Salta al contenuto principale

Forum tempi consegna bimby

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
Maric740 wrote:

Ragazze a me è' arrivato.. ma senza alcuna chiamata. Sono tornata a casa ed era chiuso in portineria. Recuperato la mattina dopo. Avevo chiesto via mail al servizio clienti di essere avvisata perché fuori casa tutto il giorno e non mi hanno mai nemmeno risposto. Il team Bimby qui sul forum invece è sempre stato cordiale e disponibile. 

Quando l'hai ordinato???

 


Il 29 dicembre.


lorybon wrote:

uffa!,questa e' la quinta settimana e, neanche emessa la bolla?????

Anche a me... Quinta settimana e tutto tace... 

 


Maric740 wrote:

Il 29 dicembre.

Anche io il 29 dicembre!!! Ma quando hai chiamato al numero verde ti hanno detto se era in fase di spedizione!? O se avevano emesso la bolla!?

 


Per me domani sono sette settimane dall'ordine e non è ancora neppure stata emessa la bolla di consegna! Sono veramente arrabbiata!!!!!


Hai già scritto al Team? Mi sembra veramente, ma veramente strano...


Io mi sto veramente innervosendo; ordin effettuato il 19/12 e ancora niente. Poi leggo che chi ha fatto l'ordine il 29/12 lo ha ricevuto. Ma che serietà è questa?


Maric740 wrote:

Hai già scritto al Team? Mi sembra veramente, ma veramente strano...

Si, ho scritto al team e telefonato al n. verde. Continuano a dirmi che ci sono state le feste di Natale e a darmi versioni contrastanti riguardo a quando bisogna far partire il conteggio delle 4/6 settimane. All'inizio mi dicevano dall'ordine (fatto il 18 dicembre) e poi hanno cambiato versione e mi hanno cominciato a dire che si contano dall'inserimento dell'ordine (il 7 gennaio). Ora ho contattato la mia incaricata che mi ha detto che questa attesa non è normale...

 

 


annya1976 wrote:

Io mi sto veramente innervosendo; ordin effettuato il 19/12 e ancora niente. Poi leggo che chi ha fatto l'ordine il 29/12 lo ha ricevuto. Ma che serietà è questa?

Condivido assolutamente! Sembra che facciano gli invii tirando la monetina!

 

 


Anche io ho chiamato stamani e mi hanno detto che l Ordine era partito il 21 gennaio e che fino alla fine di febbraio non ricevevo niente perché ci vogliono dalle 4 alle 6 settimane comunque un giorno prima della consegna dovrebbe chiamare il corriere. Comunque troppi giorni passano dalla consegna non pensavo ci volesse così tanto


Si anche secondo me lanciano la monetina...

Io posso capire che se c'è il corriere che deve andare, che nè so, nelle Marche e c'è qualcuno che lo ha ordinato dopo ma essendo nel giro del corriere magari ci prendono dentro per fare un giro unico... ma cavoli... da chi lo ha ordinato prima di natale e non lo ha ancora ricevuto e alcuni che lo hanno acquistato verso il 10 gennaio già ce l'ha... mi sembra esagerato... 3-4 giorni di differenza capisco ma no 20giorni... Non esiste!! Questa NON è serietà... 

E senza contare il fatto che quando si chiama sembra sia già sotto casa, che come metti giù il telefono ti suonano il campanello... e invece non arriva maiii! Xke a me è un pezzo che mi dicono la settimana prossima... sarà già 3 settimane...

Oltre a farmi aspettare 2mesi x riceverlo mi prendono anche in giro? No?? Be! Io mi sento preso in giro! ..non so voi...


Mi hanno detto che la bolla era stata emessa il 7 gennaio ed erano in attesa del pick up del corriere. Questo a due settimane circa dall'ordine. Quindi in sostanza a me è andata di lusso....

Una mia amica lo ha ordinato lo stesso giorno ed è ancora in attesa.

 


È arrivato!!!!! grazie team! Siete stati gentilissimi e impeccabili! Ora potrò farvi il mio dolce di compleanno, mi avete resa felicissima  tmrc_emoticons.love


Menomale, ogni tanto una buona notizia! Quando avevi fatto l'ordine tu?


