Forum INFORMAZIONI SU BIMBY ® TM5


365 risposte | Ultimo messaggio

Volevo chiedervi ma a voi funziona la piattaforma del Bimby ? Io non riesco a entrare


Non capisco perchè scrivono "consegna veloce"quando invece la consegna e l'attesa sono veramente estenuanti! Io ho firmato il contratto il 28/09/14 e non si vede ancora nulla. Nessuna chiamata, nessun segno!  Sarà perchè vivo in Sicilia e i tempi sono più lunghi? Mi sono proprio stancata di aspettare!!  Aw


1 ha scritto:

Buondì!

Io dopo tanta stressante attesa per via di una vera e propria presa per i fondelli da parte del corriere, avrò in consegna il bimby stasera! 

ma quanta fatica con il corriere, quanta!!! 

 

Bhe dai l'importante è che te lo consegni! Sono contenta per te! Poi ci dirai come ti trovi

In ogni casa dovrebbe esserci almeno un Bimby!!


Buondì!

Io dopo tanta stressante attesa per via di una vera e propria presa per i fondelli da parte del corriere, avrò in consegna il bimby stasera! 

ma quanta fatica con il corriere, quanta!!! 

 

Corn “Quand l’appétit va, tout va!” Corn


abbi pazienza, vedrai che arriva...inutile agitarsi! 

In ogni casa dovrebbe esserci almeno un Bimby!!


No ancora nulla....................l'attesa è stressante. ...


Ciao noemi hai notizie ?? Io nulla 

Carolina  Corn


1 ha scritto:

Ciao a tutti...anche io sono nuova ed la mia prima.esperienza con bimby,

Ho ordinato il tm5 10 giorni fa e non vedo l'ora che arrivi. Sono di Brescia. 

Se qualcuno abita vicino a me e a delle informazioni sulle consegne puoi scrivermelo.

Grazie e Buona giornata a tutti... Mixingbowl closed

Ciao io sono di Brescia, a me è arrivato in 14 giorni. Ordinato il 17/9, arrivato il 3/10

 


Io pure... Ho richiamato ieri ed è ancora nel loro magazzino, quindi ora che lo danno al corriere e me lo portano.. ciao! Ordine staccato il 25 settembre e pagamento in contanti al corriere... Mah!


1 ha scritto:

Puzzled Che cu..! Io ordinato il 12 settembre e ancora devono consegnarlo al corriere. Comunque felice lo stesso per te.

 

In effetti hai ragione ...!

Mi era stato detto che ci volevano circa 6 settimane ... Aw

Invece ieri sera mi ha chiamato il corriere ... ed oggi la consegna!

Capisco la voglia di averlo ... è così!

Arriva, vedrai.

(Mauro)


Puzzled Che cu..! Io ordinato il 12 settembre e ancora devono consegnarlo al corriere. Comunque felice lo stesso per te.


Smile

Ordinato 28 settembre.

Arrivato stamattina.

Stu-pen-do.

Domani si prova ... anche senza venditrice/presentatrice.

Cooking  10 Cooking  1 Cooking  7 Cooking  9 Cooking  6 Party Party Party

(Mauro)


vedi sono molto indicativi i tempi!!!


1 ha scritto:

Ma ....

Come funziona???

Nel senso: oggi ho telefonato al numero verde e mi è stato detto che il gioiellino (TM5) ce l'ha il corriere.

Quindi?

Che corriere è? Che fa? Lo porta quando ha tempo? So che dovrebbe contattarmi per avvisarmi ... ma quando?

 

Puzzled Puzzled Puzzled

 

Che tempismo!

Dopo neanche mezz'ora da quando ho scritto mi ha chiamato il corriere!

Incredibile! Smile

Domani tra le 12.00 e le 13.00 mi consegnano il TM5 ..... Wink

 

(Mauro)


1 ha scritto:

Ma ....

Come funziona???

Nel senso: oggi ho telefonato al numero verde e mi è stato detto che il gioiellino (TM5) ce l'ha il corriere.

Quindi?

Che corriere è? Che fa? Lo porta quando ha tempo? So che dovrebbe contattarmi per avvisarmi ... ma quando?

 

Puzzled Puzzled Puzzled

da quando ce l'ha il corriere possono passare 10/15gg alla consegna

 

 


Chi è...??.. Che fa..???? ... Avresti dovuto chiedere a loro.... Ogni zona potrebbe avere un corriere di riferrnto diverso... 

Magat


Ma ....

Come funziona???

Nel senso: oggi ho telefonato al numero verde e mi è stato detto che il gioiellino (TM5) ce l'ha il corriere.

Quindi?

Che corriere è? Che fa? Lo porta quando ha tempo? So che dovrebbe contattarmi per avvisarmi ... ma quando?

