Forum chiacchiere & co


24221 risposte | Ultimo messaggio

Buon giorno a tutti!  Mia figlia mi ha voluto coccolare con un ottimo dolce della cara lucy.

Giusy


1 ha scritto:

Vero Katia proprio belli i bimbi e bella la foto!

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buongiorno a tutti e buon lunedì!

Dopo un fine settimana dedicato ai bimbi...a al Bimby si torna al lavoro!

 

che bei bambini che hai katia! Complimenti  Love

Grazie Sabry, belli e.. furbetti!! Bigsmile

Grazie Giusy... Love

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


1 ha scritto:

Buongiorno a tutte.....ieri ho fatto la focaccia tramezzino di Jolanda.......spettacolare soffice e buona.....oggi ancora non so .....farò altri fatti fritti......ora impasto.....buona giornata

Ciao Antonella, come l'hai farcita?  Smile

Julia

 


1 ha scritto:

Buongiorno a tutte.....ieri ho fatto la focaccia tramezzino di Jolanda.......spettacolare soffice e buona.....oggi ancora non so .....farò altri fatti fritti......ora impasto.....buona giornata

Ciao! Posso chiederti che cottura hai fatto per la focaccia tramezzino? Ho la stessa ricetta salvata e vorrei provarla...senza combinare un disastro proprio alla fine  Tongue

 

 


Dimenticavo....Complimenti Graf


Buongiorno a tutte.....ieri ho fatto la focaccia tramezzino di Jolanda.......spettacolare soffice e buona.....oggi ancora non so .....farò altri fatti fritti......ora impasto.....buona giornata


buongiorno a tutte... E brava graff in prima pagina.... Das... Cosa dice oggi il meteo?? ..qui cielo limpido come sempre...oggi giorno da cenerentolare... Domani ho un ospite a pranzo e vedo di fare oggi i doveri... E domani i piaceri ... Sono ancora indecisa sul menù che dovrà essere leggero perché dopo andranno a lavoro.. Ma voglio che sia comunque buono e non banale.....ma ho tempo ancora..... Visto che non potrà mancare il dolce e l'ospite é diabetico credo che farò una frolla senza burro e uova di montersino e faccio la crostata con marmellata di arance e mandarance che praticamente é quasi senza zucchero.....

Magat


Buongiono a tutte e complimenti a graff per la prima pagina   :D

Julia


1 ha scritto:

Io invece stasera ho fatto pollo e mozzarella impanate e fritte per la gioia di tutti i commensali Wink e per non farci mancare nulla anche una pizza sfoglia last minute :)

mamma mia Sabry che goduria la mozzarella panata!  Tongue

Enza 

 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Stasera polette alla caprese di enzina. Come si fa a non mangiarle? Una tira l'altra una squisitezza. Grazie come sempre dei tuoi consigli e delle tue ottime ricette.

concordo sono deliziose e leggere  ;)

grazie ragazze..carine come sempre! Love

Enza 

 


Io invece stasera ho fatto pollo e mozzarella impanate e fritte per la gioia di tutti i commensali Wink e per non farci mancare nulla anche una pizza sfoglia last minute :)

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


1 ha scritto:

Stasera polette alla caprese di enzina. Come si fa a non mangiarle? Una tira l'altra una squisitezza. Grazie come sempre dei tuoi consigli e delle tue ottime ricette.

concordo sono deliziose e leggere  ;)

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Stasera polette alla caprese di enzina. Come si fa a non mangiarle? Una tira l'altra una squisitezza. Grazie come sempre dei tuoi consigli e delle tue ottime ricette.

Giusy


Vero Katia proprio belli i bimbi e bella la foto!

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buongiorno a tutti e buon lunedì!

Dopo un fine settimana dedicato ai bimbi...a al Bimby si torna al lavoro!

 

che bei bambini che hai katia! Complimenti  Love

Grazie Sabry, belli e.. furbetti!! Bigsmile

Giusy


Buonanotte amiche!

Robia68

Robia68


Bravissima da emiliana doc!!!!chiuderli non è facile ma poi una volta imparato si va come un treno

Elena


1 ha scritto:

1 ha scritto:

gli emiliani in linea non inorridiscano.... Bigsmile ... L'estetica deve ancora migliorare.... Ma ci ho messo impegno e.... Mal di schiena.... :~...stasera vediamo se superano la prova brodo... Wink

bravissima e complimenti 

grazie Claudia....