Il 19 gennaio, devo essere sincera a me la rappresentante mi aveva detto che stavano arrivando in 2 massimo 3 settimane. Probabilmente veramente le settimane di natale non le contano. O forse sono stati così gentili da farmi un regalo di compleanno. 


Ah cmq il corriere non ha telefonato,  non so dirvi però se non mi avesse trovata se poi mi avrebbe chiamata 


ZoeElo wrote:

Il 19 gennaio, devo essere sincera a me la rappresentante mi aveva detto che stavano arrivando in 2 massimo 3 settimane. Probabilmente veramente le settimane di natale non le contano. O forse sono stati così gentili da farmi un regalo di compleanno. 

zoe ma quindi hai firmato il contratto il 19 gennaio e ti è arrivato oppure ho capito male?


Ciao a tutti finalmente oggi è arrivato il mio bimby ordine fatto 19/12 inserito il 7/01. Tempi rispettati.  Provincia di Ravenna.  tmrc_emoticons.wink


Si. La rappresentante lo registrò subito. Dopo due giorni avevano già accettato il finanziamento. Provincia di Bari. 


Io ho fatto l'ordine il 2 gennaio, ma l'hanno caricato il 7 gennaio.. ancora non mi è arrivato nulla.. ho chiamato la settimana scorsa e non era neppure stato preso in carica dal corriere.... :O sono di Cesena.....

quando arriverà il mio bimby?? mi sembra assurdo che qualcuno che ha fatto l'ordine dopo di noi lo abbia già ricevuto... ma non vanno in ordine di data per la consegna??????


annya1976 wrote:

Io mi sto veramente innervosendo; ordin effettuato il 19/12 e ancora niente. Poi leggo che chi ha fatto l'ordine il 29/12 lo ha ricevuto. Ma che serietà è questa?

Buon pomeriggio annya1976,

abbiamo risposto al suo messaggio privato.

Un saluto

Team Bimby


Alice_cesena wrote:

Io ho fatto l'ordine il 2 gennaio, ma l'hanno caricato il 7 gennaio.. ancora non mi è arrivato nulla.. ho chiamato la settimana scorsa e non era neppure stato preso in carica dal corriere.... :O sono di Cesena.....

quando arriverà il mio bimby?? mi sembra assurdo che qualcuno che ha fatto l'ordine dopo di noi lo abbia già ricevuto... ma non vanno in ordine di data per la consegna??????

dai secondo me tra un po' arriva anche a te, avranno smaltito le festività


Eowyn wrote:
Maric740 wrote:

Hai già scritto al Team? Mi sembra veramente, ma veramente strano...

Si, ho scritto al team e telefonato al n. verde. Continuano a dirmi che ci sono state le feste di Natale e a darmi versioni contrastanti riguardo a quando bisogna far partire il conteggio delle 4/6 settimane. All'inizio mi dicevano dall'ordine (fatto il 18 dicembre) e poi hanno cambiato versione e mi hanno cominciato a dire che si contano dall'inserimento dell'ordine (il 7 gennaio). Ora ho contattato la mia incaricata che mi ha detto che questa attesa non è normale...

 

 

 

Buon pomeriggio Eowyn,

siamo spiacenti che lei abbia ricevuto delle informazioni discordanti, ma come potrà leggere su questo forum, abbiamo sempre detto che l’attesa parte dalla data di inserimento dell’ordine. È per questo motivo che, per poter fornire maggiori dettagli sui tempi di attesa, chiediamo sempre il numero d’ordine: per poter verificare quando è stato inserito.

Come le abbiamo già scritto in privato, noi del Team Bimby possiamo supportarla per quel che ci è possibile, ma il canale corretto è il nostro Customer Care e per questo la invitiamo nuovamente ad inviare una mail a consegne@contempora.it

Un salutoTeam Bimby


Team Bimby wrote:
Eowyn wrote:
Maric740 wrote:

Hai già scritto al Team? Mi sembra veramente, ma veramente strano...

