Ti trovi qui:
3
4
Ingredienti
4 persona/persone
Totani e patate
- 500 grammi totani puliti
- 2 patate medie
- 300 grammi pomodori pelati
- 40 grammi vino bianco secco
- 1 spicchi aglio
- prezzemolo fresco
- 20 grammi olive nere, facoltativo
- 40 grammi olio extravergine di oliva
- sale quanto basta
- peperoncino, facoltativo
-
6
50min
Preparazione 50minCottura nel forno/Cottura -
7
facile
Preparazione -
8
-
Ricetta per
Bimby ® TM 6
-
5
Preparazione della ricetta
- Sbucciate le patate tagliatele a cubetti e tenete da parte, tagliate anche i totani ad anelli lasciando interi i ciuffi e tenete da parte. Inserite nel boccale le foglie del prezzemolo e tritate 3Sec/Vel8 Trasferite in una ciotola e tenete da parte. Inserite nel boccale l'aglio e tritate 3sec/Vel8. Raccogliete sul fondo aggiungete l'olio e i totali e insaporite 3Min/100°C/VelSpatola
. Aggiungete il vino e sfumate 3Min/Varoma/Vel1
senza misurino. Versate il contenuto del boccale in una ciotola, posizionate il coprilame e inserite nel boccale, il totani insaporiti, le patate a cubetti, le olive, i pelati leggermente schiacciati e un pizzico di sale, mescolate e azionate Cottura lenta 50Min/98°C. A fine cottura, impiattate, aggiungendo il prezzemolo tritato tenuto da parte.
10
Accessori che ti serviranno
-
Misurino
acquista
11
Consiglio
Per un piatto speziato aggiungete un peperoncino piccante
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
Aggiungi un commento