Forum Contest: SAN VALENTINO


Edited by: Team Bimby il 09-04-2018 11:35

63 risposte | Ultimo messaggio

Complimenti a tutte! Party

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


Grazie a tutti!

" Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui tu non sai nulla. Sii gentile, sempre".


Complimtenti, a tutti .


Complimeti alle vincitrici ....bravi tutti belle ricette

Antonella


Complimenti Chya, complimenti Francesca, complimenti Irene Party

Irene, ho rifatto la tua ricetta ieri sera ed é piaciuta moltissimo anche a mio marito Love

Julia


1 ha scritto:

Quote:
chya72[/i] ha scritto:

Wow..

Non me l'aspettavo proprio visto le ricette davvero intriganti!

Grazie e complimenti a tutte e 33 le ricette e gli autori/autrici!!!

tanti complimenti tosa del mio cuore!!!

Idem Lully Love

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


1 ha scritto:

Wow..

Non me l'aspettavo proprio visto le ricette davvero intriganti!

Grazie e complimenti a tutte e 33 le ricette e gli autori/autrici!!!

tanti complimenti tosa del mio cuore!!! Love

lully

Crazy


Complimenti alle vincitrici Party

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Complimenti alle vincitrici Love Bravissime tutte le partecipanti Smile

Buon San Valentino con tutte queste ricette squisite!!! Love

Ele 👩🏻‍🍳💚


Complimenti alle vincitrici Love Bravissime tutte le partecipanti Smile

Buon San Valentino con tutte queste ricette squisite!!! Love

Ele 👩🏻‍🍳💚


Complimenti a tutte Party

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Complimenti alle vincitrici e brave tt belle ricette Smile

Rosablu71


Bravissime tutte Love

ammila


Complimenti ragazze siete state fantastiche. Love

BebaBimby Wink


Party Complimenti alle vincitrici! Party E bravissime tutte!

Party Maria Pia


Bravissime tutte! brave brave brave!! Party


Ma grazie!!! Love ... Comunque tanti, tanti ma tanti complimenti a tutte, siete state veramente tutte molto brave. Avremo ricette per San Valentino "da qui all'eternità" Tongue Bigsmile .... scherzi a parte, sul serio, complimenti.

E grazie Team per il regalino Love

Irene


Ma che bel regalo di San Valentino da parte del mio amato...il bimby! Love Grazie, Team! Sinceramente quando ho visto stamattina la ricetta di Chiara ho pensato: « Cosa ho postato a fare 6 ricette?! Arriva lei, con quest'idea magnifica e sbanca tutto!» Lol E non ho avuto il tempo di leggere tutte le altre ma ho adocchiato degli accostamenti molto interessanti! Perciò, complimenti a tutti i partecipanti e un ringraziamento in particolare a Maurizia che ha tanto amato la ricetta da incuriosire tutte le super user e da spingermi a pubblicarla ( più che altro perché mi piaceva il gioco di parole)! Party

" Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui tu non sai nulla. Sii gentile, sempre".


Wow..

Non me l'aspettavo proprio visto le ricette davvero intriganti!

Grazie e complimenti a tutte e 33 le ricette e gli autori/autrici!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Sono sicura che non sarà stato facile scegliere.... sono ricette interessanti .. niente da Invidiare alle grandi preparazioni da chef .... bravissime tutte... Party

Magat


Buon pomeriggio a tutti.

Come prima cosa siamo veramente felici di vedere che questo contest vi ha appassionato così tanto e che sono arrivate così tante ricette (tutte una più buona dell'altra): ben 33, il numero più alto da quando abbiamo iniziato a coinvolgervi con i contest, BRAVISSIMI Smile

Dato che è stato davvero difficile trovare una sola preparazione che risaltasse sulle altre, Cupido ha deciso di scagliare tre delle sue frecce: una su un primo, una su un secondo, e l'ultima su un dolce, per un menu del cuore completo Smile

- I Cuori di arancia vaniglia ripieni di gamberoni di Chya72: una ricetta arrivata all'ultimo secondo ma davvero ben fatta, particolarissima, che ci ha stupiti e incuriositi molto;

- Lo Stra…cotto (di te!) di Giaele: abbiamo visto che tra di voi ha spopolato e, essendo una ricetta di famiglia, nasce proprio dal cuore, come potevamo non innamorarcene?;

- Una coppa per due di Irene1502: un dolce semplice ma d'effetto, perfetto per chiudere una serata romantica o per condividere un momento dolcissimo con il proprio partner.

Chya72, Giaele e Irene1502 quindi si aggiudicano il libro "In tutte le salse" Smile

A tutti gli altri di nuovo i nostri complimenti, soprattutto a natia1982, ValeTinozza e fairysab che hanno pubblicato ben 4 ricette (buonissime!) a testa, ma siete stati davvero tutti fantastici, sapevamo che siete bravi eppure ci avete stupito ancora una volta!

