Salta al contenuto principale

Forum tempi consegna bimby

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
chiara17 wrote:

ciao anche il mio bianco e anonimo

posso chiderti quando l hai ordinato?


ciao ordinato 10/12 dicembre email arrivata il 13/01 gennaio e consegnato il 22/1 gennaio


Ordinato a fine dicembre. Ho chiamato oggi è mi hanno detto di chiamare venerdì... Mi hanno spiegato che devono passare 4/6 settimane per la spedizione, da quando viene inserito l'ordine... Perciò nel mio caso l'ordine è stato inserito il 7 gennaio appena hanno ripreso le attività. Da quella data passano 4/6 settimane per affidarlo al corriere e poi da quando lo affidano a loro, dipende dal corriere... Possono essere 3 giorno fino a non si sa quando... E loro non sanno nemmeno come si chiama il corriere! C'è un po di disorganizzazione a dire la verità... Perché comunque sarebbe stato più giusto avere dei codici di tracciabilità per seguire da casa i movimenti in modo tale che anche se il corriere non avvisa, una persona si può pure organizzare per ritirarlo!!


Scusami ma cosa c'era scritto nella tua email xche io ho ricevuto una che mi diceva chiusura pratica ma nn capisco cosa vuol dire


Ary83 wrote:

Scusami ma cosa c'era scritto nella tua email xche io ho ricevuto una che mi diceva chiusura pratica ma nn capisco cosa vuol dire

ANCHE IO HO RICEVUTO LA MAIL IL 10/01 MA DEL MIO BIMBY NEMMENO L'OMBRA... LA MIA DIMOSTRATRICE DICE CHE DALLA MAIL VIENE POI AFFIDATO AL CORRIERE..MA AD OGGI MI HANNO DETTO CHE LO RICEVERO' A META' FEBBRAIO...COSA CHE NON INTENDO ACCETTARE. MI HANNO DETTO A FINE GENNAIO E LO "VOGLIO" A FINE GENNAIO!!! NON SONO PER NIENTE PROFESSIONALI


Mafaldina76 wrote:

Ciao , io ho fatto ordine il17 dicembre è ancora nulla . Sapete se la mail arriva quando viene consegnato al corriere ??

@Mafaldina76, le abbiamo risposto in un altro topic

@ALELAB abbiamo ricevuto e risposto al suo messaggio privato

@elenar75 bene! siamo felici che il suo Bimby sia arrivato tmrc_emoticons.smile

@Marica740 abbiamo risposto al messaggio privato

@zakko ottimo! siamo felici che sia arrivato tmrc_emoticons.smile

 


Ciao, io ho fatto l'ordine il 12 dicembre, ma non ho ancora ricevuto la mail ne il bimby.

Qualcuno potrebbe aiutarmi e verificare a che punto è la spedizione?

Grazie in anticipo.

 

Team Bimby wrote:
Mafaldina76 wrote:

Ciao , io ho fatto ordine il17 dicembre è ancora nulla . Sapete se la mail arriva quando viene consegnato al corriere ??

@Mafaldina76, le abbiamo risposto in un altro topic

@ALELAB abbiamo ricevuto e risposto al suo messaggio privato

@elenar75 bene! siamo felici che il suo Bimby sia arrivato tmrc_emoticons.smile

@Marica740 abbiamo risposto al messaggio privato

@zakko ottimo! siamo felici che sia arrivato tmrc_emoticons.smile

 


Luby1810 wrote:

Ciao, io ho fatto l'ordine il 12 dicembre, ma non ho ancora ricevuto la mail ne il bimby.

Qualcuno potrebbe aiutarmi e verificare a che punto è la spedizione?

Grazie in anticipo.

 

Team Bimby wrote:
Mafaldina76 wrote:

Ciao , io ho fatto ordine il17 dicembre è ancora nulla . Sapete se la mail arriva quando viene consegnato al corriere ??

