Forum Idee per cucinare e condividere: #aCasaConBimby

97 risposte | Ultimo messaggio

The Lowe's GiftCards.com gift cards aren't refillable. When you have used up the amount of your card has diminished, the gift card will no longer be valid. We recommend that you keep your gift card till you're certain that purchases made using the card are not required for return. lowes.com/giftcards | sephora gift card balance | vanilla giftcardbalance | amazon code | Appstore.com/redeem | Play.google.com/redeem | macy's gift card balance | Sephora gift card balance | Apple gift card balance | Best Buy Gift Card Balance | Mastercard gift card balance |Target.com/checkbalance |

Mentre Bimby Friend ha cotto riso, asparagi e salmone, Bimby TM6 ha preparato la zabaione 🌼
E anche oggi:pane in cocotte 😃:

Julia

Coniglio alla ligure da cookidoo💕

Magat

Con la nuova modalità #cuociriso, un risultato perfetto per un #riso asciutto e sgranato, per accompagnare un #PolloConSalsaAiPeperoni saporito ma semplice allo stesso tempo. E la #dieta così.. é anche buona e bella 😊

Magat

A volte con gli avanzi si possono fare belle cose, semplici ma buone. Con il Cuore .. del cuore di ieri... questo cuoricino soffice e dolce, da dividere e mangiare in due ❤️

Magat

Muffin con pezzi di cioccolato

Biscotti mantovani al mais
Ricette di Cookidoo

Buon sabato a tutti!

Julia

Oggi un po’ in ritardo... si festeggia un compleanno ❤️
Pasta biscotto, crema cioccolato bianco e mascarpone e per non farci mancare nulla ..bagna al rhum 😊 Ricette prese qua e là.. su cookidoo

Magat

Oggi viaggio verso sud con questo #couscous che nasce assemblando tre ricette della #collection #leBasi di #cookidoo. #polloInsaporito #PeperoniInsaporiti #ZucchineInsaporite .. come si dice.. l’unione fa la forza 😜💪🏻

Magat

E pure il #pane l’abbiamo preparato... questa volta con una #farina diversa... #farinaDiCanapa, una farina nuova, per me..una bella scoperta. la farina di canapa é ricca di fibre, amminoacidi, di vitamine e minerali, ricca di Omega 3 e 6 e senza glutine.

Magat

La volete un'idea per la colazione…?😜

Magat

Oggi mi andava di giocare un po'.. focaccia fenicottero 🦩 😂😂

Magat

Ieri ho preparato un timballo di riso "svuotafrigo"

Julia

1 ha scritto:
Quote:

GrappaJulia[/i] ha scritto:

Focaccia decorata. Ho seguito la ricetta della focaccia barese da cookidoo.

Julia

bellissima... credo che la farò anch'io 😜

Grazie ❤
Siii....vai che è molto divertente e bello! Non vedo l'ora di vedere la tua 😀

Julia

E oggi non mi sono fatta mancare neanche il gelato 🍧

Magat

La magia di #cookidoo®️... avevo del pollo che non sapevo come cucinare, ho digitato in ricerca “#POLLO” e ho ottenuto circa 400 risultati... e tra tutti ho scelto questo #PolloPiriPiriConFagioliniAlCurry...... moooolto buono.. #piccante.. #saporito ma comunque #leggero , un piatto particolare per gustare un pollo che non sia il “solito” pollo.

Magat

1 ha scritto:

Julia

bellissima... credo che la farò anch'io 😜

Magat

Julia

Mi avanzava un pezzo di sfoglia e un po' di crema ... 😜.. posso offrirvi un cannoncino …?

Magat

Pollo tonnato, preparato seguendo la ricetta 'vitello tonnato sottovuoto' di Cookidoo ❤

Julia

E ieri..... pizza video impastata con mio figlio ❤️❤️

Magat

Pollo ai peperoni.. ricetta cookidoo e carciofi e bottarga ricetta di casa mia 😂😂👍👍

Magat

Biscotti alla panna

alcuni farciti con caramello 🙃

Rotoli di zucchine e salmone

Dolce di quark e fragole

Julia

Cena di ieri

Colazione di stamattina

E pranzo di oggi ☺️

Magat

Ricetta reciclo, avevo dei tarallini zuccherati che nessuno voleva , li ho ridotti in farina e trasformati in biscotti al cioccolato cookidoo ®, bontà unica 😋🤗

Maria Pia
#iorestoacasa

Coppe di gamberi e fagioli, ricetta cookidoo

Julia

Hamburger con i Burger buns di Cookidoo!

