Forum chiacchiere & co


24221 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Julia io ho ricevuto in regalo il libro regionale che contempla le regioni del Friuli,Veneto,,Lazio,Basilicata,Calabria e Sicilia..... Ci sono ricette interessanti ne ho fatto alcune e sono venute proprio un successo...

Se qualcuno di voi capita in Germania......mi dovete portare tanti libri!!!!    Sad

 


1 ha scritto:

Qualcuno di voi ha i libri Bimby "Regionali" e puó dire come sono?

/quote]buongiorno donne.....koki vuoi fare l'esagerata a tutti i costi..?????.....  Bigsmile ....... Ora non ripresentarti nel post NOI CHE ASPETTIAMO...... resta qui con noi... Non possiamo perdertiiiiiii....  Bigsmile ......Julia io ho ricevuto in regalo il libro regionale che contempla le regioni del Friuli,Veneto,,Lazio,Basilicata,Calabria e Sicilia..... Ci sono ricette interessanti ne ho fatto alcune e sono venute proprio un successo...

Magat


Qualcuno di voi ha i libri Bimby "Regionali" e puó dire come sono?


Buon giorno a tutte!Grazie per le ricette, proveró e vi racconteró.Koki, a me la mia  rappresentante ha regalato qualcosa quando ho ordinato un Bimby per mia madre.

Ieri, invece di fare la pizza e come c´era ancora tanta ricotta che doveva essere mangiata, ho fatto gnocchi di ricotta con un bell sugo di pomodorini. Buoooooni!

Tanti saluti

Julia


Smile

Buongiorno a tutti!!!!Come va????Notiziona:sono cosi contenta del Bimby......che ieri ne ho ordinato un altro da regalare!!!!!!Signor Contempora ! Ha sentito?Due ordini in 3 mesi!!!..........Un ......regalino me lo merito?????........Baci a tutti!Buona giornata!!!!


io per farla più leggera  Wink non ci metto le uova e viene benissimo lo stesso.

Buona serata a tutte...... finalmente il lunedì sta finendo  Crazy

patty


la nostra crema bimby è un pò diversa: tritare un pezzetto di scorza limone con 100 gr zucchero fino a polverizzare. Aggiungere 500 gr latte 2 uova e 40 gr farina cuocere 7 min 90° vel 4. versare metà crema in una ciotola aggiungere nella restante 25 gr cacao amaro e mescolare 10 sec vel 4. Versare nella ciotola accanto alla crema bianca e buon appetito

patty


Ciao Julia per me la crema bimby ( o crema pasticcera bimby) é un mito. Si é uguale al  Vanillepudding. Io la faccio così:

1/2 latte intero, 100g zucchero,2 uova intere,50g farina, vanillina, e scorza di limone a piacere.tutto nel boccale vel.4 per 7 minuti a 90 gradi.    A me riesce sempre.

la uso per farcire torte o crostate alla frutta


Care amiche Love ,qui nell forum si parla spesso della "crema bimby" dell vostro libro base. qualcuno mi puó dare la ricetta per favore? E forse Patrizia mi sa dire se é Vanillepudding o qualcosa di piu speciale?

Grazie di anticipo e buona serata a tutte!

Julia


1 ha scritto:

Magat, mio figlio (16) fá come faceva il tuo! ....

Erminia, possiamo cambiare per qualche settimana  Smile cosi gli facciamo imparare anche le lingue Cool

Magari!? Possiamo fare una vacanza scambio il tuo viene da me ed il mio da te! Bigsmile

 

 

 

 

 

 

Erminia


Magat, mio figlio (16) fá come faceva il tuo! ....

Erminia, possiamo cambiare per qualche settimana  Smile cosi gli facciamo imparare anche le lingue Cool

 

 

 

 

 

 


Buona giornata a tutte!

Oggi c'è ancora un bellissimo sole e, come al solito sono andata in palestra!

Qui, c'era un grado (alle 7,30) e per strada, 4 sotto lo zero!!!  Tiè!    Tongue

Con bimby è sempre festa! Pituffa


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ciao a tutti!!!Si riparte e.....indovinate.....????Sono in ritardo!!!!!È la restaurazione che mi porta via un sacco di tempo al mattino....Mi sveglio che sono inguardabile perfino allo specchio!!!!! Baciiii

Buongiorno a tutte! Vi racconto cosa mi ha detto mio figlio (15 anni) l'altro giorno a proposito del fatto che, guardandomi allo specchio, mi dicevo quanto sono sciupata e quanto mi sono imbruttita. Lui mi guarda e mi dice: mamma, una bella donna non perde mai il suo fascino ed io.........mi sono sciolta! Che ne dite? Se volete ve lo presto!  