 

Puzzled Puzzled Puzzled

(Mauro)


Io ho ricevuto la mail ieri sera, ho fatto l' ordine il 2/10...Non vedo l' or che arrivi Smile

Io e il mio Bimby Mixingbowl closed Corn Soft


Ciao Kikka83, grazie x il benvenuto, proprio stamattina mo è arrivata un mail dal direttore della vorwerk che si compiace x l'acquisto....dici che è un buon segno????

Grazie in anticipo....

 


ciao benvenuta nel mondo bimby, riguardo alla consegna dipende dal corriere... ma ho constatato che ci mette meno di 6 settimane...


Ciao a tutti...anche io sono nuova ed la mia prima.esperienza con bimby,

Ho ordinato il tm5 10 giorni fa e non vedo l'ora che arrivi. Sono di Brescia. 

Se qualcuno abita vicino a me e a delle informazioni sulle consegne puoi scrivermelo.

Grazie e Buona giornata a tutti... Mixingbowl closed


1 ha scritto:

Buon pomeriggio

per quanto riguarda la farfalla ed il misurino di Bimby ® TM5, Vi informiamo che non sono compatibili con Bimby TM31.

Gli accessori compatibili sono: cestello, spatola e coperchio del Varoma.

grazie e a presto Smile

Team Bimby

grazie Team

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Buon pomeriggio

per quanto riguarda la farfalla ed il misurino di Bimby ® TM5, Vi informiamo che non sono compatibili con Bimby TM31.

Gli accessori compatibili sono: cestello, spatola e coperchio del Varoma.

grazie e a presto Smile

Team Bimby


1 ha scritto:

1 ha scritto:

buongiorno. la farfalla del tm5 puo' essere montata sul tm31? se ha un nuovo design che funziona meglio di quella vecchia avrei piacere di sostituirla.

 

Buon pomeriggio elenitacengiosa,

abbiamo chiesto ai tecnici una conferma per poter rispondere al meglio alla Sua richiesta.

tornermo da Lei presto Smile

un cordiale saluto

Team Bimby

Team finchè siete a fare richieste di compatibilità, il misurino nuovo dotato di quel bellissimo "tutù" paraschizzi va bene anche sul TM31? Nel caso.... mi piacerebbe prenderlo per i miei gemellini.....

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


1 ha scritto:

buongiorno. la farfalla del tm5 puo' essere montata sul tm31? se ha un nuovo design che funziona meglio di quella vecchia avrei piacere di sostituirla.

 

Buon pomeriggio elenitacengiosa,

abbiamo chiesto ai tecnici una conferma per poter rispondere al meglio alla Sua richiesta.

tornermo da Lei presto Smile

un cordiale saluto

Team Bimby


non preoccuparti gioste2006 sarà tutto facile facile! le ricette vengono spiegato passo per passo! non avrai nessuna difficoltà!


Mixingbowl closed

 

non ho mai avuto un bimby, adesso arriverà ,ma sarà facile da usare


Ciao, tranquilla, devi solo lasciarti guidare, pensa a tutto lui!!!

 

ROSA


Beati voi!!ioho kiamato il centro assistenza e da dolmani scade il tempo di trattenuta del corriere sikkè in settimana dovrebbe arrivare!! Nn vedo 'ora!!! Cooking  10 l Mixingbowl closed


ciao Cri....il mondo e' piccolo!!!! E il paese ancora più piccolo!!!! Non credo di sbagliare


Ciao alessandra14 anch'io sono di Rieti

Cri Corn


1 mese fa preciso mi trovo a Rieti


1 ha scritto:

questa mattina e' arrivato il mio bimby ho fatto un po' di ricette x capire un po' bene....mousse al caffè, impasto per pane, muffin, melanzane (non mi sono piaciute e' uscita fuori una pappetta) e per concludere ho preparato yogurt pere la colazione di domani tutto meraviglioso.!!!! Spero che escano i nuovi libri x poterli acquistare. a sta aspettando vi dico che quando vi arriva dimenticate l'attesa che non nascondiamo che non e' poca!!!!

 

Ciao Alessandra14!

Come ti avevo già chiesto, quando l'hai ordinato?

Wink

(Mauro)


questa mattina e' arrivato il mio bimby ho fatto un po' di ricette x capire un po' bene....mousse al caffè, impasto per pane, muffin, melanzane (non mi sono piaciute e' uscita fuori una pappetta) e per concludere ho preparato yogurt pere la colazione di domani tutto meraviglioso.!!!! Spero che escano i nuovi libri x poterli acquistare. a sta aspettando vi dico che quando vi arriva dimenticate l'attesa che non nascondiamo che non e' poca!!!!


ciaooooo anche io l'ho ordinato nella tua data, a te è arrivato?? anche io primo bimby... che emozioneeee non vedo l'ora di averlo!! Cooking  1


buongiorno. la farfalla del tm5 puo' essere montata sul tm31? se ha un nuovo design che funziona meglio di quella vecchia avrei piacere di sostituirla.


1 ha scritto:
Si tm5!!!!

