3 La ricetta è stata cancellata
Versione stampabile/pdf
[X]

Versione stampabile/pdf

Frittata di montagna


Stampa:
4

Ingredienti

4 persona/persone

Ingredienti

  • 5 uova
  • 30 g parmigiano
  • 4 fettine speck
  • 1 cipolla grande rossa
  • 3 sottilette
5

Preparazione della ricetta

  1. Mettere il parmigiano nel Closed lid 15 sec vel. 7.

    aggiungere le uova : 20 sec vel 5.

    bagnare e strizzare un foglio di carta forno, foderare il vassoio del varoma . Mettere la cipolla tagliata a fettine sottili sul fondo poi rovesciare sopra il composto con le uova. 

    Senza lavare il boccale inserire 600 g di acqua, impostare 30 minuti temp varoma a vel Gentle stir setting. Quando il bimby suona, facendo attenzione a sollevare il coperchio del varoma senza fare cadere l'acqua di condensa sulla frittata , aprire e mettere le fettine di speck e le sottilette. Asciugare il coperchio del varoma. Riposizionarlo e fare partire per 1 minuto tem varoma. Lasciare riposare due minuti. Tagliare a fette e servire. Io l'ho fatta ieri sera prendendo spunto dal rotolo di frittata con zucchine ed usandola come ricetta svuota frigo. Beh è piaciuta tantissimo!

10

Accessori che ti serviranno

11

Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.

Altri Utenti hanno apprezzato anche…


Commenti

Aggiungi un commento
  • Non ci sono commenti in questo momento