accordataci e per aver atteso il suo Bimby®, scoprirà che sarà valsa la pena.
Un cordiale saluto
Team Bimby


Salve firmato proposta d'ordine 23 settembre 2017 vorrei sapere quando mi verrà consegnato il Bimby.la finanziaria ha dato l'ok.numero PO 17141906987 grazie.


Cinzia1992 ha scritto:

Ciao, ho comprato il bimby il 28 settembre, vorrei avere informazioni a riguardo della consegna, il mio numero d'ordine è: 17161791886. Grazie in anticipo!

Gent.ma,

Il servizio consegne ci informa che è stata emessa una bolla di consegna per il suo Bimby ® TM5 e pertanto a breve sarà nelle sue mani.

Per maggiori informazioni La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a consegne@contempora.it .

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Grazie per la preferenza accordataci e per aver atteso il suo Bimby®, scoprirà che sarà valsa la pena.

Un cordiale saluto

Team Bimby


Ciao, ho comprato il bimby il 28 settembre, vorrei avere informazioni a riguardo della consegna, il mio numero d'ordine è: 17161791886. Grazie in anticipo!


Già inviata la mail. Ma non ho avuto riscontro. Attendo ancora qualche giorno. Grazie


Già inviata la mail. Ma non ho avuto riscontro. Attendo ancora qualche giorno. Grazie


Ambrosia78 ha scritto:

Salve,

Ho comprato il Bimby il 19 settembre. Vorrei avere info sulla spedizione. Il numero di ordine è 17137979905. Grazie mille

Buongiorno Ambrosia78,
Da sistema ci risulta che sia stata emessa una bolla di consegna per il suo Bimby ® TM5 e pertanto a breve sarà nelle sue mani.
Per avere informazioni più precise le consigliamo di contattare il Serivio Consegne, può quindi chiamare il numero verde 800 84 18 11 (opzione 3, consegne) oppure inviare un'email a

.

Le ricordiamo che il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Un cordiale saluto
Team Bimby


Salve,

Ho comprato il Bimby il 19 settembre. Vorrei avere info sulla spedizione. Il numero di ordine è 17137979905. Grazie mille


A me il corriere ha provato a contattarmi il 29 e il 30 settembre. poi silenzio fino a mercoledì scorso, quando mi fissa l'appuntamento per venerdì, ma non si presenterà mai avvisando con una telefonata tardiva...e ad oggi ancora non si è fatto vivo. Avevo intenzione di acquistare anche il folletto, ma credo che me ne guarderò bene dal farlo.


Allora mi sa che è proprio problema di corriere,il servizio clienti dice che il.corriere ha provato a contattarmi il 19,anche se questo non è mai accaduto,fosse stato cosi perché ad oggi non mi ha più ricontattata?tengono in magazzino un apparecchio da 1200 euro???cmq ultima volta che acquisto bimby,il prossimo proverò di sicuro un altro apparecchio


Allora mi sa che è proprio problema di corriere,il servizio clienti dice che il.corriere ha provato a contattarmi il 19,anche se questo non è mai accaduto,fosse stato cosi perché ad oggi non mi ha più ricontattata?tengono in magazzino un apparecchio da 1200 euro???cmq ultima volta che acquisto bimby,il prossimo proverò di sicuro un altro apparecchio


Dovevano consegnarlo oggi, il corriere (TSI srl) doveva passare tra le 15 e le 18. avevo preso un permesso dal lavoro per farmi trovare a casa, alle 15,30 chiamano per dire che non hanno furgoni disponibili per la consegna(????!!!!). Non ho parole! E se provo a chiamarli prendono la chiamata e riagganciano... sta succedendo di tutto con questo corriere! professionalità pari a zero. INQUALIFICABILI!


Il contratto l’ho firmato il 21 agosto... una consegna veloce 😜


Dopo quanto ti è arrivato?


Domani finalmente arriva 🎉🎉🎉🎉🎉


Buongiorno, l'ho gia fatto, ma mi è stato riferito che verrò contattata nuovamente dal corriere, che la bolla è del 26 settembre e che il corriere ha tempo 10 giorni per la consegna del prodotto. Dal 26 sono trascorsi già otto giorni e da sabato il corriere non si è fatto piu sentire. Sinceramente sono un po'delusa dall'impossibilita' di rintracciare con un numero i tracking la spedizione e dalla difficoltà riscontrata nel poter parlare con il corriere oltre al servizio reso da questo. In ogni caso, grazie per la risposta.


