Ti trovi qui:
3
4
Ingredienti
3 persona/persone
Rotolo di frittata agli spinaci con salmone e mozzarella - Contest aperitivo
- 3 uova
- 20 grammo formaggio grattugiato
- 1 pizzico sale
- 100 grammo Spinaci lessati e strizzati
- 1 confezione salmone al naturale sgocciolato
- 5 fetta mozzarella tagliata sottile
- 600 grammo acqua
-
6
1h 10min
Preparazione 40minCottura nel forno/Cottura -
7
facile
Preparazione -
8
-
Ricetta per
Bimby ® TM 6
-
Ricetta per
Bimby ® TM 5
Tenere presente che il boccale del modello TM5 ha una capienza superiore rispetto al TM31 (capacità di 2,2 litri invece di 2,0 litri del TM 31). Per motivi di sicurezza le ricette per Bimby TM5 non possono essere realizzate con un Bimby TM31 senza adeguare le quantità. Rischio di ustioni a causa di schizzi di liquidi caldi: Non superare la capacità massima e rispettare le tacche del livello di riempimento del boccale! -
Ricetta per
Bimby ® TM 31
-
-
9Aperitivi Antipasti Piatti principali Party e feste Buffet e cene in piedi Vacanze Compleanno Festa di compleanno per bambini Picnic Primavera Estate Autunno Inverno San Valentino Pasqua Festa della Mamma Natale Capodanno Festa del papà Festa dei nonni Ricette facili Ricette sane Ricette veloci Ricette creative Ricette economiche Brunch Pranzo Cena Fuoripasto Ricette per single Ricette per due Piatti a base di pesce Piatti a base di uova (es.soufflé, frittate) Ricette dietetiche Cottura a vapore Cottura a vapore con Varoma
5
Preparazione della ricetta
- Mettete nel boccale le uova, il formaggio grattugiato e il sale e frullate 20 secondi, velocità 4.
Aggiungete gli spinaci e frullate 20 secondi, velocità 4. - Foderate il vassoio del Varoma con un foglio di carta forno bagnato e strizzato.
Trasferite il composto sul vassoio del Varoma e chiudete con il coperchio.
Mettete nel boccale l'acqua posizionate il Varoma e cuocete 30 minuti, varoma, velocità 2.
Togliete con attenzione il recipiente del varoma e trasferite la frittata con la carta forno su un tagliere. - Sistemate sopra la frittata il salmone sgocciolato e la mozzarella a fettine.
Con l'aiuto della carta forno arrotolate la frittata a caramella.
Sistemate nuovamente il rotolo avvolto nella carta forno sul recipiente del varoma. Posizionate sopra il coperchio e lasciate riposare 5 minuti. Il caldo dell'acqua ancora calda nel boccale farà sciogliere la mozzarella.
Togliete la carta forno, tagliate a fettine e servite.
10
Accessori che ti serviranno
-
Varoma
acquista -
Carta per varoma
acquista -
Spatola
acquista -
Misurino
acquista -
Boccale Completo TM6
acquista
11
Consiglio
Potete servirlo sia come antipasto che come piatto unico accompagnato da riso basmati.Io ho farcito con salmone e mozzarella, ma potete tranquillamente usare l'affettato che più preferite, come ad esempio prosciutto cotto/crudo, bresaola, salame ecc.
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
Aggiungi un commento