Magat


1 ha scritto:

Nn conosco questo posto. Io sono stata: tortoli', nuoro, cagliari, villa simius......posti meravigliosi

 

Caterina

... Io sono nel mezzo tra Cagliari e VILLASIMIUS.... Wink

Magat


1 ha scritto:

gli emiliani in linea non inorridiscano.... Bigsmile ... L'estetica deve ancora migliorare.... Ma ci ho messo impegno e.... Mal di schiena.... :~...stasera vediamo se superano la prova brodo... Wink

bravissima e complimenti 

Claudia


Nn conosco questo posto. Io sono stata: tortoli', nuoro, cagliari, villa simius......posti meravigliosi

 

Caterina


1 ha scritto:

Bella la Sardegna Magat. Ci sono stata. E anche il mirto e' buono.  Dove abiti?

... Sud Sardegna .... Capitana... Piccolo centro per lo più turistico....

Magat


Bella la Sardegna Magat. Ci sono stata. E anche il mirto e' buono.  Dove abiti?


1 ha scritto:

1 ha scritto:

gli emiliani in linea non inorridiscano.... Bigsmile ... L'estetica deve ancora migliorare.... Ma ci ho messo impegno e.... Mal di schiena.... :~...stasera vediamo se superano la prova brodo... Wink

bravissima magat 10 e lode x il tuo impegno  Wink

... Grazie Das.... ;)... Troppo buona ...

Magat


1 ha scritto:

1 ha scritto:

gli emiliani in linea non inorridiscano.... Bigsmile ... L'estetica deve ancora migliorare.... Ma ci ho messo impegno e.... Mal di schiena.... :~...stasera vediamo se superano la prova brodo... Wink

e no invece hanno davvero un bell'aspetto, che ripieno hanno?  :p

... Ripieno classico dei cappelletti... Carne di maiale , mortadella, prosciutto crudo, parmigiano...

Magat


1 ha scritto:

gli emiliani in linea non inorridiscano.... Bigsmile ... L'estetica deve ancora migliorare.... Ma ci ho messo impegno e.... Mal di schiena.... :~...stasera vediamo se superano la prova brodo... Wink

bravissima magat 10 e lode x il tuo impegno  Wink

Das


1 ha scritto:

gli emiliani in linea non inorridiscano.... Bigsmile ... L'estetica deve ancora migliorare.... Ma ci ho messo impegno e.... Mal di schiena.... :~...stasera vediamo se superano la prova brodo... Wink

e no invece hanno davvero un bell'aspetto, che ripieno hanno?  :p

Piccola casalinga ventiduenne Smile Carmen  Mixingbowl closed


gli emiliani in linea non inorridiscano.... Bigsmile ... L'estetica deve ancora migliorare.... Ma ci ho messo impegno e.... Mal di schiena.... :~...stasera vediamo se superano la prova brodo... Wink

Magat


Ho appena sfornato una torta all'arancia.....che profumo  :D

Julia


Smile

1 ha scritto:

Buongiorno ragazze!! Vedo che siete già all'opera di lunedì mattina! Io a pranzo ho gustato due pezzi di focaccia avanzati da ieri...tanto ero sola! Buoni gli spatzle agli spinaci!! Lucy le telefonate ti dopano? Bigsmile Katia sono proprio belli i tuoi gemellini!! Love

...e grazie anche a te Enza!! Smile

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


1 ha scritto:

Ciao Claudia, buona settimana anche a te, mi dici che ricetta usi per i flauti? è interessante sono buoni?

 

 

Gooooood Morning! !!!!

Buon lunedì, buon inizio settimana a tutte!!!

Godiamoci questo sole,anche se anomalo. ..da me è stato grigio tutta la settimana scorsa 

Ora impasto i flauti x la merenda a scuola dei piccoli 

Poi vedremo cosa preparare x pranzo e cena!

Saluti a tutte 

ciao Giusy

Questa è la seconda volta che li faccio 

Sono buoni!

La prima volta li ho fatti con lievito di birra. ..ora li sto provando con pasta madre(la ricetta ha le dosi x entrambe le versioni)

Non riesco ad allegarti il link. ..cmq cerca similflauti Dell 'utente lauradiflorio 

 

Una volta fatti li congelo e poi la sera, all 'occorrenza li tiro fuori così che a scuola i bambini li possano mangiare morbidi!

Claudia


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buongiorno a tutti e buon lunedì!

Dopo un fine settimana dedicato ai bimbi...a al Bimby si torna al lavoro!

 

che bei bambini che hai katia! Complimenti  Love

anche io mi unisco a Sabry dicendo che hai proprio dei bei bambini Katia!!