..... Fantastico tuo figlio..... Il mio quando mi diceva così..... É perché aveva qualche cosa da chiedere o da farsi perdonare..... Bigsmile ...... !!!!!!.....

Magat


1 ha scritto:

Ciao a tutti!!!Si riparte e.....indovinate.....????Sono in ritardo!!!!!È la restaurazione che mi porta via un sacco di tempo al mattino....Mi sveglio che sono inguardabile perfino allo specchio!!!!! Baciiii

Buongiorno a tutte! Vi racconto cosa mi ha detto mio figlio (15 anni) l'altro giorno a proposito del fatto che, guardandomi allo specchio, mi dicevo quanto sono sciupata e quanto mi sono imbruttita. Lui mi guarda e mi dice: mamma, una bella donna non perde mai il suo fascino ed io.........mi sono sciolta! Che ne dite? Se volete ve lo presto!  

Erminia


Su.... Ragazze... Partiamo con un po di ottimismo..... SIAMO BELLISSIME... STUPENDE....UNU BOBBOJ..( come si dice da noi... Che tradotto il bobboj sarebbe un piccolo dolce...)...... Crediamoci....!!!!

Magat


1 ha scritto:

Ciao a tutti!!!Si riparte e.....indovinate.....????Sono in ritardo!!!!!È la restaurazione che mi porta via un sacco di tempo al mattino....Mi sveglio che sono inguardabile perfino allo specchio!!!!! Baciiii

ciao koki

mi acorgo che i mei occhi non funzionano piu come una volta.....ah....l´etá.....la vecchiaia.....e cosi non vedo bene la mattina quando guardo allo specchio.....meno male! Bigsmile


Ciao a tutti!!!Si riparte e.....indovinate.....????Sono in ritardo!!!!!È la restaurazione che mi porta via un sacco di tempo al mattino....Mi sveglio che sono inguardabile perfino allo specchio!!!!! Baciiii


Buon giorno a tutti!!Oggi pioggia, tutta la neve é sparita.

Pituffa, adesso ho capito Bigsmile

Si Magat, ricominciamo Smile . Oggi é lunedi, vado ad allenare la schiena!

Julia


Uno....due...tre.....viaaaaaaa...... Si ricomincia.... BUON LUNEDÌ a tutte/i.....!!!!!!.....

Magat


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buona giornata a tutte!!! Oggi c'è nuovamente un bellissimo sole e c'è pure a Ginevra, anche se con qualche nuvola! Sono stata su Skipe con i miei nipoti e mi hanno fatto vedere il paesaggio! Lì però fà più freddo siccome ieri è nevicato! I miei nipoti parlano anche il tedesco a causa del padre di quella nazione, è nato a Mutuenville dalle parti di Cassel, lì ci abita ancora il padre, ma il fratello dovrebbe abitare proprio a Monaco!    Wink  Anch'io sono andata qualche volta al ristorante Le Vigne, ma prima che si trasferissero, poi avendo scoperto tutti 'sti problemi alimentari...

Oggi ho fatto due pizze a testa, tipo pizzeria; una con rucola e l'altra con prosciutto crudo! Ah, ne ho pure fatta una con la Nutella!!!

Pituffa...la pizza....buona idea per domani Smile ma che significa "a testa" ?

tanti saluti!

Significa che sia io che mio marito, abbiamo mangiato due pizze, una alla rucola e l'altra al prosciutto crudo, mentre quella alla nutella, l'abbiamo divisa in due! Ho il forno col piatto di ceramica sul fondo, sul quale posso fare la pizza tipo pizzeria, mi cuociono in 3' ciascuna. Siccome non posso mangiare pomodoro, le spalmo sempre di ricotta fino al bordo, poi metto i formaggi tritati sul centro, (galbanino, mozzarella, tilsit, fontina...) altrimenti appoggiandola sul piano di ceramica, cadrebbe fuori un po' di formaggio, poi quando le tiro fuori, metto rucola o prosciutto, un filo d'olio e del sale su quella con la rucola. Le faccio però più piccole di quelle in pizzeria, sempre per non aver difficoltà a porle nel forno. Sono circa 1,50 g. l'una e uso la farina di farro, siccome mio marito non può mangiar frumento. Fino a poco più di una decina di anni fà, andavo sempre in pizzeria, ma queste sono molto meglio! Mai bruciacchiate e ben condite! Avendo preparato la pasta ieri sera col bimby, ho messo solo 2 g. di lievito secco, anzichè una bustina. 

