Forum chiacchiere & co


24221 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

1 ha scritto:

buongiorno ragazze/i..... Buon sabato.... Buona spesa... Buon sole ( se lo avete)... Buon lavoro... Buona cucina... E BUONAGIORNATA per tutto ciò che farete oggi....

Ciao a te,  ballerina!!!!!!Allora......mi sono vergognosamente appena alzata,tempo grigino.....Adesso colazione e poi na botta di pulizie/riordino casa, poi preparo una ciambella allo yogurt e per pranzo risotto patate e prezzemolo. Carico la lavatrice,faccio i compiti di inglese ( formazione Gelmini obbligatoria grrrrr!!!!) e dopo pranzo mi toccherà andare a correre.....non ho scuse.....non piove neanche......Baci a tutti!!!!!Buon relax!!!!

..... Ciao sorella.... Guarda come ci somigliamo..... Anche io alzata da poco.. Ma non mi vergogno, non rendo conto a nessuno.......colazione preparata dal marito che come prepara lui il latte non lo fa nessuno..... Anche io botta di pulizie... Accensione camino per cuocere due bistecchine x pranzo.... Io non ho compiti di inglese... Ma penso che farò una sessione di ginnastica alla Wii....lavatrice già caricata...e penso di preparare la torta all'arancia che era in prima pagina ieri.... Mi ispira......poi stasera pizza con gli amici e poi un saltino in pista me lo faccio volentieri........bacissimi a tutte......

Magat


1 ha scritto:

buongiorno ragazze/i..... Buon sabato.... Buona spesa... Buon sole ( se lo avete)... Buon lavoro... Buona cucina... E BUONAGIORNATA per tutto ciò che farete oggi....

Ciao a te,  ballerina!!!!!!Allora......mi sono vergognosamente appena alzata,tempo grigino.....Adesso colazione e poi na botta di pulizie/riordino casa, poi preparo una ciambella allo yogurt e per pranzo risotto patate e prezzemolo. Carico la lavatrice,faccio i compiti di inglese ( formazione Gelmini obbligatoria grrrrr!!!!) e dopo pranzo mi toccherà andare a correre.....non ho scuse.....non piove neanche......Baci a tutti!!!!!Buon relax!!!!


buongiorno ragazze/i..... Buon sabato.... Buona spesa... Buon sole ( se lo avete)... Buon lavoro... Buona cucina... E BUONAGIORNATA per tutto ciò che farete oggi....

Magat


1 ha scritto:

Cosa mi sono persa?Allora mi volete mandare dall occultista per chiederlo un vestito, giusto?Siete davvero pazzi! Bigsmile

Diventerete ancora piu pazzi se vi dico che non abito troppo lontano da dove fanno i Bimby???Li fanno a Wuppertal. Lunedi chiamo li per annunciare la visita dell nostro gruppo. :D :D :D

 

Julia

..... Allora Julia.... É necessario mettere un po d'ordine.......... OCULISTA é il medico che cura gli occhi e si dice fare la VISITA OCULISTICA....L'OCCULTISTA é chi si occupa di OCCULTO che sarebbe spiriti,fantasmi, messe nere ..... E stupidate simili....... 

Magat


1 ha scritto:

Cosa mi sono persa?Allora mi volete mandare dall occultista per chiederlo un vestito, giusto?Siete davvero pazzi! Bigsmile

Diventerete ancora piu pazzi se vi dico che non abito troppo lontano da dove fanno i Bimby???Li fanno a Wuppertal. Lunedi chiamo li per annunciare la visita dell nostro gruppo. :D :D :D

 

Julia

Evvai Julia!!!!!Andiamo a vedere come li fanno sti Bimby!!!!


Cosa mi sono persa?Allora mi volete mandare dall occultista per chiederlo un vestito, giusto?Siete davvero pazzi! Bigsmile

Diventerete ancora piu pazzi se vi dico che non abito troppo lontano da dove fanno i Bimby???Li fanno a Wuppertal. Lunedi chiamo li per annunciare la visita dell nostro gruppo. :D :D :D

 

Julia


1 ha scritto:

.....Per lasciare post su questo forum non è necessario essere pazzi.....ma aiuta molto!!!!!....Caro team Bimby,mi sento di dire che oltre ad aver fatto un acquisto di cui sono ben felice,ad aver stupito la famiglia con piatti che non mi sarei manco sognata ho trovato degli amici proprio meravigliosi,con i quali farei volentieri un bel brindisi......Pensateci ad organizzare un bel raduno tutti gli anni(come fanno i Salesiani)! Potrete esporre nella vostra bacheca foto di gruppo "clienti 2014".......magari  un fotomontaggio....noi a cavalcioni sulla spatola.......o intrappolati nel cestello........che sbuchiamo dal boccale.....riemergendo dalla fonduta.....

