
Ingredienti
0 porzione/porzioni
per la pasta
- 50 grammi burro
- 400 grammi biscotti secchi
per la guarnizione
- 600 grammi formaggio fresco tipo Philadelphia, o mascarpone o yogurt greco
- 3 uova
- 50 grammi zucchero
- 1 cucchiaio farina 00
- 100 grammi cioccolato fondente
- 100 grammi panna liquida
-
6
1h 10min
Preparazione 10minCottura nel forno/Cottura -
7
facile
Preparazione -
8
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
-
-
9
Preparazione della ricetta
preriscaldate il forno a 130°C.
nella caraffa unite tutti gli ingredienti per la pasta...2 min vel. da 4 a 7
rivestite i bordi di uno stampo apribile con un foglio di carta da forno.trasferite la pasta ottenuta premendo bene e risalendo leggermente sui bordi. conservatela in frigorifero.
nella caraffa pulita mettete il formaggio, le uova, lo zucchero e la farina
3 min vel. 6
dividete la crema ottenuta in due terrine.
nella caraffa mettete la panna e il cioccolato a piccoli pezzetti
3 min 100°C vel da 3 a 8
prendete una delle creme messe da parte e aggiungetela nella caraffa a questa crema di cioccolato. amalgamate 2 min vel 4
versate nello stampo con i biscotti prima la crema al cioccolato e poi quella bianca creando delle striature con un coltello.
infornate per un ora finchè la crema non si addensa, senza però dorare. la sciate raffreddare il dolce in forno e poi mettetelo in frigorifero fino al giorno successivo.
Inserire qui il titolo
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
acquista -
Boccale Completo TM6
acquista
Consiglio
sformate poco prima di servire e accompagnatela con uno spruzzo di panna montata al momento....GODURIOSA ....
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
Aggiungi un commento