Forum ABBONAMENTO DELUSA



47 risposte | Ultimo messaggio

Ele 75 sono d'accordo con te anche io non rinnoveró l'abbonamento. In tutto l'anno ho usato solo 2ricette. E su internet si trova di tutto gratis.

 


1 ha scritto:

Shock Shock a 'sto giro sono io la voce fuori dal coro.... dal 2009 mai avuto un problema con la rivista... va bene che io rinnovo sempre con largo anticipo sulla scadenza (nell'ordine delle 3 settimane di anticipo... mediamente :D ), ma a me la rivista è sempre arrivata putnuale... anzi... quest'anno è sempre arrivata entro max il giorno 9 del mese di competenza... non ci metteranno lo zampino anche le Poste Italiane a contribuire in certe zona ai ritardi????  Wink Wink Wink Wink Wink Wink e soprattutto... non è che la postina ha il bimby e si tiene la rivista invece che metterla in buca?  Crazy Crazy Crazy Crazy

Anche io ho i tuoi stessi dubbi...............

Angela

Wink


:(  a me la rivista di dicembre non è arrivata! GRAZIE MILLE ! sono neraaaaaaaaaaa!!! non è giusto!è natale, invece di farci un regalino ci sottraggono il dovuto


Shock Shock a 'sto giro sono io la voce fuori dal coro.... dal 2009 mai avuto un problema con la rivista... va bene che io rinnovo sempre con largo anticipo sulla scadenza (nell'ordine delle 3 settimane di anticipo... mediamente :D ), ma a me la rivista è sempre arrivata putnuale... anzi... quest'anno è sempre arrivata entro max il giorno 9 del mese di competenza... non ci metteranno lo zampino anche le Poste Italiane a contribuire in certe zona ai ritardi????  Wink Wink Wink Wink Wink Wink e soprattutto... non è che la postina ha il bimby e si tiene la rivista invece che metterla in buca?  Crazy Crazy Crazy Crazy

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Buon giorno Team sono abbonata alla rivista da 7 anni

purtroppo sono 2 anni che con la rivista ci sono problemi,numeri che non arrivano  ho arrivano in ritardo(settembre non arrivato,ottobre arrivato il 25/10 )Il mio abbonamento scadeva ad ottobre

ho pagato il rinnovo  il 26/10,

non ho  ancora  ricevuto

 il mese di novembre e di dicembre

Ho   contattato  Lo staff comunicazioni e servizi editoriali

il quale mi informava che fino a gennaio non avro' diritto alla rivista  (  perche' secondo loro ho pagato in ritardo)

Mi hanno proposto di richiedere a pagamento i numeri  di novembre e dicembre

Credo che non sia corretto  imputare a noi abbonati  i ritardi, visto che non arrivano le riviste e con loro anche i bollettini di pagamento

Per quanto mi riguarda penso che questo sia l'ultimo rinnovo

Lascio a voi Team trarre le conclusioni e trovare una soluzione a questi spiacevoli inconvenienti

buona giornata

Giovanna 

 

 


ciao a tutti, la mia esperienza e' positiva' ho il bimby da 10 anni e da altrettanto l'abbonamento alla rivista, ho sempre ricevuto riviste e regali puntualmente Smile


Buon pomeriggio MickyMicky,

 

La invitiamo a contattare il Servizio Clienti scrivendo a

 

Le ricordiamo che il servizio è attivo dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 da lunedì a venerdì.

 

 

 

Cordiali saluti

 


1 ha scritto:

beh, se avessi visto prima questi commenti non avrei certamente fatto il rinnovo per il secondo anno (primo dopo quello gratuito): spero a me vada meglio di quanto ho letto sopra, ma se il buongiorno si vede dal mattino.... bollettino del 09/11/12 e non ho ancora ricevuto niente (oggi 13/12/12)!!! temo di dover rientrare nella media di donne in attesa di ...riviste bimby

 

Annamaria!!! Io sono nella tua stessa situazione e il bollettino l'ho pagato il 11/10/2012... stò ancora aspettando novembre e dicembre!