... concordo.... AnChe se.... " riemergendo Dalla fonduta"...... Fa un po senso..!!!!!! Puzzled

Magat


.....Per lasciare post su questo forum non è necessario essere pazzi.....ma aiuta molto!!!!!....Caro team Bimby,mi sento di dire che oltre ad aver fatto un acquisto di cui sono ben felice,ad aver stupito la famiglia con piatti che non mi sarei manco sognata ho trovato degli amici proprio meravigliosi,con i quali farei volentieri un bel brindisi......Pensateci ad organizzare un bel raduno tutti gli anni(come fanno i Salesiani)! Potrete esporre nella vostra bacheca foto di gruppo "clienti 2014".......magari  un fotomontaggio....noi a cavalcioni sulla spatola.......o intrappolati nel cestello........che sbuchiamo dal boccale.....riemergendo dalla fonduta.....


1 ha scritto:

Bigsmile

Ah ah ah ah!!!!!siete......siamo una banda di matti!!!!!!Facciamo una gita tutti insieme là. ....dove producono i Bimby?????Ci facciamo ospitare dal team!Insomma....una specie di.....pellegrinaggio......

ahahah.... Un pellegrinaggio...???... Vuoi vedere che i Malati guariranno miracolosamente..???... Per prima io... Chissà che la mia testa pazza non rinsavisca...... Poi scriverò un libro sui BIMBY che lacrimano.... Mi inviterà la Durso in trasmissione.... Diventerò famosa e voi potrete dire..... IO....QUELLA PAZZA LA CONOSCEVO.... MA NON ERA PERICOLOSA.... SOLO UN PO TOCCA..!!!! Bigsmile ....

Magat


1 ha scritto:

Bigsmile

Ah ah ah ah!!!!!siete......siamo una banda di matti!!!!!!Facciamo una gita tutti insieme là. ....dove producono i Bimby?????Ci facciamo ospitare dal team!Insomma....una specie di.....pellegrinaggio......

Bella questa idea! Possiamo organizzare una sorta di raduno con famiglie a seguito che ne dite? Bigsmile

Erminia


Bigsmile

Ah ah ah ah!!!!!siete......siamo una banda di matti!!!!!!Facciamo una gita tutti insieme là. ....dove producono i Bimby?????Ci facciamo ospitare dal team!Insomma....una specie di.....pellegrinaggio......


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Meno male che l´occultista non parla l´italiano Bigsmile

Erminia, tu non lo sapevi ma io vivo in Germania. Mi sono permessa di "mettermi" fra di voi!

Julia si dice "oculista" e non "occultista". L'occultista è un'altra cosa.

.... Questa volta io.... Non c'entro.....,!!!!!!!!

Ahahahahahah!!!!!! Sei troppo forte Maurizia! Julia abiti in Germania, dove esattamente? Tanti anni fa sono stata a Stoccarda ospite a casa di una parente e ho girato un bel po. Ho visitato qualche paesino della Foresta Nera........semplicemente incantevole!

Erminia


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Meno male che l´occultista non parla l´italiano Bigsmile

Erminia, tu non lo sapevi ma io vivo in Germania. Mi sono permessa di "mettermi" fra di voi!

Julia si dice "oculista" e non "occultista". L'occultista è un'altra cosa.

.... Questa volta io.... Non c'entro.....,!!!!!!!!

Magat


1 ha scritto:

Meno male che l´occultista non parla l´italiano Bigsmile

Erminia, tu non lo sapevi ma io vivo in Germania. Mi sono permessa di "mettermi" fra di voi!

Julia si dice "oculista" e non "occultista". L'occultista è un'altra cosa.

Erminia


Love Love Love


1 ha scritto:

No Magat....io non sono padrona di niente! Sono contenta che mi avete accolta (?) cosi gentili!

..... Personalmente... Sono onorata della tua e della vostra amicizia.....

Magat


No Magat....io non sono padrona di niente! Sono contenta che mi avete accolta (?) cosi gentili!


