Forum Contest: INSAPORITORI


Edited by: Team Bimby il 02-09-2019 14:10

47 risposte | Ultimo messaggio

Grazie ancora Team! Smile

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


Complimenti a tutte le partecipanti e in particolare alla vincitrice, brava Katia!!!!!! Lol

Recu75


complimenti alla vincitrice e a tutte, le ricette sono fantastiche tutte da provare!

Donatella Corn


Bravissima Katia Party

Il cibo trova sempre coloro che amano cucinare! (cit.Ratatouille)


Complimenti a Katia Smile Bravissima Smile

Ma ci tengo a dirvi che avete postato bellissime ricette... quando ho visto il contest ero un pò titubante.. invece mi avete stupito .. grandi idee che comincierò ad elaborare.

Antonella


Wowwww grazie di cuore Team! Libro apprezzatissimo e utilissimo per me che adoro i risotti! Love

Grazie a tutte, concordo con ciò che è stato scritto da chi mi ha preceduto, complimenti a tutte perchè questo contest ha arricchito il ricettario di tante belle ricette. Bravissime tutte... Smile

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


Complimenti Katia e brave tutte!!!

" Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui tu non sai nulla. Sii gentile, sempre".


Complimenti Katia, concordo con le altre, da questo contest son venute fuori belle ricette interessanti

Antonella


Bravissima Katia! E complimenti a tutte per l'originalità di queste ricette preziose.

Mixingbowl closed forever


Brava Katia_ e brave tutte! queste ricette secondo me sono preziosissime! Party

grazie team!


Complimenti Katia


Brava Katia!!! Complimenti!!!

Robia68


Complimenti Katia Wink

BebaBimby Wink


Complimeti a katia

ma complimenti

a tutte per le belle idee Smile

Rosablu71


Complimenti alla vincitrice.questo contest mi è piaciuto molto e il ricettario si è arricchito di ricettine interessanti e utili...da tenere sempre a portata di...bimby Bigsmile

ammila


complimentiiiiiiiiiii


Complimenti Katia! Party

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Complimenti Katia!!

Ele 👩🏻‍🍳💚


Complimentissimi Katia ! Bigsmile Party

Maria Pia


Buon pomeriggio a tutti,

prima di svelarvi chi si è aggiudicato il nostro omaggio ci sembra doveroso dedicare un pensiero ad ognuno di voi perchè questa volta ci avete stupiti più che mai, e vi assicuriamo che scegliere una ricetta sola non è stato per niente facile.

fairysab, MariaPia66, Katia_ e Giaele sono state bravissime, pubblicando addirittura 2 ricette a testa, completamente diverse l'una dall'altra e dimostrandoci di avere davvero tanta fantasia Smile

Robia68 è stata davvero molto originale con il suo "Sale aromatizzato ai funghi porcini", un'idea creativa e interessante!

Gemma_2181 ci ha colpito con le sue "Zollette di zucchero aromatizzato", un'idea innovativa (e molto dolce Smile )

ValeTinozza ha dato un pizzico di creatività a questo contest con il suo "Sale aromattizzato agli aromi", adatto a 10,100, 1000 preparazioni, sempre utile!

Ammila ci ha fatto venire voglia di pizza con il suo "Insaporitore" Wink

Patrizia Pita ci ha portato un po' di mare con il suo "Insaporitore per pesce" (ma siamo sicuri che sia ottimo anche su altre ricette Smile )

Rosablu71 è stata forse la più innovativa di tutte con il suo "Sale di sedano", ottimo per chi cerca di ridurre al minimo l'utilizzo del sale in cucina

bebabimby ha avuto davvero un'idea utilissima per tutte quelle persone che prediligono gli "aromi naturali" nei loro dolci fatti in casa

e infine occhidimandorla che sul photofinish ci ha proposto la sua interessantissima ricetta dell'"Aroma di capperi".

Quindi davvero, bravissime tutte! E ora rullo di tamburi... Il contest di gennaio vede protagonista Katia_ con i suoi "Cubetti di ghiaccio aromatizzati"!

Una ricetta semplice all'apparenza ma che in realtà racchiude una grande creatività Smile

Katia_ si aggiudica il libro Risotti!

Di nuovo complimenti a tutte, e a prestissimo con il prossimo contest!

Un caro saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

in extremis ci sono anch'io

non capisco ho messo soltanto uno smile e vengono fuori tutte quelle scritte....

Antonella


in extremis ci sono anch'io

Antonella



Grazie del chiarimento.

Debora.

BebaBimby Wink


1 ha scritto:

i miei pc di lavoro sono sempre aggiornati e tempo fa voi per un problema mi avevate fornito una lista per aggiornare i browser. il problema sta che alcune volte si presentano dei problemi, poi passato qualche giorno questi si risolvono da soli ma ne appaiono altri, poi si ripresentano di nuovo. In poche parole il sito non mi funziona perfettamente tutti i giorni.

Debora

Buongiorno Debora,

I nostri tecnici lavorano costantemente per migliorare il funzionamento del sito ed è per questo che i problemi che hai "si risolvono da soli". In questo caso specifico però abbiamo verificato, e abbiamo notato che la sua ricetta è stata inserita tra le sue bozze il 04 Gennaio, ed è quella la data che fa fede.