Auguri!!!!


 

Corn Corn Corn    meglio un uovo oggi... e una gallina domani!    Corn Corn Corn


beh, se avessi visto prima questi commenti non avrei certamente fatto il rinnovo per il secondo anno (primo dopo quello gratuito): spero a me vada meglio di quanto ho letto sopra, ma se il buongiorno si vede dal mattino.... bollettino del 09/11/12 e non ho ancora ricevuto niente (oggi 13/12/12)!!! temo di dover rientrare nella media di donne in attesa di ...riviste bimby


Buongiorno mariella78,

 

come già scritto in precedenti topic:

qualora desideriate ricevere informazioni sulla Rivista, Vi invitiamo a contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 5 Rivista oppure inviare un'email a

.

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

A presto e buona giornata

 

Team Bimby


Volevo chiedervi se avete ricevuto il mensile di Dicembre...io ancora no...e di solito mi arriva proprio nei primi 2 giorni del mese, sto anche aspettando che mi rispediscano il mese di settembre....

 Mariella


Buon pomeriggio selisa,

La Rivista arriva di norma 2 mesi dopo la data di fatturazione di Bimby.

A presto, buon proseguimento Smile

 

Team Bimby


Ciao, io ho ricevuto il bimby da 15 giorni....secondo voi quando posso sperare di ricevere la rivista?....grazie!

 


grazie per il consiglio non credevo si potesse chiedere della rivista alla contempora visto che il servizio abbonamento era gestito da altra società.

Ora provo a raccontare anche a loro la mia storia..............per curiosità sono celeri nelle risposte?

Grazie ancora e buon week a tutti  Cooking  6


Buongiorno Superstar e Laura61, ci dispiace per l'accaduto.

Avete provato a contattare il Servizio Clienti al numero verde?

 Il numero verde gratuito è 800 84 18 11, opzione 5 "Rivista" oppure inviare un'email a

.

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Fateci sapere, a presto

Team Bimby


1 ha scritto:

Ho rinnovato per il 2° anno l'abbonamento della rivista Noi voi Bimby, che delusione !!!!!!!!!!!!

Arrivano sempre in ritardo anche di un mese, ora non arrivano !!!!!!!!!!! PAGATO IL 12 GENNAIO 2012 arrivato solo il numero di febbraio, dopo numerose telefonate, marzo e aprile nulla!!!!!!!!!!!!!!!

Sono stufa di spendere soldi per le telefonate, ho inviato anche mail con la fotocopia del pagamento!!!!!!!!!! Il servizioè PESSIMO !!!!!!!!!!!!!!!! Il raccoglitore che ho pagato non è arrivato !!!

Domani chiamerò nuovamente, se il servizio non migliora è inutile abbonarsi !!!!!!!!!!!!! :((

Laura

Questo cara laura è quello che è successo e sta succedendo a me:

ciao a tutti,

volevo raccortavi la mia esperienza con la rivista voi, noi, bimby..............

Premetto che sono al 2 rinnovo dopo il primo anno che ti spetta con l'acquisto del bimby.

Ho rinnovato prima di ricevere l'ultimo numero a novembre 2011 e a tutt'oggi, ripeto, a tutt'oggi (16/10/2012) non ho ancora ricevuto un solo numero.

Ovviamente ho fatto la media di 3 telefonate al mese al servizio abbonamenti per non parlare delle mail inviate ma nulla...................non mi resta che pensare che la casa editrice si sia intascata i miei soldi....che delusione   (  e vi garantisco che non ci sono stati problemi di indirizzo, nome e/o quant'altro.

Ovviamente lungi da me rinnovare di nuovo o consigliare il rinnovo a qualche altra bimbista!!!!