Si, ho scritto al team e telefonato al n. verde. Continuano a dirmi che ci sono state le feste di Natale e a darmi versioni contrastanti riguardo a quando bisogna far partire il conteggio delle 4/6 settimane. All'inizio mi dicevano dall'ordine (fatto il 18 dicembre) e poi hanno cambiato versione e mi hanno cominciato a dire che si contano dall'inserimento dell'ordine (il 7 gennaio). Ora ho contattato la mia incaricata che mi ha detto che questa attesa non è normale...

 

 

 

Buon pomeriggio Eowyn,

siamo spiacenti che lei abbia ricevuto delle informazioni discordanti, ma come potrà leggere su questo forum, abbiamo sempre detto che l’attesa parte dalla data di inserimento dell’ordine. È per questo motivo che, per poter fornire maggiori dettagli sui tempi di attesa, chiediamo sempre il numero d’ordine: per poter verificare quando è stato inserito.

Come le abbiamo già scritto in privato, noi del Team Bimby possiamo supportarla per quel che ci è possibile, ma il canale corretto è il nostro Customer Care e per questo la invitiamo nuovamente ad inviare una mail a consegne@contempora.it

Un salutoTeam Bimby

Ok Team ma la domanda è : come mai per un ordine inserito il 07 gennaio non c'è ancora nulla in consegna,  mentre per un altro inserito il 19 gennaio si. È questo che ci chiediamo tutti.... È evidente che c'è qualcosa che non va. Vorremmo una risposta sul perché.... 

 

 

 


Alice_cesena wrote:

Io ho fatto l'ordine il 2 gennaio, ma l'hanno caricato il 7 gennaio.. ancora non mi è arrivato nulla.. ho chiamato la settimana scorsa e non era neppure stato preso in carica dal corriere.... :O sono di Cesena.....

quando arriverà il mio bimby?? mi sembra assurdo che qualcuno che ha fatto l'ordine dopo di noi lo abbia già ricevuto... ma non vanno in ordine di data per la consegna??????

 

Buon pomeriggio Alice_cesena,

se lei ha già verificato che il suo ordine è stato inserito il 7/01, da questa data potranno trascorrere dalle 4 alle 6 settimane di attesa.

Se, trascorso questo lasso di tempo, non lo avrà ricevuto, ci ricontatti, inviandoci in privato il suo numero d’ordine così potremo fare una verifica.

Un saluto

Team Bimby


La vostra risposta non fa una piega..

ma quello che mi chiedo è: come mai un'ordine del 19 Gennaio è già stato consegnato e un'ordine del 7 gennaio non è ancora nemmeno stato preso in carico dal corriere?? Come mai tutta questa discordanza di informazioni???? a chi dite che viene consegnato in 4/6 settimane dall'ordine e chi invece dopo un paio di settimane ce l'ha già....

 


Ok Team ma la domanda è : come mai per un ordine inserito il 07 gennaio non c'è ancora nulla in consegna, mentre per un altro inserito il 19 gennaio si. È questo che ci chiediamo tutti.... È evidente che c'è qualcosa che non va. Vorremmo una risposta sul perché....


Ordine effettuato il 18 dicembre ho appena telefonato al n. Verde e la bolla di consegna non risulta neppure emessa. Mi hanno detto che ci vorranno ancora 10 giorni.

Quando ho chiesto come mai gente che ha effettuato l'ordine a gennaio ha già ricevuto il bimby mi hanno risposto che hanno avuto problemi con gli inserimenti degli ordini dopo le feste di Natale per cui quelli di dicembre sono rimasti bloccati E intanto continuano ad evadere gli ordini di gennaio. 

Quindi chi come me ha avuto la sfortuna di fare l'ordine a dicembre non solo è stato penalizzato dalle vacanze di Natale ma ora viene ulteriormente penalizzato perché evadono prima gli ordini di gennaio...

Sono allibita! 