Misseregi79 ha scritto:

Buonasera, scrivo nella speranza di avere qualche informazione in più circa la consegna del mio bimby. Il numero d’ordine è 171594172 08. Ho trovato in data del 29 settembre sul mio numero fisso (che tra l’altro non ho comunicato in occasione dell’ordine) un paio di telefonate da un numero che risulta essere il vostro corriere su Milano. Lo stesso numero mi ha poi ricontattata sabato sul cellulare, ma ho perso la chiamata e dopo non mi ha più richiamato. Ho cercato più volte di contattare il numero in questione nel tentativo di fissare la consegna, ma non risponde mai nessuno. Come posso fare a capire che fine ha fatto il mio bimby? Grazie

Buongiorno,

In questi casi consigliamo di rivolgersi direttamente al nostro Servizio Consegne, può contattare il numero verde 800 84 18 11 (opzione 3 consegne) oppure inviare un'email a

.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Cordiali saluti
Team Bimby


Buonasera, scrivo nella speranza di avere qualche informazione in più circa la consegna del mio bimby. Il numero d’ordine è 171594172 08. Ho trovato in data del 29 settembre sul mio numero fisso (che tra l’altro non ho comunicato in occasione dell’ordine) un paio di telefonate da un numero che risulta essere il vostro corriere su Milano. Lo stesso numero mi ha poi ricontattata sabato sul cellulare, ma ho perso la chiamata e dopo non mi ha più richiamato. Ho cercato più volte di contattare il numero in questione nel tentativo di fissare la consegna, ma non risponde mai nessuno. Come posso fare a capire che fine ha fatto il mio bimby? Grazie


A me è stato detto dai 15 ai 20 giorni non dalle 4/6 settimane!! Infatti nella vostra risposta precedente mi è stato detto che la bolla di consegna e in fase di emissione !! Non riesco a capire i vostri tempi !! Perché ogni vostro incaricato che mi risponde mi dice cose differenti!! Va be attenderò il corriere che mi contatti ! Grazie


Daniela-bimby ha scritto:

Buongiorno

vorrei sapere quando arriverà il mio Bimby

numero d’ordine 171355027 65

Grazie

Gent.ma,
Il servizio consegne ci informa che è stata emessa una bolla di consegna per il suo Bimby ® TM5 e pertanto a breve sarà nelle sue mani.
Per maggiori informazioni La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a

.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Grazie per la preferenza accordataci e per aver atteso il suo Bimby®, scoprirà che sarà valsa la pena.
Un cordiale saluto
Team Bimby


Jessika14 ha scritto:

Quindi non è ancora stata emessa la bolla per la consegna? Quanto passerà ancora mi sembra un tempo di attesa infinito !! Sono passate tre settimane 😰 Grazie in anticipo per la risposta buona giornata

Buongiorno,
Come le dicevamo prima generalmente ci vogliono dalle 4 alle 6 settimane, verrà contattata dal nostro corriere nonappena la spedizione sarà pronta.

Un cordiale saluto
Team Bimby


Buongiorno
vorrei sapere quando arriverà il mio Bimby
numero d’ordine 171355027 65

Grazie


Quindi non è ancora stata emessa la bolla per la consegna? Quanto passerà ancora mi sembra un tempo di attesa infinito !! Sono passate tre settimane 😰 Grazie in anticipo per la risposta buona giornata


Ladygiada91 ha scritto:

Buonasera

Volevo sapere quando verrà recapitato il mio bimby con numero d ordine 17137604837?

Grazie mille

Giada

Buongiorno Ladygiada91
Consideri che generalmente il tempo di attesa è di circa 4/6 settimane dal momento dell’inserimento ordine. In particolare il suo ordine del 22 Settembre è stato inserito il giorno 28 Settembre.
Qalora desideri ricevere informazioni sullo stato di consegna del suo apparecchio, la preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a

.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Cordiali saluti
Team Bimby


Buonasera
Volevo sapere quando verrà recapitato il mio bimby con numero d ordine 17137604837?
Grazie mille
Giada


Buon pomeriggio mary88rc e Pink-er,
entrambi i vostri ordini sono in consegna, per avere maggiori informazioni vi consigliamo di contattare direttamente il Servizio Consegne al numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a

Un cordiale saluto
Team Bimby


Vorrei avere informazioni anche io riguardo la consegna del mio bimby proposta d ordine 17159389118. Il vostro servizio clienti dice che il.corriere aveva tentato di mettersi in contatto con me,cosa falsa visto che non ho mai ricevuto chiamate alle quali non ho risposto.è una vergogna comunque che la spedizione un oggetto pagato 1200 non abbia un numero di tracciabilità.aspetto vostri chiarimenti. Grazie!!!


Buongiorno. Avrei bisogno di sapere se ci sono possibilità che il Bimby mi venga consegnato questa settimana.
Il mio numero d'ordine è: 171308530 31
Grazie e buona giornata.
Elisa


Marcella17 ha scritto:

Buongiorno, volevo sapere a che punto eravamo con il mio ordine n 17103759618 Grazie in anticipo buona giornata

Gentilissima Marcella,
Il servizio consegne ci informa che è stata emessa una bolla di consegna per il suo Bimby ® TM5 e pertanto a breve sarà nelle sue mani.
Per maggiori informazioni le consigliamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a

(le ricordiamo che il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00).

Un cordiale saluto
Team Bimby