Forum chiacchiere & co


24221 risposte | Ultimo messaggio

Bella e anche molto buona quella torta Giusy! Io più tardi penso che farò una crostata..mi ispira quella di Sabry.. Wink

Enza 

 


Tantissimi cari auguri julia! 

Giusy


Buongiorno a tutti!  Finalmente stamattina dopo aver dormito con quell'intenso profumino sparso per casa, ho assaggiato la torta frolla di lucy. Una vera delizia con confettura di pesche fatta dalla zia

Giusy


Buon Week end a tutte e buon anniversario a Julia! ♡

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Buongiorno ragazze qui oggi sembra sia arrivata la primavera...se ripenso ai -12 gradi della settimana scorsa...da non credere. Vi auguro un buon fine settimana a tutte.

Julia ti mando un abbraccio e ti faccio tanti auguri per l'anniversario.

Pati


News meteo  Glasses dal web

 

CALDO ANOMALO agli sgoccioli: dal 4 febbraio svolta meteo, arriva l'INVERNO

Das


Grazie mille ragazze

Julia


Buongiorno ragazze!! E buon anniversario Julia!!!! Party

Enza 

 


Buongiorno e buon sabato........ JULIAAAAA.... AUGURIIII....BUON ANNIVERSARIO...!!!!!

Magat


Buongiorno e buon week end a tutte! !!

Claudia


Buon anniversario Julia 

 

Claudia


Buon weekend  Bigsmile auguri di buon anniversario Julia  Party

Das


Io avevo voglia di dolce così ho impastato ed infornato una bella crostata  Tongue

 

La mia crostata al vin rosso con marmellata di ciliegie  Tongue

Das


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Io oggi.... Pizza e ... Partita...!!!

waw magat come siamo sportive  Bigsmile

... Eh sì Das....sportiva ... Anzi sportivissima.... Wink

Magat


Grazie di cuore ragazze, ma l' anniversario e' domani  Bigsmile

Julia


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ragazze, sono "solo" 8 anni, ma visto che e' il secondo matrimonio non e' poi cosi poco  Wink

Julia

Buon anniversario Julia. ...ti sei sposata lo stesso giorno in cui ho scoperto di aspettare il mio primo bambino!!!

Era di mercoledì. ...se non sbaglio!

 

 

Che bello Claudia, allora era una giornata bellissima per entrambe di noi  Smile anche se da noi pioveva  Bigsmile

Julia

 

 Augurissimi Julia


1 ha scritto:

Buonasera a tutti!! :* 

 

Buonasera anche a te.

Julia

 


1 ha scritto:

Buonasera a tutti!! :* 

 

ciao e benvenuta 

Claudia


Buonasera a tutte....non ho fatto in tempi a fare foto

Cmq anche noi abbiamo mangiato un piatto che definirei

All-in-one. ..burritos! 

Una specie di piadina farcita con riso , carne macinata e mozzarella...la ricetta originale prevedeva anche melenzane e funghi ma i miei bambini non avrebbero gradito così ho messo piselli e prosciutto e zafferano al posto del curry

 

Una delizia

Claudia


1 ha scritto:

Buonasera a tutti!! :* 

 

Buonasera ancheva te Carmen! Smile

 

 

 

 

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


Io ho fatto una ricetta all-in-one,  filetto di petto di pollo involto in prosciutto crudo con funghi, patate e salsa al vino bianco

 

 

 

 

 

E per dolce la buonissima torta greca della mamma di Barbarba Smile

Julia

 


Buonasera Carmen!  :D


Buonasera a tutti!! :* 

 

Piccola casalinga ventiduenne Smile Carmen  Mixingbowl closed


1 ha scritto:

Io oggi.... Pizza e ... Partita...!!!

waw magat come siamo sportive  Bigsmile

Das


Stasera finocchi gratinati e..involtini di melanzana 

Das


Io oggi.... Pizza e ... Partita...!!!

Magat


Buon appetito....io preparato crema di fagioli.....buonissima

B

Elena


Buon anniversario Julia! Sono un po' latitante ma vi leggo sempre! Ieri ho fatto i bocconcini di pollo al latte e formaggio...leggeri e teneri, ve li consiglio vivamente!  ;) 


Scusa in ritardo. Auguri di buon anniversario Julia!

Robia68

Robia68


Buongiorno ragazzuole..appena finito di pranzare avanzi di ieri sera merluzzo panato al forno... stasera sicuramente trota salmonata, comprata ieri con il merluzzo...adesso consulto il ricettario per vedere se c'è una preparazione interessante...

claudia la vellutata è un piatto forte in casa mia quindi la farò sicuramente...

julia secondo giro, seconda corsa più bella della prima...cosa desiderare di meglio??!!! Anch'io riservo i miei auguri per domani ;) 

Lucy 

 

Cucinare è un gesto quotidiano, così come amare! Non è importante che tu sia vegano, onnivoro, vegetariano, crudista...L'importante è che ogni giorno prepari con amore il cibo per chi ami. Cucinare è un atto d'amore (A.B.)


