 
                                            
                                    - Bimby ® TM 5
Ingredienti
- 70 grammi Formaggio emmental
- 2/3 cucchiai farina tipo 0
- 100 grammi latte
- 300 grammi pollo, Senza pelle e tagliato a dadini
- 20 grammi olio EVA
- 1/2 dado, Per brodo di pollo o vegetale
Accessori che ti serviranno
- 
                        
                         Spatola Spatola
- 
                        
                         Boccale Completo TM6 Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
- In un piatto infarinate il pollo - Mettere il latte e il formaggio tagliato a pezzi nel  "coperchio chiuso"   30 sec 6 vel trasferire il composto latte formaggio in una ciotola e mettere da parte "coperchio chiuso"   30 sec 6 vel trasferire il composto latte formaggio in una ciotola e mettere da parte- Senza lavare il  "coperchio chiuso"  mettere l olio d oliva a scaldare 3min/120°/vel "coperchio chiuso"  mettere l olio d oliva a scaldare 3min/120°/vel "velocità soft" "velocità soft"- unire il pollo infarinato e il dado insaporire 3min/120°/  "antiorario" vel "antiorario" vel "velocità soft" "velocità soft"- Mescolare il pollo con la spatola e insaporire ancora 2min/120°/  "antiorario" vel "antiorario" vel "velocità soft"    aggiungere il composto al formaggio e cuocere per 6min/100°/ "velocità soft"    aggiungere il composto al formaggio e cuocere per 6min/100°/ "antiorario"  vel "antiorario"  vel "velocità soft"   servire caldo "velocità soft"   servire caldo
- Descrivi le fasi di preparazione della tua ricetta 
Consiglio
Per il tm 21 portare i gradi a VAROMA lasciando gli stessi minuti
Modello di Bimby ®
- 
                     Ricetta per Ricetta perBimby ® TM 5Se utilizzi il Misurino Bimby® TM6 con il tuo Bimby® TM5:
 Per cuocere o sobbollire a temperature maggiori o ugualia a 95°C, utilizzare sempre il cestello invece del misurino TM6, in quanto il misurino TM6 si fissa perfettamente al coperchio. Il cestello, invece, si appoggia liberamente sulla parte superiore, è permeabile al vapore e previene anche gli schizzi di cibo dal boccale. E' una misura semplice ma necessaria che difficilmente influirà sulla resa in cottura, prevenendo il verificarsi di eventuali fuoriuscite.Tenere presente che il boccale del modello TM5 ha una capienza superiore rispetto al TM31 (capacità di 2,2 litri invece di 2,0 litri del TM 31). Per motivi di sicurezza le ricette per Bimby TM5 non possono essere realizzate con un Bimby TM31 senza adeguare le quantità. Rischio di ustioni a causa di schizzi di liquidi caldi: Non superare la capacità massima e rispettare le tacche del livello di riempimento del boccale!
 
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
 
                                     
                     
                     
                                     
                         
                         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
        
Commenti
Buono! Grazie.
Non preoccuparti! Sbagliando si impara!
Scusatemi ancora...io l ho messa per quelle persone come.me che non hanno la rivista...scusatemi veramente...non sapevo che non potessi...non so come si cancella altrimenti lo avrei gia fatto!
Come ti è stato fatto notare qualche messaggio fa questa ricetta è uguale a questa pubblicata tempo fa qui nel ricettario e ripubblicata sul giornale
http://www.ricettario-bimby.it/ricette/bocconcini-di-pollo-al-latte-e-formaggio/836664
si differisce solo perchè è adattata al TM5 ma appunto potevi inserire una variante
Ciao! Più che altro la ricetta è stata presa dalla community come specificato a pagina 54 ed è già stata pubblicata in passato dall'utente debora_m ma non preoccuparti che si può sbagliare soprattutto se sei nuova! Anzi...benvenuta!
 ma non preoccuparti che si può sbagliare soprattutto se sei nuova! Anzi...benvenuta! 
... Ciao e benvenuta.... Visto che sei nuova ti invito a leggere le regole e nettiquette..... Ma tranquilla non hai violato nessuna regola.... Le regole ci chiedono comunque ricette nuove... Con foto originali... E di accertarci prima che la stessa non sua già presente .. Se la nuova dovesse avere qualche piccola variante sarebbe meglio scriverlo tra i commenti della ricetta già pubblicata ... Comunque ti invito alla lettura che fa sempre bene...Siii...non si puo mettere?!?!sono nuova non ci capisco niente....non ti dico per mettere la ricetta un film ho fatto!!
Ma questa ricetta è su Noi,voi, Bimby di questi mesi.