1 ha scritto:

Meno male che l´occultista non parla l´italiano Bigsmile

Erminia, tu non lo sapevi ma io vivo in Germania. Mi sono permessa di "mettermi" fra di voi!

..... Julia... Il post l hai fatto tu... Quindi caso mai... Siamo noi ad esserci messe .... Tu sei la padrona di casa.....

Magat


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ciao a tutte, scusate posso.......entrare? Per prima cosa Julia quello che ha fatto tuo figlio si chiama "visita oculistica". Scusami Magat ma tu hai scritto "vestito" (per errore ovviamente) e Julia continua a ripetere "vestito"................ahahahahah!!!! Oggi qui da me (Sicilia) dopo quasi una settimana di tempo primaverile c'è una brutta giornata. Peccato visto che il fine settimana si avvicina speravo di andare un po al mare, pazienza! Oggi ho preparato un bel minestrone fresco, lo adoro e questa sera........non so! Quando uscirò dal lavoro mi inventerò qualcosa......mi data qualche idea o suggerimento? Resto in trepida attesa!

... Ciao Erminia.... Certo che puoi entrare qui c'è posto per tutti....oddio certo ad una tedesca come Julia le do una bella lezione di italiano....... Scusate... Ma il mio cellulare vive di vita propria e fa ciò che vuole....!!!!!.... A volte mette accenti dove non ci sono... E mette parole che io non ho digitato.....!!!! Bigsmile .....

Maurizia, scusami se mi sono permessa ma te lo immagini Julia che arriva dall'oculistia e dice:  devo fare un "vestito" e l'oculista risponde: Signora, ha sbagliato! Deve andare dalla sarta! Ahahahahahahah! Rido alle mie battute........che tristezza!

.che tristezza!

.... No... No .... Hai ragione... Poi magari le dice al dottore.... GUARDI CHE LEI SI SBAGLIA.....ME L HA DETTO UNA ITALIANA.....!!!!!!..... Che vi serva da monito.... Non prendetemi MAI sul serio...... ;)

Magat


Meno male che l´occultista non parla l´italiano Bigsmile

Erminia, tu non lo sapevi ma io vivo in Germania. Mi sono permessa di "mettermi" fra di voi!


1 ha scritto:

Ah....Magat.....che figura mi fai fare!  Bigsmile Wink Love

Ma la patente accompagnata con 17 anni - mi pare che c´é anche in Italia...

 

 

Julia

non mi sembra... i miei figli l hanno presa a 18 anni... A meno che non sia una nuova legge che non so......

Magat


Ah....Magat.....che figura mi fai fare!  Bigsmile Wink Love

Ma la patente accompagnata con 17 anni - mi pare che c´é anche in Italia...

 

 

Julia


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ciao a tutte, scusate posso.......entrare? Per prima cosa Julia quello che ha fatto tuo figlio si chiama "visita oculistica". Scusami Magat ma tu hai scritto "vestito" (per errore ovviamente) e Julia continua a ripetere "vestito"................ahahahahah!!!! Oggi qui da me (Sicilia) dopo quasi una settimana di tempo primaverile c'è una brutta giornata. Peccato visto che il fine settimana si avvicina speravo di andare un po al mare, pazienza! Oggi ho preparato un bel minestrone fresco, lo adoro e questa sera........non so! Quando uscirò dal lavoro mi inventerò qualcosa......mi data qualche idea o suggerimento? Resto in trepida attesa!

... Ciao Erminia.... Certo che puoi entrare qui c'è posto per tutti....oddio certo ad una tedesca come Julia le do una bella lezione di italiano....... Scusate... Ma il mio cellulare vive di vita propria e fa ciò che vuole....!!!!!.... A volte mette accenti dove non ci sono... E mette parole che io non ho digitato.....!!!! Bigsmile .....

Maurizia, scusami se mi sono permessa ma te lo immagini Julia che arriva dall'oculistia e dice:  devo fare un "vestito" e l'oculista risponde: Signora, ha sbagliato! Deve andare dalla sarta! Ahahahahahahah! Rido alle mie battute........che tristezza!

Erminia


Ciao Erminia, certo che puoi entrare! ci fá molto piacere!E grazie per correggere, dico sul serio, voglio anche imparare da voi non solo di cucinare, ma anche di parlare meglio. :).

Qui il pomeriggio é uscito il sole! Ho fatto un pó di pulizie nell giardino.