Grazie mille Claudia! Wink

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


1 ha scritto:

Donne belle.... Come ho sempre detto mi piace vivere pericolosamente ... quindo ho avuto una ispirazione per stasera .... A cena avrei del brodo... E mi sa.... Che preparo i tortellini .... Lo so ... É un po azzardato per la mia poca esperienza ... Ma vedrò di dare il meglio di me.... Poi magari condivido la foto di questo esperibimby ... Tongue

Buoni, noi a mantova abbiamo gli agnoli che sono molto simili ai tortellini e nel mio frigo non mancano mai!! ......Però ammetto che li fa la mia mamma!!! Bigsmile Bigsmile

Recu75


Buongiorno ragazze!! Vedo che siete già all'opera di lunedì mattina! Io a pranzo ho gustato due pezzi di focaccia avanzati da ieri...tanto ero sola! Buoni gli spatzle agli spinaci!! Lucy le telefonate ti dopano? Bigsmile Katia sono proprio belli i tuoi gemellini!! Love

Enza 

 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buongiorno a tutti e buon lunedì!

Dopo un fine settimana dedicato ai bimbi...a al Bimby si torna al lavoro!

 

che bei bambini che hai katia! Complimenti  Love

anche io mi unisco a Sabry dicendo che hai proprio dei bei bambini Katia!!

Claudia


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buongiorno a tutte e buon lunedì!iniziamo bene la settimana con buoni propositi.. vedremo se si avrà  tempo per fare tutto.. oggi a pranzo spatzel di spinaci al pomodoro e bocconcini di pollo cotti nel cestello , belli morbidi e gustosi , ottimi per i bambini che non masticano bene o che sono ingordi.

Sabry vengo da te a pranzo... Buoni gli spatzle hai l'aggeggino? Io li ho mangiati a Monaco...sonobuonissimi..

 

no Lucy li compro fatti  ma vorrei prima o poi provare a farli .

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


 Buongiorno ragazzugole care... Sono le 15 ed io ho finito di mangiare adesso...

oggi ho avuto una mattinata intensa...help...

sono resuscitata da 1000 telefonate e nel frattempo inforcando, tra virgolette, le mie auricolari mi sono data da fare e ho dato fuoco alla cucina...no per carità no nel senso letterale del termine, ma ho cucinato a non finire...come al solito ogni lunedì le lasagne e quindi il sugo per le lasagne e poi ancora gli hamburger, gli involtini alla messinese e le cotolette... beh che dire penso che per qualche giorno saremo abbastanza coperti... Mi rifiu di prendere forchette, pentole per le prossime...24h...

quante cose buone questo weekend... 

Lucy 

 

Cucinare è un gesto quotidiano, così come amare! Non è importante che tu sia vegano, onnivoro, vegetariano, crudista...L'importante è che ogni giorno prepari con amore il cibo per chi ami. Cucinare è un atto d'amore (A.B.)


1 ha scritto:

Buongiorno a tutte e buon lunedì!iniziamo bene la settimana con buoni propositi.. vedremo se si avrà  tempo per fare tutto.. oggi a pranzo spatzel di spinaci al pomodoro e bocconcini di pollo cotti nel cestello , belli morbidi e gustosi , ottimi per i bambini che non masticano bene o che sono ingordi.

Sabry vengo da te a pranzo... Buoni gli spatzle hai l'aggeggino? Io li ho mangiati a Monaco...sonobuonissimi..

 

Lucy 

 

Cucinare è un gesto quotidiano, così come amare! Non è importante che tu sia vegano, onnivoro, vegetariano, crudista...L'importante è che ogni giorno prepari con amore il cibo per chi ami. Cucinare è un atto d'amore (A.B.)


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buongiorno a tutti e buon lunedì!

Dopo un fine settimana dedicato ai bimbi...a al Bimby si torna al lavoro!

 

che bei bambini che hai katia! Complimenti  Love

Grazie Sabry, belli e.. furbetti!! Bigsmile

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


Buongiorno a tutte e buon lunedì!iniziamo bene la settimana con buoni propositi.. vedremo se si avrà  tempo per fare tutto.. oggi a pranzo spatzel di spinaci al pomodoro e bocconcini di pollo cotti nel cestello , belli morbidi e gustosi , ottimi per i bambini che non masticano bene o che sono ingordi.

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


1 ha scritto:

Buongiorno a tutti e buon lunedì!

Dopo un fine settimana dedicato ai bimbi...a al Bimby si torna al lavoro!

 

che bei bambini che hai katia! Complimenti  Love

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Donne belle.... Come ho sempre detto mi piace vivere pericolosamente ... quindo ho avuto una ispirazione per stasera .... A cena avrei del brodo... E mi sa.... Che preparo i tortellini .... Lo so ... É un po azzardato per la mia poca esperienza ... Ma vedrò di dare il meglio di me.... Poi magari condivido la foto di questo esperibimby ... Tongue

Magat


Buondi e buon lunedì,tempo nuvoloso...io nel fine settimana non ho bimbynato nulla ma mi rifarò in settimana,avrei iintenzione di provare le polpette danesi qualcuna potrebbe indicarmi quale birra chiara potrei prendere visto che non me ne intendo?

