Ingredienti
0 porzione/porzioni
Impasto
- 100 g margarina
- 100 g zucchero
- 60 g Brown sugar
- 1 uovo
- 10 g estratto di vaniglia
- 220 g farina 00
- 1 bustina di lievito per dolci
- sale q.b.
- 120 g M&M's
-
6
15min
Preparazione 5minCottura nel forno/Cottura -
7
facile
Preparazione -
8
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
-
Preparazione della ricetta
Inserire nel
"coperchio chiuso" il burro e I due zuccheri 2min. Vel.4.
Aggiungere l'uovo e la vaniglia 1 min. Vel. 3
Aggiungere la farina e il lievito 1min. Vel. 3
Nei vari passaggi aiutarsi con la spatola se serve ad unire l'impasto, infine unire le M&M's 1 min. Vel. 2
"antiorario" . Versare in una terrina e mettere in frigo per un'ora o tutta la notte. Infornare a 180° per 10 minuti per dei biscotti morbidi o 15 minuti per averli piu' croccanti.
Impasto
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
acquista -
Boccale Completo TM6
acquista
Consiglio
Se non trovate il brown sugar potete farlo con 160 gr. Di zucchero bianco e 2 cucchiai da tavola di melassa mescolate bene e conservatelo in un vasetto tipo Bormioli
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
Aggiungi un commentoAdesso ho inserito la ricetta
Adesso ho inserito la ricetta per fare il brown sugar.
No non e' la stessa cosa.
No non e' la stessa cosa.
Ma al posto del brown sugar
Ma al posto del brown sugar si può usare lo zucchero di canna?