Salta al contenuto principale

Forum Contest cottura MULTILIVELLO

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buon pomeriggio a tutti,

il nome di questo contest la dice lunga... tmrc_emoticons.smile

Avete già indovinato di cosa si tratta, vero? tmrc_emoticons.bigsmile

La cottura multilivello ci piace un sacco!

Poter cuocere più cibi contemporaneamente ed avere uno splendido piatto completo in poco tempo è uno dei vantaggi che Bimby offre.

Vi chiediamo di raccogliere la nostra sfida creando una ricetta di cottura multilivello (utilizzando quindi il cestello e il Varoma) e di stupirci come solo voi sapete fare!

Come sempre la ricetta più originale vincerà, ricordatevi che anche l'occhio vuole la sua parte quindi, quando scattate la foto fate attenzione a valorizzare il vostro piatto.

Importante: inserite nel titolo le parole "contest multilivello"

Uno splendido omaggio vi aspetta tmrc_emoticons.smile

Avete tempo fino al 26 aprile compreso.

un caro saluto

Team Bimby

Wow,team e quale sarà la parola da inserire nella ricetta? Solo contest?

finamaria88 wrote:

... Presumo.... Titolo della ricetta..multilivello....contest..

Mi piace questo contest, visto che è comodissima la cottura multilivello, ancora non la conosco benissimo, così mi raccogliero' un po' di ricettine, in bocca al lupo a chi parteciperà  tmrc_emoticons.tongue

Magat wrote:
finamaria88 wrote:

... Presumo.... Titolo della ricetta..multilivello....contest..

Corretto! tmrc_emoticons.smile Le parole da inserire sono "contest multilivello"

Buongiorno!

Questo secondo me è l'asso nella manica del Bimby: tutto in una volta sola!!!!!

Quante volte caccio tutto dentro e ho pronto pranzo e cena in 40 minuti!!!

Spesso anche per il giorno dopo!

Son proprio curiosa di vedere cosa ci si inventa!

Bellissimo contest: bravo Team tmrc_emoticons.wink

Interessantissimo Contest  tmrc_emoticons.smile

Largo alle idee Bimbyne  tmrc_emoticons.wink non sono molto brava con il multilivello  tmrc_emoticons.sad pertanto starò in panchina in attesa delle vostre ricette da scopiazzare  tmrc_emoticons.bigsmile

antonella68 wrote:

Interessantissimo Contest  tmrc_emoticons.smile

Largo alle idee Bimbyne  tmrc_emoticons.wink non sono molto brava con il multilivello  tmrc_emoticons.sad pertanto starò in panchina in attesa delle vostre ricette da scopiazzare  tmrc_emoticons.bigsmile

Mi aggiungo a te sulla panchina! Ma non vedo l'ora di copiare qua e la le ricette del contest  tmrc_emoticons.bigsmile

bellissima idea!!!!!!!

chya72 wrote:

Buongiorno!

Questo secondo me è l'asso nella manica del Bimby: tutto in una volta sola!!!!!

Quante volte caccio tutto dentro e ho pronto pranzo e cena in 40 minuti!!!

Spesso anche per il giorno dopo!

Son proprio curiosa di vedere cosa ci si inventa!

Bellissimo contest: bravo Team tmrc_emoticons.wink

Dai Chya !!! Ci aspettiamo qualche ricetta sul multilivello!!!

Anche a me piace tanto la cottura multilivello, spero di avere il tempo di inventarmi qualcosa. 

Bravo team bella idea !

Mi piace un sacco questo contest anche perchè sfrutto al massimo la cucina al varoma ......ci voglio pensare ma non credo di avere il tempo ....sto partendo e non ho il tempo di provare le ricette per me ideali tmrc_emoticons.puzzled  

Ottimo!

Non vediamo l'ora di scoprire le vostre ricette tmrc_emoticons.smile

Allora????

Mancano pochi giorni???

Chi si butta??Qualche pescatore? tmrc_emoticons.lol

Bene! è fino al 26 Aprile...... ho ancora tempo!!!!! ^_^

Buongiornooooooooooooooooooo

Dai su, io non riesco causa fa/disfa/rifa valigie ma l'argomento è fantastico!

Lo spunto può essere..

Sugo/condimento/intingolo nel boccale con una cottura a temperatura a varoma..

Cestello una verdura che possa essere "macchiata" dal sugo/condimento/intingolo sottostante (in quantità tale da non ostruire completamente il passaggio verso l'alto (campana varoma e vassoio)..

nella campana polpette/polpettone/filetti/fettine/uova intere/cartoccio/involtini...

nel vassoio verdure lunghe (tipo asparagi), verdure a cubetti piccoli o di piccole dimensioni (tipo pisellini), sempre comunque di piccole spessore e diametro perchè è la zona in cui il vapore circola per meno tempo..

Fondamentale: non è necessario che dopo 30 minuti sia tutto cotto; facilmente il contenuto bel boccale sarà pronto ma non quello nella campana e nel vassoio.