Mi avete fatto venir voglia di pizza, è da tanto che non la impasto

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Buongiorno a tutti e buon lunedì!

Dopo un fine settimana dedicato ai bimbi...a al Bimby si torna al lavoro!

 

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


Ciao Claudia, buona settimana anche a te, mi dici che ricetta usi per i flauti? è interessante sono buoni?

 

 

Gooooood Morning! !!!!

Buon lunedì, buon inizio settimana a tutte!!!

Godiamoci questo sole,anche se anomalo. ..da me è stato grigio tutta la settimana scorsa 

Ora impasto i flauti x la merenda a scuola dei piccoli 

Poi vedremo cosa preparare x pranzo e cena!

Saluti a tutte 

Giusy


Gooooood Morning! !!!!

Buon lunedì, buon inizio settimana a tutte!!!

Godiamoci questo sole,anche se anomalo. ..da me è stato grigio tutta la settimana scorsa 

Ora impasto i flauti x la merenda a scuola dei piccoli 

Poi vedremo cosa preparare x pranzo e cena!

Saluti a tutte 

Claudia


Buon lunedì...anche qui sole ed aria primaverile...non si sa fino a quando visto che il meteo prospetta cambio di temperature drastico..

dal web:

Stop CALDO anomalo, il meteo cambia: FREDDA perturbazione giovedì, con neve sui monti

Das


 

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buon inizio di settimana a tutte!

Ma che brave che siete state in questo week-end, vi siete date tutte da fare Cooking  7   Cooking  1

Io tra i mestieri in casa e  ben due feste di compleanno di compagni di classe di mia figlia non sono riuscita a bimynare nulla!   Ho però avuto la brillante idea di proporre a mio marito di provare a fare l'impasto della pizza mentre ero fuori..........esperimento assolutamente non riuscito; ovviamente diceche stata colpa mia perchè non mi sono spiegata bene!!!! Va bhe dai ieri sera poi abbiamo ripiegato su degli ottimi passatelli in brodo!!!!

Ottimo il mirto Magat, chissa che buono fatto in casa!!!!!!!!

..... Non faccio paragoni troppo presuntuosi con marchi famosi...... Ma chi se ne intende dice che il mio non ha niente da invidiare..... E poi è assolutamente biologico... Wink

Ne sono convinta!! Anche perchè fino ad ora con le tue ricette non ho mai sbagliato!! Wink

Recu75


1 ha scritto:

Buon inizio di settimana a tutte!

Ma che brave che siete state in questo week-end, vi siete date tutte da fare Cooking  7   Cooking  1

Io tra i mestieri in casa e  ben due feste di compleanno di compagni di classe di mia figlia non sono riuscita a bimynare nulla!   Ho però avuto la brillante idea di proporre a mio marito di provare a fare l'impasto della pizza mentre ero fuori..........esperimento assolutamente non riuscito; ovviamente diceche stata colpa mia perchè non mi sono spiegata bene!!!! Va bhe dai ieri sera poi abbiamo ripiegato su degli ottimi passatelli in brodo!!!!

Ottimo il mirto Magat, chissa che buono fatto in casa!!!!!!!!

..... Non faccio paragoni troppo presuntuosi con marchi famosi...... Ma chi se ne intende dice che il mio non ha niente da invidiare..... E poi è assolutamente biologico... Wink

Magat


Buon inizio di settimana a tutte!

Ma che brave che siete state in questo week-end, vi siete date tutte da fare Cooking  7   Cooking  1

Io tra i mestieri in casa e  ben due feste di compleanno di compagni di classe di mia figlia non sono riuscita a bimynare nulla!   Ho però avuto la brillante idea di proporre a mio marito di provare a fare l'impasto della pizza mentre ero fuori..........esperimento assolutamente non riuscito; ovviamente diceche stata colpa mia perchè non mi sono spiegata bene!!!! Va bhe dai ieri sera poi abbiamo ripiegato su degli ottimi passatelli in brodo!!!!

Ottimo il mirto Magat, chissa che buono fatto in casa!!!!!!!!

Recu75


1 ha scritto:

Das, com'erano le tue polpette? Io ho fatto quelle alla pizzaiola di Magat, ma cotte al varoma, buonissime come sempre  Smile

 

Julia

..... E brava Julia.... La nostra tedesca che fa polpette ( e non solo..) all'italiana.....batti cinque... Cool

Magat