 


Tutto questo è veramente assurdo  tmrc_emoticons.aw

posso capire un po di ritardo per ordini che hanno bisogno dell'approvazione 

del finanziamento ma per ordini il cui pagamento è in contanti? Bisogna semplicemente 

imballare il bimby e darlo ad un corriere motorizzato che può consgenarlo il 24/48 ore

Come normalmente accade per ordini fatti  on-line


ho effettuato l'ordine il 2/1 è stato registrato il 7/1 e ad oggi non è stata emessa nessuna bolla almeno questo è ciò che ho appreso dal ridicolo numero verde e lo ribadisco RIDICOLO , ogni volta c'è una risposta diversa e non sempre arriva la mail di "chiusura pratica" perchè effettivamente non tutti gli operatori sono "operativi".Anzi il piu delle volte sono infastiditi dalle chiamate , forse non sanno che i clienti

( e loro dall'altro lato della linea sono lì proprio perchè ci sono i clienti altrimenti non avrebbero nessun tipo di lavoro)

come nel mio caso hanno gia versato un acconto e non si ritrovano ancora niente nemmeno una data.

peccato che l'ho acquistato per lo svezzamento di mia figlia e che quando arriverà probabilmente la piccina mangerà già le bistecche. Servizio post-contratto veramente inefficente strano che per venderlo è stato tutto molto immediato e facile .

sono delusa e stanca di aspettare ed essere presa in giro visto che persone che lo hanno ordinato dopo di me già lo stanno usando .

altro che monetina tmrc_emoticons.flat  


ho effettuato l'ordine il 2/1 è stato registrato il 7/1 e ad oggi non è stata emessa nessuna bolla almeno questo è ciò che ho appreso dal ridicolo numero verde e lo ribadisco RIDICOLO , ogni volta c'è una risposta diversa e non sempre arriva la mail di "chiusura pratica" perchè effettivamente non tutti gli operatori sono "operativi".Anzi il piu delle volte sono infastiditi dalle chiamate , forse non sanno che i clienti

( e loro dall'altro lato della linea sono lì proprio perchè ci sono i clienti altrimenti non avrebbero nessun tipo di lavoro)

come nel mio caso hanno gia versato un acconto e non si ritrovano ancora niente nemmeno una data.

peccato che l'ho acquistato per lo svezzamento di mia figlia e che quando arriverà probabilmente la piccina mangerà già le bistecche. Servizio post-contratto veramente inefficente strano che per venderlo è stato tutto molto immediato e facile .

sono delusa e stanca di aspettare ed essere presa in giro visto che persone che lo hanno ordinato dopo di me già lo stanno usando .

altro che monetina tmrc_emoticons.flat  


DLP83 wrote:

Ok Team ma la domanda è : come mai per un ordine inserito il 07 gennaio non c'è ancora nulla in consegna, mentre per un altro inserito il 19 gennaio si. È questo che ci chiediamo tutti.... È evidente che c'è qualcosa che non va. Vorremmo una risposta sul perché....

 

TEAM E' POSSIBILE AVERE UNA RISPOSTA??

- HO CONTATTATO LA MIA INCARICATA CHE NON NE SA NULLA E MI HA RISPOSTO "CONTATTA IL NUMERO VERDE";

- HO CONTATTATO IL NUMERO VERDE IL QUALE MI HA DETTO CHE NEMMENO E' STATA EMESSA LA BOLLA;

- IL TEAM NON RISPONDE.

A questo punto invito tutti a non scrivere qui ma farlo nelle opportune sedi (ad esempio ad altroconsumo oppure all'associazione consumatori), cosi' qualcosa si muovera' davvero, se no non cambiera' mai nulla.....con il tam tam pubblicitario negativo la societa' sicuramente si muovera'.....finche' ci lamentiamo solo tra noi e le vendite vanno avanti i risultati saranno di totale menefreghismo.


sinceramente mi aspettavo più professionita'

da un azienda tanto decantata per i suoi anni di lavoro

al servizio dei clienti! E mi chiedo ancora come mai è stato così 

facile , presente ed insistente il servizio di presentazione e vendita 

ed è così carente un servizio di consegna.

non tralasciando certo la somma considerevole spesa


Non é normale... Dico solo che non è niente normale in questa vicenda... Notizie discordati..... Bimby che non arriva e come unica giustificazione? I ritardi dovuti alle prenotazioni di Natale!! Ma daiiiiiiiiii poteva slittare di una settimana la consegna ma certo non di più!!!! Siamo al 4 febbraio, Bimby ordinato a fine dicembre e qui s parla di "scuse per i ritardi Dovuti al Natale"? 