Quindi mettete da parte il contenuto del boccale, riempitelo d'acqua (senza lavarlo) e poi vi a di nuovo a varoma finchè non è cotto anche il resto: penso che in altri 10/15 minuti tutto sarà pronto!

Allora????????????????????

Avanti con le ricette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno a tutti,

qualcuno di voi ci ha fatto notare che il contest è interessante ma i giorni di realizzazione sono pochi per via dell'imminente ponte per la festa del 25 aprile, abbiamo deciso di prorogare di qualche giorno la scadenza del contest.

Avete tempo fino a domenica 1 maggio compreso...chissà che riuscirete a partecipare tmrc_emoticons.smile

La cottura multilivello piace a molti e non vediamo l'ora di scoprire le vostre ricette!

Un caro saluto e in bocca al lupo

Team Bimby

Buon giorno a tutti e al Team......e grazie per i giorni a disposizione in più..........anche se io ieri mi sono mooooolto concentrata e ho già ideato la mia ricetta........spero domani di mettermi all'opera e vi aggiornerò  tmrc_emoticons.wink

Scusate la grande ignoranza, ma c'è sempre una prima volta.

Quando si partecipa, la ricetta deve essere pubblicata normalmente o deve andare su altri canali?

Questa volta voglio fare da spettatrice e vedere un pò come la cosa si sviluppa.

un imbocca al lupo a chi partecipa.... tmrc_emoticons.love

BebaBimby...Debora

bebabimby wrote:

Scusate la grande ignoranza, ma c'è sempre una prima volta.

Quando si partecipa, la ricetta deve essere pubblicata normalmente o deve andare su altri canali?

Questa volta voglio fare da spettatrice e vedere un pò come la cosa si sviluppa.

un imbocca al lupo a chi partecipa.... tmrc_emoticons.love

BebaBimby...Debora

Ciao!

Devi solo aggiungere nel titolo "Contest"

Niente di più tmrc_emoticons.wink

Macchè spettatrice, dai su: sfoga la tua fantasia!!!!!!!!

Team Bimby wrote:

Buongiorno a tutti,

qualcuno di voi ci ha fatto notare che il contest è interessante ma i giorni di realizzazione sono pochi per via dell'imminente ponte per la festa del 25 aprile, abbiamo deciso di prorogare di qualche giorno la scadenza del contest.

Avete tempo fino a domenica 1 maggio compreso...chissà che riuscirete a partecipare tmrc_emoticons.smile

La cottura multilivello piace a molti e non vediamo l'ora di scoprire le vostre ricette!

Un caro saluto e in bocca al lupo

Team Bimby

Grazie Team!

Adesso non ho più scusanti tmrc_emoticons.lol

Ragazze io ho il bimby da gennaio e ancora non ho mai usato il varoma tmrc_emoticons.sad ... grazie x eventuali idee in bocca al lupo e vinca il migliore... tmrc_emoticons.steve

vollina wrote:

Ragazze io ho il bimby da gennaio e ancora non ho mai usato il varoma tmrc_emoticons.sad ... grazie x eventuali idee in bocca al lupo e vinca il migliore... tmrc_emoticons.steve

Ciao vollina

prendi il libro base o bimbystick... scegli una ricetta che utilizzi il varoma e falla! Forza non è poi così difficile, e se hai bisogno qui trovi moltissime persone disposte ad aiutarti! Io ti consiglio di iniziare con le mitiche polpette al sugo... sono buonissime e facili da fare ^_^  tmrc_emoticons.cooking_4

irene1502 wrote:
vollina wrote:

Ciao vollina

prendi il libro base o bimbystick... scegli una ricetta che utilizzi il varoma e falla! Forza non è poi così difficile, e se hai bisogno qui trovi moltissime persone disposte ad aiutarti! Io ti consiglio di iniziare con le mitiche polpette al sugo... sono buonissime e facili da fare ^_^  tmrc_emoticons.cooking_4

Io aiuto assaggiando se vuoi  tmrc_emoticons.bigsmile

Ha ragionissima Irene: buttati!!!!

Ti piacciono gli asparagi con le uova? Vengono benissimo!

Grazie ragazze x l' incoraggiamento... ci provo e vi faccio sapere tmrc_emoticons.wink

Bravo team x la proroga tmrc_emoticons.lol spero di riuscire a partecipare, dovrei farcela....se ho capito bene si deve utilizzare tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" cestello e varoma, anche il vassoio piano x intenderci oltre a quello fondo?

Si può partecipare con una sola o più ricette per singolo utente?

Evvai sono la prima !!!avanti c'è posto tmrc_emoticons.bigsmile

rosa47 wrote:

Evvai sono la prima !!!avanti c'è posto tmrc_emoticons.bigsmile

Rosa!!!

Incolla il link!!!!

Grazie Team che avete allungato il termine di presentazione delle ricette....farò del mio meglio per fare in tempo ad inserire la mia ricetta  tmrc_emoticons.cooking_1

Davvero Chiara? Bisogna incollare il link per partecipare? Non basta pubblicare con "contest multilivello" nel titolo?

lully wrote:

Team???

