3 La ricetta è stata cancellata
Versione stampabile/pdf
[X]

Versione stampabile/pdf

Uova col pomodoro


Stampa:
Crea variante
4

Ingredienti

0 porzione/porzioni

  • 1 cipolla media
  • 20 g olio evo
  • 350 g pomodorini
  • Sale qb
  • 4 uova
  • basilico fresco
5

Preparazione della ricetta

    Scrivi qui il titolo, ad esempio: per fare l’impasto
  1. Mettere nel Closed lid la cipolla, tritare 5 sec vel.7. Aggiungere l'olio e cuocere 3 min. 100* vel.1, unire i pomorini e frullarli 10 sec vel turbo. Salare e cuocere 10 min. 100*/Counter-clockwise operation/vel.Gentle stir setting. Aggiungere le uova e cuocere 12 min. 90* Vel 2. Ad un minuto dalla fine aggiungere il basilico fresco a pezzettini. Servire caldo.

10

Accessori che ti serviranno

11

Consiglio

Accompagnate con del pane fresco, la scarpetta é d'obbligo! 


Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.

Altri Utenti hanno apprezzato anche…


Commenti

Aggiungi un commento
  • Allora mi sono venute bene,

    Creato da Fraster il 15. giugno 2016 - 18:48.

    Allora mi sono venute bene, sembrava una mousse. A vedersi non sembrano nemmeno uova. grazie, la prossima volta che le faccio pubblico foto

    Accedi o registrati per inviare commenti
  • Cara Fraster, purtroppo non

    Creato da Femante il 10. giugno 2016 - 16:28.

    Cara Fraster, purtroppo non riesco a pubblicare le foto delle ricette ☹️ Cercherò di risolvere quanto prima il problema! Sono contenta che ti siano piaciute, la consistenza deve essere morbida ma non liquida, molto dipende dalle uova, se rimane troppo liquida fai ritirare un pò aumentando i tempi di cottura di qualche minuto!

    Accedi o registrati per inviare commenti
  • Ma che buone! Solitamente non

    Creato da Fraster il 7. giugno 2016 - 11:02.

    Ma che buone! Solitamente non mangiamo uova, se non nelle frittate e nei dolci. Questa ricetta però mi ispirava  ed ho fatto bene a provarla. Sono buonissime, leggere e digeribili. Peccato che non ci sia la foto della ricetta, per vedere se mi sono venute come l'originale. In ogni caso le rifarò spesso. Grazie 

    Accedi o registrati per inviare commenti