MA CI RENDIAMO CONTO CHE IL BIMBY COSTA 1300€??? 

Mi spiace.. All'inizio ho tentant di giustificare i tempi... Ma se adesso ad ogni chiamata al numero verde devo sentirne una nuova... Protesto anche io!!!!


DLP83]</p><p>[quote=DLP83 wrote:

Ok Team ma la domanda è : come mai per un ordine inserito il 07 gennaio non c'è ancora nulla in consegna, mentre per un altro inserito il 19 gennaio si. È questo che ci chiediamo tutti.... È evidente che c'è qualcosa che non va. Vorremmo una risposta 

 

TEAM E' POSSIBILE AVERE UNA RISPOSTA??

- HO CONTATTATO LA MIA INCARICATA CHE NON NE SA NULLA E MI HA RISPOSTO "CONTATTA IL NUMERO VERDE";

- HO CONTATTATO IL NUMERO VERDE IL QUALE MI HA DETTO CHE NEMMENO E' STATA EMESSA LA BOLLA;

- IL TEAM NON RISPONDE.

A questo punto invito tutti a non scrivere qui ma farlo nelle opportune sedi (ad esempio ad altroconsumo oppure all'associazione consumatori), cosi' qualcosa si muovera' davvero, se no non cambiera' mai nulla.....con il tam tam pubblicitario negativo la societa' sicuramente si muovera'.....finche' ci lamentiamo solo tra noi e le vendite vanno avanti i risultati saranno di totale menefreghismo.

sono completamente d'accordo! 


DLP83 wrote:
DLP83 wrote:

Ok Team ma la domanda è : come mai per un ordine inserito il 07 gennaio non c'è ancora nulla in consegna, mentre per un altro inserito il 19 gennaio si. È questo che ci chiediamo tutti.... È evidente che c'è qualcosa che non va. Vorremmo una risposta sul perché....

 

TEAM E' POSSIBILE AVERE UNA RISPOSTA??

- HO CONTATTATO LA MIA INCARICATA CHE NON NE SA NULLA E MI HA RISPOSTO "CONTATTA IL NUMERO VERDE";

- HO CONTATTATO IL NUMERO VERDE IL QUALE MI HA DETTO CHE NEMMENO E' STATA EMESSA LA BOLLA;

- IL TEAM NON RISPONDE.

A questo punto invito tutti a non scrivere qui ma farlo nelle opportune sedi (ad esempio ad altroconsumo oppure all'associazione consumatori), cosi' qualcosa si muovera' davvero, se no non cambiera' mai nulla.....con il tam tam pubblicitario negativo la societa' sicuramente si muovera'.....finche' ci lamentiamo solo tra noi e le vendite vanno avanti i risultati saranno di totale menefreghismo.

mi associo anche io, probabilmente bisogna muoversi in altre direzioni

 

 


DLP83 wrote:
DLP83 wrote:

Ok Team ma la domanda è : come mai per un ordine inserito il 07 gennaio non c'è ancora nulla in consegna, mentre per un altro inserito il 19 gennaio si. È questo che ci chiediamo tutti.... È evidente che c'è qualcosa che non va. Vorremmo una risposta sul perché....

 

TEAM E' POSSIBILE AVERE UNA RISPOSTA??

- HO CONTATTATO LA MIA INCARICATA CHE NON NE SA NULLA E MI HA RISPOSTO "CONTATTA IL NUMERO VERDE";

- HO CONTATTATO IL NUMERO VERDE IL QUALE MI HA DETTO CHE NEMMENO E' STATA EMESSA LA BOLLA;

- IL TEAM NON RISPONDE.