 

Julia


1 ha scritto:

Ciao a tutte, scusate posso.......entrare? Per prima cosa Julia quello che ha fatto tuo figlio si chiama "visita oculistica". Scusami Magat ma tu hai scritto "vestito" (per errore ovviamente) e Julia continua a ripetere "vestito"................ahahahahah!!!! Oggi qui da me (Sicilia) dopo quasi una settimana di tempo primaverile c'è una brutta giornata. Peccato visto che il fine settimana si avvicina speravo di andare un po al mare, pazienza! Oggi ho preparato un bel minestrone fresco, lo adoro e questa sera........non so! Quando uscirò dal lavoro mi inventerò qualcosa......mi data qualche idea o suggerimento? Resto in trepida attesa!

... Ciao Erminia.... Certo che puoi entrare qui c'è posto per tutti....oddio certo ad una tedesca come Julia le do una bella lezione di italiano....... Scusate... Ma il mio cellulare vive di vita propria e fa ciò che vuole....!!!!!.... A volte mette accenti dove non ci sono... E mette parole che io non ho digitato.....!!!! Bigsmile .....

Magat


1 ha scritto:

Ciao a tutte, scusate posso.......entrare? Per prima cosa Julia quello che ha fatto tuo figlio si chiama "visita oculistica". Scusami Magat ma tu hai scritto "vestito" (per errore ovviamente) e Julia continua a ripetere "vestito"................ahahahahah!!!! Oggi qui da me (Sicilia) dopo quasi una settimana di tempo primaverile c'è una brutta giornata. Peccato visto che il fine settimana si avvicina speravo di andare un po al mare, pazienza! Oggi ho preparato un bel minestrone fresco, lo adoro e questa sera........non so! Quando uscirò dal lavoro mi inventerò qualcosa......mi data qualche idea o suggerimento? Resto in trepida attesa!

Ciao Erminia!Io ho appena comprato tranci di salmone che farò al varoma,con carote e porri nel cestello!!!!


Ciao a tutte, scusate posso.......entrare? Per prima cosa Julia quello che ha fatto tuo figlio si chiama "visita oculistica". Scusami Magat ma tu hai scritto "vestito" (per errore ovviamente) e Julia continua a ripetere "vestito"................ahahahahah!!!! Oggi qui da me (Sicilia) dopo quasi una settimana di tempo primaverile c'è una brutta giornata. Peccato visto che il fine settimana si avvicina speravo di andare un po al mare, pazienza! Oggi ho preparato un bel minestrone fresco, lo adoro e questa sera........non so! Quando uscirò dal lavoro mi inventerò qualcosa......mi data qualche idea o suggerimento? Resto in trepida attesa!

Erminia


1 ha scritto:

1 ha scritto:

.......tutti che cucinano.......Nessuno ha pietà  per una povera maestra affamata e con il frigo vuoto??????Chi mi invita a pranzo?????Corro a comprare le  materie prime e oggi mi metterò all'opera!!!

...... Dai... Se passi di qua ti ospito io....il pane é ancora caldo....

Guarda.....ho già  messo il tovagliolo pizzicato nella dolcevita.....!!!!! Arrivo!!!!!


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ciao a tutte, mi inserisco anch'io nelle vostre chiacchiere...

I miei bimbi sono piccoli (la prima 7 anni, poi 4e mezzo il secondo e a routa l'ultima di 2 e mezzo), lavoro e ho un marito, quindi anch'io all'amante non ci posso proprio pensare.. L'unico "uomo" che è entrato in casa mia dopo il matrimonio è stato GUSTAVO... il mio unico vero amico e aiuto ..... in cucina! Così infatti chiamiamo il nostro bimby!

Ieri sera ho preparato il polpettone al tonno, questa mattina - freddo - l'ho tagliato e questa sero lo scaldo e ce lo pappiamo! Speriamo sia venuto buono!

Qui (alto Piemonte) piove e in montagna finalmente arriva la neve!

Gustavo! !!!!Piemonte anch'io!!!!!Vicino a Bra.Tu di dove???

Sono di Ornavasso (VB). Lì il tempo com'è?

Qui pioviggina e c'è  nebbia....Tempo da nanna sul divano col gatto sulla pancia......


1 ha scritto:

Magat, il tempo che ho è quello che è:

mi sono solo portata avanti ieri sera per la cena di questa sera... Tongue

Senno' chi lo trovava il tempo x fare tutto questa sera?