Per ultima cosa un buon San Valentino a tutti e a presto con il prossimo contest Smile

Team Bimby


Puff puff pant pant....

http://www.ricettario-bimby.it/primi-piatti-ricette/cuori-di-arancia-vaniglia-ripieni-di-gamberoni-contest-san-valentino/9t764q4v-5bebd-925438-cfcd2-4sfdzz8l

C'era un modo di dire micca tanto carino per definire quando una arriva tardi.. C'entrava un mulo..

Vabbè vabbè!

Mi fa molto piacere avercela fatta anche se (mannaggia li pescetti, come dice la Lully) l'ho dovuta correggere subito perchè facendo copia e incolla dai mie appunti si erano creati dei magnifici caratteri che non c'entravano... Sì sempre roba "del mulo"

:D

Avrete capito che sono lessa, neurone incluso!

Buonanotte suonatori..

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


1 ha scritto:

Buongiorno a tutti!

Che dire, queste ricette sono bellissime, ci piacciono così tanto che abbiamo deciso di darvi qualche giorno in più

Avete quindi tempo fino a lunedì 13 per pubblicare le vostre ricette d'amore (ricordatevi sempre di inserire "contest san valentino" nel nome della ricetta).

buona fortuna a tutti

Team Bimby

Ottima idea TB, io ne ho ancora di idee, ma x stasera sono arrivata!

" Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui tu non sai nulla. Sii gentile, sempre".



1 ha scritto:

Buongiorno a tutti!

Grazie Team!

Che dire, queste ricette sono bellissime, ci piacciono così tanto che abbiamo deciso di darvi qualche giorno in più

Avete quindi tempo fino a lunedì 13 per pubblicare le vostre ricette d'amore (ricordatevi sempre di inserire "contest san valentino" nel nome della ricetta).

buona fortuna a tutti

Team Bimby


Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


Team non riesco ad inserire il link della mia seconda ricetta...o meglio lo inserisco ma non si visualizza Cooking  4 ci sono riuscita Smile

ammila


Buongiorno a tutti!

Che dire, queste ricette sono bellissime, ci piacciono così tanto che abbiamo deciso di darvi qualche giorno in più Smile

Avete quindi tempo fino a lunedì 13 per pubblicare le vostre ricette d'amore (ricordatevi sempre di inserire "contest san valentino" nel nome della ricetta).

Love buona fortuna a tutti

Team Bimby



Mi unisco ai complimenti... Siete state bravissime, ottime ricette!!! Mi sa che i veri vincitori di questo contest saranno i nostri rispettivi mariti/compagni/fidanzati che il giorno di San Valentino si delizieranno con questi piatti squisiti Love Wink

Ele 👩🏻‍🍳💚


Complimenti a tutte x le belle ricette Party

Se riesco mi inventero' qualcosa e partecipo Wink

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Complimenti a tutte x le belle ricette Party

Se riesco mi inventero' qualcosa e partecipo Wink

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Volevo commentare ricetta per ricetta ma sono troppe e etutte strabelle...complimenti a tutte Love

Il cibo trova sempre coloro che amano cucinare! (cit.Ratatouille)


Buongiorno, voglio fare i miei complimenti per tutte le ricette che avete pubblicato, siete fantastiche, creative...potreste tutte vincere.

Io questa volta salto, resto come spettatrice.

Bebabimby Love

BebaBimby Wink


Mamma mia che ricette fantastiche Love non so come fará Team a scegliere Love ,penso che quest'anno potremo realizzare cene di san Valentino superlative con tutte queste chicche

Donatella Corn


Buon giorno , una ricetta salata l'avevo pensata subito, soltanto che ho un problema a caricare le foto , se riesco in tempo.


Buon pomeriggio a tutti,

Notiamo con piacere che l'amore vi sta ispirando, vediamo un sacco di ricette carinissime e super romantiche, complimenti Smile

Vi ricordiamo che avete tempo fino a venerdì 10 febbraio per proporre le vostre idee del cuore dolci e salate, Cupido è già con le gambe sotto il tavolo che aspetta il suo romantico menu!

Un caro saluto a tutti

Team Bimby


Eccomi!!! Ricetta super semplice e supe veloce... così il resto del tempo lo si dedica solo al proprio "Valentino"

http://www.ricettario-bimby.it/dessert-e-pralineria-ricette/una-coppa-per-due-contest-san-valentino/3dxveg2s-665c7-053716-cfcd2-xh025fva

Irene


Ragazze, ma quanto siete brave, ricette veramente belle....mi devo sbrigare con un'idea.... Wink

BebaBimby Wink