@Mafaldina76, le abbiamo risposto in un altro topic

@ALELAB abbiamo ricevuto e risposto al suo messaggio privato

@elenar75 bene! siamo felici che il suo Bimby sia arrivato tmrc_emoticons.smile

@Marica740 abbiamo risposto al messaggio privato

@zakko ottimo! siamo felici che sia arrivato tmrc_emoticons.smile

 

devi inviare un mess privato al team con i tuoi dati e numero d'ordine...ti risponderanno di sicuro al più presto..


ciao a tutti ho fatto la dimostrazione del bimby il 19 dicembre. l'incaricata mi aveva detto che la consegna sarebbe stata dopo le feste. il 20 gennaio ho contattato l'incaricata per chiedere informazioni la quale, mi ha comunicato, che il bimby è in possesso del corriere e che devo aspettare che mi contatti. possibile che passa tutto questo tempo? perchè i corrieri non chiamano? la ritengo una cosa assurda e poco corretta. posso ritirarmi dall'ordine e chiedere indietro il rimborso dell'acconto? oltre tutto non ho neanche fatto la finanziaria....

qualcuno può aiutarmi?

grazie 


Idem stessa identica situazione. ...sinceramente ci sto pensando anch'io! !


Anche io ordinato il 19 dicembre e ogni volta che chiamo mi viene detta una data diversa. Oggi mi hanno detto metà febbraio. Mi sembra veramente esagerato.


annya1976 wrote:

Anche io ordinato il 19 dicembre e ogni volta che chiamo mi viene detta una data diversa. Oggi mi hanno detto metà febbraio. Mi sembra veramente esagerato.

Ragazze e ragazzi io non so come andrà a finire il mio caso però per ora posso solo dirvi che io mi sto ritrovando nei tempi che mi sono stati detti... La rappresentante mi aveva detto che le festività natalizie non sono da includere nelle 4/6 settimane infatti stamane chiamando mi hanno detto che devo cominciare a contare dal 7 gennaio... Giorno in cui hanno ripreso le attività... Ovvio è che avendo molte ordinazioni stanno andando un po' a rilento... Però mi hanno detto che stanno cercando di spedire in base alle prenotazioni... Non voglio giustificare nessuno però io anche se ho ordinato a fine dicembre, rientro nelle 4/6 settimane perché devo fare riferimento a quando hanno inserito il mio ordine cioè il 7 gennaio.

 


Ok quello che dici tu puo essere vero xro come mi spieghi il fatto che chi ha comprato dopo a gennaio ha gia il bimby e noi no.... posso capire una settimana nn viene considerata x le feste xro....


Coraggio sei a fine attesa: io ho ricevuto la mail di cui tu parli e, da quello che ho capito, significa che lo hanno consegnato ad un non meglio precisato corriere che si metterà in contatto con te al più presto..

Almeno questo è quello che è successo a me (ordinato il 2 dicembre, mail di cui sopra pochi giorni fa e corriere che mi recapitato il desiderato Bimby questa mattina!) 

So che gli ultimi giorni sono un vero calvario,,ma sono davvero gli ultimi!

Mariacarla


Ary83 wrote:

Ok quello che dici tu puo essere vero xro come mi spieghi il fatto che chi ha comprato dopo a gennaio ha gia il bimby e noi no.... posso capire una settimana nn viene considerata x le feste xro....

esatto. concordo....perche' chi l'ha ordinato il 4 di gennaio ce l ha gia'???!!!!


Si e sono sicura della cosa xche sono persone che conosco!!!


ALEELAB wrote:
Ary83 wrote:

Giusto!! Per nn parlare del corriere che non risponde mai nessuno....

Ok quello che dici tu puo essere vero xro come mi spieghi il fatto che chi ha comprato dopo a gennaio ha gia il bimby e noi no.... posso capire una settimana nn viene considerata x le feste xro....

esatto. concordo....perche' chi l'ha ordinato il 4 di gennaio ce l ha gia'???!!!!


Che festività natalizie non siano da includere nelle 6 settimane ma pare un'assurdità! Mi pare ovvio che a Natale sia possibile prevedere un'impennata di ordini, non credo che le loro vacanze di Natale siano un problema che riguarda il cliente di un prodotto che ha la pretesa di rappresentare il top di gamma! E' la prima volta che mi approccio a Worverk, ho effettuato l'ordine del bimby il 18 di dicembre, questa settimana scadranno le famigerate 6 settimane e dell'apparecchio nessuna traccia! Direi che la prima impressione è abbastanza scadente! 