... Scusa... Naturalmente scherzavo...

Magat


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ciao a tutte, mi inserisco anch'io nelle vostre chiacchiere...

I miei bimbi sono piccoli (la prima 7 anni, poi 4e mezzo il secondo e a routa l'ultima di 2 e mezzo), lavoro e ho un marito, quindi anch'io all'amante non ci posso proprio pensare.. L'unico "uomo" che è entrato in casa mia dopo il matrimonio è stato GUSTAVO... il mio unico vero amico e aiuto ..... in cucina! Così infatti chiamiamo il nostro bimby!

Ieri sera ho preparato il polpettone al tonno, questa mattina - freddo - l'ho tagliato e questa sero lo scaldo e ce lo pappiamo! Speriamo sia venuto buono!

Qui (alto Piemonte) piove e in montagna finalmente arriva la neve!

Gustavo! !!!!Piemonte anch'io!!!!!Vicino a Bra.Tu di dove???

Sono di Ornavasso (VB). Lì il tempo com'è?


Magat, il tempo che ho è quello che è:

mi sono solo portata avanti ieri sera per la cena di questa sera... Tongue

Senno' chi lo trovava il tempo x fare tutto questa sera?


1 ha scritto:

.......tutti che cucinano.......Nessuno ha pietà  per una povera maestra affamata e con il frigo vuoto??????Chi mi invita a pranzo?????Corro a comprare le  materie prime e oggi mi metterò all'opera!!!

...... Dai... Se passi di qua ti ospito io....il pane é ancora caldo....

Magat


1 ha scritto:

Ciao a tutte, mi inserisco anch'io nelle vostre chiacchiere...

I miei bimbi sono piccoli (la prima 7 anni, poi 4e mezzo il secondo e a routa l'ultima di 2 e mezzo), lavoro e ho un marito, quindi anch'io all'amante non ci posso proprio pensare.. L'unico "uomo" che è entrato in casa mia dopo il matrimonio è stato GUSTAVO... il mio unico vero amico e aiuto ..... in cucina! Così infatti chiamiamo il nostro bimby!

Ieri sera ho preparato il polpettone al tonno, questa mattina - freddo - l'ho tagliato e questa sero lo scaldo e ce lo pappiamo! Speriamo sia venuto buono!

Qui (alto Piemonte) piove e in montagna finalmente arriva la neve!

Gustavo! !!!!Piemonte anch'io!!!!!Vicino a Bra.Tu di dove???


.......tutti che cucinano.......Nessuno ha pietà  per una povera maestra affamata e con il frigo vuoto??????Chi mi invita a pranzo?????Corro a comprare le  materie prime e oggi mi metterò all'opera!!!


1 ha scritto:

Si, ho gia guardato, proveró sicuramente. Ma oggi faccio pasta e ceci.

buooooooona.... Io l ho fatta ieri...!!!!

Magat


Si, ho gia guardato, proveró sicuramente. Ma oggi faccio pasta e ceci.


1 ha scritto:

Ah...ed io pensavo acqua pazza forse era vino.... Smile

noooooo.... Cerca la ricetta e provala se ti ispira....

Magat


Ah...ed io pensavo acqua pazza forse era vino.... Smile


1 ha scritto:

...all acqua pazza....come si fa?

la ricetta é pubblicata... Cerca SPIGOLA A S'ACQUA MACCA....  naturalmente puoi fare il pesce che preferisci... Orata..spigola..cappone...é semplice buonissima e dietetica... Il che non guasta mai.....

Magat


...all acqua pazza....come si fa?


1 ha scritto:

buongiorno.... giornata molto pesante al lavoro.... per fortuna è venerdì....

adoro il polpettone di tonno..... solo che, al rompi padre e. al rompi figlio non piace molto... quindi lo faccio di rado... oggi faccio i calamari ripieni... 

buon venerdi  Love

.... Io moscardini piccanti con piselli.... Ma a me non piacciono...x me orata a S'ACQUA MACCA...... ( all acqua pazza...)....

Magat


buongiorno.... giornata molto pesante al lavoro.... per fortuna è venerdì....

adoro il polpettone di tonno..... solo che, al rompi padre e. al rompi figlio non piace molto... quindi lo faccio di rado... oggi faccio i calamari ripieni... 

buon venerdi  Love

Antonella


1 ha scritto:

 

.... Lo spettacolo sarà a febbraio... Oggi ho le prove..... Ma non ve lo farò vedere..... Bigsmile ..... Ci tengo alla mia dignità...... Bigsmile .... Bigsmile .....preferisco mi conosciate così... Come una donna seria...!!!!!!