1 ha scritto:

buongiorno a tutte,

ho scritto una mail ma non mi hanno risposto.

allora ho telefonato e molto gentilmente mi hanno risposto che non ho diritto alle schede ma solo alla rivista, le schede se le vorrò, le potrò avere il prossimo anno pagando.

ma è così?

Si Sara, è corretto, le schede relative al primo anno di abbonamento (gratis) ti arriveranno l'anno prossimo se deciderai di rinnovarlo.

In pratica l'anno prox riceverai le tutte le schede passate e mensilmente insieme alla nuova rivista anche quelle nuove!

Ciao  Smile


 

Corn Corn Corn    meglio un uovo oggi... e una gallina domani!    Corn Corn Corn


buongiorno a tutte,

ho scritto una mail ma non mi hanno risposto.

allora ho telefonato e molto gentilmente mi hanno risposto che non ho diritto alle schede ma solo alla rivista, le schede se le vorrò, le potrò avere il prossimo anno pagando.

ma è così?


Strano ma vero,Team! Comunque ho risolto mandando una email,e poi mi hanno cortesemente richiamato loro!;)

 ♥BIMBYTA♥


Buongiorno bimbyta,

ci dispiace per l'accaduto, che non risponda nessuno ci sembra molto strano, che sia occupato invece può darsi.

La invitiamo per cortesia a richiamare ricordandole che gli orari sono dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Ci faccia sapere, a presto Smile

 

Team Bimby


io è dav stmane che provo a chiamare al numero verde per dire che non mi è arrivata la rivista di settembre,e non risponde nessuno dopo aver digitato il 5!!! A volte fa occupato,altre suona a vuoto!!!!|:(( Circa le schede di cui parlava una forumina...ma ci dovrebbero essere con ogni rivista?A me son arrivate con un solo numero,tre se non erro. 

 ♥BIMBYTA♥


Io sono al 3° rinnovo,  non posso lamentarmi mi è sempre arrivata senza problemi. E' vero che non mi piacciono proprio tutte le ricette ma del resto non abbiamo tutti gli stessi gusti.

 In generale a me piace e penso di rinnovarla ancora Bigsmile Bigsmile Bigsmile

silvy 74


Buongiorno mariella78 e saraviva,

Per avere informazioni riguardo alla Rivista Vi invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti al numero verde 800-841811 tasto 5 "Rivista" oppure scrivendo a

. Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

fateci sapere, a presto

 

Team Bimby


Settembre sta x finire ma io nn ho ankora ricevuto la rivista del mese.....cm mai???

 Mariella


a me, ieri  è arrivata la rivista di settembre ma senza schede......è vero che debbono esserci delle schede????

grazie


Peccato per il "problema" rivista , per il resto è tutto PERFETTO Cooking  7

 


Corn Anche io credo che rivista non valga la pena..da quest'anno non ho rinnovato l'abbonamento...ormai scarico tutte le ricette qui, comprese quelle nella rivista!!!

BISOGNA ESSERE DURI SENZA PERDERE LA TENEREZZA


ah,comunque comunque condivido con chi diceva che la rivista è un pò scarna e che si trova di meglio su internet...qui in primis!:D In effetti non penso proprio di rinnovare dopo l'anno l'abbonamemento.:p

 ♥BIMBYTA♥


A me la rivista arriva,tranne la prima che dovetti richiedere e che mi han mandato...ed ora questa di settembre!:O Sto aspettando che finisca il mese per telefonare ed esporre il problema,dato che l'altra volta al centralino mi dissero di aspettare fine mese per esser certa non fosse arrivata (ma a me,o arriva i primi del mese,come sempre,o niente!).Qualcuna che ha la rivista di settembre sà anticiparmi di che tratta???:)

 ♥BIMBYTA♥


grazie mille per la risposta! siete molto gentili

Sara


 Ciao a tutte, volevo solo dire che la mia esperienza con la rivista Bimby fino ad ora è stata positiva. Bimby mi è arrivato alla fine di ottobre 2011 e la rivista mi è arrivata a fine novembre con il numero di dicembre. Fino ad ora sono sempre arrivati regolari al massimo con 4/5 giorni di ritardo. Penso di fare il rinnovo allo scadere dei numeri gratuiti nella speranza che tutto fili liscio come adesso. Vi farò sapere poi  come è andata.