Infatti l'anniversario è domani  Wink giusto julia?  Bigsmile

Das


Buongiorno a tutte! Qui il sole fa fatica ad uscire...mattina indaffarata.. e visto che a pranzo sono sola...mi farò un po' di pasta con i peperoni avanzati da ieri! Julia io però gli auguri te li faccio domani! Wink

Enza 

 


AUGURI Julia tante felicitazioni

 

 

 

Grazie ragazze    :D

Si Chya, faccio un secondo giro  (detto cosi suona come ripetere la classe a scuola... Bigsmile ) ma vi posso dire che il mio secondo giro e' molto piu bello del primo  Bigsmile fortunata me  Love

Julia 

Giusy


Magat, la minestra del tuo Papa' la faccio anchio  Smile  e tornando al discorso di ieri...... avendo in casa solo un barattolo di ceci ci ho messo anche uno di fagioli........  Wink

Buon pranzo anche a te!

Julia


Buon pranzo ... Wink

Magat


Grazie ragazze    :D

Si Chya, faccio un secondo giro  (detto cosi suona come ripetere la classe a scuola... Bigsmile ) ma vi posso dire che il mio secondo giro e' molto piu bello del primo  Bigsmile fortunata me  Love

Julia 


Buon anniversarioJu Julia!!!

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


Ah quindi bisogna fare il "secondo giro" per festeggiare gli anniversari di matrimonio Party

Scherzo naturalmente!!!!

Buon anniversario Julia!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Party felice Anniversario Julia  Party

Antonella


Buondi, giornata nuvolosa qui, mi sa che x pranzo preparero' una carbonara

Complimenti juliaaaaa e auguriiiii

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Buongiorno a tutte e buon anniversario per domani a Julia.

Oggi ho una visita per cui salterò il pranzo ma per questa sera Hamburgher con le amiche.

Per praticità me li sono fatta preparare dal macellaio....l'impasto dei panini sta già lievitando e poi  vorrei preparare delle cipolle caramellate da mettere all'interno. A dire il vero ho comperato anche i panini confezionati pechè ho paura di non riuscire a tornare in tempo per infornarli e poi non li ha mai fatti per cui se non dovessero riuscire bene...... Bigsmile

Buona giornata Smile

Recu75


Lully, visto che ci sei......... forse faro' una delle tue torte per  domani  Wink   

Julia


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ragazze, sono "solo" 8 anni, ma visto che e' il secondo matrimonio non e' poi cosi poco  Wink

Julia

Buon anniversario Julia. ...ti sei sposata lo stesso giorno in cui ho scoperto di aspettare il mio primo bambino!!!

Era di mercoledì. ...se non sbaglio!

 

 

Che bello Claudia, allora era una giornata bellissima per entrambe di noi  Smile anche se da noi pioveva  Bigsmile

Julia

 

 


Grazie ragazze, vi pensero domani  Smile

Julia


Augurissimi Julia!!! Smile

lully

Crazy


Buongiorno e buon week end a tutte!!!!

Claudia


1 ha scritto:

Ragazze, sono "solo" 8 anni, ma visto che e' il secondo matrimonio non e' poi cosi poco  Wink

Julia

Buon anniversario Julia. ...ti sei sposata lo stesso giorno in cui ho scoperto di aspettare il mio primo bambino!!!

Era di mercoledì. ...se non sbaglio!

 

Claudia


Ragazze, sono "solo" 8 anni, ma visto che e' il secondo matrimonio non e' poi cosi poco  Wink

Julia


1 ha scritto:

Buongiorno ragazze, ho lavorato ieri sera, mi sono appena alzata, giornata grigia e ventosa, ma non cambia niente al mio buonumore....... e' weekend   Bigsmile

Domani abbiamo anniversario delle nozze e amici nostri faranno una cena per noi  Love

 

Per oggi non ho nessun'idea di che cosa cucinare, ma qualcosa combinero  Wink

Julia

Buon anniversario di matrimonio!!!!! Dai dai Julia sparaci gli anni !!!!!!

Elena


1 ha scritto:

Buongiorno ragazze, ho lavorato ieri sera, mi sono appena alzata, giornata grigia e ventosa, ma non cambia niente al mio buonumore....... e' weekend   Bigsmile

Domani abbiamo anniversario delle nozze e amici nostri faranno una cena per noi  Love

 

Per oggi non ho nessun'idea di che cosa cucinare, ma qualcosa combinero  Wink

Julia

Buon anniversario di matrimonio!!!!! Dai dai Julia sparaci gli anni !!!!!!

Elena