A questo punto invito tutti a non scrivere qui ma farlo nelle opportune sedi (ad esempio ad altroconsumo oppure all'associazione consumatori), cosi' qualcosa si muovera' davvero, se no non cambiera' mai nulla.....con il tam tam pubblicitario negativo la societa' sicuramente si muovera'.....finche' ci lamentiamo solo tra noi e le vendite vanno avanti i risultati saranno di totale menefreghismo.

mi associo anche io, probabilmente bisogna muoversi in altre direzioni

 

 


Ciao!! anche io sono di cesena e ho effettuato l'ordine il 24/12... ancora niente e non mi sanno dire quando arriverà!!


Le mie 6 settimane sono scadute il 2 febbraio... Ho scritto un messaggio privato al Team con il numero d'ordine, come suggerito qui sul forum; Al numero verde mi hanno detto che prima di metà febbraio non arriva... e... come già scritto nel post precedente di verificare le condizioni per il recesso...

Il fatto che ci sia stata una settimana o due (non ho ben capito) di chiusura dell'azienda, nulla rileva a mio parere rispetto ai tempi di consegna previsti dal contratto... 

Sinceramente non voglio rinunciare al Bimby...

Vi aggiorno...... Buona giornata a tutti!


Ultimo aggiornamento: ho chiamato in tarda mattina il numero verde per sapere della mia consegna.. mi hanno detto che il corriere lo sta prendendo in carica e dovrebbe essere in consegna la prox settimana... sarà vero? ce la faremo??

Peggio di un parto.... tmrc_emoticons.puzzled

 


Il mio ordine è datato 19/12 e proprio ieri mattina mi hanno detto la stessa identica cosa. ormai non sono piu' credibili al numero verde.


tmrc_emoticons.sad


Penso che il numero verde sia tipo risponditore 

automatico umanizzato rispondono in base alla data 

Dell ordine dicono sempre che bisogna aspettare 4/6 settimane 

me che non possono far altro


Buongiorno a tutte!

sono disperata!

ho fatto l'ordine con l'incaricata il 10.12.15 versando un piccolo anticipo, il saldo a consegna avvenuta.

ad oggi ancora nessuna traccia del mio bimby, l'incaricata dice che sta continuando a sollecitare ma la mia zona è complicata da servire perchè ci sono poche consegne e il corriere tende a posticipare.  tmrc_emoticons.sad abito in provincia di mantova non mi sembra di abitare in un posto sperduto sui monti o in qualche isola. tanto triste io! secondo voi è possibile?


Scusami... io abito in provincia di cremona quindi non siamo molto distanti.. il mio ordine è partito il 14 mi pare (non ricordo la data esatta) eppure mi è arrivato la scorsa settimana!


Whoop85 wrote:

Buongiorno a tutte!

sono disperata!

ho fatto l'ordine con l'incaricata il 10.12.15 versando un piccolo anticipo, il saldo a consegna avvenuta.

ad oggi ancora nessuna traccia del mio bimby, l'incaricata dice che sta continuando a sollecitare ma la mia zona è complicata da servire perchè ci sono poche consegne e il corriere tende a posticipare.  tmrc_emoticons.sad abito in provincia di mantova non mi sembra di abitare in un posto sperduto sui monti o in qualche isola. tanto triste io! secondo voi è possibile?

anch'io abito in provincia di mantova! tmrc_emoticons.aw probabilmente ci arriverà insieme!


Ma non ci voglio credere! Non è che un corriere puo' decidere dove e quando: DEVE consegnare punto e basta.


Anche io sono di Cesena ed ho ordinato il 24/12, mi hanno detto che la bolla è stata emessa ma che non è stato ancora preso in carico dal corriere... spreriamo ci arrivi davvero la prossima settimana!!

 

 

Alice_cesena wrote:

Ultimo aggiornamento: ho chiamato in tarda mattina il numero verde per sapere della mia consegna.. mi hanno detto che il corriere lo sta prendendo in carica e dovrebbe essere in consegna la prox settimana... sarà vero? ce la faremo??

Peggio di un parto.... tmrc_emoticons.puzzled

 


Tutto tace, nessuno risponde alle tue giustissime osservazioni.


Ed è ancora più inquietante