 

AngelicaMt wrote:

 

Ragazze e ragazzi io non so come andrà a finire il mio caso però per ora posso solo dirvi che io mi sto ritrovando nei tempi che mi sono stati detti... La rappresentante mi aveva detto che le festività natalizie non sono da includere nelle 4/6 settimane infatti stamane chiamando mi hanno detto che devo cominciare a contare dal 7 gennaio... Giorno in cui hanno ripreso le attività... Ovvio è che avendo molte ordinazioni stanno andando un po' a rilento... Però mi hanno detto che stanno cercando di spedire in base alle prenotazioni... Non voglio giustificare nessuno però io anche se ho ordinato a fine dicembre, rientro nelle 4/6 settimane perché devo fare riferimento a quando hanno inserito il mio ordine cioè il 7 gennaio.

 


Magat wrote:
Luby1810 wrote:

Ciao, io ho fatto l'ordine il 12 dicembre, ma non ho ancora ricevuto la mail ne il bimby.

Qualcuno potrebbe aiutarmi e verificare a che punto è la spedizione?

Grazie in anticipo.

 

Team Bimby wrote:
Mafaldina76 wrote:

Ciao , io ho fatto ordine il17 dicembre è ancora nulla . Sapete se la mail arriva quando viene consegnato al corriere ??

@Mafaldina76, le abbiamo risposto in un altro topic

@ALELAB abbiamo ricevuto e risposto al suo messaggio privato

@elenar75 bene! siamo felici che il suo Bimby sia arrivato tmrc_emoticons.smile

@Marica740 abbiamo risposto al messaggio privato

@zakko ottimo! siamo felici che sia arrivato tmrc_emoticons.smile

 

devi inviare un mess privato al team con i tuoi dati e numero d'ordine...ti risponderanno di sicuro al più presto..

 

 

Grazie Magat, ho seguito il tuo consiglio e il team bimby mi ha risposto che hanno emesso la bolla di consegna, quindi dovrei riceverlo entro pochi giorni. Speriamo!


Luby1810 wrote:
Magat wrote:
Luby1810 wrote:

Ciao, io ho fatto l'ordine il 12 dicembre, ma non ho ancora ricevuto la mail ne il bimby.

Qualcuno potrebbe aiutarmi e verificare a che punto è la spedizione?

Grazie in anticipo.

 

Team Bimby wrote:
Mafaldina76 wrote:

Ciao , io ho fatto ordine il17 dicembre è ancora nulla . Sapete se la mail arriva quando viene consegnato al corriere ??

@Mafaldina76, le abbiamo risposto in un altro topic

@ALELAB abbiamo ricevuto e risposto al suo messaggio privato

@elenar75 bene! siamo felici che il suo Bimby sia arrivato tmrc_emoticons.smile

@Marica740 abbiamo risposto al messaggio privato

@zakko ottimo! siamo felici che sia arrivato tmrc_emoticons.smile

 

devi inviare un mess privato al team con i tuoi dati e numero d'ordine...ti risponderanno di sicuro al più presto..

 

 

Grazie Magat, ho seguito il tuo consiglio e il team bimby mi ha risposto che hanno emesso la bolla di consegna, quindi dovrei riceverlo entro pochi giorni. Speriamo!

Ordinato quando?

 


Eowyn wrote:

Che festività natalizie non siano da includere nelle 6 settimane ma pare un'assurdità! Mi pare ovvio che a Natale sia possibile prevedere un'impennata di ordini, non credo che le loro vacanze di Natale siano un problema che riguarda il cliente di un prodotto che ha la pretesa di rappresentare il top di gamma! E' la prima volta che mi approccio a Worverk, ho effettuato l'ordine del bimby il 18 di dicembre, questa settimana scadranno le famigerate 6 settimane e dell'apparecchio nessuna traccia! Direi che la prima impressione è abbastanza scadente! 