Marina

 Marina


Buon pomeriggio saraviva,

il numero da chiamare il 800 841 811. Suggeriamo però di aspettare ancora fino agli inizi di ottobre in quanto l'edizione di luglio ed agosto è un numero unico e la chiusura abbonamenti per il mese di settembre è avvenuta sicuramente dopo la metà del mese di agosto.

Mi raccomando ci faccia sapere.

Buon proseguimento.

 

Team Bimby


COMPRATO IL BIMBY A GIUGNO...NIENTE RIVISTA....CHE NUMERO BISOGNA CHIAMARE?


Io ho comprato il bimby a maggio e di riviste nemmeno l'ombra, tanto che mi ero pure dimenticata!! Aw

Ora proverò a chiamare.

Certo che per spedirti una cavolo di rivista ci mettono secoli, ma se sei in ritardo con una rata ti mandano subito la letterina con un bollettino extra di 10 € da pagare.

Contente del prodotto, ma molto scontenta della Vorwerk

"La misura dell'amore è amare senza misura"  -Sant'Agostino-


Ciao  a tutte!

Vi scrivo la mia esperienza in tema di rivista.

Ho utilizzato solo l'abbonamento collegato all'acquisto del Bimby: ho deciso di non rinnovarlo perchè la rivista è molto scarna rispetto a ciò che si trova in rete, oltre a riceverla sistematicamente in ritardo (se non rubata dalla mia vicina di casa :((  ).

Posso dirvi che mi sono rivolta al servizio clienti e sono stati gentilissimi e disponibili x risolvere il mio problema.

Per le amiche con iphone propongo al Team di integrare l'applicazione già presente sull'apple store con la rivista (magari con la possibilità di acquistare le singole uscite o in abbonamento) . Per tutte, invece, per ovviare ai problemi di ricezione tramite servizio postale la possibilità di ricevere la rivista tramite e-book ( pratico, sempre disponibile ed ecologico).

Che ne pensate della mia idea?


1 ha scritto:

Gent. ma Laura61,

ci dispiace molto per l'accaduto.

Le ricordiamo che la gestione degli abbonamenti avviene tramite la società Staff, trova tutti i recapiti sull'ultima pagina della Rivista.

 

Ci faccia sapere, a presto.

 

Team Bimby

Gentilissimo Team,

il problema dei rinnovi è da troppo tempo che si protae, anche se voi non siete responsabili in prima persona, la Vorwerk comunque ne deve rispondere essendo un servizio da voi fornito. Non credo sia una buona pubblicità per il vostro marchio leggere contiuamente che le riviste non arrivano e soprattutto quando vengono fatti i rinnovi i giornalini e coffanetti non vengano inviati.

Credo che, come ogni grande azienda che si rispetti, il servizio debba essere migliorato e che il team debba riportare il malumore creato tra le utenti. E' ovvio che se le telefonate e gli e-mail non bastano per sollecitare gli invii della rivista pagata in anticipo, l'unica possibilità che ci permetta a noi bimbyne di cambiare la situazione attuale siate Voi Team.

 Pertanto caro Team fate qualcosa per MIGLIORARE il servizio, visto che Voi avete il potere di farlo!!! La società Stuff è o non è una società a cui la Vorwek ha commissionato la gestione della rivista? Quindi potete richiedere migioramenti sulla puntualità, sulla consegna e una migliore gestione della clientela nuova e vecchia (rinnovi).