Rosa47 partecipa con questa ricettina gustosa:

http://www.ricettario-bimby.it/secondi-piatti-base-di-carne-e-salumi-ricette/coscia-di-anatra-umido-con-patate-e-peperonicontest-mu

tmrc_emoticons.winkgrazie mille Lully sei un tesoro

Giaele wrote:

Davvero Chiara? Bisogna incollare il link per partecipare? Non basta pubblicare con "contest multilivello" nel titolo?

Le altre volte è stato così tmrc_emoticons.wink

Eccomi.......ho preparato la mia ricetta, ora l'ho pure inserita, ma ahimè non mi carica nessuna delle foto che ho fatto (e ne ho fatte parecchie....) per cui per il momento ho salvato la ricetta nelle bozze, spero domani di poterla pubblicare, completa di foto.

In ogni caso la mia ricetta è "Riso venere con verze stufate e soufflé ai funghi...e pere al cioccolato".....primo secondo contorno e dessert........mio marito e mia figlia hanno fatto da cavie.......e devo dire che il risultato non è stato niente male (era la cena per festeggiare il compleanno del marito......).

silviame wrote:

Eccomi.......ho preparato la mia ricetta, ora l'ho pure inserita, ma ahimè non mi carica nessuna delle foto che ho fatto (e ne ho fatte parecchie....) per cui per il momento ho salvato la ricetta nelle bozze, spero domani di poterla pubblicare, completa di foto.

In ogni caso la mia ricetta è "Riso venere con verze stufate e soufflé ai funghi...e pere al cioccolato".....primo secondo contorno e dessert........mio marito e mia figlia hanno fatto da cavie.......e devo dire che il risultato non è stato niente male (era la cena per festeggiare il compleanno del marito......).

non vedo l'ora di vedere la ricetta ammappate più multilivello di così,

lully wrote:

Ed ecco la seconda ricetta di Rosa47 per il contest:

http://www.ricettario-bimby.it/ricette/involtini-di-lonza-con-asparagi-contest-multilivello/879828

tmrc_emoticons.winkgrazie Lully sei sempre un tesoro

silviame wrote:

il caffè lo porto io Silvietta!! tmrc_emoticons.love

io come Rosa, nn vedo l'ora di vedere la ricetta!!tmrc_emoticons.wink

lully wrote:
silviame wrote:

il caffè lo porto io Silvietta!! tmrc_emoticons.love

io come Rosa, nn vedo l'ora di vedere la ricetta!!tmrc_emoticons.wink

(Manine che applaudono) abbiamo un pò di miseria sugli smile tmrc_emoticons.aw: io porto qualcosetta da bere col caffè, tipo due baci di dama tuffati nel cioccolato fuso? ti può andare. Senti se al bimby avevano allegato un forno non so cosa avresti potuto fare tmrc_emoticons.bigsmile

silviame wrote:

Complimenti tmrc_emoticons.bigsmile

Grazie a tutte tmrc_emoticons.smile

Adesso ci riprovo, con le foto tmrc_emoticons.wink

Lully, il caffè va benissimo.......e Iaia anche i baci di dama....... tmrc_emoticons.love   tmrc_emoticons.love vi lovvo ma già lo sapete  tmrc_emoticons.bigsmile

silviame wrote:

Stelasaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! devo vedere questo capolavoro... aspetto Silvietta.. un bacione

rosa47 wrote:
lully wrote:

Ed ecco la seconda ricetta di Rosa47 per il contest:

http://www.ricettario-bimby.it/ricette/involtini-di-lonza-con-asparagi-contest-multilivello/879828

tmrc_emoticons.winkgrazie Lully sei sempre un tesoro

Rosa.. uno spettacolo... tmrc_emoticons.wink

silviame wrote:

Eccolaaaaa, sono riuscita a caricare tutte le foto  tmrc_emoticons.bigsmile

http://www.ricettario-bimby.it/ricette/riso-venere-con-verza-stufata-e-souffl%C3%A9-ai-funghi%E2%80%A6e-pere-al-cioccolato-%E2%80%93-contest-multilivell

te l'ho appena commentata!!!

Grazie Simoooooo  tmrc_emoticons.wink  tmrc_emoticons.love

iaia50 wrote:

(Manine che applaudono) abbiamo un pò di miseria sugli smile tmrc_emoticons.aw: io porto qualcosetta da bere col caffè, tipo due baci di dama tuffati nel cioccolato fuso? ti può andare.

Senti se al bimby avevano allegato un forno non so cosa avresti potuto fare tmrc_emoticons.bigsmile

ah ah Iaietta......mi fai morire  tmrc_emoticons.lol  tmrc_emoticons.bigsmile   tmrc_emoticons.love

:O

questa emoticon calza a pennello!!!

Che spettacolari ricette!!!!!!

Brava Silvia bella ricetta tmrc_emoticons.smile