 

AngelicaMt wrote:

 

Ragazze e ragazzi io non so come andrà a finire il mio caso però per ora posso solo dirvi che io mi sto ritrovando nei tempi che mi sono stati detti... La rappresentante mi aveva detto che le festività natalizie non sono da includere nelle 4/6 settimane infatti stamane chiamando mi hanno detto che devo cominciare a contare dal 7 gennaio... Giorno in cui hanno ripreso le attività... Ovvio è che avendo molte ordinazioni stanno andando un po' a rilento... Però mi hanno detto che stanno cercando di spedire in base alle prenotazioni... Non voglio giustificare nessuno però io anche se ho ordinato a fine dicembre, rientro nelle 4/6 settimane perché devo fare riferimento a quando hanno inserito il mio ordine cioè il 7 gennaio.

 

Purtroppo sono notizie che mi hanno data dal numero verde. Anche per me prima esperienza e non vedo l'ora di riceverlo.... Però c'è da dire che la rappresentante mi aveva avvisata del fatto che non mi sarebbe arrivato prima dei primi di febbraio. Perciò non posso lamentarmi. So a cosa andavo incontro...

 


AngelicaMt wrote:
Luby1810 wrote:
Magat wrote:
Luby1810 wrote:

Ciao, io ho fatto l'ordine il 12 dicembre, ma non ho ancora ricevuto la mail ne il bimby.

Qualcuno potrebbe aiutarmi e verificare a che punto è la spedizione?

Grazie in anticipo.

 

Team Bimby wrote:
Mafaldina76 wrote:

Ciao , io ho fatto ordine il17 dicembre è ancora nulla . Sapete se la mail arriva quando viene consegnato al corriere ??

@Mafaldina76, le abbiamo risposto in un altro topic

@ALELAB abbiamo ricevuto e risposto al suo messaggio privato

@elenar75 bene! siamo felici che il suo Bimby sia arrivato tmrc_emoticons.smile

@Marica740 abbiamo risposto al messaggio privato

@zakko ottimo! siamo felici che sia arrivato tmrc_emoticons.smile

 

devi inviare un mess privato al team con i tuoi dati e numero d'ordine...ti risponderanno di sicuro al più presto..

 

 

Grazie Magat, ho seguito il tuo consiglio e il team bimby mi ha risposto che hanno emesso la bolla di consegna, quindi dovrei riceverlo entro pochi giorni. Speriamo!

Ordinato quando?

 

 

12 dicembre.

 

 


ramo25 wrote:

ciao a tutti ho fatto la dimostrazione del bimby il 19 dicembre. l'incaricata mi aveva detto che la consegna sarebbe stata dopo le feste. il 20 gennaio ho contattato l'incaricata per chiedere informazioni la quale, mi ha comunicato, che il bimby è in possesso del corriere e che devo aspettare che mi contatti. possibile che passa tutto questo tempo? perchè i corrieri non chiamano? la ritengo una cosa assurda e poco corretta. posso ritirarmi dall'ordine e chiedere indietro il rimborso dell'acconto? oltre tutto non ho neanche fatto la finanziaria....

qualcuno può aiutarmi?

grazie 

 

buongiorno ramo25,

può inviarci per favore, tramite messaggio privato, il numero d'ordine e il nominativo dell'intestatario del contratto? In questo modo approfondiremo la segnalazione.

grazie, a presto

Team Bimby


Ciao a tutti, sono nuovo nella comunity.

Ho acquistato anche io il TM5 il 22 Dicembre. La mia rappresentante diceva che i tempi di consegna si erano notevolmente ridotti rispetto un anno fa, e che le persone che avevano acquistato bimby da lei in ottobre e novembre hanno atteso tre settimane. Mi aveva anche avvertito che con le Ferie in mezzo i tempi sarebbero potuti allungarsi.

La cosa che ODIO e che mi fa imbestialire è che ogni volta che chiamo il numero verde mi dicono che arriva la settimana prossima... e non arriva mai! Se mi dicessero: "porti pazienza le attese sono lunghe lo riceverà a marzo" (per esempio) mi metterei il cuore in pace e aspetterei tranquillo... ma quando mi sento dire che arriva arriva arriva e invece nada, logico che mi innervosisco! Come se volessero tenerci buoni! Pagato ho pagato, tanto vale...


Ciao , ragazze ordine effettuato 17 dicembre ... Oggi è arrivato finalmente


Mafaldina76 wrote:

Ciao , ragazze ordine effettuato 17 dicembre ... Oggi è arrivato finalmente

Ciao...hummm velocissimi....