Grazie per l'attenzione

 

Elisa da Bologna


si infatti sono delusa nach'io sono alprimo rinnovo ancora non ho ricevutoneanche il cofanetto mi avevano assicurato per agosto ma ad oggi nulla devo chiamre assolutamente questo significa quando si anticipano i soldi Aw

irene Mixingbowl closed


Ciao a tutte, aggiorno la mia situazione abbonamento, oggi mi è arrivato il numero di maggio, che fortuna !!!!!!!!!!!!  di marzo e aprile ancora nulla !!!!!!!!!! Domani farò un'altra telefonata !!!!!!!!! Che barba !!!:((  Laura

Laura61


Ciao Tatiana Smile se da te le riviste arrivano regolarmente,io al tuo posto non mi farei problemi,anche perchè è piacevole avere una collezione di ricette cartacee,certo anche a me piacerebbe e non ti nascondo di aver pensato di rinnovare l'abbonamento una volta scaduto quello in regalo ma,da come stanno andando le cose ne dubito fortemente...Io dopo tanti reclami,ho fornito un altro indirizzo ma non è cambiato nulla e,ti dirò di più sono andata spesse volte negli uffici della Posta per capire se il problema dipendesse da loro ma,l'unica cosa che so di certo è che i numeri mi arrivano in ritardissimo dopo svariate e svariate telefonate e rinvii degli stessi.Mi spiace per questo aneddoto perchè la Vorwerk credo sia un'azienda abbastanza seria,sui prodotti,sulla disponibilità e soprattutto sulla qualità.Cordialmente,Laura.

I colori sono energia..Coloriamo  Corn


Ciao Laura, anche io sto sfruttando l'abbonamento in regalo con l'acquisto del Bimby. Per il momento,a dir la verità, la consegna della rivista è regolare. Ho ancora parecchi mesi da pensare se rinnovare oppure no l'abbonamento. Poi si vedrà. Wink Wink

Tatiana


reclamato x ben 3 volte, mi hanno detto e assicurato che avrebbero risolto il problema.

sono passati altri due mesi e ancora non ho ricevuto nessun numero da ottobre 2011.

avendo pagato l'abbonamento come l'anno precedente pretendo i numeri che mi mancano, poi x il rinnovo del prossimo anno ci penserò bene.


Io ho comprato il Bimby il 14 febbraio 2012 e non ho ancora ricevuto nessun numero della rivista  :((

che cosa devo fare????  :((


Anche a me succede la stessa cosa, le riviste oltre ad arrivare in ritardo, devo pure sentirmi fortunata se arrivano.Telefono ogni mese e proprio domani chiamerò per i numeri di aprile e maggio.ahh dimenticavo, ho fornito pure un altro indirizzo dove poter recapitare ma... Puzzled

I colori sono energia..Coloriamo  Corn


Gent. ma Laura61,

ci dispiace molto per l'accaduto.

Le ricordiamo che la gestione degli abbonamenti avviene tramite la società Staff, trova tutti i recapiti sull'ultima pagina della Rivista.

 

Ci faccia sapere, a presto.

 

Team Bimby


Ciao, io sto sfruttando ancora l'abbonamento in regalo per l'acquisto, ma penso che non lo rinnoverò, anche perchè non mi sebra una gran rivista.

Qualsiasi mia richiesta viene soddisfatta in internet, anche se adoro i libri, faccio un po e un po.

Ciao


Ho rinnovato per il 2° anno l'abbonamento della rivista Noi voi Bimby, che delusione !!!!!!!!!!!!

Arrivano sempre in ritardo anche di un mese, ora non arrivano !!!!!!!!!!! PAGATO IL 12 GENNAIO 2012 arrivato solo il numero di febbraio, dopo numerose telefonate, marzo e aprile nulla!!!!!!!!!!!!!!!

Sono stufa di spendere soldi per le telefonate, ho inviato anche mail con la fotocopia del pagamento!!!!!!!!!! Il servizioè PESSIMO !!!!!!!!!!!!!!!! Il raccoglitore che ho pagato non è arrivato !!!

Domani chiamerò nuovamente, se il servizio non migliora è inutile abbonarsi !!!!!!!!!!!!! :((

Laura

Laura61