Con bimby è sempre festa! Pituffa


1 ha scritto:

 

hai messo l antiorario..???????.....non si deve macinare così...!!!... Al limite si può un po rompere il bocconcino.. Ma non tritare....!!!!!.... Deve restare come nella foto della ricetta......

si...ho messo l´antiorario...era tutto una pappa....Ma riproveró sicuramente. Smile


1 ha scritto:

Maaaagaaaaat......mi si é macinata tutta la carne!!! Sad Sad Sad

Ma il sapore era molto buono, lo faró in padella la prossima volta!

hai messo l antiorario..???????.....non si deve macinare così...!!!... Al limite si può un po rompere il bocconcino.. Ma non tritare....!!!!!.... Deve restare come nella foto della ricetta......

Magat


1 ha scritto:

Buona giornata a tutte!!! Oggi c'è nuovamente un bellissimo sole e c'è pure a Ginevra, anche se con qualche nuvola! Sono stata su Skipe con i miei nipoti e mi hanno fatto vedere il paesaggio! Lì però fà più freddo siccome ieri è nevicato! I miei nipoti parlano anche il tedesco a causa del padre di quella nazione, è nato a Mutuenville dalle parti di Cassel, lì ci abita ancora il padre, ma il fratello dovrebbe abitare proprio a Monaco!    Wink  Anch'io sono andata qualche volta al ristorante Le Vigne, ma prima che si trasferissero, poi avendo scoperto tutti 'sti problemi alimentari...

Oggi ho fatto due pizze a testa, tipo pizzeria; una con rucola e l'altra con prosciutto crudo! Ah, ne ho pure fatta una con la Nutella!!!

Pituffa...la pizza....buona idea per domani Smile ma che significa "a testa" ?

tanti saluti!


Maaaagaaaaat......mi si é macinata tutta la carne!!! Sad Sad Sad

Ma il sapore era molto buono, lo faró in padella la prossima volta!


Buona giornata a tutte!!! Oggi c'è nuovamente un bellissimo sole e c'è pure a Ginevra, anche se con qualche nuvola! Sono stata su Skipe con i miei nipoti e mi hanno fatto vedere il paesaggio! Lì però fà più freddo siccome ieri è nevicato! I miei nipoti parlano anche il tedesco a causa del padre di quella nazione, è nato a Mutuenville dalle parti di Cassel, lì ci abita ancora il padre, ma il fratello dovrebbe abitare proprio a Monaco!    Wink  Anch'io sono andata qualche volta al ristorante Le Vigne, ma prima che si trasferissero, poi avendo scoperto tutti 'sti problemi alimentari...

Oggi ho fatto due pizze a testa, tipo pizzeria; una con rucola e l'altra con prosciutto crudo! Ah, ne ho pure fatta una con la Nutella!!!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


buona domenica a tutte... Sono pronta da uscire con i miei figli con la slitta della Neve a presto ciao


Vielen Dank Julia,


1 ha scritto:

Ciao Julia, si parlo il tedesco, sono italiana e dal  2001 vivo  In Germania. Anche io sono iscritta al sito tedesco e guardo un po qui e li. Sono contenta di far parte del forum... Siete straordinarie. 

ciao da Monaco imbiancata dalla Neve 

Guten Morgen Patrizia,

wir freuen uns daß Du bei uns bist. Smile

Liebe Grüße, Julia


1 ha scritto:

Buon giorno amiche,oggi arriva un pó di sole. Smile Ho fatto colazione con il buonissimo "Pan D´Arancia" rifatto ieri. Cooking  7 Per pranzo forse voglio provare a fare i tuoi "Bocconcini di petto di pollo al profumo d´arancia" Magat!

Buona domenica a tutti!

Julia

.... Grazie per la fiducia.... Io li trovo molto buoni...leggeri e profumati. Poi fammi sapere come li trovi... ;)....min consiglio... A volte il petto di pollo tende a sfilacciarsi.. Se ti sembra durante la rosolatura che tenda a rompersi... Metti la farfalla...