Luby1810 wrote:
Magat wrote:
Luby1810 wrote:

Ciao, io ho fatto l'ordine il 12 dicembre, ma non ho ancora ricevuto la mail ne il bimby.

Qualcuno potrebbe aiutarmi e verificare a che punto è la spedizione?

Grazie in anticipo.

 

 

devi inviare un mess privato al team con i tuoi dati e numero d'ordine...ti risponderanno di sicuro al più presto..

 

 

Grazie Magat, ho seguito il tuo consiglio e il team bimby mi ha risposto che hanno emesso la bolla di consegna, quindi dovrei riceverlo entro pochi giorni. Speriamo!

 

Ciao, poco fa mi ha telefonato il corriere, domani mi consegnerà il bimby!! tmrc_emoticons.smile

 


sono stati di parola e ieri finalmente è arrivato.

io non ero in casa ma il corriere mi avvisato il gg prima e una mezz'oretta prima mi ha richiamato direttamente l'autista per avvisarmi che sarebbe arrivato entro le 15. Sul furgone mi hanno detto i miei che han ritirato il tutto non c'erano insegne, ma non posso assolutamente lamentarmi perchè sono stati precisi e puntuali.

l'ordine è stato fatto il 14.12


Mmmm.... Non è per niente incoraggiante leggere le vostre esperienze di consegna. Io l'ho prenotato il 19 gennaio per lo svezzamento di mia figlia e la rappresentate mi aveva rassicurata che lo avrei ricevuto  in due settimane altrimenti col cavolo che lo compravo. Spero che arrivi prima che escano i dentini alla bambina. 


 io sono nuova in questo campo...ho fatto l acquisto i primi di gennaio e ancora non ho ricevuto neanche una chiamata ma leggendo i vostri messaggi devo rassegnarmi ad una consegna molto molto lunga... 


DAD.ANNA wrote:

 io sono nuova in questo campo...ho fatto l acquisto i primi di gennaio e ancora non ho ricevuto neanche una chiamata ma leggendo i vostri messaggi devo rassegnarmi ad una consegna molto molto lunga... 

Ti capisco....Ordinato il Bimby il 02 Gennaio....ho chiamato poco fa il numero verde e mi e' stato detto che "NON E' STATA NEMMENO EMESSA LA BOLLA"..... E SIAMO A FINE GENNAIO.

Peccato che mi era stato detto che sarebbe arrivato nel giro di 3 settimane, ovvero tra il 20/21 gennaio....

Se cominciamo in questa maniera...non immagino quali altre sorprese avremo nel corso del tempo...sempre se si andra' avanti....


DLP83 wrote:
DAD.ANNA wrote:

 io sono nuova in questo campo...ho fatto l acquisto i primi di gennaio e ancora non ho ricevuto neanche una chiamata ma leggendo i vostri messaggi devo rassegnarmi ad una consegna molto molto lunga... 

Ti capisco....Ordinato il Bimby il 02 Gennaio....ho chiamato poco fa il numero verde e mi e' stato detto che "NON E' STATA NEMMENO EMESSA LA BOLLA"..... E SIAMO A FINE GENNAIO.

Peccato che mi era stato detto che sarebbe arrivato nel giro di 3 settimane, ovvero tra il 20/21 gennaio....

Se cominciamo in questa maniera...non immagino quali altre sorprese avremo nel corso del tempo...sempre se si andra' avanti....

3 settimane?? a me avevano detto 4/6 settimane e c'è scritto così anche sul sito... 

 


Io ho ordinato il bimby 15 giorni fa e la mia venditrice mi ha detto che sarebbe arrivato con un tempo di 4 settimane però non so se dipende dalla zona io comunque sono di Pisa ma non mi è stato detto  della email. Min devo preoccupare? tmrc_emoticons.sad


Ma che sarebbe questa bolla di consegna? Anche a me hanno detto così però il corriere non ha ancora fatto il pick up...... Non capisco..... 


A me invece la rappresentante mi aveva detto addirittura che erano due settimane..... Che un tempo ci voleva più settimane per la consegna 


se chiami il numero verde per rintracciare ilpacco...ti viene un email in automatico.cosi e' successo a me ieri. Da una parte (numero verde) mi dicono che la bolla non e' stata emessa,quindi non e' in cosegna; dall'altra parte mi arriva un'email (ma proprio istantaneamente) dove e' scritto che la pratica aperta e' stata chiusa e mi ringrazia dell'acquisto.


