Ingredienti
- 150 gr di farina
- 50 gr di burro morbido
- 1 uovo
- 50 gr di parmigiano
- olive verdi denocciolate
Accessori che ti serviranno
-
Spatola -
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
Mettere nel
"coperchio chiuso" il permigiano 5 sec vel 7. Aggiungere tutti gli altri ingredienti 15 sec vel 6. Stendere l'impasto non troppo sottile (circa 1/2 cm) e tagliare le stelle di tre misure diverse, sistemarle nella teglia e cuocere 15 min a 180°.Quando sono tiepide, ma non fredde del tutto altrimenti si rompono, infilzarle a scala con uno stecchino alternandole ad un' oliva.
N.B. Ricetta tratta da un corso bimby "Menù di Natale", un grazie alla fantastica presentatrice!!!
Modello di Bimby ®
-
Ricetta perBimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
l'HO SALVATA PER PROPORLA ALLA FESTA COMPLEANNO DI MIO FIGLIO. SI PUò SOSTITUIRE OLIVA CON ALTRO? TIPO CUBETTO P.COTTO O MEGLIO UNA VERDURA?
grazie per averli provati!!!!Appena fatti!!!Buonissimi anche con il burro di soia!
carinissimeeeeeeee.li devo fare SUBITO.BRAVISSIMA
Ciao ho fatto la tua ricetta.....sono venute bene...solo che però io aggiungerei un pò più di permigiano.....per dargli un sapore più deciso.....inoltre ho messo del sesamo sopra ogni stellina, e devo dire che ci stava molto bene.
Grazie per aver condiviso con noi la tua ricetta.
grazie per averle provateBellissima ricettina!Le ho fatte a forma di fiore e sono venute buonissime
ok, terrò presente il tuo consiglio e ti farò sapere. Intanto grazie!
sicuramente le ho testate l'unica cosa e che le devi comporre subito xchè se lo fai il giorno dopo si rompono (io quelle avanzate le ho mangiate anche dopo 2 gg ed erano come appena fatte!)