 

Bigsmile

senza essere maleducato, quando l'hai ordinato?

e di che zona sei?

buon sabato!

(Mauro)


Evviva Alessandra ce l'hai fatta! Poi ci dirai le tue impressioni!

allora: pasta e fagioli

gattò di patate

mousse di cioccolata (compra della panna da montare per guarnire e non mettere lo zucchero) è troppo

dolce, usa la cioccolata amara a quadrotti.

queste ricette sono tutte nella chiavetta! E sono facili 

in bocca al lupo, ti dvertrai un  sacco!

 

 

 


Si tm5!!!!


1 ha scritto:
Finalmente ho ricevuto la telefonata del corriere domani mattina mi consegnerà il mio tanto desiderato bimby......evvvviiiiiivaaaaaaa!!!!! Cosa mi consigliate di cucinare x far subito una bella figura con chi starà a mangiare con me? Vorrei tanto fare ma non so da dove iniziare!!!!

 

Ciao Alessandra14.

TM5?

(Mauro)


Finalmente ho ricevuto la telefonata del corriere domani mattina mi consegnerà il mio tanto desiderato bimby......evvvviiiiiivaaaaaaa!!!!! Cosa mi consigliate di cucinare x far subito una bella figura con chi starà a mangiare con me? Vorrei tanto fare ma non so da dove iniziare!!!!


Anche nella ricetta delle penne con speck pisellini e funghi  della stick c'è un passaggio sbagliato.

Dice: aggiungere 700 gr di acqua bollente...ma sul libro c'è scritto aggiungere 700 gr di acqua (NON BOLLENTE)

. Poi deve bollire nel bimby.


1 ha scritto:

Arrivato oggi anche a me.

come tutti gli altri lo trovo fantastico.

siamo su un altro pianeta! Unica pecca trovo che il libro base e dunque la stick non siano eccezionali.

sicuramente aggiunferanno in seguito ricette più interessanti.

bisogna anche fare attenzione:

allimprovviso ad esempio nella  mousse di cioccolato compare lo zucchero, la panna e scompare il burro!

bho! Controllate prima di eseguire queste nuove ricette.

comunque le ricette del tim 31 vengono aggiungeranno

 

cosa intendi che compare lo zucchero e scompare la panna??


1 ha scritto:

Enigma risolto: oggi mi ha chiamato il coriere , domani arriva la cicogna.

 

Crazy Crazy Crazy

contento per te, ma ....

uffa!

(Mauro)


Enigma risolto: oggi mi ha chiamato il coriere , domani arriva la cicogna.


Ciao io aspetto il mio bimby.....ma sono molto felice di capire che sei molto contenta dell'acquisto....e' una Ferrari???? Non sono assolutamente invidiosa pero' sinceramente comincia a stancarmi questa situazione continuano le consegne e a me nienteeeeeeee..... Ciao


D'accordo con te pazza delle stck e di lui!

ora mentre scrivo sta facendo i carciofi alla romana in un silenzio assoluto!

io che venivo dal Tim 21 che ci volevano i tappi nelle orecchie!

la cosa fantastica delle tick è che in fondo puoi fare come vuoi, allungare i tempi aggiungere ingrdienti, toglierli.

questa nuova astronave che sta nella mia cucina è meravigliosa?

davvero una tecnologia avanzatissima.

sono certa che ne usciranno una marea di sick, certo dovremo pagarle.

poi ad esempio se uno parla francese può prendere anche qualcosa francese.

cucina molto pasticciata ma anche buonissima.

credetemi questi soldi che abbiamo speso non li rimpiangeremo davvero.

a tutti quelli che li aspettano abbiate fiducia, stanno arrivando.

oggi consegnato anche ad una mia amica.


 

Ho ricevuto il TM 5 pochi giorni fa e vi assicuro che è fantastico!

Vorrei sapere se saranno messe in vendita nuove Stick.

Le Stick sono talmente comode da usare che ce ne vorrebbe una per ogni tipo di portata!

Grazie per la risposta. Smile Smile Smile


ciao! Sono a roma, vedrai che al massimo in un paio di giorni arriverà anche a te!


1 ha scritto:

Arrivato oggi anche a me.

come tutti gli altri lo trovo fantastico.

siamo su un altro pianeta! Unica pecca trovo che il libro base e dunque la stick non siano eccezionali.

sicuramente aggiunferanno in seguito ricette più interessanti.

bisogna anche fare attenzione:

allimprovviso ad esempio nella  mousse di cioccolato compare lo zucchero, la panna e scompare il burro!

bho! Controllate prima di eseguire queste nuove ricette.

comunque le ricette del tim 31 vengono aggiungeranno

 

Interessa anche a me di quale città sei, Cintia ...

Il mio ordine riporta la data del 28/9 ...

Che pagamento hai scelto? Potrebbe dipendere anche da quello, ma pare di aver capito ...

Grazie. Wink

(Mauro)