Magat


Ciao Julia, si parlo il tedesco, sono italiana e dal  2001 vivo  In Germania. Anche io sono iscritta al sito tedesco e guardo un po qui e li. Sono contenta di far parte del forum... Siete straordinarie. 

ciao da Monaco imbiancata dalla Neve 


Buon giorno amiche,oggi arriva un pó di sole. Smile Ho fatto colazione con il buonissimo "Pan D´Arancia" rifatto ieri. Cooking  7 Per pranzo forse voglio provare a fare i tuoi "Bocconcini di petto di pollo al profumo d´arancia" Magat!

Buona domenica a tutti!

Julia


Buongiorno a tutti!!!!!A chi ha le rose,i calabroni,la neve!!!!Pituffa,io qui in pianura invece ho freddo,pur essendo tua vicina di casa!Tra l'altro lì a Diano ci abita una mia amica carissima e ci veniamo in scooter d'estate a cenare in quel ristorante nelle vigne!!!!Per quanto riguarda l'uso del bimby,io avevo talmente voglia di provarlo che sono partita la sera stessa della consegna con ricette semplici.Nell'attesa avevo seguito video,letto ricette e sentito le chiacchiere sul forum....Poi è arrivato e,come dicevo alla mia gemella......sono passata dal garantire la sopravvivenza allo stupire la famiglia con piatti strabuoni ssimi! !!!Intervallo piatti calorici (pasta,maionese,carni ecc.)ad altri più semplici in cui uso varoma per cuocere pesce e verdure light.E vi garantisco che se ci sono riuscita io che non mi spendere un granche in cucina.....ce la possono fare tutti!!!!!È il miglior acquisto che io abbia fatto in cucina!!!!Buona domenica,buon relax!!!!Baci!


Buongiorno ragazze vecchie e nuove...( utenti intendo.... Per il resto siamo tutte giovani e belle..)... A chi ci scrive da lontano e da chi dietro l'angolo.........BUONISSSSSSSSSSSSSIMA DOMENICA...!!!!

Magat


1 ha scritto:

Salve a tutti voi, mi chiamo Patrizia ed é da poco che sono iscritta al sito. A maggio 2014 ho comprato il mio bimby..... ho un problema e cioé che non riesco ad utilizzarlo come voi.... al massimo. Ogni tanto faccio il pane o la pizza, la besciamella, tanti dolci ma poi quando leggo i vostri commenti mi accorgo che molti lo usano giornalmente mentre io non ci so proprio fare. per di piu passo un sacco di tempo davanti al computer per cercare ricette. Cosí volevo chiedervi ma voi come  vi organizzate? avete delle ricette standard registrate? aiutatemi.... voglio anche io poter dire che non so piu stare senza il mio bimby.

saluti a tutti da Monaco di Baviera....... Pati

 

Ciao Patrizia, benvenuta,allora parli anche il tedesco :)  sei italiana o tedesca?Io il Bimby a volte lo uso piu volte in un giorno...... e a volte non lo uso un giorno o due. Io guardo qui e sull sito tedesco e se una ricetta mi piace la provo. fa tanto piacere provare sempre cose diverse. piace anche a la mia famiglia :D.

Tanti salutiJulia


1 ha scritto:

Grazie Pituffa l'idea dei raccoglitori con le ricette e le apportate modifiche mi piace tanto......

ragazze siete davvero speciali

Buona serata!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Grazie Pituffa l'idea dei raccoglitori con le ricette e le apportate modifiche mi piace tanto......

ragazze siete davvero speciali


grazie Magat per l'immediata risposta e per i tuoi consigli Smile ....la presentatrice é stata a casa mia e mi ha spiegato che ci vogliono un po di mesi fino a che il bimby possa rientrare nelle mie abitudini culinarie... forse sono io che pretendo tanto in poco tempo.... 