Vabene, ti lasciamo la tua dignitá. Smile Ma un giorno....... Bigsmile

Polpettone all tonno, non lo conoscevo. ho dato un´occiata alle ricette. ci proveró, bello anche per mia figlia che da un anno non mangia piu la carne.


1 ha scritto:

Ciao Gustavo e Fiorina, benvenute!

Magat, da noi si puo fare la patente a 17 anni ma si deve guidare accompagnato fino a 18 anni. Ho gia paura, non mi piace se non ho il controllo  Crazy .  Questa vestita la  potevamo fare dall ottico.

Gustavo, io ho 3 bambini e un marito meraviglioso, me lo tengo stretto! ci voleva tanto per trovarlo Love .

Magat lo spattacolo lo vorrei vedere, ma stasera devo lavorare. Un´altra volta Wink .

 

.... Lo spettacolo sarà a febbraio... Oggi ho le prove..... Ma non ve lo farò vedere..... Bigsmile ..... Ci tengo alla mia dignità...... Bigsmile .... Bigsmile .....preferisco mi conosciate così... Come una donna seria...!!!!!!

Magat


Ciao Gustavo e Fiorina, benvenute!

Magat, da noi si puo fare la patente a 17 anni ma si deve guidare accompagnato fino a 18 anni. Ho gia paura, non mi piace se non ho il controllo  Crazy .  Questa vestita la  potevamo fare dall ottico.

Gustavo, io ho 3 bambini e un marito meraviglioso, me lo tengo stretto! ci voleva tanto per trovarlo Love .

Magat lo spattacolo lo vorrei vedere, ma stasera devo lavorare. Un´altra volta Wink .

 


1 ha scritto:

Ciao a tutte, mi inserisco anch'io nelle vostre chiacchiere...

I miei bimbi sono piccoli (la prima 7 anni, poi 4e mezzo il secondo e a routa l'ultima di 2 e mezzo), lavoro e ho un marito, quindi anch'io all'amante non ci posso proprio pensare.. L'unico "uomo" che è entrato in casa mia dopo il matrimonio è stato GUSTAVO... il mio unico vero amico e aiuto ..... in cucina! Così infatti chiamiamo il nostro bimby!

Ieri sera ho preparato il polpettone al tonno, questa mattina - freddo - l'ho tagliato e questa sero lo scaldo e ce lo pappiamo! Speriamo sia venuto buono!

Qui (alto Piemonte) piove e in montagna finalmente arriva la neve!

.... Ciao Gustavo.... Ma due giorni x mangiare un polpettone.....????.... Ieri l hai fatto...stamattina l hai tagliato... E stasera lo mangi....??????...... Ahahahah.... Avete poca fame in famiglia...!!!!!.... Bigsmile ...... Benvenuta tra noi....

Magat


Ciao a tutte, mi inserisco anch'io nelle vostre chiacchiere...

I miei bimbi sono piccoli (la prima 7 anni, poi 4e mezzo il secondo e a routa l'ultima di 2 e mezzo), lavoro e ho un marito, quindi anch'io all'amante non ci posso proprio pensare.. L'unico "uomo" che è entrato in casa mia dopo il matrimonio è stato GUSTAVO... il mio unico vero amico e aiuto ..... in cucina! Così infatti chiamiamo il nostro bimby!

Ieri sera ho preparato il polpettone al tonno, questa mattina - freddo - l'ho tagliato e questa sero lo scaldo e ce lo pappiamo! Speriamo sia venuto buono!

Qui (alto Piemonte) piove e in montagna finalmente arriva la neve!


Ciaoooo

spatzle buonissimi...io li faccio spesso

prova a fare quelli del forum con la zucca conditi come descritto i 5  min sono pronti e sono buonissimi

come sono venuti i tuoi???

 


1 ha scritto:

Farro con zucchine e funghi- devo provarlo anchio ungiorno!

io oggo pomeriggio sono andata con mio figlio grande a fare il test degli occhi (come si dice?) perché lui vuole fare la patente. Fá 17 anni ad aprile....

... Ciao bella... Il test agli occhi si dice..... Vestita oculistica....( L oculista é il medico degli occhi ).... Da voi la patente si prende a 17 anni...???

Magat