E per dolce:

Mousse au chocolat veloce per smaltire il cioccolato di Pasqua.

Julia

1 ha scritto:
Grazie Julia
LoveLove

Mi hai fatto venire voglia di rifarli

TongueTongue

👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻🙃🙃🙃

Julia

Grazie Julia Love
Mi hai fatto venire voglia di rifarli Tongue

E chi lo dice che leggero non sia anche buono …?… vellutata di zucchine con dadolata di pomodorini e basilico, ho aggiunto qualche crostino, un filo d’olio di casa ...et voilà ……… leggero e anche buono

#CremaDiZucchineConDadolataDiPomodorini #RicetteGuidateCookidoo®️ #Zucchine #Vellutate

#PiattiLeggeriBuoni

#IoRestoACasa

#ACasaConBimby®️

Magat

Buon pranzo community ☺️

Magat

Medaglioni alla pizzaiola da cookidoo

Julia

In Calabria non c'è Pasqua senza cuzzupe.

ammila

Quest’anno non farò uova di Pasqua... non posso incontrare le persone a cui lo regalerei quindi.. evito, ma condivido volentieri quelle fatte l’anno scorso.. personalizzate .. ad ogniuno il suo... fondente al peperoncino, fondente con nocciole intere, e ricoperto di granella di nocciole e una cascata di cioccolata bianca. Il vantaggio di farle a casa …?… beh intanto la soddisfazione e il WOUH di chi lo riceve, la possibilità di personalizzarle davvero e non c’è ne sarà una uguale all’altra sarà uno unico e solo, la possibilità di mettere una sorpresa vera, unica, pensata e dedicata... e non da meno, passare il tempo in modo creativo e divertente.

Con #Bimby si può fare anche il #CioccolatoTemperato é una delle 60.000 #RicetteCookidoo®️ quindi perché no…? Perché comprare sempre le solite uova industriali tutte uguali con sorprese che.... non sorprendono mai…? … lavoriamo con le mani e rilassiamo la mente, il profumo di cioccolata che inonderà la nostra cucina farà il resto per ricordarci che... malgrado e nonostante tutto... È PASQUA 🐣

E dopo l’uovo...... che ne dite di una colomba casalinga sana buona soffice e profumata ?☺️

Magat

Pecorelle e colomba sulla mia tavola a Pasqua 🤗❤
Maria Pia

La scarcella di Pasqua ripiena, molto buona, frolla all' olio, ripieno di pasta di mandorle e marmellata di ciliegie( io prugne), non avevo codette e ho decorato con quello che avevo a casa

Antonella

Oggi qui si impasta, tarali con esubero di pasta madre e panini all'olio con farina di farro e grano saraceno autoprodotta ... eeeeh se non ci fosse bimby... e come dice una mia amica... Santo Lo Devono Fare 😃😃😃😃

Magat

Ieri ho preparato la carbonara

E una torta per mio figlio

Julia
#acasaconbimby

colazione con biscotti da inzuppo e a pranzo visto che oggi era il carbonaraday, ho preparato la pasta carbonara, tutte e due le ricette su cookidoo

Antonella

Ecco a cosa servono le "Prima Pagina"… trovi l'ispirazione giusta per dare carattere a delle semplici zucchine 😉

Magat

Cenetta di mare, finocchi e gamberi allo zafferano da cookidoo e

Zuppetta di cozze

buona cena a tutti

Magat

Quiche con formaggio di capra con insalata di mele, finocchi e cavolo rossoQuiche con formaggio di capra con insalata di mele, finocchi e cavolo rosso

(Cookidoo)
Julia

Sformatini verdure e yogurt, ricetta di rosablu71 ❤ (cookidoo)

Julia

Gnocchi di ricotta e carciofi e ..

pani arrubiu... 😊😊

Magat

Pane con fagioli cannellini paprika aglio e prezzemolo 😉👍
Maria Pia