é bello far parte nel vostro forum


1 ha scritto:

Salve a tutti voi, mi chiamo Patrizia ed é da poco che sono iscritta al sito. A maggio 2014 ho comprato il mio bimby..... ho un problema e cioé che non riesco ad utilizzarlo come voi.... al massimo. Ogni tanto faccio il pane o la pizza, la besciamella, tanti dolci ma poi quando leggo i vostri commenti mi accorgo che molti lo usano giornalmente mentre io non ci so proprio fare. per di piu passo un sacco di tempo davanti al computer per cercare ricette. Cosí volevo chiedervi ma voi come  vi organizzate? avete delle ricette standard registrate? aiutatemi.... voglio anche io poter dire che non so piu stare senza il mio bimby.

saluti a tutti da Monaco di Baviera....... Pati

Io certi giorni lo uso più di una volta, altri no! Dipende da ciò che desidero cucinare, ad esempio, se voglio qualcosa di rosolato non lo uso proprio! Non penso sia necessario usarlo ogni giorno. Non mi servirebbe avere delle ricette "standard", siccome amo cambiare. Uso però il risotto alla milanese del libro base, anche per fare altri risotti, magari con verdure o formaggi, ma sempre diminuendo la dose dell'acqua. Ogni giorno vengo sul Forum e guardo la ricetta del giorno, leggo i commenti nei vari topic e a volte scopro ricette che possono interessare anche me. Ogni volta che commento una ricetta, nel caso ci siano altri commenti, arrivano per posta  e così posso capire se la ricetta è buona o no e quindi, la metto nella lista della spesa poi, quando ne ho un certo numero le stampo. Ho un sacco di raccoglitori con le ricette stampate sulle quali, una volta che le ho fatte, scrivo i miei cambiamenti, se mi è piaciuta e tutto ciò che potrà servirmi quando vorrò rifarla. Ho tutto diviso per argomento così quando ho voglia di qualcosa di specifico, lo trovo subito. 

Con bimby è sempre festa! Pituffa


1 ha scritto:

Salve a tutti voi, mi chiamo Patrizia ed é da poco che sono iscritta al sito. A maggio 2014 ho comprato il mio bimby..... ho un problema e cioé che non riesco ad utilizzarlo come voi.... al massimo. Ogni tanto faccio il pane o la pizza, la besciamella, tanti dolci ma poi quando leggo i vostri commenti mi accorgo che molti lo usano giornalmente mentre io non ci so proprio fare. per di piu passo un sacco di tempo davanti al computer per cercare ricette. Cosí volevo chiedervi ma voi come  vi organizzate? avete delle ricette standard registrate? aiutatemi.... voglio anche io poter dire che non so piu stare senza il mio bimby.

saluti a tutti da Monaco di Baviera....... Pati

ciao Patrizia... Io personalmente da quando c'è l'ho uso quasi esclusivamente BIMBY... All inizio sfogliavo il libro base e seguivo passo passo le ricette.. Poi ho cominciato ad adattare le mie ricette di casa al BIMBY.... Lavoro con il pc sempre acceso e ogni tanto sbircio su "post recenti" e trovi le ricette pubblicate dagli utenti e i commenti di chi le prova... Mi faccio ispirare dai miei gusti ... E sperimento. Se ti senti molto insicura ti consiglio di fare, se non l'hai già fatto, il post vendita con la tua dimostratrice.. Saprà indirizzarti verso la giusta strada....!!!... Benvenuta...e se hai dubbi... Chiedi sul forum ... Ci sarà sempre qualcuna on line pronto ad aiutare... 

Magat


Salve a tutti voi, mi chiamo Patrizia ed é da poco che sono iscritta al sito. A maggio 2014 ho comprato il mio bimby..... ho un problema e cioé che non riesco ad utilizzarlo come voi.... al massimo. Ogni tanto faccio il pane o la pizza, la besciamella, tanti dolci ma poi quando leggo i vostri commenti mi accorgo che molti lo usano giornalmente mentre io non ci so proprio fare. per di piu passo un sacco di tempo davanti al computer per cercare ricette. Cosí volevo chiedervi ma voi come  vi organizzate? avete delle ricette standard registrate? aiutatemi.... voglio anche io poter dire che non so piu stare senza il mio bimby.

saluti a tutti da Monaco di Baviera....... Pati


1 ha scritto:

Buongiorno belle donne... Poco fa sono uscita in giardino per scattare una foto da inviare ad una mia Amica.... Si sentiva profumo di cisto selvatico..... Ho notato che il rosmarino sta iniziando a fiorire.. Ed é fiorita una rosa..... Quindi qui... É quasi primavera..... la primavera VERA..... Sara ancora lontana ma si comincia a sentirne il profumo.....

