Ingredienti
0 pezzo/pezzi
- 200 GR. DI FARINA, 100 GR. DI FRUMINA, 130 GR. DI BURRO FUSO, 100 GR. DI ZUCCHERO,30 GR. DI ZUCCHERO A VELO,1 UOVO INTERO,1 CUCCHIAINO RASO DI LIEVITO,CIOCCOLATO X LA COPERTURA.
-
6
-
7Preparazione
-
8
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
-
-
9
Preparazione della ricetta
TAGLIARE IL BURRO A PEZZETTI E FONDERE A 60° X 3MIN.VEL1 E METTERE DA PARTE,
,LAVARE IL
"coperchio chiuso" , METTERE NEL
"coperchio chiuso" LA FARINA LA FRUMINA E IL LIEVITO MESCOLARE 10"VEL1,AGGIUNGERE LO ZUCCHERO SEMOLATO E A VELO,L'UOVO E IL BURRO FUSO 1MIN.VEL.4, TOGLIERE L'IMPASTO DAL
"coperchio chiuso" FORMARE UN PANETTO AVVOLGERLO IN CARTA PELLICOLA E FARLO RIPOSARE IN FRIGO X 40 MIN.PASSATO IL TEMPO DI RIPOSO RICAVARE DAL PANETTO TANTI PEZZETTINI CHE ANDREMO A TIRARE, FORMANDO TANTI BASTONCINI (MEGLIO SOTTILI ALTIMENTI CON LA COTTURA TENDONO AD ALLAGARSI) CHE METTEREMO SULLE GRATE DEL FORNO RICOPERTE DI CARTA DA FORNO. INFORNARE A 160° X 20/25 MIN.LASCIARE RAFFREDDARE SENZA TOCCARLI ALTRIMENTISI ROMPONO.X LA COPERTURA A CIOCCOLATO:METTERE NEL
"coperchio chiuso" 400GR.DI CIOCCOLATO A LATTE TRITARE X10"VEL.10 POI SCIOGLIERLO A 60°VEL.2X CIRCA 2 MN.METTERE IN UNA TERRINA IL CIOCCOLATO SCIOLTO E IMMERGERE I BASTONCINI , DOPODICHE APPOGGIARLI SULLA GRATA DEL FORNO E LASCIARLI AD ASCIUGARE. RICETTA PRESA DAL WEB L'HO ADATTATA AL TM31
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
acquista -
Boccale Completo TM6
acquista
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
Aggiungi un commentograzie ;) solo adesso ho
grazie
solo adesso ho letto i vostri commenti scusatemi
ENZA.........
Questa mi era proprio
Questa mi era proprio sfuggita! Salvata!
In cucina... M'illumino d'immenso...
complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!! davvero buoni,divorati all'istante
nunzia
Ciao!!! stamane voglio
Ciao!!!
stamane voglio provare i tuoi biscotti!
è la prima ricetta anche per me che provo con il bimby...
a dopo per i risultati e le foto!
kiss
Lucia...che mette il cuore in ogni cosa che fa!
silvana76 ha scritto: ciao,
ENZA.........
ciao, e' la prima ricetta che
ciao, e' la prima ricetta che ho provato e sono a dir poco ottimi, grazie.
Grazie mille! Complimenti per
Grazie mille! Complimenti per la tempestività
mr72 ha scritto:Complimenti
ecco qui una selezione... buona scelta!!! http://www.ricettario-bimby.it/classicsearch/all?title=sparabiscotti&tmversion=All&uid=&tid=All&tid_1=All
La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!
chhhee speeettaaccoolloo
chhhee speeettaaccoolloo
Complimenti davvero! Si
Complimenti davvero! Si possono fare anche con la sparabiscotti? L'ho appena comprata ma non so' con che tipo di impasto utilizzarla.
Complimenti davvero! Si
Complimenti davvero! Si possono fare anche con la sparabiscotti? L'ho appena comprata ma non so' con che tipo di impasto utilizzarla.
ops.!!!!!!!!!!!!!!:D mi sono
ops.!!!!!!!!!!!!!!
mi sono dimenticata di aggiungere una nota alla ricetta scusate adesso la correggo!!!!!!!!!!!!!!!!
ENZA.........
Enza sono uno spettacolo,
---------------------------
Enza!!!!!!!!!! Bravissima!!!!
Enza!!!!!!!!!!
Bravissima!!!!
In dialetto modenese (e forse in Emilia in generale) "togo" significa "ganzo", "ottimo", "fantastico" insomma "favoloso".. Quindi via il "quasi"!!!!!!!
Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova
che belli!!!!! quando
:O che belli!!!!! quando aspettavo mio figlio i togo erano l'unica cosa insieme ai capperi e alle olive che riuscivo a mangiare senza stare male!!!! Devo assssssssolutamente provarli appena il mio bimby torna a casa!!!!!
Sara
Enza sei super!!!!! prima o
La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!
mmm buoni e soprattutto molto
mmm buoni e soprattutto molto più genuini di quelli industriali... brava
Giuliana79