Ma quindi l'e-mail con oggetto "Chiusura Pratica" che cosa sta ad indicare?


annya1976 wrote:

Ma quindi l'e-mail con oggetto "Chiusura Pratica" che cosa sta ad indicare?

ciao. in teoria vuol dire che hanno spedito....il problema e' che ogni volta che chiami ti dicono sempre una cosa diversa....


annya1976 wrote:

Ma quindi l'e-mail con oggetto "Chiusura Pratica" che cosa sta ad indicare?

Ragazzi io non ho mai ricevuto nessuna email... Mi devo preoccupare???? Io in teoria dovrei riceverlo durante la prossima settimana..... 

 


Ciao a tutti, 

io ho effettuato l'ordine il 18 dicembre,l'ordine è stato inserito il 7 gennaio,  ho gia chiamato il numero verde diverse volte e ho già ricevuto due volte la famosa mail di chiusura pratica, peccato che a ieri non era stata ancora emessa nessuna bolla di consegna. Mi hanno detto che la consegna dovrebbe essere fra la prima e la seconda settimana di febbraio... Armatevi di una pazienza infinita...


annya1976 wrote:

Ma quindi l'e-mail con oggetto "Chiusura Pratica" che cosa sta ad indicare?

assolutamente nulla direi. solo che hanno preso nota che hai chiamato il call center e che considerano di aver risposto in maniera definitiva ed esaustiva alle tue domande.

 

 


proprio cosi. l email va in automatico dopo la chiamata. oggi mi hanno detto che forse faranno la bolla la prossima settimana...


ALEELAB wrote:
annya1976 wrote:

Ma quindi l'e-mail con oggetto "Chiusura Pratica" che cosa sta ad indicare?

ciao. in teoria vuol dire che hanno spedito....il problema e' che ogni volta che chiami ti dicono sempre una cosa diversa....

Ho appena parlato con il numero verde... La mail per CHIUSURA PRATICA  vuol dire che la chiamata fatta al numero verde é stata registrata e di conseguenza hanno registrato la nostra richiesta (sollecito, chiarimenti ecc...).

 


Quindi, se è così,  le altre chiamate che ho fatto non le hanno registrate. Bha!


Io ci capisco sempre meno.... Scrivo al team bimby qui da "chi siamo" e mi inviano una mail che mi dice che è stata emessa la bolla di consegna, ma che per il pick up devo aspettare qualche giorno perché mi contatti il corriere ,  poi chiamo il numero verde e mi dice di no e che l'indirizzo del team bimby non appartiene a bimby  tmrc_emoticons.aw ..... Ma che significa????? 


Risposta standard anche per me: hanno emesso la bolla ma devo attendere che il corriere mi contatti! Nell'ultima chiamata mi hanno detto metà febbraio.Ordine effettuato il 19 dicembre! tmrc_emoticons.aw


annya1976 wrote:

Risposta standard anche per me: hanno emesso la bolla ma devo attendere che il corriere mi contatti! Nell'ultima chiamata mi hanno detto metà febbraio.Ordine effettuato il 19 dicembre! tmrc_emoticons.aw

Vergognosi......!!! Io ieri ho inviato una mail al team bimby ..sto' ancora aspettando risposta!!! Tra l altro al call center mi hanno dato un altra data di consegna...veramente molto seri!!!


Ho richiamato poco fa e non è cambiato nulla: non ancora affidato al corriere! Ordine del 19 dicembre! Sta diventanto davvero imbarazzante questa situazione!


Anche io ho chiamato poco fa e mi hanno detto che l ordine era stato emesso il 21 gennaio e da questa data 4 settimane.quindi a conti fatti entro il 15 di febbraio dovrei vedere qualcosa. Comunque è arrivata anche a me l email di chiusura pratica. Non capisco come mai tutto questo tempo,.


Stessa tua situazione  contratto effettuato il 17 dicembre e ancora non mi sanno dire quando lo affideranno al corriere!!!! Davvero vergognoso!!!!!!