Anche qua pare primavera, e pensano lo sia anche mosche e calabroni! Quest'anno non se ne sono proprio andati! Anche perchè almeno dove abito io non è mai andato sotto lo zero! Ieri mattina alle 7,30 c'erano 4 gradi mentre ad Alba, era a meno uno!  A volte, abbiamo 7 gradi in più che ad Alba...e dire che dicono che in collina è più freddo! Ho steso i panni fuori vestita come in casa...fra l'altro, in casa giro con le ciabattine infradito di gomma e si stava super bene!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


1 ha scritto:

Ciao a tutti!!!!!Che bella neve Julia!Qui solo 2 fiocchi mercoledì. ....Pituffa! Ma allora siamo vicine di casa!!!Io abito vicino a Bra!!! Avete visto il video della catena di montaggio del Bimby????Dobbiamo andarci a fare una gita!!!!Baci!!!buon sabato!!!

Allora siamo supervicine! Io abito a Diano d'Alba!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Buongiorno belle donne... Poco fa sono uscita in giardino per scattare una foto da inviare ad una mia Amica.... Si sentiva profumo di cisto selvatico..... Ho notato che il rosmarino sta iniziando a fiorire.. Ed é fiorita una rosa..... Quindi qui... É quasi primavera..... la primavera VERA..... Sara ancora lontana ma si comincia a sentirne il profumo.....

Magat


Ciao a tutti!!!!!Che bella neve Julia!Qui solo 2 fiocchi mercoledì. ....Pituffa! Ma allora siamo vicine di casa!!!Io abito vicino a Bra!!! Avete visto il video della catena di montaggio del Bimby????Dobbiamo andarci a fare una gita!!!!Baci!!!buon sabato!!!


Buon giorno!

Svegliata con la neve sta mattina!!!


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ciao a tutte!!! Auguri alla "malatina" di pronta guarigione!

Oggi c'è nuovamente un bellissimo sole! Ieri, ero andata in un paese vicino e al ritorno, sulla superstrada che porta ad Alba c'era un volpacchiotto indeciso se attraversare la strada o no!  Mio marito si è quasi fermato, poi è arrivato un camion dalla parte della bestiola e per fortuna,  il volpacchiotto ha fatto un veloce dietro-front!

Lo scorso mese, invece ci aveva attraversato la strada un capriolo. Mio marito si era fermato e proprio mentre ripartiva, è arrivato un altro capriolo. Era dalla destra della carreggiata e io appena l'ho visto ho fatto un urlo "scassa timpani" che ha fermato il marito e pure il capriolo che mi ha fissata negli occhi fermandosi di botto!

Altro che ultrasuoni!

Cioa Pituffa! Mi chiarisci un particolare? Io pensavo che abitassi in Svizzera, poi mi parli di Alba... di dove sei??!!??!!)) Puzzled

Abito in un paesino delle Langhe albesi in Piemonte.  E' mia figlia che abita a Ginevra!   Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


1 ha scritto:

Ciao a tutte!!! Auguri alla "malatina" di pronta guarigione!

Grazie Pituffa!


1 ha scritto:

[

.... Povera julia.... Ora stai meglio???

Si, grazie, sta andando meglio... ho fatto un brodo con pollo.Dove lavoro gira un virus..... Sad

Julia


1 ha scritto:

Ciao a tutte!!! Auguri alla "malatina" di pronta guarigione!

Oggi c'è nuovamente un bellissimo sole! Ieri, ero andata in un paese vicino e al ritorno, sulla superstrada che porta ad Alba c'era un volpacchiotto indeciso se attraversare la strada o no!  Mio marito si è quasi fermato, poi è arrivato un camion dalla parte della bestiola e per fortuna,  il volpacchiotto ha fatto un veloce dietro-front!

Lo scorso mese, invece ci aveva attraversato la strada un capriolo. Mio marito si era fermato e proprio mentre ripartiva, è arrivato un altro capriolo. Era dalla destra della carreggiata e io appena l'ho visto ho fatto un urlo "scassa timpani" che ha fermato il marito e pure il capriolo che mi ha fissata negli occhi fermandosi di botto!

Altro che ultrasuoni!

Cioa Pituffa! Mi chiarisci un particolare? Io pensavo che abitassi in Svizzera, poi mi parli di Alba... di dove sei??!!??!!)) Puzzled


1 ha scritto:

Ciao a tutte,sono stata un pó male....non potevo neanche pensare a mangiare o cucinare.... Sad Ma oggi sto un pó meglio.

Qui il cielo é grigio come un cielo pieno di neve. Vedremo.

Tanti saluti

Julia

.... Povera julia.... Ora stai meglio???

Magat