Quindi è corretto che non la veda nel box Ultime Ricette presente nella homepage del sito, perchè nonostante l'abbia pubblicata il 18 gennaio, è in realtà la data di creazione (nel suo caso il 4 gennaio) quella che il sistema tiene in considerazione. Attualmente invece la sua ricetta è nella quarta pagina della sezione "post recenti" del sito.

Speriamo di essere riusciti a spiegarci bene e ad aver chiarito i suoi dubbi Smile

Buona giornata

Team Bimby


i miei pc di lavoro sono sempre aggiornati e tempo fa voi per un problema mi avevate fornito una lista per aggiornare i browser. il problema sta che alcune volte si presentano dei problemi, poi passato qualche giorno questi si risolvono da soli ma ne appaiono altri, poi si ripresentano di nuovo. In poche parole il sito non mi funziona perfettamente tutti i giorni.

Debora

BebaBimby Wink


Buon pomeriggio Julia,

Grazie per il tuo feedback Wink noi continuiamo a vederla in terza pagina, potete dirci con cosa state navigando (smartphone, tablet o pc) e con che browser?

E se invece fate una ricerca la vedete?

Scusate le domande ma stiamo cercando di capire insieme a voi quale potrebbe essere il problema

Team Bimby


1 ha scritto:

Quote:
bebabimby[/i] ha scritto:

Buongiorno Team, ho notato che quando ho pubblicato la ricetta io non l'ho mai vista in homepage nella sezione ultime ricette. Alcune utenti dicono di vederla in quella sezione, ma io no. Volevo togliermi il dubbio sul perché.

Grazie mille,

BebaBimby

Buon pomeriggio BebaBimby,

Attualmente noi vediamo la tua ricetta nella terza pagina dei post recenti, ti risulta?

Un caro saluto

Team Bimby

Neanche io la vedo tra le ultime ricette.......

Julia


1 ha scritto:

Buongiorno Team, ho notato che quando ho pubblicato la ricetta io non l'ho mai vista in homepage nella sezione ultime ricette. Alcune utenti dicono di vederla in quella sezione, ma io no. Volevo togliermi il dubbio sul perché.

Grazie mille,

BebaBimby

Buon pomeriggio BebaBimby,

Attualmente noi vediamo la tua ricetta nella terza pagina dei post recenti, ti risulta?

Un caro saluto

Team Bimby


Buongiorno Team, ho notato che quando ho pubblicato la ricetta io non l'ho mai vista in homepage nella sezione ultime ricette. Alcune utenti dicono di vederla in quella sezione, ma io no. Volevo togliermi il dubbio sul perché.

Grazie mille,

BebaBimby

BebaBimby Wink


Fantastico, proprio quello che cercavo in questi giorni!!!!! Love


Notiamo con gioia che questo contest vi sta piacendo molto Smile

Avete già caricato un sacco di ricette molto interessanti e particolari, siete bravissimi come al solito!

Ricordiamo a chi volesse partecipare che avete tempo fino a lunedì prossimo (23 gennaio) per inserire le vostre ricette Smile

Un caro saluto e buoni insaporitori a tutti

Team Bimby


Complimenti a tutte per le ricette! Bigsmile


Il cibo trova sempre coloro che amano cucinare! (cit.Ratatouille)




Buongiorno bebabimby,

Avevamo inizialmente pensato al salato, ma seguendo il suo spunto direi, perchè no? Vanno benissimo anche gli insaporitori per i dolci Smile

Come al solito, l'ingrediente speciale siete voi e le vostre idee!

Un caro saluto

Team Bimby


Buongiorno per insaporitori intendete solo per salati o anche per dolci?

Grazie.

BebaBimby Wink


Bel contest team Tongue

ammila


Buon pomeriggio a tutti!

Eccoci pronti con un nuovo contest: siamo tutti reduci da pranzi e cene delle feste appena passate, quindi per questa volta lasciamo da parte i piatti completi e le ricette di primi, secondi e dolci vari e ci concentriamo su qualcosa di più piccolo e poco visibile ma essenziale a dare sapore alle vostre creazioni in cucina.

Avete indovinato? Parliamo degli insaporitori, ovvero il dado e le sue varianti, i sali aromatici con spezie, erbe e ciò che la fantasia vi suggerisce, il gomasio e tutto quello che serve a condire i vostri manicaretti.

Siamo sicuri che saprete stupirci anche questa volta Smile

Avete tempo fino al 23 gennaio e, come sempre, inserite le parole "contest insaporitori" nel titolo.

Nel frattempo ecco qualche ricetta da cui prendere spunto:

http://www.ricettario-bimby.it/ricette-base-ricette/sale-aromatico-di-provenza/whdmr7ir-4c33e-521384-cfcd2-wx9r2fbw

http://www.ricettario-bimby.it/salse-sughi-condimenti-creme-spalmabili-e-confetture-ricette/dado-vegetale-granuloso/vqgh1sb4-2293b-471038-cfcd2-aj2acls5

http://www.ricettario-bimby.it/salse-sughi-condimenti-creme-spalmabili-e-confetture-ricette/olio-aromatizzato-al-rosmarino-e-al-basilico/imhcmayf-ae395-241973-cfcd2-3i3g6hvy

Buona fortuna a tutti!

Team Bimby